GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!
Stefy come è andata la recita?? 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il
Vale ha fatto la recita oggi... che dire? Che tutti gli altri bambini stavano seduti al loro posto e lei saltellava, rideva, smontava i copriscarpe alla bimba seduta accanto a lei e poi si metteva a dire: "Mamma ma poi possiamo tornare a casa? Io ho fame!" "Mamma ma quando finiamo?" "Ehi mamma perchè tutti ridono? Che ho detto io?"
:ahah
La maestra mi ha detto che la prossima volta lei sarà la protagonista, almeno parlerà a proposito :ahah
Mia figlia è davvero indomabile, è allergica all'ordine costituito... da chi avrà mai preso?

La maestra mi ha detto che la prossima volta lei sarà la protagonista, almeno parlerà a proposito :ahah
Mia figlia è davvero indomabile, è allergica all'ordine costituito... da chi avrà mai preso?

- tic tac77
- Master~GolGirl®
te l'ho detto che sono io "patologica"Boomie75 ha scritto:Grazie!tic tac77 ha scritto: DANI mi dispiace per Gaiuzza![]()
![]()
Manu oggi ti ho pensata perchè ho chiesto alla pediatra.
"ma secondo lei ieri avrei dovuto portarla al P.S.? perchè a volte mi sento molto degenere ad essere sempre così tranquilla."
si è messa a ridere e mi ha risposto:
"se l'avesse portata avrebbe iniziato sì l'antibiotico un giorno prima, ma chissà con quali altri virus/batteri tornava a casa!"
mi sono sentita meno degenere!! :ahah :ahah :ahah

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
SOS mio figlio mi sta torturando 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Bricla
- Expert~GolGirl®
GRAZIE TESORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- tic tac77
- Master~GolGirl®
azzz nn l'ho scritto
BUON COMPLE PRINCIPE WILLIAM

- tic tac77
- Master~GolGirl®
SONO COMPLETAMENTE ANDATA
stare a casa con Cri è da panico
oggi pome la mia vicina è uscita e quindi niente scappatoia dell'amichetto
vuole dipingere e fa cadere l'acqua per terra, vuole giocare e butta tutte le costruzioni per terra (senza poi raccoglierle), vuole giocare con mamma, perchè solo nn lo sa fare
ha fame e vuole quello, quell'altro e alla fine nn mangia un c@zzo, in tutto questo mi è venuto il ciclo...
...e ho un mal di testa cane!
stare a casa con Cri è da panico

- Bricla
- Expert~GolGirl®
thankstic tac77 ha scritto:azzz nn l'ho scritto![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sera mamme
BUON COMPLEANNO PICCOLO GRANDE WILLIAM
Noi siamo di recita sabato mattina ,quella di Mattia ,mentre a Debora quest'anno hanno deciso che festeggiano solo maetre e bambini
Io invece ho preparato dei sacchettini di caramelle da dare ai suoi compagni lunedi mattina visto che lei compie gli anni Sabato
ma si festeggia domenica
Preso l'ostia della torta ,tema le Principesse!!!!!!!!!!!!
MAnca solo di prenotare il buffè ,saremo in 25 /30 ancora non si sa ,sapete la voglia non c'è di festeggiare ma loro sono bambini e non c'entrano niente con i prblemi dei grandi!!!
Da ieri sono sola ,il marito è partito ,solito giro,Treviso Mantova Arezzo ,beato lui
Fabiola dorme e gli altri due hanno gia il pigiamono e hanno gia ricevuto la 2 minaccia
Alla Piccola Gaia
se non ho capito male ha beccato la scarlattina
giusto????
notte

BUON COMPLEANNO PICCOLO GRANDE WILLIAM

Noi siamo di recita sabato mattina ,quella di Mattia ,mentre a Debora quest'anno hanno deciso che festeggiano solo maetre e bambini

