sbagli anche me madi? mi basta un -5 kgpato ha scritto:hai sbagliato mammajo...le hai fatto perdere 12 kg in una settimana!!! :ahahmadi2002 ha scritto:Buongiorno a tutte belle mamme gennarine,
Per prima cosa una comunicazione di servizio: controllate nella pagina 1 che abbia inserito correttamente i nostri chili in meno.....non sono molto lucida negli ultimi giornie non vorrei aver scritto boiate.......

In secondo luogo vorrei condividere con voi la mia immensa gioia (sio fa per dire) perchè è di nuovo in arrivo il mio famoso cognato (fratello di mio marito)....perchè ha trovato lavoro qui a Milano e si deve cercare una camera in affitto....
Ovviamente questa situaziopne offrirà di nuovo il fianco a mia suocera per potermi velatamente criticare perchè non mi sono messa anche l'altro figlio in casa.....ma si può????
 :ahah
  :ahah

vado baci
 vado baci

.Ogni tanto le prende una serata così.Voglio sperare che sia il caldo
 .Ogni tanto le prende una serata così.Voglio sperare che sia il caldo  .Eravamo arrivati alle 9 e mezzo del mattino con una tappa sola alle 7:00/7:30 perchè sentiva il baccano del papi che andava a lavoro e del cane
 .Eravamo arrivati alle 9 e mezzo del mattino con una tappa sola alle 7:00/7:30 perchè sentiva il baccano del papi che andava a lavoro e del cane  .Ora ogni tanto ha questa nottata storta
 .Ora ogni tanto ha questa nottata storta