GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
Lisa...i secondi devono subire un po'!!
Carmy...rimandare è solo peggio...DEVO farlo già ora ed effettivamente non sto stramangiando, ma non mi riesce di essere ligisssssima...e con il mio metabolismo non perdo un etto...e mi basta lasciarmi andare mezzo secondo che ne prendo..
che due!
Carmy...rimandare è solo peggio...DEVO farlo già ora ed effettivamente non sto stramangiando, ma non mi riesce di essere ligisssssima...e con il mio metabolismo non perdo un etto...e mi basta lasciarmi andare mezzo secondo che ne prendo..
che due!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

Un bacio a tutte girls...scappo a casetta dalla mia cucciola! 
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ele è anche a causa della tiroide???
Cmq come dicevi sarebbe importante fare un pò di sport ma quando??
Sara come sta Chiara??
Cmq come dicevi sarebbe importante fare un pò di sport ma quando??
Sara come sta Chiara??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- DadaEle
- Master~GolGirl®

La tiroide ha peggiorato una situazione già di per se non buona...
In gravidanza non so che santi avessi dalla mia parte avevo perso parecchi kg...causa tiroide (e mia) li ho ripresi...causa mia non li riperdo...
Qui c'è il sole ma un freddddddoooooo
Ciao sara!
In gravidanza non so che santi avessi dalla mia parte avevo perso parecchi kg...causa tiroide (e mia) li ho ripresi...causa mia non li riperdo...
Qui c'è il sole ma un freddddddoooooo
Ciao sara!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

anche qui oggi gioprnata bellissima ma ventosa............
carmy che fate poi venite a firenze? noi sabato non ci siamo ma se vieni vedo di trovare un po' di tempo....
carmy che fate poi venite a firenze? noi sabato non ci siamo ma se vieni vedo di trovare un po' di tempo....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Francy niente da fare, non viene neanche più Edo.Speriamo nella prox volta!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

per ora vi saluto perche' sta tornando nicco (con il mio babbo) e io devo andare a fare la spesa e in farmacia.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Carmy intendevo dire appunto metterle la tutae il cappello..cosa che la infastidisce tanto!
Mentre tornavamo abbiamo fatto una tappa in pasticceria sentivo per strada un odore di chiacchiere...che buone....già mezzo sacchetto è andato
Ele spero non averti dato spunti per sgarrare
però un pò sono d'accordo con Carmy penso che la prima cosa per fare una dieta sia la convinzione data però dalla serenità...sapendo quanto hai da fare, la dieta è davvero impegnativa!
Mentre tornavamo abbiamo fatto una tappa in pasticceria sentivo per strada un odore di chiacchiere...che buone....già mezzo sacchetto è andato
Ele spero non averti dato spunti per sgarrare
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Lisa non ti preoccupare! Gli eventuali sgarri, più che dalla golosità (che pure è tanta
) sono dati dalla testa che sfoga lì stanchezze, noie, momenti giù e chi più ne ha più ne metta!!
Le chiacchiere a Milano saranno come le sfrappole da noi?? Intendi la sfoglia sottile FRITTA e ricoperta di ZUCCHERO a velo??
Carnevale è la "festa" dei dolcini più leggeri vero???
Le chiacchiere a Milano saranno come le sfrappole da noi?? Intendi la sfoglia sottile FRITTA e ricoperta di ZUCCHERO a velo??
Carnevale è la "festa" dei dolcini più leggeri vero???
- snake
- Master~GolGirl®

