Bhe non è che in Italia facciano molti complimenti per le dimissioni visto che mi hanno dimessa domenica 1° gennaio dopo tre giorni dal cesareo, con un mal di pancia che non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto da sola e, siccome la ferita non era ancora ben chiusa, dopo avermi tolto i punti mi hanno messo gli steril streep.Lunasole1971 ha scritto: Pero' per consolarti del rientro sappi che lei che lavora in un'ospedale (sta facendo ricerche per l'asma) non partorirebbe mai un figlio in olanda perchè ti trattano cosi cosi e ti sbattono fuori praticamente il giorno dopo il parto anche se come una sua amica abiti in una casa all'ultimo piano senza ascensore ...![]()
Mi hanno dimessa con due bambine nate con tre settimane di anticipo, prima che mi venisse la montata lattea, quindi con indicazioni sull'allatamento piuttosto vaghe. Avevo talmente voglia di tornare a casa che ho sperato che avessero l'ittero e che le tenessero ancora un giorno lì. E ci sono rimasta malissimo quando la pediatra mi ha detto che gli esami erano tutti a posto!
Ma comunque mi hanno dimessa... anzi ci hanno dimesse tutte e tre!