GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
Buongiorno e buona settimana!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARMY mi spiace per la dieta e mi auguro si scopra in fretta cos'è che disturba il piccolino. povero, immagino che brutto fare il prelievo ad un cuccioletto così piccolo!
grazie per il pensiero carmy di tenermi compagnia nel weekend. in effetti è triste il weekend, anche perchè tu, chicca, monica, sara avete il pc a casa ma non passate quasi mai, d'altronde vi capisco.. con i mariti a casa si preferisce stare in compagnia, mentre io ne approfitto di + perchè gloria gioca un pò col papy e io riesco a trovare un pò + di tempo!
OGGI IL PRELIEVO TOCCA A LORENZINO! UN PO' DI INCROCINI ANCHE PER LORO!
STEFY povero valerio. magari non sta male e come dici tu ha solo un pò di cerume nelle orecchie. e ti assicuro che dà fastidio .. ecco perchè si lamenta!

grazie per il pensiero carmy di tenermi compagnia nel weekend. in effetti è triste il weekend, anche perchè tu, chicca, monica, sara avete il pc a casa ma non passate quasi mai, d'altronde vi capisco.. con i mariti a casa si preferisce stare in compagnia, mentre io ne approfitto di + perchè gloria gioca un pò col papy e io riesco a trovare un pò + di tempo!
OGGI IL PRELIEVO TOCCA A LORENZINO! UN PO' DI INCROCINI ANCHE PER LORO!

STEFY povero valerio. magari non sta male e come dici tu ha solo un pò di cerume nelle orecchie. e ti assicuro che dà fastidio .. ecco perchè si lamenta!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO ANCHE A TE MANU! TUTTO BENE?manu-manu ha scritto:Buongiorno e buona settimana!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!
Sabato siamo stati allo zoo!! Niccolo' era talmente agitato che alle 6.30 si e' svegliato
e voleva uscire subito! Siamo riusciti a trattenerlo ma alle 10 eravamo gia' li'...
Ha corso per tutto lo zoo fino alle 3 incuriosito da tutti gli animali...e chiedeva di tutti cosa mangiavano..dove dormivano...Poi alle 3 siamo venuti via (anche perche' si era alzato il vento e faceva freddo!) e alla domanda "quale animale ti e' piaciuto di piu'?" lui ci ha risposto " la mucca le capre e i maiali!!"
Poi forse avendo visto le nostre facce atterrite (stavamo pensando..certo si poteva riportare alla fattoria invece che prendere freddo allo zoo!!) ha aggiunto.."anche l'elefante, la giraffa e le scimmie..erano belle!" :ahah :ahah
Sabato siamo stati allo zoo!! Niccolo' era talmente agitato che alle 6.30 si e' svegliato

Ha corso per tutto lo zoo fino alle 3 incuriosito da tutti gli animali...e chiedeva di tutti cosa mangiavano..dove dormivano...Poi alle 3 siamo venuti via (anche perche' si era alzato il vento e faceva freddo!) e alla domanda "quale animale ti e' piaciuto di piu'?" lui ci ha risposto " la mucca le capre e i maiali!!"

