noi torniamo a ricollegarci lunedì, perchè domenica abbiamo il battesimo

un baciotto a tutte, cucciolotti compresi

Messaggio da ilarietta80 » 24 apr 2008, 23:40
Messaggio da gnufy2000 » 25 apr 2008, 0:07
Ciao tesorino buona notte e BUON BATTESIMOilarietta80 ha scritto:mammotte vi dò la buonanotte e buon week-end
noi torniamo a ricollegarci lunedì, perchè domenica abbiamo il battesimoe ho ancora tante cose da preparare...
![]()
un baciotto a tutte, cucciolotti compresi![]()
![]()
Messaggio da meg04 » 25 apr 2008, 7:40
Messaggio da meg04 » 25 apr 2008, 7:44
Messaggio da antota » 25 apr 2008, 12:25
Messaggio da antota » 25 apr 2008, 12:27
Ila, auguroni per il battesimo!!!ilarietta80 ha scritto:mammotte vi dò la buonanotte e buon week-end
noi torniamo a ricollegarci lunedì, perchè domenica abbiamo il battesimoe ho ancora tante cose da preparare...
![]()
un baciotto a tutte, cucciolotti compresi![]()
![]()
Messaggio da antota » 25 apr 2008, 12:32
Anche per me e Matteo vale la stessa cosa che racconti!!! In braccio dorme le ore, sul passeggino non più di mezz'ora, e per fare le pulizie faccio le acrobazie...e si vede, la casa non splende più come prima....ma che ci importa....ora è il sorriso di Matteo che splende e mi rallegra le giornate!Martenka ha scritto:...di giorno è difficile staccarmelo di dosso.. si addormenta ma appena lo metto giù si sveglia.... Se sta in bracci posso tenere la tv con volume altissimo e lui ronfa alla grande... ma appena tento di poggiarlo da qualche parte apre gli occhi e mi sorride con la faccia di uno riposatissimo che assolutamente non ha bisogno di dormire... Mi metterei a piangere in quei momenti, ma ha quel sorrisino così dolce che mi sciolgo tutta... Solo che sono da sola e non ti dico manovre per stirare o farmi la doccia...
Messaggio da antota » 25 apr 2008, 12:34
Ciao Muti!!!muti ha scritto:passo velocemente per fare un saluto a tutte: mi mancate!!!!!!!!!ma di tempo ne ho davvero poco e il prossimo mese mi tocca tornare pure a lavoro
![]()
Non ho letto ancora nulla quindi spero che voi e i vostri cuccioli state bene.
Noi tutto ok, la piccola cresce come un torello: alla visita di lunedi era 6.800 kg x 66 cm![]()
una tutte!!!!
Messaggio da akane » 25 apr 2008, 12:36
Messaggio da antota » 25 apr 2008, 12:38
Messaggio da antota » 25 apr 2008, 12:41
Ciao Akane!!!akane ha scritto:buongiorno amiche
ieri abbiamo fatto i vaccini a flavio (esavalente+pneumococco) dopo un paio d'ore ha iniziato a stranirsi e poi ha pianto tutto il giorno, è stato malissimo, il pomeriggio piu' di un'ora ininterrotta di pianti INCONSOLABILE, era diventato viola e piangeva senza respiro. Stavamo per portarlo al pronto soccorso. Poi con la tachipirina si è calmato. Oggi sta benino ma ha poca fame, ha mangiato solo due bibe da 120 e uno da 60
Messaggio da antota » 25 apr 2008, 12:49
Ciao Tosca!toscamilla ha scritto:nn ricordo chi di voi allatta solo con LM...vi è arrivato il capoparto?
a me è arrivato domenica scorsa, senza alcun minimo dolore...il giorno dopo il latte era diminuito, lorenzo è stato nervoso tutto il giorno ed io ko per un flusso straabbondante!!!! non potete capire la quantità di assorbenti...da notte!!!
![]()
ora tutto è tornato nella norma, ma un'ansia!!! credevo mi fosse andato via il latte. non mi sono tranquillizzata finchè non ho trovato la mia ostetrica che mi ha detto:
1) il latte non diminuisce, è solo un'impressione, o cmq se cala, cala solo lievemente e nei giorni di ciclo abbondante; chiederà forse + spesso la puppa, assecondalo.
2) il bimbo è più nervoso perchè il latte cambia leggermente sapore, di norma è leggermente più salato.
3) il flusso è più abbondante del normale perchè l'utero si ripulisce per bene. può durare anche 10 giorni, ma non di flusso così forte, mano mano rimangono perditine.
se può essere di aiuto qualcuna di voi...
ora tutto è rientrato e il mio seno è tornato quello di prima.
certo mi chiedo se quando non allatterò più il seno è esattamente come in quel giorno...moscio, sgonfio e cadente...
Messaggio da gnufy2000 » 25 apr 2008, 12:51
no ha fatto peggio rigurgitava di più ora provo con il riopan gel.....speriamomeg04 ha scritto:ciao a tutte!!!!
ilarietta: anche noi facciamo la pausa.....dopo i primi 100 grammi, a volte funziona e a volte no....
gnufy: il motilium serve per accellerare la digestione, ti è servito?
Messaggio da akane » 25 apr 2008, 14:09
Messaggio da VickyVal » 25 apr 2008, 20:23
Messaggio da VickyVal » 25 apr 2008, 20:24
Messaggio da antota » 26 apr 2008, 7:32
Messaggio da antota » 26 apr 2008, 7:33
Siete bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssime!!!!VickyVal ha scritto:PS: HO AGGIUNTO QLC FOTINA ANCORA,
LO SO SONO PATITA DI FOTO ... AMO FARLE E AMO CONSERVARLE...
Messaggio da antota » 26 apr 2008, 7:38
Messaggio da meg04 » 26 apr 2008, 8:00