Io invece ho preparato dei sacchettini di caramelle da dare ai suoi compagni lunedi mattina visto che lei compie gli anni Sabato

Preso l'ostia della torta ,tema le Principesse!!!!!!!!!!!!
MAnca solo di prenotare il buffè ,saremo in 25 /30 ancora non si sa ,sapete la voglia non c'è di festeggiare ma loro sono bambini e non c'entrano niente con i prblemi dei grandi!!!
Da ieri sono sola ,il marito è partito ,solito giro,Treviso Mantova Arezzo ,beato lui

Fabiola dorme e gli altri due hanno gia il pigiamono e hanno gia ricevuto la 2 minaccia

Alla Piccola Gaia

notte

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Giornata pesante
nn vedo l'ora che il nano crolli
domani mi "riposo>" un pò in ufficio, per scelta farò il rientro pomeridiano
notte a tutte
nn vedo l'ora che il nano crolli
domani mi "riposo>" un pò in ufficio, per scelta farò il rientro pomeridiano

notte a tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ragazze ma l'antibiotico si può mettere nel latte?
dopo 2 giorni in cui gaia non ha fatto una piega per prenderlo dal cucchiaio oggi mi ha piantato una solfa che non lo voleva e allora zac gliel'ho messo nel bibe di latte.
ho fatto una cavolata?
dopo 2 giorni in cui gaia non ha fatto una piega per prenderlo dal cucchiaio oggi mi ha piantato una solfa che non lo voleva e allora zac gliel'ho messo nel bibe di latte.
ho fatto una cavolata?

G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Ragazze ma l'antibiotico si può mettere nel latte?
ho fatto una cavolata?

Emma è a casa per vomito notturno ... dopo che ieri sera ha bevuto solo mezzo bibe di latte stamattina verso le 6 si alza con sforzi di vomito .... ma fortunatamente nello stomaco non aveva nulla .... poi il maritino

Il letto l'avevo cambiato proprio ieri sera

Poi stamattina mentre il maritino la stava convincendo ad andare all'asilo (

Così ho chiamato mia mamma ed ora è lì tranquilla e coccolata (come vorrei essere al suo posto

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
tic tac77, quando Emma vuole colorare o dipingere .... io ho un rotolone di carta e ne attacco un bel pezzettore (un metro, un metro e mezzo) per terra
... tolgo i tappeti, però
e in ogni caso questo lo posso fare solo se non c'è Viola

e in ogni caso questo lo posso fare solo se non c'è Viola

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Paola
per Emma.
Daniela se l'antibiotico non devi tenerlo in frigo non c'è alcun problema a metterlo nel latte caldo, altrimenti sì. Come sta Gaia?
Annalisa hai ragione, i bimbi vanno trattati da bimbi
Manu che ti ha combinato Cristiano?

Paola

Daniela se l'antibiotico non devi tenerlo in frigo non c'è alcun problema a metterlo nel latte caldo, altrimenti sì. Come sta Gaia?
Annalisa hai ragione, i bimbi vanno trattati da bimbi

Manu che ti ha combinato Cristiano?

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

vabbè ormai il latte se l'è scolato, vedremo che reazione le fa.

sono proprio imbranata.
vado a fare la spesa. mai stata così contenta di uscire un'ora!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dani male non le può fare, semplicemente il calore inattiva la molecola del principio attivo, tutto là 

