GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da giorgy » 22 apr 2010, 12:18

anche gloria per metterle il pigiama........ uffffffffff quante scuse........ deve finire di fare questo quello.. aspetta un attimino, ma prima voglio il solletico...... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ci si mette un secolo. invece al mattino quando va all'asilo di solito è brava!
cioè prima cartoni, colazione (scarsissima ovviamente) ma quando poi giunge il momento di vestirsi si veste o fa vestire senza fare una piega.
se deve farlo da sola allora inizia a fare storie, che fa fatica, rogna un pò... è capace a far tutto ma non ne ha voglia!! :martello
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da giorgy » 22 apr 2010, 12:20

lisa se ti piace stare in quella parte riservata di forum potresti per esempio iniziare a scrivere qualcosina di te, senza dover scrivere pagine e pagine.. e ogni tanto aggiungere qualche cosina...
così tutto sommato non sarebbe troppo incasinato, no?? se però non è una cosa che ti interessa + di tanto, lascia perdere..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 apr 2010, 13:25

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

anche da me la mattina sono urla di VESTITI!!!!!!!! SBRIGATI!! e simili......
Devo dire che comunque mio marito ha piu' o meno gli stessi ritmi da bradipo di Niccolo'!!!
Comunque quando li porta lui all'asilo che facciano come gli pare.....quando devono uscire con me finisce sempre a pianti e urla.....

Nei giorni che e' stato solo...preparava i vestiti la sera e si faceva anche la doccia.....cosi' la mattina dovevano solo vestirsi e fare colazione....credo pero' che prima delle 9.15 non siano mai arrivati all'asilo! :ahaha
Devo dire pero' che e' stato bravissimo ha gestito egregiamente i bimbi e quando ha saputo che sabato non sarei tornata (dopo un primo momento di rabbia e sconforto) ha addirittura fatto la lavatrice e steso i panni.....

dopo questa esperienza su questo aspetto non mi posso lamentare!!!

PAPE anche io sentirei un altro parere almeno per saperne di piu'

CARMY per la gita credo anche io che siano piccoli ma magari agli scavi hanno percorsi studiati apposta per la scuola dell'infanzia dove non fanno lezioni di storia vere e proprie ma magari descrivono gli ambienti, le abitazioni etc etc

PAT che meraviglia la vita a 5 (pero' anche io per ora ti credo sulla parola!!!) :ahaha

GIORGY magari l'atteggiamento di Gloria e' solo una fase...mi sembra ancora presto per vederla zittella :ahaha :ahaha

LISA poveri ancora malati!!!

ELE bene per la cena di famiglia.....e per il resto credo che farlo star solo con le belve anche lontano dalle scadenze per qualche giorno servirebbe!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 apr 2010, 13:31

ora vi racconto un po' di cavolate.......

inizio con il dire che sono tornata a casa stanca morta...vuoi per i viaggio vuoi perche' la' si dormiva poco (cena a orari spagnoli...lavoro al mattino ad orari italian sno un mix letale!)
e in questi giorni ne ho combinate di tutte:
-lun sono rientrata alle 8 del mattina dopo nottata in pulmino ero cotta ma dietro richiesta di nicco li ho accompagnati a scuola.....poi ho fatto la spesa e infine sono tornata a casa e sono andata a letto....alle 15.15 mi sono svegliata ed ho pensato tra 15 min esco e vado a prendere nicco...ecco ho aperto il primo occhio alle 16.50 :urka :urka :urka ero disperata...per fortuna ho chiamato il babbo dell'amichetto di nicco che era a scuola a prendere suo figlio e gli ho fatto prendere anche nicco.................
-martedi' (ancora non ripresa del tutto) preparo i vestiti a nicco, io dovevo uscire lui come al solito traccheggiava....) gli metto la maglia e gli dico mettiti i pantaloni..io nel frattempo gli preparavo il grembiule...poi esco di corsa da casa.........................morale
ha sbagliato e si e' rimesso i pantaloni del pigiama.........io me ne sono accorta quando lo vestivo in piscina e lui molto tranquillamente mi ha risposto " mamma, tranquilla...almeno stasera faccio prima a prepararmi per la nanna!"" :urka :urka
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 apr 2010, 13:35

