GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
qualcuna ha già per caso scaricato le foto di ieri? 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buongiorno splendide gennarine...
ma quanto scrivete....vi ho lasciato sul vecchio post e siete già a pagina 8....
e tutto questo senza di me...da non crederci....
Claudia: Innanzitutto grazie di cuore della tua bellissima ospitalità...complimenti per la casa ci è piaciuta molto, specie alla franci che adora il tuo giardino... e ci ha fatto venire una voglia pazzesca di andarcene dalla città per avere una casetta con giardino... Ferruccio ha detto che ci sono anche in città ma evidentemente aveva bevuto troppo ieri...perchè non si rende conto dei prezzi di una casa con giardino in città...
Viki: mia salvatrice...è tutto mio... sia la giacca (praticamente un reperto storico...che ho ripreso ad usare dopo la ciccia post-gravidanza e che usavo alle superiori...prima della prima dieta...che ricordi) sia il cucchiaino Winx...dimensioni cucchiaio da minestra o quasi...
ma quanto scrivete....vi ho lasciato sul vecchio post e siete già a pagina 8....

e tutto questo senza di me...da non crederci....

Claudia: Innanzitutto grazie di cuore della tua bellissima ospitalità...complimenti per la casa ci è piaciuta molto, specie alla franci che adora il tuo giardino... e ci ha fatto venire una voglia pazzesca di andarcene dalla città per avere una casetta con giardino... Ferruccio ha detto che ci sono anche in città ma evidentemente aveva bevuto troppo ieri...perchè non si rende conto dei prezzi di una casa con giardino in città...

Viki: mia salvatrice...è tutto mio... sia la giacca (praticamente un reperto storico...che ho ripreso ad usare dopo la ciccia post-gravidanza e che usavo alle superiori...prima della prima dieta...che ricordi) sia il cucchiaino Winx...dimensioni cucchiaio da minestra o quasi...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Viki
- Expert~GolGirl®
Io le ho scaricate dalla macchina e messe sul mio computer.lelisa76 ha scritto:qualcuna ha già per caso scaricato le foto di ieri?
Volevo metterle sul sito raduni milanesi, ma flickr fa schifo e ti dà pochissimo spazio, quindi non riusciremmo a metterle tutte lì... e già non ci fa più vedere le foto vecchie.
Perciò secondo me vale la pena di aprire un altro album su picasa, come per l'ultimo radunone nazionale.
Se ho tempo lo faccio stasera... se qualcuna ha tempo prima di me lo faccia pure, lì ho in un altro sito...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Elisa: mi ha fatto molto piacere conoscervi finalmente... almeno in tempo per il dolce...
Marzia: noooo questa proprio non ci voleva...dopo il bacio appassionato tra franci e gioele... mi sa che presto anche alla franci usciranno le placche..
Ma possibile che dietro ad ogni nuovo amore ci debba essere una sofferenza... scherzooooo... comunque devo ammettere che la franci ha preso molto in simpatia gioele... Ferruccio ha detto perchè sono entrambi ben piazzati...chissà che intendeva....
Cristiana: tuo figlio è un amore... è troppo dolce... complimenti...
Viki: le tue bimbe sono uno spettacolo...
Claudia: la Marta e la Franci se la giocavano a vivacità, infatti c'era una bella sintonia tra di loro... la Franci ha amato molto anche il vasino della Marta (tre volte in un giorno non è male) ... considerato che a casa la fa raramente nel vasino, più spesso sul WC col riduttore, sul bide' o nella vasca...(tranqui da te abbiamo usato solo il vasino)...
Sonia: Luca mi sembrava un po' abbacchiato, spero che stia bene...
Adri: nessuna parola, la Giulia sembra la mamma degli altri gennarini, ed è molto legata a sua sorella...
Marzia: Ferruccio è innamorato della Micol, gli piace molto come dolcezza ... io invece mi sciolgo di fronte la Cloe, che rispecchia veramente tutto quello che hai scritto sui terzi figli, abbandonata a se stessa sul tappetone ha giocato imperterrita tutto il giorno e si è lamentata solo quando voleva comunicarci qualche bisogno che non riusciva a risolvere da sola...un mito...
Ho dimenticato qualcuna?
Alla fine poi siamo andati al Bennet a Pavia perchè eravamo andati a cercare una chiesa per la messa ma alla Certosa di Pavia fanno messa alle 17:30 e se non arrivi puntuale non entri...
Il portatutto era interessante ma visto che non stava in auto dobbiamo andare ad un Bennet più vicino con gli attacchi del portapacchi per montarlo subito...
Baci baci
lella

Marzia: noooo questa proprio non ci voleva...dopo il bacio appassionato tra franci e gioele... mi sa che presto anche alla franci usciranno le placche..

Cristiana: tuo figlio è un amore... è troppo dolce... complimenti...

Viki: le tue bimbe sono uno spettacolo...
Claudia: la Marta e la Franci se la giocavano a vivacità, infatti c'era una bella sintonia tra di loro... la Franci ha amato molto anche il vasino della Marta (tre volte in un giorno non è male) ... considerato che a casa la fa raramente nel vasino, più spesso sul WC col riduttore, sul bide' o nella vasca...(tranqui da te abbiamo usato solo il vasino)...

