magari ci si fuma una siga insieme....
fumi vero???
Messaggio da toscamilla » 1 ott 2009, 15:12
Messaggio da akane » 1 ott 2009, 15:26
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 15:45
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 15:47
Messaggio da akane » 1 ott 2009, 16:02
Messaggio da toscamilla » 1 ott 2009, 16:09
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:10
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:12
ma che c'avranno da scalciare tanto, dico iotoscamilla ha scritto:anotota lo so bene che vuol dire uno gnomo nel letto...lore ci dorme ormai da mesi...e noi siamo tutti un livido....
Messaggio da toscamilla » 1 ott 2009, 16:13
Messaggio da toscamilla » 1 ott 2009, 16:15
antota ha scritto:ma che c'avranno da scalciare tanto, dico iotoscamilla ha scritto:anotota lo so bene che vuol dire uno gnomo nel letto...lore ci dorme ormai da mesi...e noi siamo tutti un livido....
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:29
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:31
Anche Matteo morde molto il ciuccio, e solo da una parte. Che siano veramente i molari??? Io con il dito non sono riuscita a sentire nulla sulla gengiva ... però in compenso ho ricevuto un bel morsotoscamilla ha scritto:antota ha scritto:ma che c'avranno da scalciare tanto, dico iotoscamilla ha scritto:anotota lo so bene che vuol dire uno gnomo nel letto...lore ci dorme ormai da mesi...e noi siamo tutti un livido....
lorenzo gira tutto il letto e almeno un paio di volte x notte lo recupero in fondo ai miei piedi...lore di siucro sta mettendo i molari, lo vedo dalla cacca e da quanto morde il ciuccio...
pioveeeeeeeeeee
Messaggio da _Francy_ » 1 ott 2009, 16:34
antota ha scritto:
Anche Matteo morde molto il ciuccio, e solo da una parte. Che siano veramente i molari??? Io con il dito non sono riuscita a sentire nulla sulla gengiva ... però in compenso ho ricevuto un bel morso
Messaggio da _Francy_ » 1 ott 2009, 16:34
ciaooooooo Francy a domani!!!akane ha scritto:io ora vado a casa
se riesco mi ricollego da casa
sennò a domani
Messaggio da _Francy_ » 1 ott 2009, 16:35
quoto Marty lo sai che noi ci siamo!!!!!!!!!antota ha scritto:Martenka, cosa c'è che non va? Non ti va di parlarne e sfogarti qui con noi?![]()
Non vogliamo sentirti giù ... ci fa stare tristi anche a noi
Messaggio da toscamilla » 1 ott 2009, 16:35
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:36
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:41
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:42
Evvai, Struzzina, antibiotico scampatoSTRUZZINA ha scritto:buongiorno
matteo è sfebbrato quindi niente antibioticostamattina è venuta mia suocera a tenerlo, fatica ancora a dormire per via del naso chiuso...speriamo che gli passi in fretta, ne ho sentiti comunque tantissimi nelle sue stesse condizioni.
Ho diverse cose da sbrigare nonho letto bene gli arretrati
Messaggio da antota » 1 ott 2009, 16:45
Brava Vittoria, che ha ripreso a mangiareVickyVal ha scritto:sera.... di ritorno dalla cena a casa di mia sorella, io vic e lucanotutto bene, a parte luca con caviglia gonfia causa calcio .... sti omini sportivi
![]()
vittoria stasera ha mangiato tutto: riso alle erbette+ formaggio, carne spezzatino con carote/zucchineogni gg è diverso ma son piccoli progressi dai
![]()
![]()
![]()