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- monica.71
- Original~GolGirl®
buondì gennarine come state???
prima di raccontarvi il DH di lorenzino
rispondo alla mia cucciola Carmy
tesoro mi spiace tanto piccola
purtroppo so cosa significa fare esami del sangue a bimbi così piccoli
anche lorenzino aveva pochi mesi quando ha dovuto fare gli esami del sangue la prima volta
per una forma violenta di eczema atopico dovuto a intolleranze alimentari
e io per i 3 mesi che l'ho allattato mangiavo solo riso perchè era positivo al lattosio e a tutto ciò che conteneva istamina..formaggi latticini ect.....
tesoro ti sono vicina vicina
un grande abbraccio a te e al tuo piccolino
NOTA: l'istamina è positiva nei soggetti allergici sia per quanto riguarda gli alimenti
ma anche per gli inalanti
ora mi pare che tu porti spesso fuori il piccolino
fai attenzione alle graminacee e alle parietalie che contengono una elevata percentuale di istamina infatto lorenzino è allergico anche alle graminacee
che iniziano a fiorire verso febbraio-marzo e fino a luglio sono in fiore.
te lo dico perchè magari il tuo piccolino è intollerante a qualche alimento ma potrebbe essere anche solo predisposto a questo tipo di allergia ad alcuni tipi di piante
non so se c'è qualcuno in famiglia allergico alle graminacee
poi volevo chiederto adesso a parte limitare gli alimenti
hanno programmato dei prick per il giancarlo o solo gli esami del sangue?
ha fatto gli IgE specifici?
se si per quali alimenti??
scusa sono stata un lunga ma è importante capire bene e se posso aiutarti
metto a tua disposizione tutte le mie esperienze con lorenzino
che è di casa all'ospedale ormai lo conoscono come una star... :prrrr
prima di raccontarvi il DH di lorenzino
rispondo alla mia cucciola Carmy
tesoro mi spiace tanto piccola
purtroppo so cosa significa fare esami del sangue a bimbi così piccoli
anche lorenzino aveva pochi mesi quando ha dovuto fare gli esami del sangue la prima volta
per una forma violenta di eczema atopico dovuto a intolleranze alimentari
e io per i 3 mesi che l'ho allattato mangiavo solo riso perchè era positivo al lattosio e a tutto ciò che conteneva istamina..formaggi latticini ect.....
tesoro ti sono vicina vicina
un grande abbraccio a te e al tuo piccolino

NOTA: l'istamina è positiva nei soggetti allergici sia per quanto riguarda gli alimenti
ma anche per gli inalanti
ora mi pare che tu porti spesso fuori il piccolino
fai attenzione alle graminacee e alle parietalie che contengono una elevata percentuale di istamina infatto lorenzino è allergico anche alle graminacee
che iniziano a fiorire verso febbraio-marzo e fino a luglio sono in fiore.
te lo dico perchè magari il tuo piccolino è intollerante a qualche alimento ma potrebbe essere anche solo predisposto a questo tipo di allergia ad alcuni tipi di piante
non so se c'è qualcuno in famiglia allergico alle graminacee
poi volevo chiederto adesso a parte limitare gli alimenti
hanno programmato dei prick per il giancarlo o solo gli esami del sangue?
ha fatto gli IgE specifici?
se si per quali alimenti??
scusa sono stata un lunga ma è importante capire bene e se posso aiutarti
metto a tua disposizione tutte le mie esperienze con lorenzino
che è di casa all'ospedale ormai lo conoscono come una star... :prrrr
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®
RIECCOMI, HO SBAGLIATO.. ERO CONVINTA CHE IL SUPER FOSSE APERTO E INVECE APRE ALLE 12, QUINDI CI ANDRO' DOPO PRANZO.
GLORIA E' UN PO' IN GIRO COL NONNO, MENO MALE.. ULTIMAMETNE E' TROPPO ATTACCATA A ME ED E' UN BENE CHE ESCA UN PO' CON ALTRI OGNI TANTO.
ORA VADO SU A FARE BUCATI.. MA NON SI FINISCE MAI!!!!!!!
GLORIA E' UN PO' IN GIRO COL NONNO, MENO MALE.. ULTIMAMETNE E' TROPPO ATTACCATA A ME ED E' UN BENE CHE ESCA UN PO' CON ALTRI OGNI TANTO.
ORA VADO SU A FARE BUCATI.. MA NON SI FINISCE MAI!!!!!!!
- monica.71
- Original~GolGirl®
ora vi racconto il DH di lorenzino
siamo arrivati in reparto e gli fanno i primi prick sulla cute per l'uovo sodo,uovo crudo e torta che avevo portato da casa
nel frattempo io dico alla doic di chiamare l'ematologa
che voleva dei chiarimenti sulla dieta che sta facendo lorenzo
e sul fatto che bisogna approfondire urgentemente il mancato assorbimento del ferro da parte del suo organismo
così dopo aver verificato gli esiti dei primi prick che sono tutti positivissimi
specie l'uovo..gli fanno altri test alimentari
soja,riso,latte vaccino,latte di asina,nutramigen
e sono tutti leggermente positivi ma quello a cui è venuto il ponfo più grande è il latte vaccino...pare che il suo intestino non lo tolleri bene e il latte potrebbe essere causa del mancato assorbimento del ferro
per cui per 1 mese dovrà seguire una dieta priva di: latte,proteine del latte,formaggi,prosciutto e carne di vitello,senza glutine,soja e uovo.
in sostanza gli rimangono ben poche cose porello speriamo che in 1 mese non mi cali troppo di peso.....
poi gli hanno prescritto una sfilza di esami per vedere dove potrebbe andare a finire il ferro visto che nonostante il supplemento in bustine è sceso a livello zero e non ha nemmeno scorte nel sangue...
in conclusione domani mattina andiamo a fare il prelievo(ennesimo e spero sempre ultimo ma non sarà così purtroppo e già mi immagino la tragedia)
poi partiamo con la dieta per un mese
e il 12 marzo abbiamo già prenotato la visita di controllo all'ambulatorio di allergie alimentari per fare il punto della situazione
e molto probabilmente un altro prelievo per verificare se il ferro è aumentato
se è salito lorenzino dovrà dimenticarsi ill latte per un bel pò
e anche yogurt,formaggi e dessert insomma tutto quello che contiene latte e proteine del latte.....che pizza uffi....
siamo arrivati in reparto e gli fanno i primi prick sulla cute per l'uovo sodo,uovo crudo e torta che avevo portato da casa
e sul fatto che bisogna approfondire urgentemente il mancato assorbimento del ferro da parte del suo organismo
così dopo aver verificato gli esiti dei primi prick che sono tutti positivissimi
e sono tutti leggermente positivi ma quello a cui è venuto il ponfo più grande è il latte vaccino...pare che il suo intestino non lo tolleri bene e il latte potrebbe essere causa del mancato assorbimento del ferro
per cui per 1 mese dovrà seguire una dieta priva di: latte,proteine del latte,formaggi,prosciutto e carne di vitello,senza glutine,soja e uovo.
in sostanza gli rimangono ben poche cose porello speriamo che in 1 mese non mi cali troppo di peso.....

