GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini(08) ai 3 anni siam arrivati e siam sempre più scatenati
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: Gennarini(08) ai 3 anni siam arrivati e siam sempre più scatenati
BUONGIORNO A TUTTE!!!! 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

giorno, ripasso .... gg intensi .... noi tutto bene, sempre in giro al mattino, si sta veramente bene con temperature, vicky gioca un sacco al parco con tanti bambini, è super socievole..... appen arriva un bimbo/a corre incontro e gli chiede se giocano con lei a palla... cucciola
mangia di gusto .... qlc capriccio a volte, ma tutto ok nella norma...
devo ancora farle fare visita controllo dei 3 anni ma aspetto che passi il periodaccio febbre così non portiamo a casa batteri
io? dopo 8 gg di cortisone la mia tonsilla è sempre gonfia, nn ne posso + è fastidioso.. che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo passi
voi? cuccioli malati tante coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi bacio ora lavoro ...
mangia di gusto .... qlc capriccio a volte, ma tutto ok nella norma...
devo ancora farle fare visita controllo dei 3 anni ma aspetto che passi il periodaccio febbre così non portiamo a casa batteri
io? dopo 8 gg di cortisone la mia tonsilla è sempre gonfia, nn ne posso + è fastidioso.. che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
voi? cuccioli malati tante coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi bacio ora lavoro ...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ma ciao Vale!!! e brava la piccola Vicky, sai che scorpacciate si farà nel suo giardino
dai che passerà la tonsillite, una
dai che passerà la tonsillite, una
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao
Oggi primo giorno senza febbre per Matteo
Era proprio necessario l'antibiotico.
Il sangue dal naso non è uscito più e speriamo non riesca
Ha ancora il naso molto chiuso, ma non posso fargli i lavaggi nasali, spero che l'antibiotico lo aiuti ad eliminare il muco.
Intanto, sia io (ieri) e che lui (oggi) abbiamo avuto 2 episodi di
... mo che sarà???
E poi è sopraggiunta una preoccupazione. Oggi mio marito ha ritirato una RX torace che ha rilevato diverse cose. Lui è anche positivo al test della tubercolina. Sono un pò preoccupata, e non oso immaginare lui come sarà stasera quando rientra...
... ci vogliono tutti.
Akane, puoi aiutarmi sull'esito dei miei esami ormonali? (leggi su "AAA bebè cercasi"). Grazie
Gnufy, che bella notizia che ci dai
Questi miracoli ci fanno stare veramente bene
. Tienici aggiornate su Carlotta
VickyVal, tu sei sempre a mille, brava
E Vittoria è proprio brava
Fai bene a non visitare l'ambulatorio del pediatra...meglio stare lontano dai microbi di questa tremenda influenza.
Ilarietta, come sta oggi Giorgia?
Matteo si è svegliato ... vado. A presto
Oggi primo giorno senza febbre per Matteo
Era proprio necessario l'antibiotico.
Il sangue dal naso non è uscito più e speriamo non riesca
Ha ancora il naso molto chiuso, ma non posso fargli i lavaggi nasali, spero che l'antibiotico lo aiuti ad eliminare il muco.
Intanto, sia io (ieri) e che lui (oggi) abbiamo avuto 2 episodi di
E poi è sopraggiunta una preoccupazione. Oggi mio marito ha ritirato una RX torace che ha rilevato diverse cose. Lui è anche positivo al test della tubercolina. Sono un pò preoccupata, e non oso immaginare lui come sarà stasera quando rientra...
Akane, puoi aiutarmi sull'esito dei miei esami ormonali? (leggi su "AAA bebè cercasi"). Grazie
Gnufy, che bella notizia che ci dai
VickyVal, tu sei sempre a mille, brava
Ilarietta, come sta oggi Giorgia?
Matteo si è svegliato ... vado. A presto

