GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 10:39

Ciao bimbe..vi saluto che a breve esco.
:ciaociao :ciaociao :ciaociao
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 10:55

ELE bene per il check up, a quando i risultati?
che tristezza la storia della scuola! mamma mia!

PAPE povera piccola rebecca! facci sapere poi cos'ha detto la pediatra?
un bacino alla piccola malata! :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 dic 2010, 11:20

CIAO!

ELE CHE TRAGEDIA PER LA SCUOLA!

PER LA DIETA FAI BENISSIMO! QUI TROVERAI TUTTO L'APPOGGIO MORALE CH VUOI!
CREDO CHE A APRTE IL DISCORSO ESTETICO SENTIRI MEGLIO CON TE STESSA TI AIUTERA MOLTISSIMO!
PER I GIOCHI DISCORSO GIUSTO!
NOI FINO AD ORA CON DEB, QUANDO METTEVAMO IN CANTINA DEI GIOCHI ORMAI SMESSI, NE FACEVAMO SEMPRE UNA SCATOAL DA DARE AL REPARTO ONCOLOGI DELL' OSP. DI PARMA.
LEI NE ERA CONTENTA.

GIORGY GRAZIE SPERO CHE NON SIA NECESARIO ANTIBIOTCIO SAREBBE LA PRIMA VOLTA.
ANCHE LA FEBBER COSI ALTA ERA LA PRIAM VOLTA CHE L'AVEVA CUCCIOLA ERA TUTTA COCCOLONA!!!

SARA MI SPAICE PER LA FINE DELLA DIETA MA IN EFFETTI A VOLTE SONO TRPPO IMPEGNATIVE E CI SI PERDE D'ANIMO DOPO POCO.....

AH ELE
PRIAM PARLAVI DI UN CONTROLLO DA UN DIETOLOGO, ACNEHE SE SOLO A LVIELLO PSICOLOGICO SAREBBE MOLTO UTILE
ALMENO PER ME E' SEMPRE STATO COSI, D'ALNTRODNE ORMAI SO BEEN LE COSE CHE MI FANNO INGRASSARE, MA SASPERE CHE QUEL DATO GIORNO M IAUTAVA
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 11:34

DadaEle ha scritto:Io in questi giorni sto riflettendo sul discorso giochi...

Compleanni, un bimbo a novembre ed uno a gennaio, Natale, Epifania... Un miliardo di parenti ed amici (perchè ai bimbi qualcosa BISOGNA prendere)... Non riusciamo a chiedere cose di cui abbiamo bisogno perchè in questa stagione ormai siamo a posto (magari a settembre/ottobre si passa all'acquisto di nuovi abiti o scarpe ma ora ormai siamo a posto)...

E' veramente TROPPO. Nell'armadio dei bimbi ho ancora giochi, soprattutto da tavolo NUOVI. Se va bene sono stati usati una volta.. Questo anche perchè li razioniamo noi...

Abbiamo 3 scatole ikea colme di lego/duplo, una strapiena di playmobil, un numero imprecisato di auto e moto radiocomandate (di cui tra parentesi non so nemmeno abbinare i telecomandi ai giochi) ecc ecc

Ormai quest'anno è andata. Ma mi sa che l'anno prossimo proverò a salvare la festa ai bimbi ma a chiedere agli invitati un obolo invece dei giocattoli e conivolgendo i bimbi donare ciò che si raccoglie a chi è meno fortunato.. Ovviamente agli invitati va detto, se no finisce che credono che ce li teniamo noi!!!

Tanto tra noi, nonni e zii...regali ne arrivano sempre tanti...Non corrono rischi di rimanere senza giochi!
:che_dici

L'IDEA E' BELLA PER CARITA', MA A ME SEMBREREBBE DI TOGLIERE LA GIOIA DEL NATALE AI MIEI BIMBI. A QUESTO PUNTO FAREI SCARTARE I GIOCHI CHE NON USANO DA DARE IN BENEFICENZA AGLI ALTRI BIMBI, PER FARE SPAZIO A QUELLI NUOVI
OGNI ANNNO VEDONO GIOCHI NUOVI IN TV, CRESCONO E DESIDERANO QUALCOSA DI + ADATTO AL LORO NUOVO MODO DI GIOCARE E AL LORO MODO DI CRESCERE!
OVVIO QUESTA E' UNA MIA OPINIONE EH!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 14:48

Giorgy mi sono spiegata male. Intendevo in particolare per le feste di compleanno.

Genitori nonni amici e parenti stretti fanno sempre e comunque qualcosa, ma se si fa la festa e si allargano gli inviti tutti quelli che vengono chiaramente portano qualcosa.
Se non venissero non porterebbero nulla..

