GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Debbie io e te possiamo darci la mano :ahah :ahah :ahah
- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Babbi a me l'aveva fatta la mia dimostratrice bimby qua a casa mia, dopo mesi l'ho ritrovata su cook...
eccola:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=125123
FAVOLOSA!

sembra bonaaaaa!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
Debie se non hai il bimby devi fare l'originale ... per cui impastare con le mani
....
Io adoro avere le mani in pasta

Io adoro avere le mani in pasta

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Debbie74
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Debbie io e te possiamo darci la mano :ahah :ahah :ahah

dynastar ha scritto:Debie se non hai il bimby devi fare l'originale ... per cui impastare con le mani![]()
....
Io adoro avere le mani in pasta![]()

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
se non avete il bimby potete usare un qualsiasi altro robot da cucina o triturare con il minipilmer il cioccolato, ma per l'impasto secondo me fate prima a mano sbriciolandolo con le mani! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ok, mi avete convinta, nel WE ci provo 

- Debbie74
- Original~GolGirl®
IO DOMANI.....QUANDO SARO' A CASA IN FERIE......
A PROPOSITO DI QUESTO...DOVRO' FARE PARECCHIE COSE OLTRE LA TORTA:
SHOPPING
OZIARE
RIPOSARE
SHOPPING
OZIARE
RIPOSARE
FORSE VADO ANCHE DAL PARRUCCHIERE
E SE MI AVANZA TEMPO...MAGARI FACCIO ANCHE DUE MESTIERI...
MA NON CREDO PROPRIO DI FARCELA....

A PROPOSITO DI QUESTO...DOVRO' FARE PARECCHIE COSE OLTRE LA TORTA:
SHOPPING
OZIARE
RIPOSARE
SHOPPING
OZIARE
RIPOSARE
FORSE VADO ANCHE DAL PARRUCCHIERE
E SE MI AVANZA TEMPO...MAGARI FACCIO ANCHE DUE MESTIERI...
MA NON CREDO PROPRIO DI FARCELA....

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Io l'ho fatta una torta col pds del supermercato ....
E sinceramente, era buona! Però devi trovare il pds giusto, credo di aver avuto molta fortuna. Peccato non essermi scritta la marca... Il pds non è proprio la cosa più facile del mondo da fare, a mio avviso. A meno che non lo si prepari con il lievito, e allora va beh. Ma questo è barare!!!!
Comunque la sbrisolona con la ricotta me la sognerò stanotte! Domani se riesco faccio le brioche con la pasta madre, prossimo giro si va di crumble!

Comunque la sbrisolona con la ricotta me la sognerò stanotte! Domani se riesco faccio le brioche con la pasta madre, prossimo giro si va di crumble!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy;
http://www.lineadombra.it/parigi/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.italhotels.com/percorsi/most ... onisti.php" onclick="window.open(this.href);return false;
questa non te le puoi perdere eh???
http://www.lineadombra.it/parigi/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.italhotels.com/percorsi/most ... onisti.php" onclick="window.open(this.href);return false;

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
invece domenica missà che vado a vedere questa
http://www.podereviolino.it/area_it.asp ... idArea=100" onclick="window.open(this.href);return false;
+ per fare un giro da quelle parte e magnare in un buon ristorante
http://www.podereviolino.it/area_it.asp ... idArea=100" onclick="window.open(this.href);return false;
+ per fare un giro da quelle parte e magnare in un buon ristorante

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ed ora ... Alex.
Non ho parole, sul serio. Penserete che sono esagerata, ma ci penso continuamente da ieri. So di non poter essere di nessun aiuto e sono consapevole del fatto che non ci sia niente di sensato da dire, se non che spero che sia una crisi passeggera.
Ti auguro di cuore di superare tutto nel migliore dei modi, di trovare la forza per guardare avanti. I tuoi figli in questo ti aiuteranno molto, te lo assicuro. Anche se qualcosa si è spezzato e tu non sarai più la stessa. Ma sarai più forte, oltre ad essere la stessa meravigliosa donna di sempre. Ti voglio bene.

Non ho parole, sul serio. Penserete che sono esagerata, ma ci penso continuamente da ieri. So di non poter essere di nessun aiuto e sono consapevole del fatto che non ci sia niente di sensato da dire, se non che spero che sia una crisi passeggera.
Ti auguro di cuore di superare tutto nel migliore dei modi, di trovare la forza per guardare avanti. I tuoi figli in questo ti aiuteranno molto, te lo assicuro. Anche se qualcosa si è spezzato e tu non sarai più la stessa. Ma sarai più forte, oltre ad essere la stessa meravigliosa donna di sempre. Ti voglio bene.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
sto giu ieri è morta la mamma di una mia amica d'infanzia...quanti ricordi....lo so è la vita le persone ad una certa età muoiono ..però che tristezza.....
mi avete fatto venire voglia di fare il dolce domani mi cimento cosi lo porto in pizzeria Sabato e farò uscire gl'occhi di fuori ai miei amici
e si ho una pizzata con prole dietro ma ormai il pizzaiolo ci conosce e ci rintana in un angolino dove non diamo fastidio a nessuno 
oggi e domani sono sola e il marito è fuori e in piu stasera ho la visita dal dietologo ,ho perso 3 kg in un mese e dovevano essere 4
cerchero di perderne di piu il mese prossimo 

sto giu ieri è morta la mamma di una mia amica d'infanzia...quanti ricordi....lo so è la vita le persone ad una certa età muoiono ..però che tristezza.....
mi avete fatto venire voglia di fare il dolce domani mi cimento cosi lo porto in pizzeria Sabato e farò uscire gl'occhi di fuori ai miei amici

oggi e domani sono sola e il marito è fuori e in piu stasera ho la visita dal dietologo ,ho perso 3 kg in un mese e dovevano essere 4

