Buongiorno carissime....
ieri pomeriggio ho avuto la meravigliosa pensata di andare al megacentrocommerciale perchè io e mia mamma dovevamo fare degli acquisti (mia mamma farla camminare per la città non se ne parla) e ci siamo portate le bambine.... MI ERO DIMENTICATA CHE ERA MARTEDI' GRASSO!!!!

'Na bolgia disumana di gente, bambini in maschera... un delirio di famiglie impazzite....
 'Na bolgia disumana di gente, bambini in maschera... un delirio di famiglie impazzite....La cosa pazzesca è che mi hanno rubato i soldi (i 50 cent.) da dentro al carrello!!!
 Incredibile! Si vede che in un momento di distrazione,tipo mentre mangiavamo, qualcuno ha infilato l'incastro nel minivano e si è portato via la moneta... me ne sono accorta quando ho posato il carrello e il primo pensiero è stato che non fosse il mio, ma era impossibile perchè appena preso ci abbiamo messo i cappotti e le borse... Mah.... Con la gente che c'era ieri là dentro chi ha fatto sto servizio è diventato miliardario....
 Incredibile! Si vede che in un momento di distrazione,tipo mentre mangiavamo, qualcuno ha infilato l'incastro nel minivano e si è portato via la moneta... me ne sono accorta quando ho posato il carrello e il primo pensiero è stato che non fosse il mio, ma era impossibile perchè appena preso ci abbiamo messo i cappotti e le borse... Mah.... Con la gente che c'era ieri là dentro chi ha fatto sto servizio è diventato miliardario....C'amma fà?
Vi rispondo un pochino! Basci

A tutti i piccolotti e
 A tutti i piccolotti e   

) però per quanto è buona la pasta fatta in casa ne è valsa la pena
 ) però per quanto è buona la pasta fatta in casa ne è valsa la pena