GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Debbie74 » 30 ago 2010, 13:40

Ciao ragazze... e buon inizio settimana a tutte :bacio :bacio
sono in pausa pranzo...ma fra 10 minuti devo uscire di nuovo.... :buuu
qui oggi c'è un vento che a momenti mi portava via...(piccola e minuta come sono ...non ci vuole molto... :ahaha )

Stamattina è tornato al lavoro anche mio marito... e quindi finchè non rincomincia la scuola materna Simo è dalla nonna...menomale che ho deciso di di svegliarlo un pò prima...L'HO DOVUTO CHIAMARE 10 VOLTE...e non c'era verso che aprisse gli occhi... :che_dici
Eppure ieri sera alle 22.30 ronfava già da un pò....insomma è stata una mattina un pò difficile...speriamo che prenda il ritmo presto....!!!

non posso ancora vedere le foto... ma se è in ferro battuto...sicuramente mi piace(anch'io ce l'ho così... :sorrisoo )
Per il colore... così senza vederlo.... direi rame spugnato nero...poi dipende anche dalla tua camera....
Ma anche quello di Dani...mi piace molto... soprattutto per il cassettone sotto che deve essere comodissimo!!!
Per l'epistassi... che palleee....!!!Stanotte gli è uscito ancora un pò di sangue ma non se n'è accorto... quindi stamattina l'ho trovato con il nasino tt sporco e una bella chiazza sul lenzuolo :fuck: !!
Anch'io sapevo fosse ereditaria... ma in famiglia da noi nessuno ne ha mai sofferto :domanda
Comunque vedo come va... se continua...lo riporto dalla pediatra e vediamo che mi dice....

Annalysa.... buona settimana di festeggiamenti allora...!!!

Un bacio all"esaurita" Manu :bacio
e... Stefy... facci sapere cosa ha combinato oggi quella volpe della tua baby-sitter....(quel gonfiabile è da pauraaaaaaaaaaaa!!!)

Vado... che è tardi...
A dopo...se ce la faccio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2010, 14:37

Ciao!

Daniela il mio letto è quasi uguale a quello che hai messo tu, solo che è blu :ok

Barbara onestamente nemmeno a me piace il fetto battuto e non saprei cosa consigliarti, scusa!
Carinissimi invece il fiocco e il borsone di Melissa :ok li hai fatti tu?

Oggi la baby sitter non ha combinato danni, miracolo! :ahaha :che_dici

Ieri siamo stati ad un agriturismo bellissimo, in collina, con un allevamento di 500 asinelli. I bimbi sono impazziti, alla fine Valeria baciava gli asini sul muso :ahah :x: Abbiamo mangiato tantissimo e bene, Marco divorava stracotto e polenta :ahah Le signorine invece salumi e tagliatelle alla lepre. Io e Roby... tutto :ahaha e, miracolo, i dolci erano buonissimi :yeee
Poi per smaltire ci siamo fatti una camminata di 40 minuti per vedere un lago, ma la cosa non è stata molto gradita dai pargoletti: Laura lagnava e tutto sommato camminava ma Valeria si è piantata in mezzo al sentiero a braccia conserte e ha decretato che lei non avrebbe fatto un altro passo. E l'ha fatto davvero! :che_dici Roby aveva Marco nello zaino e a tratti Laura in braccio, io Valeria in braccio. Alla fine eravamo morti! Però ne è valsa la pena, i luoghi sono di una bellezza unica :sorrisoo

Marco è cresciuto un sacco, mi ha impressionato vederlo raccogliere il fieno tutto serio e poi offrirlo agli asinelli chiedendo "Vuoi?" :emozionee :ahaha e carezzare il muso dei cuccioli dicendolo "Piccolo". Vero che ha 18 mesi ma sempre maschio è, non è uno di molte parole :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2010, 14:53

Debbie se mi mandi la foto di Simone te la ridimensiono io senza problemi :ok Ti mando in mp la mia email

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2010, 15:06

Stefy74 ha scritto:Ciao!

Daniela il mio letto è quasi uguale a quello che hai messo tu, solo che è blu :ok
il mio è rosso! :hi hi hi hi
e il contenitore è stracomodo x coperte e piumoni!!! :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ago 2010, 15:28

Boomie75 ha scritto:

e pure per gli accappatoi di ricambio :ahaha

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 ago 2010, 16:10

Bellissimi i letti sia rosso che blu....!!!
Avessi io tutto quello spazio per metterci piumoni coperte etc etc...
Mi si libererebbe un mobile intero... :fischia

Stefy...grazie sei un tesoro :bacio te la mando stasera da casa... qui in ufficio non ho ancora aggiornato le fotine!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ago 2010, 16:50

Boomie75 ha scritto:

anche io Babbby non sono d'aiuto il mio letto è come quello di Stefy, in fero battuto... non sono il mio genere :sorrisoo

Grazie per le vostre parole sugli USA, al momento sono troppo toccata per parlarne ma diciamo che a Brian il suo lavoro gli ha rotto... ecco perchè vuole andare via
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 ago 2010, 17:13

babbala a me piace il rame :ok mi sa che abbiamo gli stessi gusti :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 ago 2010, 18:14