poi gli hanno prescritto una sfilza di esami per vedere dove potrebbe andare a finire il ferro visto che nonostante il supplemento in bustine è sceso a livello zero e non ha nemmeno scorte nel sangue...
in conclusione domani mattina andiamo a fare il prelievo(ennesimo e spero sempre ultimo ma non sarà così purtroppo e già mi immagino la tragedia)
e il 12 marzo abbiamo già prenotato la visita di controllo all'ambulatorio di allergie alimentari per fare il punto della situazione
e anche yogurt,formaggi e dessert insomma tutto quello che contiene latte e proteine del latte.....che pizza uffi....

- giorgy
- Gold~GolGirl®
SNAKE CHE TENERO NICCOLO' CHE AMA LO ZOO, ANCHE GLORIA NE VA MATTA. AMA GLI ANIMALI INCREDIBILMENTE, D'ALTRONDE E' ABITUATA PERCHE' I SUOCERI HANNO UNA CAPRETTA E UN CANE
IN + ABBIAMO GLI UCCELLINI, IL PESCIOLINO ROSSO E LE TARTARUGHINE..
MONICA RICORDO BENE QUANTE NE HAI PASSATE ANCHE TU CON LORENZINO! SON CONTENTA CHE TU SIA PASSATA A SOSTENERE LA NOSTRA CARMY!

