si Alex va benissimo, grazieAlex79 ha scritto:TRA DELUSIONI E SPERANZE I GENNERINI (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
Può andare bene?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: GEN07 POST FORTUNATO ANCHE A TICTAC IL PANCIONE E' ARRIVATO!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

penso però che solo DYnastar può cambiarlo,no??? 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Manu

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

MANU credo che si possa chiedere di chiudere questo e aprirne uno nuovo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Io lo farei volentieri, ma non so come si fa per cambiare, pensa che possa farlo chiunque, sicuramente Daniela saprà come fare
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ora lo faccio cambiare.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ho appena scritto un messaggio agli amministratori., non avevo visto la risposata di Dani..grazie cara, tu sei la più pratica in queste cose 
- tic tac77
- Master~GolGirl®

grazie a tutte voi 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu
Claudia
per Brian, me l'ero perso
Un abbraccio per tutte, scappo
Claudia
Un abbraccio per tutte, scappo
- giugius72
- Original~GolGirl®

Manuela mi disipace veramente. Ti mando un abbraccio forte per sopportare le cose come vengono.
Cla nemmeno io lo sapevo. Spero riusciate pesto a capirne la causa e risolvere il problema. Ho visto le foto su FB: sono fantastici i tuoi cuccioli. Me li presti ogni tanto così faccio bella figura?
Daniela buone vacanze!
Cla nemmeno io lo sapevo. Spero riusciate pesto a capirne la causa e risolvere il problema. Ho visto le foto su FB: sono fantastici i tuoi cuccioli. Me li presti ogni tanto così faccio bella figura?
Daniela buone vacanze!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®

STEFY se ti avanza tempo puoi passare anche da qui; fare un po? di spesa; giocae col nano tanto pare che le giornate ti si moltiplichino!! 
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ormai sono arrivata a mettere l'assorbente...che illusioni dovrei farmi????
ho perdite da martedì e poi aumentano invece di diminuire!
ho perdite da martedì e poi aumentano invece di diminuire!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu
beh sì, direi che il cucciolo se ne sia andato. Mi dispiace tantissimo, veramente
Ti abbraccio forte forte
Giusy guarda che Lorenzo fa bella figura pure lui, eh?! Non mi toccare il mio possibile genero e compare di cella di Valeria
Certo, posso passare pure da Roma, mi piacerebbe fare un giro da quelle parti. Però magari invece dei supermercati molliamo tutto e tutti e ce andiamo a prendere un bel gelato al Pantheon
Oggi pomeriggio c'è stata la festa all'asilo di Valeria: beeeeeeella
Sono a pezzetti e qui nessuno dei 3 ha sonno, ma come fanno??? Io andrei dritta a dormire
Ho letto un libro che mi ha colpito tantissimo, si intitola The giver/Il donatore: a mio avviso merita davvero, è crudo e intenso, la fine è aperta, ma lascia una riflessione veramente profonda sul senso dell'essere vivi e "svegli". L'ho aperto e chiuso
ma è piiiiiiccolo eh!
Ti abbraccio forte forte
Giusy guarda che Lorenzo fa bella figura pure lui, eh?! Non mi toccare il mio possibile genero e compare di cella di Valeria
Certo, posso passare pure da Roma, mi piacerebbe fare un giro da quelle parti. Però magari invece dei supermercati molliamo tutto e tutti e ce andiamo a prendere un bel gelato al Pantheon
Oggi pomeriggio c'è stata la festa all'asilo di Valeria: beeeeeeella
Ho letto un libro che mi ha colpito tantissimo, si intitola The giver/Il donatore: a mio avviso merita davvero, è crudo e intenso, la fine è aperta, ma lascia una riflessione veramente profonda sul senso dell'essere vivi e "svegli". L'ho aperto e chiuso
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE
Mi chiedevo: ma le maestre stanno a casa 3 mesi?
Laura il 16 avrà la pagella e le abbiamo detto che se in comportamento avrà "adeguato" le faremo un bel regalo, se avrà "non sempre adeguato" invece un regalino piccolo.
Per ora lei è fissata con il cane, mi manca solo quello
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
RAGAZZE VI SALUTO, MACCHINA CARICA, TUTTO STIPATO, SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLA SALUTE DELLE PICCOLE.
CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!

CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

sera mamme
Bo buon viaggio e riposati
Bricla non avevo letto Brian!!!!!!!! sperimao che capiscono la causa di faccio tanti
Manù se la natura ha scelto cosi ,pace !!!!!!!!! la ritroverai piu in la quando ti sentirai pronta ad avere un secondo figlio
finalmente dormono ,stefy pensa che io a Mattia per il compleanno e la promozione avevo proposto un cagnolino ,ma lui mi risponde che non si sente maturo per averlo
io alla sua età avrei fatto le capriole
invece continua a insistere sulla WI ma siceramente 200€ per una scatola eletronica mi viene da
meglio un amico in carne e ossa.....................
notte
Bo buon viaggio e riposati
Bricla non avevo letto Brian!!!!!!!! sperimao che capiscono la causa di faccio tanti
Manù se la natura ha scelto cosi ,pace !!!!!!!!! la ritroverai piu in la quando ti sentirai pronta ad avere un secondo figlio
finalmente dormono ,stefy pensa che io a Mattia per il compleanno e la promozione avevo proposto un cagnolino ,ma lui mi risponde che non si sente maturo per averlo
notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:
finalmente dormono ,stefy pensa che io a Mattia per il compleanno e la promozione avevo proposto un cagnolino ,ma lui mi risponde che non si sente maturo per averlo![]()
io alla sua età avrei fatto le capriole
invece continua a insistere sulla WI ma siceramente 200€ per una scatola eletronica mi viene da
meglio un amico in carne e ossa.....................
notte
- tic tac77
- Master~GolGirl®

DOMANDA:
premesso che quello che mi sta capitando nn avrei mai minimamente pensato che mi potesse accadere, la mia stupidità mi faceva sempre pensare:vabbè, capita alle altre..."cmq sia, sono lì che rimugino al perchè tutto questo e mi è venuto un flash:giorno 17 maggio sono andata al ULSS di Belluno a fare il pap test gratutito per la prevenzione del tumore al collo dell'utero, secondo voi, lo smanettamento dell'ostetrica con speculum e bastoncino ha potuto "disturbare" l'annidamento???????
premesso che quello che mi sta capitando nn avrei mai minimamente pensato che mi potesse accadere, la mia stupidità mi faceva sempre pensare:vabbè, capita alle altre..."cmq sia, sono lì che rimugino al perchè tutto questo e mi è venuto un flash:giorno 17 maggio sono andata al ULSS di Belluno a fare il pap test gratutito per la prevenzione del tumore al collo dell'utero, secondo voi, lo smanettamento dell'ostetrica con speculum e bastoncino ha potuto "disturbare" l'annidamento???????
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Dani buona vacanza!!
manu non starti ad arrovellare il cervello su queste cose, secondo me il pap test non c'entra niente, semplicemente doveva andare così..pensa che è meglio adesso che un paio di mesi più avanti...Se adesso hai capito che volevi il secondo, datti da fare
Giusy non sai come ti invidio per i due mesi di vacanza...anche se lo so che è faticoso avere a che fare con i bambini..
Stefy, Claudia
vado, anche oggi al lavoro
manu non starti ad arrovellare il cervello su queste cose, secondo me il pap test non c'entra niente, semplicemente doveva andare così..pensa che è meglio adesso che un paio di mesi più avanti...Se adesso hai capito che volevi il secondo, datti da fare
Giusy non sai come ti invidio per i due mesi di vacanza...anche se lo so che è faticoso avere a che fare con i bambini..
Stefy, Claudia
vado, anche oggi al lavoro
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE
No Manu, io il pap-test l'ho sempre fatto, dietro richiesta della mia ginecologa, alla scoperta della gravidanza. Non c'entra nulla. E' andata così e tu non puoi nè avresti potuto farci nulla
Daniela buone vacanze
Alex mi chiedevi del lavoro: ho il part-time di 5 ore giornaliere ma in periodo di buste paga, cioè a inizio mese, faccio full-time per 3 o 4 giorni, fino a chiusura delle paghe.

Daniela buone vacanze
Alex mi chiedevi del lavoro: ho il part-time di 5 ore giornaliere ma in periodo di buste paga, cioè a inizio mese, faccio full-time per 3 o 4 giorni, fino a chiusura delle paghe.