BUON COMPLEANNO
♥ ♥ ♥ ANTOYUKI ♥ ♥ ♥

e grazie ancora a tutte per gli auguri, accetto volentieri anche quelli "in ritardo" perchè come ha detto giustamente MARZIA, così il mio compleanno dura più a lungo

Messaggio da Cippi71 » 13 mag 2008, 17:43
Messaggio da Cippi71 » 13 mag 2008, 18:08
Messaggio da Cippi71 » 13 mag 2008, 18:13
Messaggio da Cippi71 » 13 mag 2008, 18:20
Messaggio da marfe183 » 13 mag 2008, 18:29
Messaggio da cybermarzia » 13 mag 2008, 20:21
vigor ha scritto: Va be tornando a noi stamattina mi hanno trovato una mastopatia fibrocistica al seno da indagare con ecografia ... niente di grave (spero) e poi per il pap test aspetterò l'esito ..
Adesso scappo a lavorare
Messaggio da cybermarzia » 13 mag 2008, 20:21
ho notato le occhiaie... :ahah :ahah :ahahsonia76 ha scritto:assolutamente NO!!!!!!Lunasole1971 ha scritto:Ma allora sti letti scomodi più i bimbi in camera hanno scoraggiato le ricerche della cicogna nelle cacciatrici?
![]()
![]()
il nostro letto non era scomodo e poi non cigolava:ahah
marzia ti sei accorta di qualcosa????????
Messaggio da cybermarzia » 13 mag 2008, 20:24
Cippi71 ha scritto:MARZIA, te lo avevo già chiesto ieri, ma non hai risposto ....allora hai ritirato Gioele dal nido ..... e a proposito della lettera dell'avv.to (per cui ti sta aiutando Bianca) ci puoi dire qualcosa ? che è sucesso ?cybermarzia ha scritto: micol ha pianto all'asilo neanche all'inizio dell'anno è stata così "triste". sa e ha capito che gioele non va più a scuola e lui ogni tanto le dice cosa fa con me..
Messaggio da marfe183 » 13 mag 2008, 20:40
sicura sicura?cybermarzia ha scritto: Io parlavo proprio della luce che irradia Bianca.. una cosa di mamma insomma che non tutte (io no di sicuro) hanno!!
Messaggio da marfe183 » 13 mag 2008, 20:44
Standing ovation.... non si può che quotare!cybermarzia ha scritto: secondo me a virna va il premio mamma dell'anno. credo che tu stia facendo un ottimo lavoro con elisa e ilaria. hai fatto benissimo a tenerle tu in questi anni perchè ne hai fatto delle donnine perfette, educate, simpatiche giocose e allegre. complimenti davvero. e sicuramente complimenti anche a cesare che ti aiuta in questo grande compito!!
Messaggio da Viki » 13 mag 2008, 21:12
Messaggio da Viki » 13 mag 2008, 21:18
Messaggio da Viki » 13 mag 2008, 21:42
Secondo me non hai sbagliato. Hai fatto bene a proporgli quello che mangiavano tutti.marfe183 ha scritto: Per la questione cibo mi spiego un po' meglio, visto che l'atteggiamento che Armando ha avuto al raduno può trarre in inganno. Armando MANGIA! Solo la sua pappa, ma quella la divora, senza fare neanche un fiato. Non è così come lo avete visto in quei giorni. Li' forse ho sbagliato io, perchè ho tentato di fargli mangiare quello che mangiavamo noi, sperando che imitasse gli altri bimbi. Invece non ne ha voluto sapere, dopo un giorno di digiuno gli ho preparato la sua pappa ma non voleva neanche quella perchè non si fidava!!!!
Domenica, ad esempio, piangeva perchè aveva fame ma non voleva assaggiare nulla di quello che gli proponevo. Alla fine si è calmato, ma solo perchè ho trovato dei biscotti, credo di Christian, rimasti sul tavolo dalla colazione, e di quelli si è fidato![]()
Io mi sono innervosita tanto perchè non si può frignare per la fame e rifiutarsi di assaggiare qualsiasi cosa...
in compenso è stato seduto a tavola (quasi) tutto il tempo, e questo non me lo aspettavo proprio
Messaggio da Viki » 13 mag 2008, 22:10
Messaggio da Viki » 13 mag 2008, 22:21
Messaggio da Viki » 13 mag 2008, 22:22
Messaggio da cybermarzia » 13 mag 2008, 22:22
Messaggio da marfe183 » 13 mag 2008, 22:49
Messaggio da marfe183 » 13 mag 2008, 23:16
Viki ha scritto:Eccomi di nuovo qui!
Non sono più passata da ieri pomeriggio perchè sono stata male. Ho vomitato tre volte ieri e stamattina ero a pezzi... facevo fatica a stare in piedi, mal di schiena e mal di testa. Non so come mai. Comunque adesso sto meglio.![]()
Le streghette sono da mia mamma. Domani ho una visita presto e lei ha insistito per tenerle a dormire. Loro sono rimaste volentieri anche se io non ero proprio convinta.Però almeno mi riprendo che, anche se sto meglio, ho tantissimo sonno e mi sento davvero cotta.
Però in casa c'è un'atmosfera surreale... è impressionante il silenzio e la tranquillità che ci sono ed è impressionante la sensazione che manchi "qualcosa".
Messaggio da marfe183 » 14 mag 2008, 6:27