IN + ABBIAMO GLI UCCELLINI, IL PESCIOLINO ROSSO E LE TARTARUGHINE..
MONICA RICORDO BENE QUANTE NE HAI PASSATE ANCHE TU CON LORENZINO! SON CONTENTA CHE TU SIA PASSATA A SOSTENERE LA NOSTRA CARMY!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
CUCCIOLA MI SPIACE E IMMAGINO SARA' TANTO DURA PER TE! LORENZO BEVE TANTISSIMO LATTE ED E' BRUTTO TOGLIERE CERTI ALIMENTI AI BIMBI PERCHE' NN POSSONO CAPIRNE LA RAGIONE.monica.71 ha scritto:ora vi racconto il DH di lorenzino
VEDRAI CHE NON BEVENDO LATTE IMPARERA' A MANGIARE DI + AI PASTI E QUINDI NON PERDERA' PESO.
AD OGNI MODO SPERIAMO SI TROVI LA CAUSA (QUESTA O ALTRA CHE SIA) PER IL PROBLEMA DEL FERRO.
TI SONO VICINA COME SEMPRE. TVB
- monica.71
- Original~GolGirl®
grazie giorgy sei dolcissima come sempre
dimenticavo una cosa importantissima..........
i miei hanno regalato a lorenzino due pesciolini rossi
ora leggendo che ne hai uno anche tu mi dici come devo fare per tenerlo bene???
non so quante volte al giorno bisogna cambiargli l'acqua?
quante volte al giorno devono mangiare?
e quanto?
insomma forse dovrei chiedere alla signora del negozio dove li hanno comprati perchè quelle due testine dei miei non hanno chiesto nulla
ma si può???
che sbomballati che sono.....

dimenticavo una cosa importantissima..........
i miei hanno regalato a lorenzino due pesciolini rossi
ora leggendo che ne hai uno anche tu mi dici come devo fare per tenerlo bene???
non so quante volte al giorno bisogna cambiargli l'acqua?
quante volte al giorno devono mangiare?
e quanto?
insomma forse dovrei chiedere alla signora del negozio dove li hanno comprati perchè quelle due testine dei miei non hanno chiesto nulla
ma si può???
che sbomballati che sono.....

- monica.71
- Original~GolGirl®
vado a prepaarre che tra un pò arriva carmelo a pranzo....e io sono ancora in pigiama.....
news giorgy prima quando mi hai chiamata sul cell stavo ancora sotto le coperte..eheh!!non ho manco sentito il telefono
dormivo proprio sodo eh!
news giorgy prima quando mi hai chiamata sul cell stavo ancora sotto le coperte..eheh!!non ho manco sentito il telefono
dormivo proprio sodo eh!

- monica.71
- Original~GolGirl®
buona settimana gennarine a dopo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
monica io cambio l'acqua due volte a settimana, gli do la pappa (un pizzico tu fai due se son due) una volta al giorno.
ci son teorie in cui dicono di tenere delle bottiglie d'acqua a temperatura ambiente per far non mettergli acqua troppo fredda o troppo calda rispetto a quella precedente.. ma noi non l'abbiamo mai fatto e vive da quasi un anno!
ci son teorie in cui dicono di tenere delle bottiglie d'acqua a temperatura ambiente per far non mettergli acqua troppo fredda o troppo calda rispetto a quella precedente.. ma noi non l'abbiamo mai fatto e vive da quasi un anno!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ops scusa monica se ti ho svegliata 

- snake
- Master~GolGirl®
ciao monica mi dispiace tanto per Lorenzino!!!
Anche se credo che non ti servano consigli comunque ti volevo dire che il latte di mandorla (se lui lo puo' prendere) e' una possibile alternativa..almeno per una merenda.. Niccolo' non ha mai preso il latte vaccino (e' intollerante!) e dovevo stare attenta anche a quello di soia (perche' non sviluppasse un'intolleranza anche a quello) e quindi per fargli fare un po' colazione alternavo latte di riso (che a lui piace tantissimo -per me e' una schifezza!) magari con un po' di zucchero o orzo , latte di avena (pero' a lui non piaceva!) e latte di mandorla (che a lui piace tantissimo perche' e' dolcissimo!)
Speriamo che tutto si risolva al piu' presto

Anche se credo che non ti servano consigli comunque ti volevo dire che il latte di mandorla (se lui lo puo' prendere) e' una possibile alternativa..almeno per una merenda.. Niccolo' non ha mai preso il latte vaccino (e' intollerante!) e dovevo stare attenta anche a quello di soia (perche' non sviluppasse un'intolleranza anche a quello) e quindi per fargli fare un po' colazione alternavo latte di riso (che a lui piace tantissimo -per me e' una schifezza!) magari con un po' di zucchero o orzo , latte di avena (pero' a lui non piaceva!) e latte di mandorla (che a lui piace tantissimo perche' e' dolcissimo!)
Speriamo che tutto si risolva al piu' presto