Sonia: Luca mi sembrava un po' abbacchiato, spero che stia bene...
Adri: nessuna parola, la Giulia sembra la mamma degli altri gennarini, ed è molto legata a sua sorella...
Marzia: Ferruccio è innamorato della Micol, gli piace molto come dolcezza ... io invece mi sciolgo di fronte la Cloe, che rispecchia veramente tutto quello che hai scritto sui terzi figli, abbandonata a se stessa sul tappetone ha giocato imperterrita tutto il giorno e si è lamentata solo quando voleva comunicarci qualche bisogno che non riusciva a risolvere da sola...un mito...

Ho dimenticato qualcuna?
Alla fine poi siamo andati al Bennet a Pavia perchè eravamo andati a cercare una chiesa per la messa ma alla Certosa di Pavia fanno messa alle 17:30 e se non arrivi puntuale non entri...

Il portatutto era interessante ma visto che non stava in auto dobbiamo andare ad un Bennet più vicino con gli attacchi del portapacchi per montarlo subito...
Baci baci
lella
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Grazie Viki poi mi spiegate come scaricare le foto... qualcuna carina è venuta.... nonostante le mamme...
Adri: il tuo timballo era molto buono, la Franci ha mangiato solo quello, sarà che conteneva tutte le cose che non poteva mangiare
patate, piselli, prosciutto....
Brutte tentatrici...ieri mi avete fatto derogare dalla mia dieta...ma da oggi si torna in riga... 'na fame....
ed ho anche dovuto mangiare alle 13:45 per finire un lavoro, ho rischiato di svenire dall'ufficio alla mensa...meno male che ieri avevo fatto delle buone scorte.... 

Adri: il tuo timballo era molto buono, la Franci ha mangiato solo quello, sarà che conteneva tutte le cose che non poteva mangiare

Brutte tentatrici...ieri mi avete fatto derogare dalla mia dieta...ma da oggi si torna in riga... 'na fame....

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Laura: mi fa molto piacere che ti sia chiarita con Renato
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Laura: mi fa molto piacere quello che hai scritto di te e Renato... e non vedo l'ora di conoscerti.

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Bianca mi spiace per la gara ma mi fa piacere il riconoscimento alla tua cagnetta...
Sughy: come state?
Anto/Yuki...non ho letto tutti i messaggi...come stai tu e la tua bella famigliola?
Anto/ww ciao ciao
Maria
per le graduatorie degli asili....

Sughy: come state?
Anto/Yuki...non ho letto tutti i messaggi...come stai tu e la tua bella famigliola?
Anto/ww ciao ciao
Maria

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ieri notavo che gli ultimi nati dei gennarini: Luca, Francesca e Christian tengono bene il passo con i loro amichetti più vecchi ...
Non mi ricordo più chi si è scandalizzato di quanto mangia Francesca...ma avete visto quanto mangiamo io e Ferruccio??? Non poteva essere altrimenti....

Non mi ricordo più chi si è scandalizzato di quanto mangia Francesca...ma avete visto quanto mangiamo io e Ferruccio??? Non poteva essere altrimenti....

- lelisa76
- Master~GolGirl®
anche a me, davveroLunasole1971 ha scritto:Elisa: mi ha fatto molto piacere conoscervi finalmente... almeno in tempo per il dolce...![]()

Virna...mi spiace io non ho fatto foto sta volta.
ho provato a fare un album su picas
se vuoi prova a cariacre qui le foto
http://picasaweb.google.it/lelisus/Radu ... niMilanesi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
DOnna scandalo.... :prrrr :prrrr :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- vigor
- Original~GolGirl®
A rieccomi gennaronzole
anche io ho mal di gola.... eppure non ho sbaciucchiato Gioele
Lella ieri eri proprio fuori forma... si notava lontano un km che non stavi bene...Comunque anche la Franci è un amore
non entro in dettaglio a descrivere tutti i gennarini perche NON MI PASSA PIU' sono tutti fantasticiiiii
certo che la Cloe è proprio fortissima è un ammasso di tenerezza con due occhioni grandissimi. Giada e Micol ormai sono signorinelle e ieri giocavano insieme
DINA le tre fatine sono fatine (come dice la parola stessa) mica fattone :ahah comunque mi hai fatto scompisciare dal ridere
Bianca e Blanche per la loro targa
ai malatini : Gioele, e Lorenzo e
alla testa di Adriana spero le sia passato il mal di testa
Laura l'week end a Venezia andrà benissimo e allontanarsi un pò dalla routine non può far altro che bene...E poi avete vissuto cambiamenti importanti in questi anni e a volte a causa dei problemi si perdono di vista le cose importanti (non so se sono stata spiegata!!!)
Anche noi abbiamo portato la macchina fotografica ma di foto nisba come al solito..
anche io ho mal di gola.... eppure non ho sbaciucchiato Gioele

Lella ieri eri proprio fuori forma... si notava lontano un km che non stavi bene...Comunque anche la Franci è un amore
non entro in dettaglio a descrivere tutti i gennarini perche NON MI PASSA PIU' sono tutti fantasticiiiii

DINA le tre fatine sono fatine (come dice la parola stessa) mica fattone :ahah comunque mi hai fatto scompisciare dal ridere

Laura l'week end a Venezia andrà benissimo e allontanarsi un pò dalla routine non può far altro che bene...E poi avete vissuto cambiamenti importanti in questi anni e a volte a causa dei problemi si perdono di vista le cose importanti (non so se sono stata spiegata!!!)
Anche noi abbiamo portato la macchina fotografica ma di foto nisba come al solito..

