GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!

Messaggio da Bricla » 13 set 2009, 12:32

Stefania ancora nido per Juliana non me la sono sentita di sottoporla allo shock cambio scuola dopo quello che ha passato in quest'ultimo anno e forse ho fatto bene perchè almeno sono riuscita a toglierle il pannolino con l'aiuto della sua maestra, credo che alla materna mi avrebbero detto di arrangiarmi da sola in fondo hanno tanti bimbi di diverse età da seguire e lìinsegnante è una sola.... Solo una compagna di Juli è passata alla materna perchè aveva la sorellina più grande li e la mamma non riusciva a conciliare gli orari delle due, era la migliore amica di Juliana e lei ogni giorno mi chiede e dice mamma voglio Melissa mis!!!! :buuu che strazio ... come crescono questi piccoli ecco che iniziano i primi dispiaceri
un bacio oggi ho fatto la lasagna spero di non farla bruciare :thank_you:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 set 2009, 12:32

Brava De a prnzo da mamma :bacio :bacio un bacio alla MIchipeste :bacio :coccola a te
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 13 set 2009, 14:16

Buongiorno,
stamattina abbiamo fatto un bel giretto al lago, colazione-parco giochi-McDonald's. Stiamo entrando piano piano nei ritmi delle famiglie "normali", dove al sabato e alla domenica si sta tutti insieme.... Per noi sarà dura, ma faremo il possibile. Infatti, ora il nano è dai nonni e noi andiamo al lavoro... :x:
Buona domenica a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 set 2009, 15:16

sailor moon, :bacio :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 set 2009, 20:59

Notte a tutte,
giornata lunghissima a bologna per il battesimo di mio nipote, sono KO per fortuna Gaia ronfa già così mi rilasso per bene. :sorrisoo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 set 2009, 21:03

Mamme notte a tutte :bacio

anche noi oggi Comunione di mio nipote ,figlio di mio fratello ,è andato tutto benissimo :ok solo la pioggia ha rotto nel pomeriggio :aargh

Dani felicissima per la morfo andata bene :yeee :bacio

domani inizia l'asilo Puzzona mi fatte qualche :incrocini :incrocini di inizio anno :urka

messa fotina di oggi

notte notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 set 2009, 21:05

Ecco a proposito di peso, ieri Gaia si è pesata: 17,3 kg :urka :urka :impiccata: (per fortuna che in braccio non la tengo mai!)

:urka :urka mamma e quanto pesa !! Dany quando è alta???
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 set 2009, 21:25

:incrocini :incrocini :incrocini per PUZZ
ANNALISA siete meravigliosi nella foto nuova!!!!!!!!!! Tu mi sembri in ottima forma e i cuccioli uno più bello dell'altro non proccuparti per il peso di Debora si vede che sta benissimo

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 set 2009, 21:45

Anche noi di ritorno da gita a Palma Campania! Lollo sempre super capriccioso, ma si è divertito moltissimo. I miei cugini hanno un maneggio e l'hanno fatto salire sul pony e sul cavallo con la sella. Ha fatto 2 giri ed era pazzo di gioia.
Ora siamo alle prese con l'addormentamento e non prelude nulla di buono.
Ieri ho dovuto dormire con lui o svegliava tutta la palazzina con zii, cugini e nipotame vario.
Scusate se non leggo, ma devo dare manforte al maritino.
Domani inizia la scuola con i bambini e io ho un orario del cavolo!!

Buona notte e buona settimana a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 8:11

GiornO!! :sorrisoo
giornata uggiosa, missà che stamattina giretto al mercato (sarà l'ultimo della stagione) e poi mi metto per bene a fare pulizie in casa, non si può vedere. :buuu inoltre in cucina ho degli animalini strani... dovrò pulire tutte le dispense e cercare da dove arrivano.
Annalysa non so quando sia alta Gaia, non riesco mai a misurarla. :domanda
Stefy per il nome siamo totalmente in alto mare, Bianca ormai è parcheggiato lì, mio marito è sempre meno convinto, aspettiamo che nasca la figlia della nostra vicina di casa (finisce il tempo domani), che non vuole dirci come chiamerà la bimba (sarà parente con la cognata di De??), se non la chiama Chiara, ci faremo seriamente un pensierino... altrimenti BHO'.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 set 2009, 9:57

buongiorno ... qui piove a dirotto e per portare Emma all'asilo mi sono bagnata anche le mutante :ahaha !
Ieri ho ripesato Emma :urka :urka 16,7Kg. .... praticamente dla 17/08 a ieri è aumentata quasi 1 Kg. ... oggi provo anche a misurarla...ma credo sia sicuramente cresciuta anche in altezza .... ormai i 3 anni di vestiti le stanno stretti :domanda !