Ciao cara ci sei mancata... :sorrisoo
snake ha scritto: Nei giorni che e' stato solo...preparava i vestiti la sera e si faceva anche la doccia.....cosi' la mattina dovevano solo vestirsi e fare colazione....credo pero' che prima delle 9.15 non siano mai arrivati all'asilo! :ahaha !!
Il fatto è che da me se non si arriva entro le nove (anche nove meno 2) non tengono il bimbo a pranzo perchè dicono che devono comunicare alla mensa alle 9 il numero dei pasti.
Quindi ogni volta che mi è capitato di essere a rischio di arrivare 2 minuti dopo ho dovuto chiamare ed avvisare che lo contassero...
Ecco, secondo me lui dovrebbe chiamare tutti i giorni!! E secondo me si scoccerebbero e si troverebbe da dire...
Senza contare che dopo che ho lasciato michele arrivo poi al lavoro tardi (come stamattina, 9.25 :fischia ...ed io dovrei cominciare alle 9, lui alle 8.30!)

Ho esternato la minaccia e lui dice che non è il modo di collaborare :urka , non mi pare che sia IO a dover collaborare! ha detto che anche lui farà lo stesso, ma mi preoccupa circa zero.. Non vedo cosa c'è che fa lui al posto mio :domanda insomma non mi cambierebbe nulla...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 22 apr 2010, 13:38

snake ha scritto:LISA poveri ancora malati!!!
noi siamo sani :sorrisoo Non hanno dormito molto stanotte ma stanno bene :incrocini
snake ha scritto:ha sbagliato e si e' rimesso i pantaloni del pigiama.........io me ne sono accorta quando lo vestivo in piscina e lui molto tranquillamente mi ha risposto " mamma, tranquilla...almeno stasera faccio prima a prepararmi per la nanna!""
:ahaha :ahaha :ahaha
che dire, riescono sempre a girare la frittata a loro favore!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 apr 2010, 13:41

snake ha scritto:...ecco ho aperto il primo occhio alle 16.50 :urka :urka :urka ero disperata...per fortuna ho chiamato il babbo dell'amichetto di nicco che era a scuola a prendere suo figlio e gli ho fatto prendere anche nicco.................

:ahaha :ahaha
Povera è normale, sarai stata stanchissima.: Cmq anche qui. Se arrivassi alle 16.33 non mancherebbero di sottolinearlo e se alle 16.35 non fossi arrivata sicuramente si attaccherebbero al telefono..
Ah..ovviamente io arrivo sempre alle 16.29 e 59 secondi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
snake ha scritto:ha sbagliato e si e' rimesso i pantaloni del pigiama.........io me ne sono accorta quando lo vestivo in piscina e lui molto tranquillamente mi ha risposto " mamma, tranquilla...almeno stasera faccio prima a prepararmi per la nanna!"" :urka :urka
:ahah :ahah :ahah

Beh, a me è capitato di vederlo vestito

a) Con la maglietta gialla (il suo colore di sezione) sotto alle felpa, dovrebbe averla sopra.. :che_dici
b) senza essersi tolto il pigiama (maglia pigiama + maglia tuta) :fischia
c) senza mutande :hi hi hi hi

Per fortuna di solito lo ispeziono prima di uscire, se non altro per infilare nei pantaloni la canottiera (ma qui stiamo migliorando) o raddrizzare le cuciture, ha sempre le spalle delle felpe che vanno per conto loro!
b)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 22 apr 2010, 13:46

DadaEle ha scritto:Beh, a me è capitato di vederlo vestito

a) Con la maglietta gialla (il suo colore di sezione) sotto alle felpa, dovrebbe averla sopra..
b) senza essersi tolto il pigiama (maglia pigiama + maglia tuta)
c) senza mutande

Per fortuna di solito lo ispeziono prima di uscire, se non altro per infilare nei pantaloni la canottiera (ma qui stiamo migliorando) o raddrizzare le cuciture, ha sempre le spalle delle felpe che vanno per conto loro!
Con Mat non capita mai, in definitiva a furia di incitarlo MUOVITI, SBRIGAT, NON GIOCARE, NON PARLARE, NON PENSARE!!
Alla fine per esasperazione lo vestiamo noi....bene :hi hi hi hi

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 apr 2010, 13:51

Giorgy anche michele vorrebbe essere aiutato, ma mi innervosisce talmente tanto con il suo "fregarsene" di ciò che dico che non lo faccio per dispetto :prr ..ehm volevo dire..per educarlo :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2010, 14:07

snake ha scritto:ora vi racconto un po' di cavolate.......