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Volevo leggere gli arretrati, ma è quasi impossibile con la pesdte!!
Credo proprio che le vacanze siano finite anche per noi!! Oggi Paolo è tornato in ufficio e noi siamo andati al mare a Ostia, ma mercoledì tocca anche a me!!
Devo ammettere che questa è stata la prima estate serena per noi, stancante sì, ma almeno divertente.
Il campeggio è stato fantastico e anche il giro a Siena e dintorni niente male, soprattutto per la compagnia. Gli ultimi giorni ne abbiamo approfittato per fare qualche gitarella.
Spero stiate tutte bene. Ne approfitterò i prossimi giorni per riprendere i contatti.
Inta<nto vi abbraccio forte forte.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 ago 2010, 22:22

Buona sera amiche :sorrisoo

Stefy, Dani, Claudia anche a me piace tantissimo quel letto :-D è un modello lanciato da Flou da più di vent'anni e riproposto da molte aziende a prezzi molto variabili tra loro, tra cui appunto Molteni. A me piace bianco, panna e ovviamente lilla. Tra l'altro ora lo stanno dando a 500 euro compresa la doppia apertura del contenitore (brevetto Chateaux d'Ax) e doppio rivestimento sfoderabile :-D no non vendo mobili :prr sono solo appassionata d'arredamento :sorrisoo

Io sono stata sempre malata di arredamento moderno (l'unico legno che in genere non mi piace è il ciliegio) e casa mia è quasi interamente rovere naturale e wengé. Però sulla camera, non so se ve l'ho mai raccontato, abbiamo avuto una grossa delusione, dovuta al negozio da cui l'abbiamo acquistata (che ha chiuso non solo x le mie bestemmie :fuck: ) e a quegli str@nzi che ce l'hanno montata. Vi dico solo una parte delle "avventure" :x: testata del letto lunga 3.30 m rotta 4 volte in 5 anni tra cui la prima prima del matrimonio, e giuro che quella parte della casa era illibata :prr contenitore che faceva rumore ad ogni movimento con conseguenti figure di merd@ :che_dici armadio di 4 metri e 20 :urka bellissimo a vedersi ma scomodissimo, le ante scorrono da sole, invece la centrale non si apre quasi più. E tralascio il resto. Il tutto alla modica cifra di 6400 euro :che_dici

Alla fine abbiamo deciso di cambiare completamente genere e prendere qualcosa di "importante" però senza spendere molto visto che le priorità rispetto a 5 anni fa sono ben cambiate.

Dani davvero non ti piace il Ciacci? Io sono "farfallara" cronica! Sul letto ho "Paysage aux papillon" di S. Dalì, farfalla sul tatuaggio, vorrei disegni di farfalle sul muro e il maritino mi ha promesso l'orologio che si vede nella pubblicità di Chateaux d'Ax che abbiamo trovato vicino casa :clap in un negozio d'arredamento troppo fico x le nostre tasche :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 ago 2010, 22:28

Stefy io e il punto croce? Siamo due universi diametralmente opposti :prr ha fatto tutto mia sorella, ho apprezzato molto fiocco e borsa cambio, il borsone x i miei gusti è come dire :perplesso poco discreto :ahaha mi sa che alla fine lo userò più come porta pigiamini o qualcosa del genere :prr

Che bello Marco che si avvicina agli asinelli :emozionee x le bimbe col cul@ comodo so bene cosa intendi :che_dici

Giusy sono contenta che abbiate passato una bella estate :sorrisoo

Annalisa anche tu stai facendo il conto alla rovescia all'apertura delle scuole? :spiteful:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 ago 2010, 22:36

Stefy74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:

e pure per gli accappatoi di ricambio :ahaha
Se vi dicessi tutto quello che c'è nel mio contenitore :ahaha oltre a coperte, piumoni, lenzuola nuove, vestiti di carnevale, perfino la macchina da scrivere di quando ero piccola :urka

Questa volta Giuliano non vuole mettere il contenitore perché oltre a far lievitare il prezzo e starci un sacco di roba, ci va anche un sacco di polvere :che_dici capita anche a voi? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ago 2010, 22:44

Babbi io dentro al letto ho tutti contenitori, e le coperte e le trapunte sono dentro le loro custodie, quindi sì un po' di polvere entra ma non a contatto con le cose che custodisco lì.
Ma ora se prendi il letto senza contenitore dove schiaffi tutta la roba??? :urka
Gius bentornata!!! beata te che ti sei rilassata in vacanza!!! :ok :ok :ok
Claudia :coccola scusa se chiedo... ma tuo marito si è stancato solo del lavoro o anche dell'Italia? Perchè il lavoro si può sempre cambiare... l'Italia un po' meno ... ahimè.. :che_dici

Notte a tutte, stasera c'è un'aria freschissima si sta benone, spero di ronfarmela alla grande! :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 31 ago 2010, 7:38

dani tesoro pare che sia anche stanco del nostro bel paese :sberla: :buuu :buuu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 ago 2010, 8:09

giorno mamme :bacio

niente mare fa freschino e c'è tantissimo vento ,evito per non correre rischi :ok

fra un vado a stirare e vedere che cucinare per pranzo ,loro dormono ancora :clap