Quindi pensavo ad un: ti paghiamo la festa, (e già non è poco), ti diverti con i tuoi amici e facciamo contento qualche altro bambino che non può permettersi tutto ciò.. MA devono essere abbastanza grandi per capirlo...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 dic 2010, 14:58

buongiorno!

qui per ora tutto ok...elena e' all'asilo e domani andra' in gita...Nicco per ora sta bene...e se non fosse che io sono esaurita da un we chiusa in casa tutto filerebbe liscio!!!!

REGALI: noi lo scorso anno a nicco abbiamo regalato la festa e basta o forse un sciocchezza ma se non ricordo male mi sembra proprio che gli si fece un discorso del tipo..noi ti regaliamo la festa con i tuoi amici tanto di regali ne riceverai tanti...se poi proprio cio' che desideri non arriva (impossibile visto che avevamo istruito nonni e zii.. :spiteful: ) te lo prendiamo!
Per natale invece lui scrive la ettera a babbo natale (in realta' quest'anno non sa neanche cosa scrivere :che_dici quindi mi sa che davvero ne ha troppe di cose!) e poi io smisto tra i parenti e aggiugno vestiti se serve!
Comunque l'unica cosa sicura che ha chiesto a babbo natale e' la macchina fotografica poi di giochi cambia idea a tutte le pubblicta'
Invece elena e' decisa :passeggino delle bambole (che si e' rotto) e casa di barbapapa'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 16:33

DadaEle ha scritto:
monica.71 ha scritto: la palma di gennarina tonda??????
cavoli me la sono persa questa ahah!!!! mi sa che la più ciccia invece sono io
con il 1,63 di altezza per 78 chili di doooolce peso :fischia

Tsk :che_dici Bimba sei una pivellina!
Io sono un po' più alta ma se pesassi come te mi riterrei magra :che_dici

Cmq sia....sto meditando..e tra gli esami di oggi ci sono anche tutti quelli generici.. Forse parto con una dieta! Ottimo periodo per cominciare :che_dici ma meglio cogliere il momento buono finchè c'è. Intanto gli esiti me li danno il 14, poi credo mi fiderò di un consiglio datomi da un medico ed andrò in un'erboristeria dove in base anche agli esami (quindi sotto controllo medico) danno una dieta che dovrebbe essere libera dal "pesare gli alimenti" che è un po' uno sbattimento... Poi vi racconterò meglio quando andrò.

ecco mi raccomando tienimi super aggiornata ti prego che se posso vorrei fare anche io un pò di dieta ma ne dubito non ho il coraggio :che_dici
inoltre anche io devo assolutamente decidermi a prenotare una visita dalla gine sono 2 anni che non la vedo e devo rifare anche tutti gli esami per controllare la tiroide che agli ultimi esami è risultata senza anticorpi :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 16:36

paola spero che la la rebecca si riprenda presto e che sia solo la gola povera con la febbre sti cuccioli fanno una tenerezza :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 16:38

elena caspita che tragedia immagino che ti ci tenga a partecipare sono episodi della vita che ti porti dentro per sempre niente nemmeno un'infinità di anni li potrai mai cancellare :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 16:46

veniamo alla questione regali noi l'anno scorso abbiamo istruito zii e nonna su quello che serviva a lorenzo e visto la nostra disastrosa situaizone economica non ho tralasciato nulla....giacca...scarponcini..cappello
alla nonna e algi zii 3 giochi tra quelli scelti da lorenzo
che ha scelto il furgoncino di manny con cui ci sta ancora giocando tantissimo è quasi un miracolo se funziona vuol dire che ci tiene e lo tratta con cura,poi ha scelto una pista di cars e un automezzo dei pompieri con luci e suoni.
quest'anno non si è ...ancora deciso cosa vuole ogni pubblicità che vede di ce io voglio quello..allora ho stampato con word 3 fogli con su Babbo Natale a mo di letterina e gli ho detto di ritagliare dal volantino del supermercato i 3 giochi che lo hanno colpito di più vedremo....e poi istruiremo gli zii anche quest'anno anche se non credo che gli faranno un regalo a testa come lo scorso anno ma 1 o al max 2 tutti tre insieme.
io invece gli ho comprato lettere e parole della sapientino con i personaggi di toy story3 sono giochi che gli tornano utili con la logopedista :spiteful:

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 16:47

scusate vado a fare qualcosa e soprattutto a controllare lorenzoooo :fischia

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 17:18

chissà se faccio in tempo a chidervi un consiglio>???

allora oggi è il giorno del compleanno di mio nipote e mia cognata dato che il bimbo è da venerdì che ha febrre alta e vomito ci ha chiesto di andare a casa sua dopo cena e che non farà nessuna torta dato che il bimbo non sta ancora bene e non potrebbe mangiarla quindi ci ha chiesto solo una visitina dopo cena per consegnargli il regalo e basta e qui nasce la discussione con carmelo...(la miliardesima)
io mi chiedo ma che senso ha tutto questo non può aspettare che il figlio stia meglio per fargli una festicciola decente??
e poi perchè io dovrei andare con lorenzo rischiando che si becchi qualcosa pure lui solo per portargli il regalo??
io non ho nessunissima voglia di andarci ma vaglielo a far capire a quella testa di beep di mio marito?
che consiglio mi date gennarine aiutooooo!!! :buuu

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 17:21

Monica sarò rapidissima perchè sono ancora al lavoro e non posso fermarmi...