inizio con il dire che sono tornata a casa stanca morta...vuoi per i viaggio vuoi perche' la' si dormiva poco (cena a orari spagnoli...lavoro al mattino ad orari italian sno un mix letale!)
e in questi giorni ne ho combinate di tutte:
-lun sono rientrata alle 8 del mattina dopo nottata in pulmino ero cotta ma dietro richiesta di nicco li ho accompagnati a scuola.....poi ho fatto la spesa e infine sono tornata a casa e sono andata a letto....alle 15.15 mi sono svegliata ed ho pensato tra 15 min esco e vado a prendere nicco...ecco ho aperto il primo occhio alle 16.50 :urka :urka :urka ero disperata...per fortuna ho chiamato il babbo dell'amichetto di nicco che era a scuola a prendere suo figlio e gli ho fatto prendere anche nicco.................
-martedi' (ancora non ripresa del tutto) preparo i vestiti a nicco, io dovevo uscire lui come al solito traccheggiava....) gli metto la maglia e gli dico mettiti i pantaloni..io nel frattempo gli preparavo il grembiule...poi esco di corsa da casa.........................morale
ha sbagliato e si e' rimesso i pantaloni del pigiama.........io me ne sono accorta quando lo vestivo in piscina e lui molto tranquillamente mi ha risposto " mamma, tranquilla...almeno stasera faccio prima a prepararmi per la nanna!"" :urka :urka

prendo spunto da questo ma è una ramanzina per tutte: RAGAZZE QUANDO SCRIVETE CERTE COSE BUFFE... IO RISCHIO DI ESSER CHIUSA IN MANICOMIO PERCHE' CHI MI VEDE ... MI VEDE SCOPPIARE A RIDERE DA SOLA. :ahah :ahah :ahah
ELE anche tu coi tuoi racconti di fran... a volte mi fai morire.
io sono sola in ufficio ma se ho la porta aperta vedo la mia collega, quindi certe volte trattengo la risata, chiudo la porta e poi scoppio :ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2010, 14:09

lisa1 ha scritto:
DadaEle ha scritto:Beh, a me è capitato di vederlo vestito

a) Con la maglietta gialla (il suo colore di sezione) sotto alle felpa, dovrebbe averla sopra..
b) senza essersi tolto il pigiama (maglia pigiama + maglia tuta)
c) senza mutande

Con Mat non capita mai, in definitiva a furia di incitarlo MUOVITI, SBRIGAT, NON GIOCARE, NON PARLARE, NON PENSARE!!
Alla fine per esasperazione lo vestiamo noi....bene :hi hi hi hi
anch'io quando voglio far vestire gloria da sola, mi tocca sempre richiamarla.. vestiti, muoviti, allora???????'' sei ancora lì??
allora la cambio io
poi ci son delle volte che vuole farlo e allora in quattro e quattr'otto è tutta vestita (di solito la sera per il pigiama, a vestirsi brontola di +)
allora viene ancora + rabbia perchè si sa che lo sa fare e anche in fretta... perchè la maggior parte deve fare la pelandrona????????????? :martello

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2010, 14:09

snake ha scritto:ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

anche da me la mattina sono urla di VESTITI!!!!!!!! SBRIGATI!! e simili......
Devo dire che comunque mio marito ha piu' o meno gli stessi ritmi da bradipo di Niccolo'!!!
Comunque quando li porta lui all'asilo che facciano come gli pare.....quando devono uscire con me finisce sempre a pianti e urla.....

Nei giorni che e' stato solo...preparava i vestiti la sera e si faceva anche la doccia.....cosi' la mattina dovevano solo vestirsi e fare colazione....credo pero' che prima delle 9.15 non siano mai arrivati all'asilo! :ahaha
Devo dire pero' che e' stato bravissimo ha gestito egregiamente i bimbi e quando ha saputo che sabato non sarei tornata (dopo un primo momento di rabbia e sconforto) ha addirittura fatto la lavatrice e steso i panni.....

dopo questa esperienza su questo aspetto non mi posso lamentare!!!

PAPE anche io sentirei un altro parere almeno per saperne di piu'

CARMY per la gita credo anche io che siano piccoli ma magari agli scavi hanno percorsi studiati apposta per la scuola dell'infanzia dove non fanno lezioni di storia vere e proprie ma magari descrivono gli ambienti, le abitazioni etc etc

PAT che meraviglia la vita a 5 (pero' anche io per ora ti credo sulla parola!!!) :ahaha

GIORGY magari l'atteggiamento di Gloria e' solo una fase...mi sembra ancora presto per vederla zittella :ahaha :ahaha

LISA poveri ancora malati!!!

