GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da DadaEle » 10 giu 2008, 11:48

Carmy....dai, mica c'entri tu..sono cose che succedono!!

E sti bimbi a volte sono proprio pestiferi!

L'importante è che ora Fede stia bene... Per filetto immagino tu intenda quello del labbro superiore... perchè se era quello della lingua mi facevo spiegare bene come era successo, così magari evitavo l'intervento ai miei :fischia

va bene, va bene... scherzavo!!! :hi hi hi hi
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 giu 2008, 11:50

Carmy.... :coccola :coccola

Io ho notato che le ferite in bocca guariscono in fretta....forse la saliva medicamentosa???
So come ti senti.....dai che se dopo ha festeggiato e si è divertita vuol dire che è tutto ok!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 10 giu 2008, 11:50

Ciao!

Ele il progetto di due mattine a settimana riguarda l'associazione della quale faccio parte per le malattie reumatiche, per ora siamo partiti con un punto informativo in ospedale...ma siamo ambiziosi(e non dico di più) perciò se tutto andrà come speriamo nel giro di poco tempo dovrebbero partire altre iniziative....vi dirò a cose fatte per scaramanzia....

Manu cavoli addirittura l'apparecchio????
A Valerio il primo otorino ha fatto la pulizia dell'orecchio con la siringona piena di acqua(avete presente?) lui non ha fatto una piega anzi ha chiesto se si poteva rifare...meno male che le orecchie sono due :hi hi hi hi
E' uscito un bel tappo di cerume...e ha solo 3 anni e quasi mezzo :prrrr
Adesso ho iniziato a fare due aerosol al giorno a base di acqua di Sirmione, beh sarà un'impressione ma mi sembra che stanotte abbia russato meno...
Poi una mia amica mi ha consigliato l'olio essenziale di pino mugo dice che è eccezionale in questi casi, sicuramente lo proverò anche se il pediatra ha detto che sono tutte c....e
Ragazze il fatto di confrontarci su questo problema mi fa stare molto più tranquilla...

Domani con una mia ex collega che viene a trovarmi dovremmo andare qui
http://www.termebio.com/
sono vicino casa, che dite è troppo presto per mettere Vale in "ammollo" dopo la febbre che ha avuto????
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 giu 2008, 11:57

camry mi spiace per fede!!!!!!!!!!
comunqeu concordo che se ha magnaito e bevuto è totto a posto!!!!!!!!!!
e non colpevolizzarti da come racconti non mi pare proprio colpa tua e nemmeno una tua distrazione...........
come dice anna anche deb spesso si è fatta male alle gengive ma dopo tanto tanto sangue poi guarisce
a volte a lei è rimasto per un po' una piccola vescichetta
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 giu 2008, 11:58

CAMELIA secondo me no!!!!! e poi l'acqua e' calda......se poi proprio non te la senti di portarlo...posso venire io al suo posto???? :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 giu 2008, 12:08

dada.....sei un mito!!!

:ahah :ahah :ahah
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 giu 2008, 12:09

Grazie siete care....ho letto tutto ma ricordo poco.

Speriamo che le tonsille dei gennarini non siano da operare e se si vada tutto alla grande.
Anna non sapevo di questi effetti collaterali, caspita!!!

Stefy diciamo ch eallora sei una semi-casalinga nel senso che non sei presa dalla routine de quotidiano, ora si spiega perchè ti piace :prrrr
Per le terme, Federica l'ho messa in una piscina termale a neanche 2 mesi per cui!!!

Francy immagino l'emozione per stasera, anche da -Fede stanno preparando qualcosa ma è tutto top secret.

Paola io penso che nelle cose che si scelgono l'importante è esser sereni, il desiderio di un secondo figlio non è che sia una regola.Se voi avete il vostro equilibrio le forzature sono inutili.
Cmq come dicono tutte, nessuna è promnta per due bimbi, si va avanti giorno per giorno cercando di fare il meglio possibile e che Dio ci aiuti.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 giu 2008, 12:10

DadaEle ha scritto:Carmy....dai, mica c'entri tu..sono cose che succedono!!

E sti bimbi a volte sono proprio pestiferi!