Ma anch'io mi chiedo che cavolo salti in testa a tua cognata di farvi venire lì con il bimbo malato!! Capisco che ora tu sei tra due fuochi e mi incavolerei anch'io da morire... Se tu non vai sei la st@@@a paranoiaca, se vai fai felici tutti meno voi se poi vi ammalate...

Io sinceramente glisserei su un'altra giornata, così anche il bimbo sta bene e si gode festicciola e compagnia dilorenzo

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 17:31

grazie ele sei stata preziosissimaaaaaa :ok :cuore :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 18:18

monica non ci andare tesoro e se il marito testone rompe mandi lui col regalo! :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 18:20

sono appena entrata a casa e son stravolta
oggi niente piscina, troppo raffreddore e troppo mal di gola
sono andata a casa della mia amica con gloria dopo asilo, e lei è rimasta là mangiare e la vado a prendere dopo cena. e pensare che non voleva andarci :ahaha :ahaha

ora scappo, vado a cucinare
voglia zero!!!

bacioni

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 dic 2010, 19:42

Ciao amiche,
il nostro w.e è andato abbastanza bene.
Sabato siamo stati in giro per comprare dei regali.Abbiamo mangiato al Mcdonald(a Salerno c'era in sole e abbiamo mangiato all'aperto, 15°)e siamo tornati in pomeriggio.
Mia mammma è stata a dormire da noi perchè mia sorella era fuori e io ed Edo abbiamo approfittato per uscire da soli e prendere i giocattoli ai bimbi.
Fede ha chiesto cicciobello bua e la bici, gianky il furgoncino di Manny(speriamo ci giochi e lo tenga bene come Lorenzo).
La bici non l'abbiamo presa perchè mi sembrava troppo visto che dopo neanche 10 gg le faremo la festa in ludoteca.
Le ho detto che cmq non tutto quello che si scrive sulla letterina arriva perchè Babbo Natale deve accontare tutti.
Per la bici poi vedremo perchè ci teneva.

Elena mi ricordo che avevi raccontato la tragedia della scuola.
Per i regali ti do ragione, hanno veramente troppo però io non riuscirei a dire agli ospiti di dare dei soldi.
X la dieta :incrocini fai benissimo,sarà un abella botta di autostima!

Giorgia sei acciaccatissima!! :bacio
:incrocini per il marito....come informatore è ancora abbastanza facile trovare lavoro x fortuna!

Francy allora la febbre di elena è stata breve, meno male!!

Monica io non ci andrei da tua cognata, scusa ma non puoi dirglielo con sincerità!Che stranezza però, invitare altri bambini a casa quando si sa che il proprio figlio sta male :martello

Paola :incrocini per Rebecca, cucciolotta, speriamo passi in fretta :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 dic 2010, 20:32

ovviamente arrivo tardi x i consigli a MONICA...io comunque al telefono le avrei detto...grazie, verrei tanto volentieri....ma sai lorenzo va a letto presto e poi lui vuol tanto giocare con il cuginetto..ma visto che non sta bene mi sembra meglio vedersi quando possono giocare!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 dic 2010, 20:40

CARMY che meraviglia 15°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per la bici anche io aspetterei un po'...magari le fai un regalo inaspettato tra un po'!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 6 dic 2010, 21:08

ciao francy grazie di cuore sei in tempissimo :ok
carmy tesoro hai ragione ma mia cognata forse da per scontato che ci penso io a mio figlio come lei pensa solo al suo al fatto che il giorno del suo compleanno voglia il cuginetto per giocare... infatti anche se ha 10 anni il bimbo vede lorenzino ancora come un giocattolo e non un compagno di giochi

ci ho mandato mia cognata con il regalo e al telefono le ho detto
le varità che non mi sembrava il caso di far ammalare anche lorenzo
per solidarietà...in altre circostanze non mi farei problemi
ma visto che la prossima settimana abbiamo la visita di controllo al regina margherita vorrei che lorenzo stesse bene..mi pare abbia capito :spiteful:

Bloccato

Torna a “Gennaio”