ELE bene per la cena di famiglia.....e per il resto credo che farlo star solo con le belve anche lontano dalle scadenze per qualche giorno servirebbe!!!!
no no cara, mi sa che sarà zitellona come mia sorella!!! :che_dici
bravissimo tuo marito, il mio al suo posto credo si sarebbe suicidato tanti giorni coi bambini! uhmmmmmmmmmmmmm a pensarci bene quasi quasi parto......... così me ne sbarazzo :spiteful: :ahaha :ahaha scherzo ovviamente povero marito quante gliene dico sempre :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 apr 2010, 14:10

ELE da noi l'orario dell'asilo e' 7.40-9.15 e 15.45-17.15 ma se anche arrivi alle 9.20 non dicono niente. Al nido dell'elena invece le 9.15 sono tassative a meno di non chiamare per dire che ritardi o avvisare il giorno prima (es. in caso di vaccini...)

LISA perdono...non volevo gufare.......mi ero confusa con i malatini!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 22 apr 2010, 14:45

ciaoooo tesorine :cuore

innanzitutto
BUON COMPLEANNO CARMY!!!!

oggi sto decisamente meglio! :sorrisoo
Ieri sera tutto strabenissimo......chiara aveva sonno e si è addormentata da sola davanti ai cartoni nel lettino....alessia ha fatto l'ultima poppata alle 8.30/9 pm....è rimasta un pò sveglia nella carrozzina e poi è crollata da sola......si è risvegliata stamattina alle 5.45 :yeee :ok

io sono andata a letto alle 11.....anche se non ho proprio dormito subito subito... :fischia :camera: :lettone: :hi hi hi hi
dopo le "coccole" ho finalmente dormito quasi 6 ore di seguitoooooooooo!!!! :ok :clap :yeee

stamattina mi sono fatta una lunga passeggiata per negozi al sole e mi sento decisamente carica!

fra un pò la mamma di un'amichetta di scuola di chiara me la prende all'uscita e mi porta entrambe le cucciole qui per giocare

veniamo al discorso del giorno...il vestirsi

chiara è molto pigra e ogni volta sia per vestirsi che per spogliarsi e mettersi il pigiama è una storia. Sapete quando riesco a farla muovere? Quando le faccio fare la gara. La sfido e le dico: Io chiudo la porta e vado a vestirmi/spogliarmi....vediamo chi fa prima.....di solito funziona....lei è tutta eccitata perchè vuole battermi e si sbriga! Provare per credere!
...ovviamente non è che tutte le mattine o le sere ho la fantasia o il tempo di fare i giochetti....e in quel caso è assolutamente la stessa scena descritta da voi!

io in quanto al discorso marito invece ho poco da lamentarmi. Massimo mi aiuta tanto per fortuna e soprattutto da quando c'è alessia collabora molto! La mattina porta lui chiara a scuola e spesso e volentieri la veste e la lava lui, specialeìmente se io dormo o sto allattando! :ok
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2010, 17:01

sara sono contenta di sentirti così affiatata con tuo marito... se ripenso a tempo fa, eri piuttosto scontenta. mi sembra tra l'altro che l'arrivo di alessia vi abbia fatto davvero bene! ne son felice
sai che a volte anch'io faccio una sorta di gara con gloria per farle mettere il pigiamino?? non sempre però.. a volte poi faccio + veloce io e allora lei è delusa e dice con tono da monella: MA NON ERA UNA GARA!!!!!!!!! insomma lei è competitiva e deve sempre vincere lei!!!

la mattina invece la lava e la veste mia suocera perchè è lei che la porta all'asilo, quindi per me il problema si pone solo nel weekend

volevo raccontarvi l'ultima di gloria: ieri ha espresso il desiderio di andare in bici senza rotelle.ha provato cn una sola rotella e non ci è riuscita molto q uindi si è subito stufata.. speriamo non si arrenda ma che anzi ci si applichi.. se si impegna generalmetne gloria è una che riesce bene e subito nelle cose, ma se inizia ad arrabbiarsi perchè non riesce è finita!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 9:28

Buongiorno gennarine belle!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2010, 9:32

buongiorno a tutte e ciao carmy! siamo on line nello stesso momento! io sono distruttissima:stanotte è stata una vera tragedia. sveglia con lory dall'una alle 3.30 e poi anche dopo innumerevoli mini risvegli. sono sfinita ma proprio sfinita. non volevo manco alzarmi dal letto e non riesco a concentrarmi qui al lavoro! non è giusto ridursi così!
e poi stasera ho pure la pizzata con le amiche, spero di non fare la figura di quella che si addormenta con la faccia nella pizza :ahaha