L'importante è che ora Fede stia bene... Per filetto immagino tu intenda quello del labbro superiore... perchè se era quello della lingua mi facevo spiegare bene come era successo, così magari evitavo l'intervento ai miei :fischia

va bene, va bene... scherzavo!!! :hi hi hi hi
Infatti dopo avevo pensato ai tuoi bimbi.........
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 giu 2008, 12:28

buongiorno a tutte,
finalmente la connessione funziona! che barba però stamattina era ko. però ne ho approfittato per fare qualche commissione.
ho preso le ultime cose per la valigia in farmacia ora mi manca una camicia da notte che mi porta domani mia nonna già lavata e stirata :ok e devo comprare le pantofole!
poi credo di aver concluso con la valigia.

ieri sera che delusione la nostra ITALIA. ci son rimasta male. ok perdere. si sa, l'olanda non è una squadretta, però.. non così! non 3 a 0!!!! che figura!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi i doloretti sembrano andare un pò meglio, specie le contrazioni.
speriamo! ieri non riuscivo a stare al pc.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 giu 2008, 12:42

carmy ho letto di fede, mi spiace e capisco lo spavento.anche gloria poco fa ha sbattuto la bocca cadendo dal gonfiabile e non ti dico quanto sangue.. io dallo spavento pensavo davvero di partorire quella sera!
e sai una cosa???? a distanza di tempo (qualche giorno fa) mi sono accorta che ha un dentino + scuro e che sotto è nero :buuu
e dire che per giorni ho controllato i dentini e sembravano a postissimo, tanto che non l'ho portata dalla pediatra.
va beh, ormai...
so che è brutto, ma tu guarda in bocca e controlla.. anch'io ero angosciatissima.
comunque se mangia sicuramente sta bene, gloria ha fatto molta fatica a riprendersi e per un pò ha mangiato cose molli. ancora adesso ogni tanto lamenta il male in bocca e non osa mangiare cose dure.

FRANCY bene per la festa di stasera, poi raccontaci!!! e bene anche perchè ti sei decisa a fare la valigia! :ok

ANNA per il mangiare, si mangio pochino per via della digestione. vado un pò a momenti. certe volte e certi giorni riesco a mangiare bene, altre volte proprio non posso nemmeno pensare di mangiare, così mi sforzo, prendo anche lo sciroppo ... ma poi sto male! che barba!!!
anche gloria nn vuole mai rimanere dai nonni a dormire. quindi sarà un bel problema q uando sarò in ospedale.

vado che è tornata gloria

ciao ciao
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 giu 2008, 13:21

giorgy sei arrivata!!!
quando sarai in ospedale ci sara' francesco no?

giorgy mi sento di consigliarti di nuovo di far vedere gloria soprattutto ora che dici che ha il dente nero sotto, potrebbe esserci qulcsoa sotto
anch deb ha un dentino piu scuro e il dentista mi disse che potevamo controllare ma che se non el faceva male sicuramente non era nulla.
tu dici che si lamenta ancora a distanza di tempo

camry stessa cosa epr te ma da quanto ho capito si è tagliat la gengiva piu che i denti
hai ragione per il discorso 2 figlio, sono un po confusa.
vedere la mia amica cosi mi ha colpito parecchio, poi ieri l'altra notizia del matrimonio in crisi...........

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 giu 2008, 14:12

PAPE in luglio dovrei portare gloria per il check up, pensavo di farle controllare i dentini allora.. tanto ormai il danno è fatto! non so che pensare per sto dentino!! boh...

stavo pensando: il prossimo titolo dovrebbe essere qualcosa del genere:
probelmi in bocca i gennarini:via le tonsille e sbatton i dentini!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 giu 2008, 14:18

ok giorgy pr il controllo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 giu 2008, 14:18

giorgy ha scritto:PAPE in luglio dovrei portare gloria per il check up, pensavo di farle controllare i dentini allora.. tanto ormai il danno è fatto! non so che pensare per sto dentino!! boh...

stavo pensando: il prossimo titolo dovrebbe essere qualcosa del genere:
probelmi in bocca i gennarini:via le tonsille e sbatton i dentini!
mi piace...ma non vi offendete se io nel primo messaggio ci metto un po' di incrocini.....??? :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 giu 2008, 14:19

ah ho sentito LISA: stanno bene al mare, anche se il tempo è così così e a volte piove. mat comunque si diverte tra i nonni che lo viziano e i pomeriggi in campagna! tornano giovedì
saluta tutte

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 giu 2008, 14:33

GIORGY GRAZIE PER LE NOTIZIE DA LISA
INFATTI PENSAVO DI SCRIVERLE!
MI SFUGGE SEMPRE DI MENTE!!!!!!!