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Antota, son contenta che Matteo stia meglio, amche Giorgia, sempre con tosse e raffreddore, ma tutto ok, mille
per tuo marito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buon weekend ragazze!
Antota sono contenta che Matteo stia meglio, magari la diarrea è giusto un rimasuglio
Gnufy che bello diventi zia
Emma a scuola niente da fare, non ci vuole andare..sinceramente da quando sta con la mamma di Aaron è migliorata tantissimo, non fa piu' la cacca addosso(
da ottobre se la faceva sempre addosso, anche se da agosto a ottobre l'ha fatta nel vasino senza problemi), mangia meglio, è piu' tranquilla, dorme meglio e mi sembra serena. Non sta chiedendo piu' del padre.
Lui ha deciso di non mandare piu' soldi, io ho deciso che se non manda piu' soldi spariamo dalla sua vita. Lo so che è drammatico, pero' lo sa che sono in difficoltà, se io sono in difficoltà SUA figlia non mangia, e non gli interessa? Bene, Emma sta molto meglio senza di lui. Avere un padre cosi equivale a non averlo, quindi spero sparisca.
Ora andiamo al parco! Buon sabato a tutte!
Antota sono contenta che Matteo stia meglio, magari la diarrea è giusto un rimasuglio
Gnufy che bello diventi zia
Emma a scuola niente da fare, non ci vuole andare..sinceramente da quando sta con la mamma di Aaron è migliorata tantissimo, non fa piu' la cacca addosso(
Lui ha deciso di non mandare piu' soldi, io ho deciso che se non manda piu' soldi spariamo dalla sua vita. Lo so che è drammatico, pero' lo sa che sono in difficoltà, se io sono in difficoltà SUA figlia non mangia, e non gli interessa? Bene, Emma sta molto meglio senza di lui. Avere un padre cosi equivale a non averlo, quindi spero sparisca.
Ora andiamo al parco! Buon sabato a tutte!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Monica che rabbia mi fà sentire le tue parole, ma che casssssssssss, meglio che mi mordo la lingua và... in quanto a sparire dalla sua vita a questo punto non credo cambi un granchè, ma i soldi VE LI DEVE DARE!!!! meno male che Emma è una bimbetta circondata da persone che la amano davvero e non senta la mancanza di sto mmmmmmmmmmmmm e che mi verrebbe da dire...
vedrai che con la scuola andrà meglio, dalle un bacio da parte mia
vedrai che con la scuola andrà meglio, dalle un bacio da parte mia
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Grazie Ila sei troppo gentile
Sto pensando di aspettare fino a settembre per l'asilo e lasciarla tranquilla questi prossimi mesi...
Ragazze a Giugno tornero' in italia per una decina di giorni..non mi va di stare nell'afa di milano, qualcuna mi consiglia un posto carino in liguria, accessibile da Milano (o da Nizza) dove possa portare Emma per un po' di mare?Lalla?
Mi piacerebbe andare in Toscana ma è troppo lontana da Milano!
Ila beppe quando inizia il nuovo lavoro? Ha già iniziato?Speriamo che dopo lo stage lo tengano cosi finalmente potete vivere insieme come meritate!
Buona domenica a tutte!
Ragazze a Giugno tornero' in italia per una decina di giorni..non mi va di stare nell'afa di milano, qualcuna mi consiglia un posto carino in liguria, accessibile da Milano (o da Nizza) dove possa portare Emma per un po' di mare?Lalla?
Mi piacerebbe andare in Toscana ma è troppo lontana da Milano!
Ila beppe quando inizia il nuovo lavoro? Ha già iniziato?Speriamo che dopo lo stage lo tengano cosi finalmente potete vivere insieme come meritate!
Buona domenica a tutte!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buona domenica!!!
Monica, Peppe ha iniziato mercoledì, e speriamo sia la volta giusta... vediamo se Lalla ti dà qualche buon consiglio, magari riusciamo a combinare un bell'incontro tutte e tre, che ne pensate???
non facciamo solo chiacchiere però eh?!
Monica, Peppe ha iniziato mercoledì, e speriamo sia la volta giusta... vediamo se Lalla ti dà qualche buon consiglio, magari riusciamo a combinare un bell'incontro tutte e tre, che ne pensate???
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Oh, anche tu avevi intenzioni di andare in liguria?
Magari sarebbe bello 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