Bricla :coccola forse ora che rientrato gli passa la frenesia :incrocini anche Roby mi dice spesso che vuole andare via all'estero ma io l'esperienza con la mia famiglia l'ho gia fatta una volta e non mi è piaciuta!!!!!!!!!!
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 31 ago 2010, 9:22

Ciao
siamo tornati sabato notte, ora sto cercando di lavare e togliere di mezzo tutto ma è ancora lunga e con i nani tra i piedi è ancora più lunga :che_dici fortuna che domani riapre l'asilo :hi hi hi hi
comunque la vacanza è andata bene, le belvette si sono divertite alla grande,
io invece sono distrutta. evviva le vacanze :ahaha
scappo a cambiare Matteo che puzza alla grande :x: proverò ad aggiornarmi più tardi ma con la Michy tra i piedi la vedo dura. Ultimamente è più ribelle e peste del solito, mi sta facendo diventare matta :impiccata:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 ago 2010, 12:48

De bentornata!!! :yeee :yeee :yeee
cavolo ma il tuo asilo è sempre aperto??? :ahaha
Claudia :coccola mi spiace tanto, soprattutto del fatto che non vi troviate d'accordo su dove stare, ma le tue paure non sono condivise da lui? o lui ha delle soluzioni alternative? penso che dobbiate valutare sul serio tutti i pro ed i contro e quindi decidere cosa è meglio per la vostra famiglia, senza forzare nulla e soprattutto senza generare ansie, patemi e malumori. :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 31 ago 2010, 13:40

Ciao a tutte...
e...ciao DE'...hai visto che sono "tornata" anch'io....????Beate te che hai già l'asilo aperto... io devo aspettare fino al 13... (ho chiamato proprio ieri per avere conferma....) ma Simone non vede l'ora :clap :yeee
Anche se non è che mi fida molto di mio figlio... l'anno scorso sembrava entusiasta... e poi ha pianto per tre mesi tutte le mattine... :buuu
Cmq quest'anno dovrebbe essere più facile... conosce già l'ambiente..le maestre e i compagni... sperem!!!

Cla... dalle tue parole mi sembri già un pò rassegnata... e delusa... :coccola
Anche secondo me..cmq.. per Brian potrebbe essere l'euforia del momento...l'essere tornato a casa sua e aver rivisto la famiglia magari gli hanno fatto venire questi pensieri in testa... magari se riprende la routine italiana si ricrede, no???
Abbi pazienza e parlatene con calma... soprattutto perchè per i bimbi sarebbe veramente un cambiamento radicale!!
Nel frattempo tanti :bacio :bacio !!!

Annalysa...tutto a posto con le faccende domestiche???

Bà... che sfig@.... con i mobili della camera da letto...!!!E il mobiliere ....da denuncia... :fuck:

Ora vi lascio...ritorno al lavoro...
a dopo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 ago 2010, 14:13

Annalysa...tutto a posto con le faccende domestiche???

si abbastanza sono a buon punto ,domani rientra la ragazza che mi aiuta una volta la settimana :clap abbiamo pranzato e ho messo a crescere la pizza per cena ,stasera me la porto incartata a vedere due comici in paese :ok cosi non rompono che hanno fame :hi hi hi hi

sono andata in cerca di sarpe di ginnastica per Faby ma non mi piaceva niente ,la sera ormai fa freschino e ci volgiono le scarpe chiuse ,in piu ha fatto una scatto di crescita di 2 numeri :che_dici
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2010, 14:50

Ciao!

Claudia ma Brian lo dice seriamente di trasferirsi o la butta lì come una possibilità e stop?

Vi racconto dell'incontro di ieri al nido :bomba
MArco inizierà l'inserimento l'11 ottobre :impiccata: Il primo gruppo partirà il 6 settembre e siccome c'è già un Marco hanno spostato il mio all'ultimo turno :urka :martello Perchè a loro dire non è possibile mettere 2 bimbi con lo stesso nome nel medesimo gruppo di inserimento. Sunnu fuoddi!!! Volevano farmi iniziare il 15 ottobre e ho elemosinato una settimana per me vitale, date le scadenze al lavoro.
Poi sto inserimento durerà 2 settimane e ovviamente non potrò andare in ufficio. Ne ho parlato stamane col capo n°1 che è stato molto disponibile: farò 2 settimane di cassa integrazione e quindi sarò libera :ok Gli avevo proposto la maternità facoltativa e lui, sua sponte, mi ha detto di fare cassa integrazione che mi fa prendere un pò più di soldini :ok

Poi oggi pomeriggio Laura avrà l'audizione per entrare nel Coro polifonico G. Verdi di Parma. E' emozionatissima, è in piedi dalle 6, non ha voluto mangiare quasi nulla e si lagna che non si sente tranquilla :coccola Se non passa le selezioni sarà duuuuuuuuuura :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”