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
LAURA per Venezia non so consigliarti hotel, però quando ci sono stata io ...
per risparmiare avevo dormito a Jesolo, da li poi prendi il traghetto che ti porta ditrettamente in Piazza San Marco...

per risparmiare avevo dormito a Jesolo, da li poi prendi il traghetto che ti porta ditrettamente in Piazza San Marco...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- vigor
- Original~GolGirl®
Adry ma del gran segreto ieri non hai proferito parola... o me lo sono perso? 

- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!
Bianca...
la targa ke avete ricevuto,speriamo ke riesci a trovare un giardiniere ke ti fa un buon preventivo
x le vostre graduatorie
Dina,come sta Lorenzo?
x Gioele e Cristiana
Laura...ti auguro ke le cose vadano x il meglio
anche se ho sempre la convinzione ke se una persona nasce tonda,non muore quadra...
Bianca...

Dina,come sta Lorenzo?

Laura...ti auguro ke le cose vadano x il meglio

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®

A volte ho una sana invidia di voi ke abitate vicine e potete vedervi abbastanza spesso

....però ora io dico...E' GIUSTO KE VOI SAPETE IL SEGRETO DI ADRY E QUELLO KE E' SUCCESSO A MARZIA?

no perchè non è affatto giusto!noi ke siamo gennarine di serie B?

ohhhhhh...e ora attendiamo ke sputate il rospo...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Vanessa non sta bene...ha sempre i decimi,la cacca brutta,le sento l'alito pesante...ke io attribuisco al molare ke sta mettendo e ke ne vedo ancora un piccolo pezzo...figuriamoci quando uscirà del tutto...

- vigor
- Original~GolGirl®
Ciao Anto... come va da quelle parti?
Ma è giusto che te lo scriva lei di persona ... io non posso spettegulare così
A proposito ci sei al radunone?
Adesso vado a leggere nel post del raduno nazionale
Ops mi hai risposto mentre stavo scrivendo
Ma è giusto che te lo scriva lei di persona ... io non posso spettegulare così

Adesso vado a leggere nel post del raduno nazionale

Ops mi hai risposto mentre stavo scrivendo

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ma ADRI ha rivelato o no il suo segreto ???
Ho letto quasi tutti gli arretrati ma non ho visto nulla
CRI: niente di grave, solo allergia brutta, oggi va molto meglio, probabilmente la campagna ed i giardini fioriti non fanno per me...
Comunque devo sentire la pediatra perchè cosi non va...era meglio con la cura del mio amico cromoterapista...ora tutte le notti mi sveglio per via dell'asma e non è bello considerato che la franci dorme come un angioletto....
Sonia: non avevo letto di quel farabutto...altrimenti ieri ti avrei fatto un mega coccolone
Mi spiace molto.....
Annuncione: abbiamo comprato lo scooter.... finalmente...
Un KYMCO AGILITY che tra promozione fiera Primavera e sconto rottamazione di ben 300 euri (con ritiro vespa da demolire) viene a costare quasi come quelli usati che erano euro 1 mentre questo è euro 3, è abbastanza leggero anche per me... e ci piace ad entrambi....

CRI: niente di grave, solo allergia brutta, oggi va molto meglio, probabilmente la campagna ed i giardini fioriti non fanno per me...

Comunque devo sentire la pediatra perchè cosi non va...era meglio con la cura del mio amico cromoterapista...ora tutte le notti mi sveglio per via dell'asma e non è bello considerato che la franci dorme come un angioletto....

Sonia: non avevo letto di quel farabutto...altrimenti ieri ti avrei fatto un mega coccolone

Annuncione: abbiamo comprato lo scooter.... finalmente...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ieri mi faceva tenerezza anche pensare che un sacco di voi tra poco iniziano la ricerca del secondo bimbo/a...che bello
Sono tre mesi che non ho sbalzi di umore pazzeschi e sono molto felice anche se forse temo che la situazione non duri infatti mi sogno di notte (settimana scorsa a Bruxelles) di essere depressa o stanotte iperattiva... ma speriamo bene...io mi sento meglio nel complesso ed anche la dieta dicono che dovrebbe aiutare elimnando cibi che agiscono anche sul cervello in modo negativo

Sono tre mesi che non ho sbalzi di umore pazzeschi e sono molto felice anche se forse temo che la situazione non duri infatti mi sogno di notte (settimana scorsa a Bruxelles) di essere depressa o stanotte iperattiva... ma speriamo bene...io mi sento meglio nel complesso ed anche la dieta dicono che dovrebbe aiutare elimnando cibi che agiscono anche sul cervello in modo negativo