giorno .. qui oggi tempo di cacca... così gg casalinga...
ieri sera siamo stati a cena da amici nostri che hanno una bimba di 6 msi meno di vittoria, come erano scatenate...vederele assieme è bellissimo sono troppo comiche
monica fai bene x asilo, s non sforzarla, dalle tempo, a settembre sarà + pronta e tu risparmi soldini intanto
x il NON uomo ... sai bene cosa penso, non mi ripeto!
Ila
buona domenica a tutte, malati e non
ps: noi ci siamo trovati benissimo ad Alassio monica, se vuoi ti do nome albergo ... era apposta x bambini con ogni comfort e anche valido come prezzo ... fammi sapere se ti interessa
baci baci
ieri sera siamo stati a cena da amici nostri che hanno una bimba di 6 msi meno di vittoria, come erano scatenate...vederele assieme è bellissimo sono troppo comiche
monica fai bene x asilo, s non sforzarla, dalle tempo, a settembre sarà + pronta e tu risparmi soldini intanto
x il NON uomo ... sai bene cosa penso, non mi ripeto!
Ila
buona domenica a tutte, malati e non
ps: noi ci siamo trovati benissimo ad Alassio monica, se vuoi ti do nome albergo ... era apposta x bambini con ogni comfort e anche valido come prezzo ... fammi sapere se ti interessa
baci baci
Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®

antota, ora vado a leggere
buongiorno ragazze
noi non abbiamo fatto il controllo dei 3 anni non abbiamo fatto manco quello dei due
nel senso che io lo porto dal pediatra solo quando sta male, peso e altezza li misuro io in genere, sbaglio?
buongiorno ragazze
noi non abbiamo fatto il controllo dei 3 anni non abbiamo fatto manco quello dei due
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®

Akane...
, grazie!
Per quanto riguarda il controllo di crescita, io l'ho portato della pediatra ma non è che ha guardato un granchè. L'ha pesato, l'ha misurato e gli ha preso la circonferenza cranica, cose che ognuno di noi può fare e verificare con le tabelle di crescita che si trovano ovunque in rete.
Mi ha chiesto se mangiava (ma non mi ha dato soluzioni), ha riscontrato una buona parlantina.
Gli ho detto che mette male un piedino, e così mi ha fatto la prescrizione per l'ortopedico (che dobbiamo incontrare giovedì).
Poi gli ho detto io che il pisellino non si è ancora aperto per niente, e mi ha detto di aspettare ancora.
Non ha nemmeno fatto il controllo della vista, che invece hanno fatto a mia nipote a 3 anni. Lei dice di aspettare, visto che non ci sono casi di miopia o altro in famiglia.
Insomma...abbastanza inutile come visita...
Fatta così, si poteva anche evitare...
Per quanto riguarda il controllo di crescita, io l'ho portato della pediatra ma non è che ha guardato un granchè. L'ha pesato, l'ha misurato e gli ha preso la circonferenza cranica, cose che ognuno di noi può fare e verificare con le tabelle di crescita che si trovano ovunque in rete.
Mi ha chiesto se mangiava (ma non mi ha dato soluzioni), ha riscontrato una buona parlantina.
Gli ho detto che mette male un piedino, e così mi ha fatto la prescrizione per l'ortopedico (che dobbiamo incontrare giovedì).
Poi gli ho detto io che il pisellino non si è ancora aperto per niente, e mi ha detto di aspettare ancora.
Non ha nemmeno fatto il controllo della vista, che invece hanno fatto a mia nipote a 3 anni. Lei dice di aspettare, visto che non ci sono casi di miopia o altro in famiglia.
Insomma...abbastanza inutile come visita...
Fatta così, si poteva anche evitare...

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Aoifestella, anche secondo me fai bene a non mandarla all'asilo se non se la sente.
Probabilmente ha bisogno di una presenza familiare, ed è meglio lasciarla serena.
Sulla Liguria non ti so dire...ci sono stata a luglio per visitare l'Acquario di Genova, ma un solo giorno, e c'era un'afa
Io credo che Lalla è la persona più indicata per consigliarti e quindi....
....LALLAAAAAAAAAAAAAAA....ma dove sei finita??????
Probabilmente ha bisogno di una presenza familiare, ed è meglio lasciarla serena.
Sulla Liguria non ti so dire...ci sono stata a luglio per visitare l'Acquario di Genova, ma un solo giorno, e c'era un'afa
Io credo che Lalla è la persona più indicata per consigliarti e quindi....
....LALLAAAAAAAAAAAAAAA....ma dove sei finita??????