ELE arrivera' anche la Quaresima! per me peggio dei cenci (che sono le vostre chiacchere o sfrappole...) sono le frittelle di riso o riso e uvetta o peggio ancora riso e crema.............quelle si che sono una tentazione!!!!!!!
ma con la quaresima almeno le leveranno dal banco forno della coop..................io in questi giorni evito proprio di passarci......
ma con la quaresima almeno le leveranno dal banco forno della coop..................io in questi giorni evito proprio di passarci......
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta parlare di dolci di carnevale (anche io preferisco le frittelle, le chiacchiere ne faccio a meno) che quest'anno saltiamo per la prima volta il carnevale, che in Svizzera era un grosso evento!!! Purtroppo noi arriviamo in italia alla fine del carnevale ambrosiano....magari un'ultima frittella riusciamo a trovarla!! :prrrr :prrrr
Enrico va molto meglio all'asilo, anche se mangia quasi solo pane e philadelphia e la frutta
Basta parlare di dolci di carnevale (anche io preferisco le frittelle, le chiacchiere ne faccio a meno) che quest'anno saltiamo per la prima volta il carnevale, che in Svizzera era un grosso evento!!! Purtroppo noi arriviamo in italia alla fine del carnevale ambrosiano....magari un'ultima frittella riusciamo a trovarla!! :prrrr :prrrr
Enrico va molto meglio all'asilo, anche se mangia quasi solo pane e philadelphia e la frutta
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
sono andata a fare il rinnovo del passaporto!!!!!!!!
aiuto quasi quasi mi convinco che ci vado davvero in mar rosso!!!!!!!!!!!!!!!!
ok dopo hciamo l'agenzia penso di prenotare nel villaggio eden
sara come sta chiara??
ele ma non andavi da un dietologo in gravidanza?
magari potresti farrti seguire ancora io credo che quando sei controllata da qualcuno sia molto melgio almeno per me.
lisa oggi eri dallla ped aspetto notizie!!!
francy ciao!
come stanno i bimib?
camry giornata di pulizie???? che brava!!!
giorgy cara spero davvero che ti passi prestisismo!!!!!!!!
sono andata a fare il rinnovo del passaporto!!!!!!!!
aiuto quasi quasi mi convinco che ci vado davvero in mar rosso!!!!!!!!!!!!!!!!
ok dopo hciamo l'agenzia penso di prenotare nel villaggio eden
sara come sta chiara??
ele ma non andavi da un dietologo in gravidanza?
magari potresti farrti seguire ancora io credo che quando sei controllata da qualcuno sia molto melgio almeno per me.
lisa oggi eri dallla ped aspetto notizie!!!
francy ciao!
come stanno i bimib?
camry giornata di pulizie???? che brava!!!
giorgy cara spero davvero che ti passi prestisismo!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
L'appuntamento dalla pediatra è per oggi pomeriggio alle 16.30 e sono contenta perchè questa tosse non vuole proprio passare. Intanto stamattina solite pulizie in casa ma almeno spero di poter non fare nulla durante il week end.
Pape ma certo che ci DOVETE andare in mar rosso!
Ele si sono quelle lì con lo zucchero a velo solo che metà le ho prese al forno e metà fritte..il problema è che un sacchetto intero l'ho mangiato solo io perchè a mio marito non piacciono
L'appuntamento dalla pediatra è per oggi pomeriggio alle 16.30 e sono contenta perchè questa tosse non vuole proprio passare. Intanto stamattina solite pulizie in casa ma almeno spero di poter non fare nulla durante il week end.
Pape ma certo che ci DOVETE andare in mar rosso!
Ele si sono quelle lì con lo zucchero a velo solo che metà le ho prese al forno e metà fritte..il problema è che un sacchetto intero l'ho mangiato solo io perchè a mio marito non piacciono
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

lisa allora ci aggiorni domani!
immagino che fastidio la tosse!
deb invece in questi ultimi 2 mesi nemmeno la tosse è incredibile, di certo non ha preso da me non si ammala quasi mai!
pensa che in gennaio a scuola c'era:
scarlattina
gastrointerite
influenze vaire con febbre alta
lei nulla............
cioe mi fa piacere non fraintendetemi!
per il mar rosso lo spero, ora sto aspettando i preventivi dall'agenzia
ho tanta voglia ma son anni che dobbiamo andarci poi per un motivo o un altro abbiamo sempre rimadnato...... finche non saro' sull'aereo (
) non ci credero'!
immagino che fastidio la tosse!
deb invece in questi ultimi 2 mesi nemmeno la tosse è incredibile, di certo non ha preso da me non si ammala quasi mai!
pensa che in gennaio a scuola c'era:
scarlattina
gastrointerite
influenze vaire con febbre alta
lei nulla............
cioe mi fa piacere non fraintendetemi!
per il mar rosso lo spero, ora sto aspettando i preventivi dall'agenzia
ho tanta voglia ma son anni che dobbiamo andarci poi per un motivo o un altro abbiamo sempre rimadnato...... finche non saro' sull'aereo (
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Pape purtroppo con i bambini non si può mai dire c'è sempre un minimo di rischio di non partire causa malanni. Speriamo che Deb prolunghi la sua fase buona almeno fino ad allora!
Comunque anche Mat sembra essere in forma piuttosto porta i virus a casa
Comunque anche Mat sembra essere in forma piuttosto porta i virus a casa
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

mi ha appena invaito prevnetivo è altissimo !!
prob. non ha torvato posto tra le offerte "prenota prima" oggi la sento!
lisa si infatti ho fatto includere l'assicurazione
per sabato confermato? o preferisci sentire la ped?
prob. non ha torvato posto tra le offerte "prenota prima" oggi la sento!
lisa si infatti ho fatto includere l'assicurazione
per sabato confermato? o preferisci sentire la ped?
- lisa1
- Expert~GolGirl®

