sono in pausa pranzo...ma fra 10 minuti devo uscire di nuovo....

qui oggi c'è un vento che a momenti mi portava via...(piccola e minuta come sono ...non ci vuole molto...

Stamattina è tornato al lavoro anche mio marito... e quindi finchè non rincomincia la scuola materna Simo è dalla nonna...menomale che ho deciso di di svegliarlo un pò prima...L'HO DOVUTO CHIAMARE 10 VOLTE...e non c'era verso che aprisse gli occhi...

Eppure ieri sera alle 22.30 ronfava già da un pò....insomma è stata una mattina un pò difficile...speriamo che prenda il ritmo presto....!!!
Bà non posso ancora vedere le foto... ma se è in ferro battuto...sicuramente mi piace(anch'io ce l'ho così...

Per il colore... così senza vederlo.... direi rame spugnato nero...poi dipende anche dalla tua camera....
Ma anche quello di Dani...mi piace molto... soprattutto per il cassettone sotto che deve essere comodissimo!!!
Per l'epistassi... che palleee....!!!Stanotte gli è uscito ancora un pò di sangue ma non se n'è accorto... quindi stamattina l'ho trovato con il nasino tt sporco e una bella chiazza sul lenzuolo :fuck: !!
Anch'io sapevo fosse ereditaria... ma in famiglia da noi nessuno ne ha mai sofferto

Comunque vedo come va... se continua...lo riporto dalla pediatra e vediamo che mi dice....
Annalysa.... buona settimana di festeggiamenti allora...!!!
Un bacio all"esaurita" Manu

e... Stefy... facci sapere cosa ha combinato oggi quella volpe della tua baby-sitter....(quel gonfiabile è da pauraaaaaaaaaaaa!!!)
Vado... che è tardi...
A dopo...se ce la faccio