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
opps
AUGURI CLAUDIA
Alex anchio credo che tuo marito ci doveva pensare prima di fare un 2 bimbo ,posso solo dire che forse pensava che l'avrebbe aiutato a capire il suo disagio ma evidentemente non è stato cosi e lui è ancora in crisi!!! spero con tutto il cuore che quello che si è rotto fra voi possa in qualche modo ricucirsi ,lo spero sopratutto per i figli,ho una sorella separata da 7 anni e ti garantisco che non è semplice da gestire da sola!!! non ha mai litigato con l'ex marito ma ogni mese ne esce una ,ora mia nipote ha 15 anni e inizia ad adittare il comportamento del padre e mia sorella c'è di mezzo!
AUGURI CLAUDIA

Alex anchio credo che tuo marito ci doveva pensare prima di fare un 2 bimbo ,posso solo dire che forse pensava che l'avrebbe aiutato a capire il suo disagio ma evidentemente non è stato cosi e lui è ancora in crisi!!! spero con tutto il cuore che quello che si è rotto fra voi possa in qualche modo ricucirsi ,lo spero sopratutto per i figli,ho una sorella separata da 7 anni e ti garantisco che non è semplice da gestire da sola!!! non ha mai litigato con l'ex marito ma ogni mese ne esce una ,ora mia nipote ha 15 anni e inizia ad adittare il comportamento del padre e mia sorella c'è di mezzo!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- giugius72
- Original~GolGirl®
Annalysa ma sei stata bravissima io quando riesco a perderne uno faccio festa!!!
Sailor a me il pan di spagna vero non è mai riuscito bene!
Debbie se ti avanza un po' di tempo mi raccomando riposati!!!
Sailor a me il pan di spagna vero non è mai riuscito bene!
Debbie se ti avanza un po' di tempo mi raccomando riposati!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Grazie tesorosailor moon ha scritto:Ed ora ... Alex.

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Per la storia del pan di spagna io mi unisco a Debbie e Stefy...a me risulterebbe difficile anche solo farcire un pan di spagna comprato
Comunque per curiosità andrò a vedere il link di Dani ma solo dai vostri commenti mi sembra già fuori dalla mia portata...
Buona serata a tutte, stasera in tv non c'è niente da vedere e no ho un film nuovo da vedere..uff che noia

Comunque per curiosità andrò a vedere il link di Dani ma solo dai vostri commenti mi sembra già fuori dalla mia portata...

Buona serata a tutte, stasera in tv non c'è niente da vedere e no ho un film nuovo da vedere..uff che noia

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
annalysa1 ha scritto:opps
AUGURI CLAUDIA![]()
![]()
Annalysa che non sarà semplice, lo so benissimo.
Io credo e spero che sarò una "ex" come tua sorella, ovvero con un rapporto civile con il padre dei miei figli. E' chiaro che se un giorno loro additeranno il padre per il comportamento che ha avuto non mi potrò ritenere responsabile nè potro' evitarlo. Ognuno subisce le conseguenze delle proprie scelte. Certo che per mio figlio sapere che il padre se n'è andato prima della sua nascita non dovrà essere piacevole...speriamo che non accada...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Stefy;
http://www.italhotels.com/percorsi/most" onclick="window.open(this.href);return false; ... onisti.php

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Alex
Non hai un bel libro per passare la serata? Posso girarti qualcosa, se leggi al computer, ho parecchi ebook
Pensavo alla differenza con cui Riccardo e il fratellino avvertiranno la situazione che si è creata. Per Richy sarà nuova e difficile da capire, per il fratellino sarà normale perchè non avrà un passato condiviso col padre e te insieme. Questa cosa a Giuliano dovrebbe far venire la faccia blu, minimo minimo dovrebbe avere qualche senso di colpa
Scommetto che tu sarai capace di gestire tutto da sola ma come dici, giustamente, la famiglia è un'altra cosa. E vuoi o non vuoi Giuliano dovrà renderne conto ai suoi figli, un giorno
Potessi fare qualcosa... lo stare qua con le mani in mano mi manda in bestia

Pensavo alla differenza con cui Riccardo e il fratellino avvertiranno la situazione che si è creata. Per Richy sarà nuova e difficile da capire, per il fratellino sarà normale perchè non avrà un passato condiviso col padre e te insieme. Questa cosa a Giuliano dovrebbe far venire la faccia blu, minimo minimo dovrebbe avere qualche senso di colpa

Scommetto che tu sarai capace di gestire tutto da sola ma come dici, giustamente, la famiglia è un'altra cosa. E vuoi o non vuoi Giuliano dovrà renderne conto ai suoi figli, un giorno

Potessi fare qualcosa... lo stare qua con le mani in mano mi manda in bestia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Non so se dare o meno l'antibiotico per bocca a Marco
Il pisellino è ancora gonfio ma mi sembra meno di stamattina e meno congestionato. Però lui urla disperato ad ogni pipì. Poi appena gli passa il bruciore torna tranquillo. Il pediatra mi ha detto di non darlo se la situazione migliorava, per via delle sue allergie, ma a vederlo in quel modo mi si stringe il cuore
Domani poi ha la visita allergologica in ospedale, se non potessero fargli i prick test per via delle medicine sarebbe davvero una beffa! L'ho prenotata a luglio per beccare il primario che pare essere un portento del ramo

Domani poi ha la visita allergologica in ospedale, se non potessero fargli i prick test per via delle medicine sarebbe davvero una beffa! L'ho prenotata a luglio per beccare il primario che pare essere un portento del ramo