FRANCY HA IRAGIONE MI SA CHE NEI PROSSIMI MESI CI SARA' DA IMPEGNARSI PARECCHIO CON GLI :incrocini PERCHE I GENNARINI SARANNO SOTTO BATTUTA TRA OPERAZIONI VARIE!

ANNA / MANU MA IL POST OPERAZIONE COM'E'?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 giu 2008, 14:49

Grazie Giorgy....se la senti di nuovo salutala...e poi pazienza per il tempo..l'importante e' che lei si riposi e Mat si diverta!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 giu 2008, 14:58

Rieccomi...

Ciao Giorgy.....si sente quando manchi! Ieri sera quando ho visto gli ultimi 4 minuti di partita ho pensato a te e a Sara....Che partita... :x:
Fortuna che Francia e Romania hanno pareggiato!
Povera Gloria con il dentino nero! Penso anch'io che oramai il danno sia fatto :che_dici
Speriamo che non ci siano conseguenze per il dente permanente :incrocini

Pape non so bene come sarà il post-operatorio. So che passerò una notte in ospedale. Speriamo abbiano mantenuto l'usanza di dare del gelato (finito l'effetto dell'anestesia).

Grazie per le info su Lisa!!! :cuore
Monica???

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 giu 2008, 15:23

rieccomi, ciao care.
mi sto riempiendo come ieri di doloretti ancora e quindi anche oggi sarò meno presente. oggi c'è l'ultima gara di gloria quindi ora rispondo qui e alle luglioline e poi mi metterò comoda sul divano a riposare.
Gloria inzia ad essere stufa delle gare mi sa! però va beh oggi la porto lo stesso. ne avrebbe anche una venerdì ma c'è italia romania e non possiamo perdercela.
oltretutto metteremo il televisore in cortile e la guarderemo tutti insieme, con i nostri vicini rumeni! chissà che divertimento. e speriamo di vincere .. altrimenti!!!!!!!!!!!

ANNA anch'io vi ho pensate!! la prossima volta (venerdì) ci concetriamo tutte bene e:
1. tutto il giorno mettiamo emoction sul calcio (ci sono quelle dell'italia)
2. si fa il bucato italiano, io lo faccio sempre, ma l'unione fa la forza: quando si sendono le cose si mettono in ordine una molletta rossa una bianca e una verde
mi raccomando eh??
per il dentino spero proprio non ci siano danni col dente permanente, ma ormai i giochi son fatti. però è stato così strano il fatto che il "livido" sia uscito così tardi.. mah! questo mi ha tratta in inganno.. perchè lei lamentava un pò di male e per un pò han sanguinato le gengive, ma il dentino non aveva nessun segno di trauma. e l'ho controllato tante volte!

FRANCY tranquilla, se apriamo il mio post... dobbiamo davvero farne tanti di incrocini!!! gloria ha già dato coi dentini, ma prima che arrivino pure i problemi di tonsille mi incrocerò pure io! :incrocini
:incrocini

MONICA l'ho sentita oggi, è a casa ma stasera o domani mattina riparte. ha avuto la festa dell'asilo di lorenzo. poi tornerà domenica probabilmente!
stanno bene e lorenzo di diverte molto al mare!

un bacio a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 giu 2008, 15:24

dimenticavo: anna grazie! sei sempre tanto dolce! che tenera che avverti la mia assenza quando non ci sono. in effetti è un periodo un pò così così, tra doloretti vari.. e anche le luglioline le sto un pò trascurando con il problema che poi mi ritrovo pagine e pagine di arretrati che non riesco a smaltire. d'altronde faccio quello che posso, però mi spiace non essere presente quanto vorrei!

VVB

Bloccato

Torna a “Gennaio”