GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da fenicia » 30 set 2010, 15:23

lilletta ha scritto:uff... non riecso a mettermi in pari!
:congratulations: a Nelly che è riuscita a far montare la culla nella cameretta...
:incrocini invece a Fenicia... se devi farla abusiva fallo prima che uccidano il Berlusca :ahah :ahah :ahah

Viola e alla sua nonnina... per le altre...aspettate che devo ancora leggere! :impiccata:

Ieri siamo state dalla ped... tutto ok... misure 8,00 kg x 74 cm... vuoooole fare la modellaaaaa!
Ci ha dato il via per il tuorlo e per il brodo di carne!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: a carola!!!

noi la vorremmo fare legalmente... :che_dici

maryali :coccola :coccola a te, tua mamma e viola!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 30 set 2010, 16:17

Mi hanno appena comunicato che il 21 ottobre devo rientrare obbligatoriamente se voglio chiedere l'astensione non retribuita, perchè non ho ancora maturato 3 anni di contribuzione su quel lavoro... azz... devo lasciare di nuovo il socio :buuu
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 set 2010, 16:21

lilletta ha scritto:Mi hanno appena comunicato che il 21 ottobre devo rientrare obbligatoriamente se voglio chiedere l'astensione non retribuita, perchè non ho ancora maturato 3 anni di contribuzione su quel lavoro... azz... devo lasciare di nuovo il socio :buuu
oh nooooo
:coccola :coccola

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 set 2010, 18:24

ciao......UDITE UDITE......

LUCA HA DORMITO 12 ORE :yeee :yeee :congratulations:

Ieri sera non si svegliava (ho anche controllato più volte se respirava) poi alle 23 un piccolo lamento...l' ho preso x cambiarlo ma si è subito riaddormentato....quindi bello di mamma ha poppato 210 di latte e ha dormito con la tuta e con il pannolino cambiato alle 18.....tanto x 1 volta non succede nulla..... e mamma ha dormito 8 ore!!!!!!

ragazze non mi sembrava vero!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 set 2010, 18:25

lilletta ha scritto:Mi hanno appena comunicato che il 21 ottobre devo rientrare obbligatoriamente se voglio chiedere l'astensione non retribuita, perchè non ho ancora maturato 3 anni di contribuzione su quel lavoro... azz... devo lasciare di nuovo il socio :buuu
xchè devi lasciare il socio solo?!?!?!?! mi sono persa qualcosa??? ma che lavoro fai??

Scusate...lo sto chiedendo a turno a tutte....mi sa che ne avete parlato nel periodo in cui io non ero presente sul forum!!!!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 set 2010, 18:26

Nellyyyyyyyyyyy :congratulations: :congratulations: x la cameretta!!!!
Fenicia.....in italia fare le cose legalmente è pura utopia :buuu

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 set 2010, 18:28

Maryali tanti :incrocini per tua mamma e per Viola......anche noi mocciolosissimiiiii

Sissy :congratulations: per i giganti!!

Noproblem anche noi passata la mbp..... si e no ce ne siamo accorti!!!! è tipo la VI malattia....nessuno sa realmente cosa sia :che_dici

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 set 2010, 18:31

lilletta :congratulations: x il battesimo!!!
Pelukes....già sul link il prezzo era ottimo..... a quanto te l'hanno proposto?!?!?!? (se puoi dirlo)
x le lettere accentate....mi sa che devi ripristinare la tastiera ITA...... anche Luca mi fa di quei casini....l' ultima volta mi ha messo il carattere tipo a 4..... non vedevo una cippalippa sullo schermo!!!!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 set 2010, 19:57

MANU_ROB ha scritto:ciao......UDITE UDITE......

Ieri sera non si svegliava (ho anche controllato più volte se respirava) poi alle 23 un piccolo lamento...l' ho preso x cambiarlo ma si è subito riaddormentato....quindi bello di mamma ha poppato 210 di latte e ha dormito con la tuta e con il pannolino cambiato alle 18.....tanto x 1 volta non succede nulla..... e mamma ha dormito 8 ore!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap :clap :clap

in genere quanto dorme???

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 30 set 2010, 20:17

appena stata dalla pediatra
7,220 kg x 70 cm :congratulations: la piccoletta ha preso un po' di peso, negli ultimi due mesi! :clap

ho fatto mille domande alla pediatra, riguardo lo svezzamento, eppure son riuscita a dimenticare qualcosa, e poi una volta andata a "fare la spesa" sono stata assalita da altri dubbi ancora... mi :sberla: da sola!!

mi aiutate?

prosciutto nella pappa: si intende prosciutto cotto o crudo? omogeneizzato o come?

quali marche fanno i succhi di frutta per i neonati? dove si trovano?? :domanda :domanda

e i formaggini?

scusatemi per le domande stupide...spero mi risponderete lo stesso :hi hi hi hi

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 30 set 2010, 21:14

fenicia ha scritto:appena stata dalla pediatra
7,220 kg x 70 cm :congratulations: la piccoletta ha preso un po' di peso, negli ultimi due mesi! :clap
:congratulations: :congratulations: e brava la nostra Mariasole!!!!

fenicia ha scritto: ho fatto mille domande alla pediatra, riguardo lo svezzamento, eppure son riuscita a dimenticare qualcosa, e poi una volta andata a "fare la spesa" sono stata assalita da altri dubbi ancora... mi :sberla: da sola!!