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 9:36

Giorgia ammazza, Lory non ti ha tregua!Speriamo che tu sia bella sveglia stasera, aiutati con il caffè, se io ne prendo dopo le 18 e quando dormo più!!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 apr 2010, 9:47

ciao
vi ho lette ma come sempre ho poco tempo per rispondervi!!!!!!!

volevo dirvi che riguardo alla visita che faremo domani da un altro ortopedico, la necessita di sentire un altro parere mi è venuta quando inanzitutto il primo dottore, quello che ci ha messo il tutore, mi ha deto che nonostatne sia quasi guarita (femore rientrato, formata la cartilagine nell'anca, rimane solo un piccolo smusso che si deve ancora formare del tutto) ci ha dett oce avrebbe dovuto tenere il tutore altri 2 mesi ,addirituttra piu del tempo che era trascorso fino a qeul momento.
poi ho telefonato ad una fisioterapista che conosco dell' usl, mi ha detto che è impensabile far tenere un tutore per un "difetto del genere" pe rtanto tempo ma soprattutto pe rtante ore al giorno (24 ore!!!)
allora lei stessa mi ha dato il numero di qeusto ortopeidco dove andremo domani mattina
non spero di sentirmi dire che il tutore non andava messo (cosa che tra l'altro la fiosioterapista mi ha messo in dubbio!) perche vorrebbe dire che abbiamo tenuto il tutore per 2 mesi per ninete e mi sentirei malissimo
spero solo che possa ridurre le ore
scusate se non vi ho chiarito bene le cose ieri !

detto questo

lisa!!!!!!!!
noi stiamo bene, solo che ultimamente rebecca che prima dormiva tutta notte con una sola poppata (mini poppata) alel 3 ci fa un po' sclerare, non so che abbia devo ancora capire se sono io ad avere meno latte qunindi ha fame (dato che a volte si sveglia e vuole mangiare anche 2 volte e nn ha mai fatto cosi) o altro (forse i dentini e chi lo sa???)
io sto gia' andando al lavoro 2 pomeriggi alla settimana per 2/3 ore tra una poppata e la'altra
in teoria dovrei cominciare ad andare piu spesso, tipo 3 mattine o pomeriggi alla settimana per 3/4 ore da maggio, credo meta' maggio
sto aspettando d ifare lo svezzament oala piccola
andare al lavor mi fa sentir bene, almeno evado un po' dalla solita routine, anche se non è che mi sia gia stancata di stare a casa :fischia
poi da settembre ricominciero' con il mio orario

camry ciao
i piccoli come stanno?
fede l'hai iscritta in una scuola pubblica?
qualche decisione riguardo la tua vita (studi o lavoro)?

giorgy!
sempre di corsissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per gloria credo anche io che sara' sempre una bimba introversa ma cio' non toglie che sicuramente crescendo imparera' a superare la timidezza quel tanto che basta per poter interagire con gl ialtri!

ele!!!!!
che forte michele con il pigiama!
questione marito: fallo partecipare alla gestione die piccoli sono anche figli suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(scusa la durezza ma non esiste per me che non muova un dito almeno quando c'è)

francy bentornata!!!!!!
viaggio tranquilllo a quanto leggo!!! :ahaha
che bravo il marito ma ne ero certa!

sara che brava alessia !!!
ti sei coccolata il marito!!!!!!!!!!!bene!!!
chiara come va con la gelosia?

a proposito
ho cominciato a dare la frutta all rebe che buffa!
sono 4 gg ma ancora non ha imparato a "gestire" il cucchiaino mentre si è abituata a sentire la sostanza in bocca
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 apr 2010, 9:49

Ciao gennarine!

Giorgy ma come mai????
Anche Ludo ha avuto un mini risveglio stanotte, l'ho tirata su l'ho coccolata un attimo, l'ho rimessa giù e poi si è riaddormentata. Se proprio si sveglia di solito basta poco per riaddormentarsi tranne eccezioni come 2 notti fa che si è svegliata alle 05.00 ma in effetti sta pure bucando altri due denti. Voglio dire ci deve essere un motico per queste notti infami?!
Non è che dorme troppo durante il giorno e la notte non è abbstanza stanco? :perplesso

Carmy :bacio

Pape ti vedo on line :bacio

A proposito vado a farmi in caffè :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”