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
oggi il mio bambino sembrerebbe essere tornato l'angelo delle settimane scorse, sono già due volte che si addormenta da solo nell'ovetto senza accennare alcun pianto. Nei giorni scorsi invece voleva sempre stare in braccio sopratutto prima di addormentarsi, questo grazie ai nonni
non vi dico la fatica nel gestire lui la Michela ed il marito
speriamo
Stanotte è andata bene, la Michela ha praticamente dormito tutta la notte, cosa che non succedeva da mesi! Si è addormentata da sola intorno alle 9.40 e si è svegliata alle 6.15
Matteo invece si è addormentato intorno alle 22, poi poppata alle 3 alle 6 ed alle 8.30. Non mi posso di certo lamentare perchè ieri sera ha mangiato alle 20, poi verso le 21.30 ho provato a dargli ancora un po' di latte ma non ne ha voluto sapere, insistendo non poco ha ciucciato giusto qualche minuto, quindi praticamente ha resistito senza mangiare 7 ore
Ieri sera ero troppo stanca per farlo, vista la nottataccia precedente, stanotte voglio provare verso le 23 circa ad attaccarlo alla tetta mentre dorme e vedere se in questo modo riesco a farlo resistere fino al mattino, speriamo 
Dani come ti ha detto Stefy non si può mettere l'antibiotico in sostanze calde, magari si potesse. Ricordi la fatica che ho fatto con la Michy? quella scimmia non ne voleva sapere e alla fine ho risolto con lo yogurt, nel senso che mischiavo il tutto e lei se lo spazzolava
Paola
per Emma
Annalysa fai bene ha festeggiare Debora, lei non ha colpa di nulla e si merita una gran bella festa
Manu la Michy quando vuole anche solo colorare con i pennarelli sa bene che lo può fare ma solo a due condizioni: rigorosamente sul seggiolone e con la mantellina presa da Ikea. Ormani non fa nemmeno più storie, mi dice mamma: mi metti la mantellina che coloro con i pennarelli?!
e che cavolo, prima era un continuo sporcarsi i vestiti e colorare ovunque 
Claudia avete festeggiato ieri il piccolo William o festeggiate nel we?
Giusy come va con Lorenzo?
Sailor sei tornatata? chissà che meraviglia! racconta...
Aria che fine hai fatto? Sono in pensiero
oggi il mio bambino sembrerebbe essere tornato l'angelo delle settimane scorse, sono già due volte che si addormenta da solo nell'ovetto senza accennare alcun pianto. Nei giorni scorsi invece voleva sempre stare in braccio sopratutto prima di addormentarsi, questo grazie ai nonni

non vi dico la fatica nel gestire lui la Michela ed il marito

Stanotte è andata bene, la Michela ha praticamente dormito tutta la notte, cosa che non succedeva da mesi! Si è addormentata da sola intorno alle 9.40 e si è svegliata alle 6.15

Dani come ti ha detto Stefy non si può mettere l'antibiotico in sostanze calde, magari si potesse. Ricordi la fatica che ho fatto con la Michy? quella scimmia non ne voleva sapere e alla fine ho risolto con lo yogurt, nel senso che mischiavo il tutto e lei se lo spazzolava

Paola

Annalysa fai bene ha festeggiare Debora, lei non ha colpa di nulla e si merita una gran bella festa

Manu la Michy quando vuole anche solo colorare con i pennarelli sa bene che lo può fare ma solo a due condizioni: rigorosamente sul seggiolone e con la mantellina presa da Ikea. Ormani non fa nemmeno più storie, mi dice mamma: mi metti la mantellina che coloro con i pennarelli?!

Claudia avete festeggiato ieri il piccolo William o festeggiate nel we?

Giusy come va con Lorenzo?
Sailor sei tornatata? chissà che meraviglia! racconta...

Aria che fine hai fatto? Sono in pensiero

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®
festeggiato!!! metto fotoClaudia avete festeggiato ieri il piccolo William o festeggiate nel we?
- de77
- Master~GolGirl®
non vedo l'ora di vederle!Bricla ha scritto:festeggiato!!! metto fotoClaudia avete festeggiato ieri il piccolo William o festeggiate nel we?

hai poi fatto la torta con MMF?
ieri volevo almeno mandarti un sms ma un po' il poco tempo, un po' il periodaccio con mio marito, insomma alla fine la giornata è passata e il messaggio non te l'ho mandato

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®
de77, non ti preoccupare conosco bene la situazione... anche qui tempo 0 torta MMF non fatta