ah..ciò detto...buonaseeeeeeeeeera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
...dopo aver passato non so quanto tempo a scaricare le foto...ora non riesco a metterle con la dimensione giusta...
e buonanotte
(speriamo)

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

per ridimensionare le foto io uso questo sito, pratico e veloce...
http://resizr.lord-lance.com/default.asp?gen=true" onclick="window.open(this.href);return false;
http://resizr.lord-lance.com/default.asp?gen=true" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

vado a nanna anche io, notte a tutte!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mammy81
- Master~GolGirl®

io ho usato picasa che si scarica gratuitamente dal web...ce ne ho messo per capire come fare ma alla fine ci sono riuscita! 
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

oggi caterina ha fatto tutti pasti abbondanti...speriamo che se ne stia buona stanotte
notte a tutte
notte a tutte
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...spero di riuscirci pure io allora...magari prima che le piccole diventino maggiorenni ed io sia in età pensionabile
bacinotte
bacinotte
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- mammy81
- Master~GolGirl®

ecco il pasto prima della buona notte si è fatta solo 40g il che significa che stanotte noo dormirà a lungomammy81 ha scritto:oggi caterina ha fatto tutti pasti abbondanti...speriamo che se ne stia buona stanotte![]()
![]()
notte a tutte
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...io non oso andare a letto perchè già So che fra mezz'oretta miagolerà dalla fame
non so...ho come un sesto senso (e pure lei evidentemente visto che appena mi addormento si mette a "cantare"
)
ora però stacco...con lei in braccio mi sta venendo un gran mal di schiena
ribaci-notte
non so...ho come un sesto senso (e pure lei evidentemente visto che appena mi addormento si mette a "cantare"
ora però stacco...con lei in braccio mi sta venendo un gran mal di schiena
ribaci-notte
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

grazie boomie!!Boomie75 ha scritto:per ridimensionare le foto io uso questo sito, pratico e veloce...
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

ciao mammine
BravaManu bell'avatar!!!
Sara si doveva svegliare verso le 11 per mangiare, ma ancora dorme.....speriamo di non aver perso ore di sonno aspettando che si svglia e magari mi tira 5 ore e potevo dormire!!!
Vabbè mi sono capita da sola
Ormai aspetto...sperando in un risveglio entro poco...pappa veloce e poi nanna lunga...come si dice la speranza è l'ultima a morire...
buonanotte
Francesca
BravaManu bell'avatar!!!
Sara si doveva svegliare verso le 11 per mangiare, ma ancora dorme.....speriamo di non aver perso ore di sonno aspettando che si svglia e magari mi tira 5 ore e potevo dormire!!!
Vabbè mi sono capita da sola
Ormai aspetto...sperando in un risveglio entro poco...pappa veloce e poi nanna lunga...come si dice la speranza è l'ultima a morire...
buonanotte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- sissyby74
- Original~GolGirl®

....spero ti sia andata benezerofolle_72 ha scritto: Sara si doveva svegliare verso le 11 per mangiare, ma ancora dorme.....speriamo di non aver perso ore di sonno aspettando che si svglia e magari mi tira 5 ore e potevo dormire!!!
ieri sera x recuperarare ho deciso di dormire come Matteo, dunque dalle 21.30 alle 24; poi dalle 1.30 alle 4.45 e dalle 5.30 alle 7.40 (si è svegliato Tommaso, Matteo ha dormito fino alel 8.30!) devo dire che un po' ho recuperato......dovrei farlo tutte le sere
La foto dei piccoli insieme riuscirò a fara e a metterla prima o poi anche io
Adesso Tommy (che è rimasto a casa, sta guarendo e se lo mando al nido si riparte da zero....aspetto domani che ha la festa di carnevale!) e il papà sono andati a comprarmi il regalo di san valentino
Matteo dorme .....ma siamo vicini alla poppata
A dopo,
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte belle Mamme!!
eccomi finalmente! sono passati un po' di giorni, ma avevo a casa il socio e ogni secondo libero dalle esigenze\richieste del cucciolo le ho passate con lui. Sono passata a "tenervi sott'occhio", ma ora che finivo di leggere era già ora di poppata o lavatrice...
noi stiamo bene, il cucciolo ci ha fatto un paio di notti da urlo, fra cui l'altra notte e la vedavamo brutta...per fortuna stanotte ha fatto il bravo.
Purtroppo sono arrivate le coliche a tenerci compagnia e questa cosa è snervante...
oggi pomeriggio andiamo a fare la pesata, vediamo il torello quanto ha preso.
La scorsa settimana prima visita pediatrica, tutto bene, abbiamo iniziato con le vitamine d e k e resto molto indecisa se dargli l'antibiotico per un occhietto un po' lacrimevole o aspettare che passi da se... 20 giorni mi sembrano pochi per sparargli un'antibiotico che se preso dalla mamma in fase di allattamento ti obbliga a sospendere l'alattamento per la durata del trattamento...
anche Cesare di notte grufola come un maialino, mi sa che proveremo anche noi i lavaggi...di giorno però non ha alcun fastidio...
ginnastica col socio dopo il cesareo : se ne riparla dopo i 40 giorni... al momento ho quasi finito le perdite, ma meglio aspettare, ogni tanto la ferita è indolenzita, quindi NISBA!!
capita anche a voi che il cucciolo faccia dei turni di poppate brevi e ravvicinate?!? mi è successo un paio di volte e non riesco a capire il perchè...
mamma mia...riesco sempre ad essere lunghissima... scusate....
vado a vedere se il cucciolo decide di mangiare...è in astinenza dalle 8.30!
un abbraccio a tutte e ai pargoli!!!
eccomi finalmente! sono passati un po' di giorni, ma avevo a casa il socio e ogni secondo libero dalle esigenze\richieste del cucciolo le ho passate con lui. Sono passata a "tenervi sott'occhio", ma ora che finivo di leggere era già ora di poppata o lavatrice...
noi stiamo bene, il cucciolo ci ha fatto un paio di notti da urlo, fra cui l'altra notte e la vedavamo brutta...per fortuna stanotte ha fatto il bravo.
Purtroppo sono arrivate le coliche a tenerci compagnia e questa cosa è snervante...
oggi pomeriggio andiamo a fare la pesata, vediamo il torello quanto ha preso.
La scorsa settimana prima visita pediatrica, tutto bene, abbiamo iniziato con le vitamine d e k e resto molto indecisa se dargli l'antibiotico per un occhietto un po' lacrimevole o aspettare che passi da se... 20 giorni mi sembrano pochi per sparargli un'antibiotico che se preso dalla mamma in fase di allattamento ti obbliga a sospendere l'alattamento per la durata del trattamento...
anche Cesare di notte grufola come un maialino, mi sa che proveremo anche noi i lavaggi...di giorno però non ha alcun fastidio...
ginnastica col socio dopo il cesareo : se ne riparla dopo i 40 giorni... al momento ho quasi finito le perdite, ma meglio aspettare, ogni tanto la ferita è indolenzita, quindi NISBA!!
capita anche a voi che il cucciolo faccia dei turni di poppate brevi e ravvicinate?!? mi è successo un paio di volte e non riesco a capire il perchè...
mamma mia...riesco sempre ad essere lunghissima... scusate....
vado a vedere se il cucciolo decide di mangiare...è in astinenza dalle 8.30!
un abbraccio a tutte e ai pargoli!!!
pelukes
- Basic~GolGirl®