No Pape va benissimo è confermato, tanto la tosse di Ludo è una cosetta ad ogni modo facciamo vita normale per cui salvo ulteriori imprevisti vi aspettiamo!
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno!
PAPE ma certo che partirete!!!!!! ma il villaggio mars alam o sharm?
LISA
per la visita...
GIORGY come stai oggi?
Elena invece sta meglio domnai la faccio portare dal pediatra dalla tata per scrupolo visto che ancora un po' di tosse ce l'ha e poi perche' il pediatra dopo l'antibiotico li vuole sempre riascoltare!
Nicco sta bene...domani andiamo ad una festa con tutti i bimbi dell'asilo vestito da pirata e spero di riuscire a portare elena.................
Poi martedi' visto che e' l'ultimo di carnevale faranno la festa a scuola....il lato negativo e' che usciranno alle 12.30....e ovviamente martedi' e' il giorno che io ho fissato con il dentista!!!!!!!!! spro di riuscire ad organizzarmi e non doverlo spostare
PAPE ma certo che partirete!!!!!! ma il villaggio mars alam o sharm?
LISA
GIORGY come stai oggi?
Elena invece sta meglio domnai la faccio portare dal pediatra dalla tata per scrupolo visto che ancora un po' di tosse ce l'ha e poi perche' il pediatra dopo l'antibiotico li vuole sempre riascoltare!
Nicco sta bene...domani andiamo ad una festa con tutti i bimbi dell'asilo vestito da pirata e spero di riuscire a portare elena.................
Poi martedi' visto che e' l'ultimo di carnevale faranno la festa a scuola....il lato negativo e' che usciranno alle 12.30....e ovviamente martedi' e' il giorno che io ho fissato con il dentista!!!!!!!!! spro di riuscire ad organizzarmi e non doverlo spostare
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, eccomi! oggi sto decisamente molto ma molto meglio. il seno mi fa ancora un pò male, ma non in modo eccessivo. mi sento molto + in forma.
lorenzo stanotte si attaccava di continuo al seno e quindi ha ripreso a funzionare normalmente, anche se la produzione di latte è ancora un pò scarsina.. vediamo, spero di riuscire a continuare ad allattare, ma se anche andasse via... pazienza!
il problema di oggi invece è lorenzo. ha la dissenteria. povero piccolo! non mi lascia far niente, è lamentoso, vuol sempre stare in braccio.
va beh ha pure le sue ragioni, però ora l'ho lasciato un pochino a mia suocera perchè non mi lasciava nemmeno mangiare.
vedo che parlate di viaggi.. io e frà abbiamo rinunciato alla crocera, volevamo fare una crocera corta ma era piena e i pochi posti liberi erano mooolto costosi. quindi abbiamo optato per un viaggetto a pasqua in umbria. è già prenotato!!! così invece di spendere + di 3000 euro per la crocera (noi ne volevamo spendere al max la metà), ne spenderemo 280 tutti e 4 per 4 notti!!
Gloria oggi non voleva andare all'asilo, povera cucciola. tutta colpa di mio marito che non è stato capace a gestirla bene al mattino. comunque ora è là e son certa che starà benone. oggi vado a prenderla e domani la porto io, mentre al pomeriggio andrò dal dentista (ahimè)
baci a tutte
ok
lorenzo stanotte si attaccava di continuo al seno e quindi ha ripreso a funzionare normalmente, anche se la produzione di latte è ancora un pò scarsina.. vediamo, spero di riuscire a continuare ad allattare, ma se anche andasse via... pazienza!
il problema di oggi invece è lorenzo. ha la dissenteria. povero piccolo! non mi lascia far niente, è lamentoso, vuol sempre stare in braccio.
va beh ha pure le sue ragioni, però ora l'ho lasciato un pochino a mia suocera perchè non mi lasciava nemmeno mangiare.
vedo che parlate di viaggi.. io e frà abbiamo rinunciato alla crocera, volevamo fare una crocera corta ma era piena e i pochi posti liberi erano mooolto costosi. quindi abbiamo optato per un viaggetto a pasqua in umbria. è già prenotato!!! così invece di spendere + di 3000 euro per la crocera (noi ne volevamo spendere al max la metà), ne spenderemo 280 tutti e 4 per 4 notti!!
Gloria oggi non voleva andare all'asilo, povera cucciola. tutta colpa di mio marito che non è stato capace a gestirla bene al mattino. comunque ora è là e son certa che starà benone. oggi vado a prenderla e domani la porto io, mentre al pomeriggio andrò dal dentista (ahimè)
baci a tutte
ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape lisa, che bello che vi vedete!
la prox volta, malanni dei miei pupi permettendo, ci vediamo tutte insieme se vi va...
tanto ora sta arrivando la bella stagione e si può anche organizzare fuori per una passeggiata..
la prox volta, malanni dei miei pupi permettendo, ci vediamo tutte insieme se vi va...
tanto ora sta arrivando la bella stagione e si può anche organizzare fuori per una passeggiata..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)