- antota
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:buona domenica!!!

- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Akane anch'io non ho fatto a Simone la visita dei 2 anni
ora vediamo peri tre anni
comunque è vero che sono visite abbastanza inutili.
Il controllo della vista la mia pediatra lo prescrive a 4 anni perchè così il bimbo collabora meglio
Akane anch'io non ho fatto a Simone la visita dei 2 anni
Il controllo della vista la mia pediatra lo prescrive a 4 anni perchè così il bimbo collabora meglio
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...
Antota, topola, anche io ho trovato la visita dei 3 anni piuttosto anonima... l'ha pesata, ha controllato l'altezza bla bla bla, ma nulla dic he... io son del parere che si è vero che controllarli va bene, ma dopo l'anno prendere ste misure è più un fatto statistico che altro... quindi è bene portarli dal pediatra se stanno male, che poi si sà, il luogo è un covo di germi e batteri!
LALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA we addò staie??!!!!
Antota, topola, anche io ho trovato la visita dei 3 anni piuttosto anonima... l'ha pesata, ha controllato l'altezza bla bla bla, ma nulla dic he... io son del parere che si è vero che controllarli va bene, ma dopo l'anno prendere ste misure è più un fatto statistico che altro... quindi è bene portarli dal pediatra se stanno male, che poi si sà, il luogo è un covo di germi e batteri!
LALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA we addò staie??!!!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle gennarine!
Monica sono contenta che, con la mamma di Aaron, Emma trovi un po' di serenità. Per voi
Visita dei 3 anni: pesata, misurata, controllo generale (ascolto cuore, pancino, organi interni), controllo di eventuali problemi di deambulazione e richiesta visita occulistica (che facciamo domani). Così è andata da noi
Buona giornata a tutte
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze
ilarietta infatti anche io credo che meno entra nello studio del dotttore e meglio è, entra che sta bene e esce che sta male
poi l'altezza e il peso li controllo io in genere, vedo se mangia abbastanza e se sta "in salute" (generale)
senza contare che lo ha misurato anche il pediatra omeopata qualche mese fa un po' prima dei 3 anni
ilarietta infatti anche io credo che meno entra nello studio del dotttore e meglio è, entra che sta bene e esce che sta male
poi l'altezza e il peso li controllo io in genere, vedo se mangia abbastanza e se sta "in salute" (generale)
senza contare che lo ha misurato anche il pediatra omeopata qualche mese fa un po' prima dei 3 anni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

UN mega bacioneeeeee!!!...........buonissima giornata!..qui pioggia e umido..Iris da ieri influenzata..ma tremendamente energica...anche la gatta con l'influenza....
............ed io con la mia cara sinusite che da agosto non mi ha dato un'attimo di tregua...ma si continua lo stesso....sempre cose da fare....ieri ho spostato i mobili ed ho tolto un pò di muffetta
...lo sbalzo di temeratura ne fa uscire a iosa...uffi.....
......Samu scalcia e si diverte parecchio ad arrotolarsi nella mia panza!!!
....
per il resto...sono sempre su fb perchè col 56 k navigo più svelta...mentre qui le pag me le apre troppo lentamente..........e il tempo è molto tiranno!....ma il pensiero c'è sempre!!!!!!...
appena succede qcosa..ovviamente cell alla mano!!!!!!!!!!
mille baci ai cucciolotti e a tutte voi!!!!
Fame.....andiamo a pappare!
per il resto...sono sempre su fb perchè col 56 k navigo più svelta...mentre qui le pag me le apre troppo lentamente..........e il tempo è molto tiranno!....ma il pensiero c'è sempre!!!!!!...
appena succede qcosa..ovviamente cell alla mano!!!!!!!!!!
mille baci ai cucciolotti e a tutte voi!!!!
Fame.....andiamo a pappare!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