Anche Viola cresce bene .... i 18 mesi le sono perfetti!
Ultimamente è un po' rompi ... ma mi sta facendo gli ultimi dentini (2 premolari e 2 canini) .... quindi sopporto!

una :coccola al piccolo Lollo e un bacio a tutte!
Stefy come va oggi con le piccole a scuola?
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 10:02

Paola per fortuna che c'è Emma che non mi fa preoccupare del peso di Gaia!! :ahaha :ahaha Abbiamo 2 vitelle. :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 set 2009, 11:24

Buongiorno gennarozze :sorrisoo
qua temporali e ramate di pioggia forti
stamattina sono andata a fare gli ultimi esami del sangue, mi daranno i risultati il 28 :x: spero vivamente di non partorire prima di quella data altrimenti mi sa che questa volta me la prendo in quel posto con l'analgesia :che_dici Tutto per dare retta al gine di aspettare almeno le 37 settimane altrimenti gli esami sarebbero stati troppo vecchi, sì però in questo modo, visti i tempi biblici, non vorrei che alla fine siano anche troppo nuovi da non poterli vedere :grrr
ora salvo nuovo temporale in arrivo provo ad aggiornarmi :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 set 2009, 11:45

Dani anche casa mia non si può vedere :x:
Annalysa :incrocini :incrocini per il primo giorno d''asilo di puzzona
nella foto siete bellissimo :emozionee e tu non mi sembri per nulla così in sovrapeso come dici :che_dici
Giusi immagino come si sia divertito Lorenzo sul cavallo :-D
Sailor :coccola
Oggi alla Michy all'asilo abbiamo messo il grembiulino, che tenera che era :emozionee cavolo come sono diventati grandi i gennarini, mi sembra ieri che sono nati ed invece...
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 set 2009, 11:50

Buongiorno,
anche qui tempo incerto, io già rimpiango l'estate :buuu
Dani gli animaletti in cucina sono insettini neri? Se la risposta è sì e se li hai nella dispensa della pasta, ti consiglio di vuotare tutto, buttare tutto e pulire bene. ANche se alcuni pacchi di pasta ti sembrano integri, non fidarti!!
Cla mi dispiace per la July, ma vedrai che presto troverà una nuova migliore amica per il nido :sorrisoo
Annalysa per Puzz :incrocini
Brava SAILor che hai dedicato la giornata alla famigliola :ok Anche noi lavoriamo spesso nei giorni di festa e evi capisco..
SCUsate ma non ricordo molto e sono al lavoro, per cui devo scappare..per me periodo di merd@ soprattutto con il socio, sembra che non ci capiamo più...boh...sono molto [email protected] che succede...
Baci a stasera :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 11:54

Alex sono degli insettini grandi 2 mm che volano, non sono neri, sono marroni. Intanto ho trovato un pacco di farina andato.... la pasta mi sembra integra (anche perchè quella aperta io l'ho nei barattoli e i pacchi chiusi sono da un'altra parte. :domanda
Spero fossero quelli della farina. :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 set 2009, 12:23

Dani da come li descrivi penso proprio sia la farfallina della farina, meglio così :sorrisoo
Alex :coccola non mi parlare di periodo nero col maritino perchè il mio altro che nero è nerissimo, potessi spedirlo in uganda a calci nel cu*o lo avrei già fatto :bomba
:incrocini :incrocini per te ed anche per me!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 12:58

Ma che è????? con l'autunno arrivano le crisi con i mariti??? qua e anche tra le romagnole... :domanda
anche il mio è diventato lamentoso, perchè non gliela dò... :prr ma la sera crollo distrutta e poi con la gravidanza la mia libido è sempre sotto i piedi!! :ahaha :ahaha dai stasera mi impegno, magari mi prendo un caffettone.. :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 set 2009, 13:16

Boomie75 ha scritto:Ma che è????? con l'autunno arrivano le crisi con i mariti??? qua e anche tra le romagnole... :domanda
anche il mio è diventato lamentoso, perchè non gliela dò... :prr ma la sera crollo distrutta e poi con la gravidanza la mia libido è sempre sotto i piedi!! :ahaha :ahaha dai stasera mi impegno, magari mi prendo un caffettone.. :ahah
mi aggiungo anche io si litiga alla grande anche qui ... mi vergogno a dirlo ma spesso i bambini si spaventano, devo dire che dopo dieci minuti al massimo sono coccole e scuse ma siamo molto tesi e poco pazienti... mi sforzerò di più

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 13:30

Claudia secondo me la coppia è messa dura prova dallo stress che provocano i bimbi, vedrai che ora che iniziano la scuola andrà molto meglio!! :incrocini :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”