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- sara74
- Original~GolGirl®
Buongiorno care
Monica
mi dispiace tanto per Lorenzo e per tutte le cose che state passando.....non si finisce mai...mannaggia.
Tenete duro tesoro....vedrai che al + presto tutto finirà e gli esami, i test e le analisi saranno solo un brutto ricordo!
Lo spero di cuore cara!
TVB
Carmy
anche tu stella stai tranquilla....vedrai che si risolverà tutto al + presto! Ti sono vicina
dai un bacione a Giancarlo e a Fede
Ieri abbiamo recuperato il cinemino perso venerdì.....
Nel pomeriggio dopo il pranzo da mio fratello, rimpinzati di pasta al forno e zeppole alla nutella, ci siamo fermati da mia suocera per un saluto. Chiara come siamo arrivati (verso le 17) è crollata sul lettone della nonna perchè non aveva dormito dopo pranzo come al suo solito.
Quindi io e il papi ne abbiamo approfittato per svignarcela e andare al cinema a vedere "Caos Calmo"....
Il film mi è piaciuto, anche se è un pò lentino.
Mi ha toccato e fatto riflettere e nonostante Moretti non sia proprio tra i mei attori preferiti stavolta è riuscito ad emozionarmi.
La scena di sesso tanto decantata sinceramente se la potevano pure risparmiare......era assolutamente gratuita e preparata male secondo me....forse nel libro ha un senso...non so perchè non l'ho letto...ma lì mi sembrava un pò montata ad arte per spingere il film....boh!
Cmq Moretti è assolutamente anti-erotico.....la Ferrari non mi è mai piaciuta.....e pure in questa prova hard.....mah.....sorvoliamo! :ahah
...torno dopo care

Monica

Tenete duro tesoro....vedrai che al + presto tutto finirà e gli esami, i test e le analisi saranno solo un brutto ricordo!

Carmy
anche tu stella stai tranquilla....vedrai che si risolverà tutto al + presto! Ti sono vicina

Ieri abbiamo recuperato il cinemino perso venerdì.....
Nel pomeriggio dopo il pranzo da mio fratello, rimpinzati di pasta al forno e zeppole alla nutella, ci siamo fermati da mia suocera per un saluto. Chiara come siamo arrivati (verso le 17) è crollata sul lettone della nonna perchè non aveva dormito dopo pranzo come al suo solito.
Quindi io e il papi ne abbiamo approfittato per svignarcela e andare al cinema a vedere "Caos Calmo"....
Il film mi è piaciuto, anche se è un pò lentino.
Mi ha toccato e fatto riflettere e nonostante Moretti non sia proprio tra i mei attori preferiti stavolta è riuscito ad emozionarmi.
La scena di sesso tanto decantata sinceramente se la potevano pure risparmiare......era assolutamente gratuita e preparata male secondo me....forse nel libro ha un senso...non so perchè non l'ho letto...ma lì mi sembrava un pò montata ad arte per spingere il film....boh!
Cmq Moretti è assolutamente anti-erotico.....la Ferrari non mi è mai piaciuta.....e pure in questa prova hard.....mah.....sorvoliamo! :ahah
...torno dopo care
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!!!!!!
sono appena uscita da una riunione con il capo e alcune persone della banca..............uffi!!
ora devo ancora chiudere l'iva pr cui ho poco tempo!!
ho letto di lorenzino monica mi spiace ma quanti prelievi!!
positivo vuol dire che è allergico?
speriamo che riescano a capire per la questioen del ferro, io non so aiutarti non ci capisco pero' è un po' che ne parli possibile che ancora non ti abbiano dato risposte?
lisa dov'è?
cioa francy!
che bella la gitra allo zoo!!!!!!!!!
giorgy come va oggi?
non parlarmi di lavori orami con giuli abbiamo deciso di prendere una asciugatrice ho sempre piu panni da lavare stendere......... asciugare!!!
debbiamo valutare diverse cose perche dovrei prenderla piu piccola non avendo spazio dove metterla!
sono appena uscita da una riunione con il capo e alcune persone della banca..............uffi!!
ora devo ancora chiudere l'iva pr cui ho poco tempo!!
ho letto di lorenzino monica mi spiace ma quanti prelievi!!
positivo vuol dire che è allergico?
speriamo che riescano a capire per la questioen del ferro, io non so aiutarti non ci capisco pero' è un po' che ne parli possibile che ancora non ti abbiano dato risposte?