è normale....io mi scordo cose molto più importanti!! :sberla:
fenicia ha scritto: prosciutto nella pappa: si intende prosciutto cotto o crudo? omogeneizzato o come?
io do il cotto...all'inizio omogeneizzato....poi fresco frullato x bene... di solito prendo rovagnato o parmacotto

fenicia ha scritto: quali marche fanno i succhi di frutta per i neonati? dove si trovano?? :domanda :domanda
mellin nipiol plasmon..... io uso mellin e se proprio non li trovo prendo i plasmon.....

fenicia ha scritto: e i formaggini?
uso i MIO o normali o allo yogurt
fenicia ha scritto: scusatemi per le domande stupide...spero mi risponderete lo stesso :hi hi hi hi
non esistono domande stupide.... :bacio

NB io NON uso prodotti BIO...Luca non li digerisce....e la mia pediatra nemmeno!!!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 30 set 2010, 21:50

MANU_ROB ha scritto:
xchè devi lasciare il socio solo?!?!?!?! mi sono persa qualcosa??? ma che lavoro fai??

Scusate...lo sto chiedendo a turno a tutte....mi sa che ne avete parlato nel periodo in cui io non ero presente sul forum!!!!!
sono siciliana sposata con un marchigiano... attualmente vivo nelle marche... ma dopo il matrimonio stavo ancora lavorando giù.. poi quando abbiamo deciso di ricongiungerci, delle perdite in gravidanza mi hanno rispedita in sicily... per essere accudita dalla mamma!!! il perchè non mi licenzio è una storia lungaaaaaaaaaaaa...
ah dimenticavo sono geologa ma lavoravo come docente in un ente di formazione!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 11:43

MANU_ROB ha scritto:ciao......UDITE UDITE......

...quando ieri sera il socio e io abbiamo letto il tuo post ci sono venute le lacrime agli occhi... :buuu :buuu

BEATI VOI!!!! :incrocini :incrocini che continui così!!!!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 11:44

:coccola mi dispiace tanto....manco la sapevo questa cosa dei 3 anni...possibile che non ci sia nessuna scappatoia?!? non puoi chiedere un'aspettativa al posto dell'astensione?

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 11:47

MANU_ROB ha scritto: Pelukes....già sul link il prezzo era ottimo..... a quanto te l'hanno proposto?!?!?!? (se puoi dirlo)
x le lettere accentate....mi sa che devi ripristinare la tastiera ITA...... anche Luca mi fa di quei casini....l' ultima volta mi ha messo il carattere tipo a 4..... non vedevo una cippalippa sullo schermo!!!!!

Manu
, come al solito mi esprimo da cani... :che_dici
il costo resta quello del link, ossia 119 euro,ma visto che in giro mediamente non costa meno di 200 mi va benissimo!! ieri sera lo abbiamo ordinato, appena arriva vi aggiorno!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 11:49

fenicia, :congratulations: :congratulations: per il tagliando!!!!
io non mi ricordo mai niente quando sono dal pediatra :x: mi scrivo le domande come fosse la lista della spesa...e me ne vergogno pure!!! :ahaha

cmq qui come sapete non si mangia nulla, anche se ho la dispensa piena di creme farine semolini pastina brodi omo di carne, formaggi etc.etc..... :che_dici

cmq io uso gli omo della hipp, biologici, ma sopratutto senza zuccheri aggiunti.
MANU, perchè la peddy non ama i bio?

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 11:50

Giorno!
sto latitando di brutto ma mi son messa a fare le pulizie di Pasqua e ogni giorno faccio un pezzo di casa... oggi è stata la volta della scarpiera e ho buttato + di 15 paia di scarpe mie che era una vita che non mettevo +.... così faccio posto per le 7 paia che mi son comprata in una settimana :ahaha :impiccata:

Non mi ricordo una cippa uff...
vado a fare un oleolito ripasso con calma! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 11:54

Boomie75 ha scritto:Giorno!
sto latitando di brutto ma mi son messa a fare le pulizie di Pasqua e ogni giorno faccio un pezzo di casa... oggi è stata la volta della scarpiera e ho buttato + di 15 paia di scarpe mie che era una vita che non mettevo +.... così faccio posto per le 7 paia che mi son comprata in una settimana :ahaha :impiccata:

Non mi ricordo una cippa uff...
vado a fare un oleolito ripasso con calma! :bacio

...alla faccia!!!! :urka anch'io voglio!!!
speravo di perdere nel trasloco tutti gli scatoloni dei vestiti così da avere la scusa per rifarmi il guardaroba...ma credo sia stato l'unico trasloco al mondo in cui nulla si è perso e nulla si è rotto... mannaggia....:martello

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 ott 2010, 12:22

ieri sera, serata al ps. per mattia, stanotte a casa perforazione di entrambe le orecchie. Avevamo finito l'antibiotico lunedì e oggi lo ricominciamo sono avvilita ieri piangeva come un matto per il dolore :buuu
giorgino sta nella fase di follia e da quando vi ho detto che dormiva non dorme più :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 1 ott 2010, 12:35

Per le ragazze cesarizzate..stavo leggendo degli articoli qui sul forum e uno parlava del parto naturale dopo il cesareo, pare che diversamente da qualche tempo fa non sia più"caldamente consigliato" il cesareo in caso di pregressa gravidanza conclusasi per via chirurgica. voi che fareste?!

in tutta onestà io prima del "fattaccio" ero assolutamente convinta del parto naturale tutta la vita!!! poi dopo aver fatto tutto il travaglio con dolori allucinanti quando hanno deciso di tagliare devo dire che una parte di me si è sentita sollevata e l'altra parte l'ha seguita a ruota non appena fatta l'epidurale per l'intervento :ahaha
Sinceramente visto anche il decorso meraviglioso dopo l'intervento, in maniera molto egoistica mi sono detta: cesareo tutta la vita!!!
...ma leggendo quell'articolo mi stanno un po' tremando le gambe al pensiero di un altro parto...e dire che ho sempre ritenuto di aveve una soglia del dolore molto alta!!

Voi che fareste? altro cesareo o provereste il naturale?

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”