...ah..ho aggiunto una foto nell'album, se riesco oggi ne metto altre...
ps la pw è il nome del cucciolo!
ps la pw è il nome del cucciolo!
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care
ieri sera mi è arrivato il capoparto
speriamo non diminuisca il latte
ieri sera mi è arrivato il capoparto
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Buongiornoa tutte
Stanotte Viola si e' fatta sentire e ora sono distruitta!!!
ma con tuttoquelloche hoda fare non mi posso riposare!!!
Ho daorganizzare il compleanno di Alice che e' giovedi!!!!!
Stanotte Viola si e' fatta sentire e ora sono distruitta!!!
ma con tuttoquelloche hoda fare non mi posso riposare!!!
Ho daorganizzare il compleanno di Alice che e' giovedi!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- Maryali
- Basic~GolGirl®

a me e' arrivato martedi scorso, meno male che con l'allattamento dovrebbe ritardareCoffee milk ha scritto:Buongiorno care![]()
ieri sera mi è rrivato il capoparto![]()
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

ciao pelukes giorgio ha avuto anche lui l'occhietto che spurgava ma già a una settimana dal parto ha fatto una curetta di qualche giorno con tobral collirio antibiotico alternato all'omeopatico euphralia ed è passato tutto!!!pelukes ha scritto:ciao a tutte belle Mamme!!
e resto molto indecisa se dargli l'antibiotico per un occhietto un po' lacrimevole o aspettare che passi da se... 20 giorni mi sembrano pochi per sparargli un'antibiotico che se preso dalla mamma in fase di allattamento ti obbliga a sospendere l'alattamento per la durata del trattamento...
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Coffee stai serena, vedrai che il latte non diminuirà, solo nei giorni del ciclo potresti notare una certa insofferenza del bimbo solo perchè il latte è meno nutriente e cambia un po' il sapore, ma tranquilla non influirà sull'allattamento!Coffee milk ha scritto:Buongiorno care![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Grazieee speriamo ieri sera mi sono sentita un po' sfigata a dir la verità e mi sono demoralizzata!!! Vorrei allattarlo a lungoBoomie75 ha scritto:Coffee stai serena, vedrai che il latte non diminuirà, solo nei giorni del ciclo potresti notare una certa insofferenza del bimbo solo perchè il latte è meno nutriente e cambia un po' il sapore, ma tranquilla non influirà sull'allattamento!Coffee milk ha scritto:Buongiorno care![]()
Con Matti il capoparto era arrivato dopo 40 giorni ma lui era in tin ed io lo tiravo solo, con Giorgio speravo tardasse un po!
Com'è cresciuta Gaia è un'amore!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Coffee anche a me con Gaia dopo 40 giorni precisi è arrivato il capoparto, e ho sempre allattato esclusivamente al seno.
L'ho allattata fino a 8 mesi senza svezzarla perchè aveva la dermatite atopica e poi ho iniziato ad introdurre qualche alimento e la tetta glel'ho tolta a 12 mesi perchè ero stanca io, non per mancanza di latte!
quindi state tranquille!
L'ho allattata fino a 8 mesi senza svezzarla perchè aveva la dermatite atopica e poi ho iniziato ad introdurre qualche alimento e la tetta glel'ho tolta a 12 mesi perchè ero stanca io, non per mancanza di latte!
quindi state tranquille!
G.(MMVII) & G.(MMX)