lisa dov'è?
cioa francy!
che bella la gitra allo zoo!!!!!!!!!
giorgy come va oggi?
non parlarmi di lavori orami con giuli abbiamo deciso di prendere una asciugatrice ho sempre piu panni da lavare stendere......... asciugare!!!
debbiamo valutare diverse cose perche dovrei prenderla piu piccola non avendo spazio dove metterla!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao sono da poco tornata a casa,prima pediatra x le ricette poi asl ed infine spesa.Ora sto mangiando un panino perchè di cucinare proprio non mi va.
Grazie a tutti, in paticolare a te Monica per i tuoi consigli.Quando ho portato il piccolo a fare il prelievo ti ho pensato tanto.I prik non li ha prescritti perchè ha detto che così piccolo non sarebbero attendibili.Per le allergie alle graminacee o affini non saprei, noi non siamo allergici per cui....cmq giovedì ritiro gli esami e venerdì nuovo controllo.
Grazie a tutti, in paticolare a te Monica per i tuoi consigli.Quando ho portato il piccolo a fare il prelievo ti ho pensato tanto.I prik non li ha prescritti perchè ha detto che così piccolo non sarebbero attendibili.Per le allergie alle graminacee o affini non saprei, noi non siamo allergici per cui....cmq giovedì ritiro gli esami e venerdì nuovo controllo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Torno dopo x rispondere.....Monica
.
Seriamo che questo mese serva x capire qualcosa sul ferro.

Seriamo che questo mese serva x capire qualcosa sul ferro.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi care, oggi sto male e mi sa tanto che mi rifugerò a casa dei miei.
non so, mi tocca pure andare a comprare gli yogurt... e non mi va per niente. poi vedo, se gloria crolla presto andrò dai miei dopo la sua nanna, se tarda a dormire vado là presto e la farò addormetnare là. non posso continuare così.. ho dei dolori forti che a volte mi danno pure i capogiri!
SARA bene per il cinema! è bello ritagliarsi un pò di spazio ogni tanto.
CARMY ancora esami venerdì?? allroa tanti
PAPE l'asciugatrice è una meraviglia!!!!! informati e comprarla.. le cose da stirare si dimezzano, però sappi che consuma un sacco!!! quindi va usata il meno possibile. io cerco di farla andare soprattutto di notte e di mettere + bucati insieme.. così risparmio!
oppure stendo e quando sono ancora umide ma non fradice, li metto in asciugatrice così va per meno tempo
vado care, a dopo se riesco
non so, mi tocca pure andare a comprare gli yogurt... e non mi va per niente. poi vedo, se gloria crolla presto andrò dai miei dopo la sua nanna, se tarda a dormire vado là presto e la farò addormetnare là. non posso continuare così.. ho dei dolori forti che a volte mi danno pure i capogiri!

SARA bene per il cinema! è bello ritagliarsi un pò di spazio ogni tanto.
CARMY ancora esami venerdì?? allroa tanti

PAPE l'asciugatrice è una meraviglia!!!!! informati e comprarla.. le cose da stirare si dimezzano, però sappi che consuma un sacco!!! quindi va usata il meno possibile. io cerco di farla andare soprattutto di notte e di mettere + bucati insieme.. così risparmio!
oppure stendo e quando sono ancora umide ma non fradice, li metto in asciugatrice così va per meno tempo
vado care, a dopo se riesco