Spero di non dover interrompere il mio messaggio . . . ma dovete sapere che stasera, come Lella, abbiamo chiuso in una scatolina tutti i ciucci e li abbiamo lasciati sotto l'albero per Babbo Natale . . . era tanto che parlavo a Cri di questa cosa e, sebbene all'inizio lei mi diceva "ho bisogno del ciuccio per dormire e non voglio i regali", adesso era convinta di doverlo fare.
In effetti lo ha fatto, lasciando anche biscotti e latte per Babbo Natale . . . poi l'ho messa a letto e ha chiesto ovviamente del ciuccio.
Si è addormentata adesso, ma sapevo già che avrei fatto fatica.
Domani andremo a Napoli dai nonni, ma apriremo prima i regali che Babbo Natale avrà portato qui

Volevo dirvi che ho conosciuto una baby sitter (ho chiamato al nido per ingaggiarne una, visto che lì hanno la scuola con tanto di diplomi e aggiornamenti), visto che tra un mese mia cognata si trasferirà e non potrà più aiutarmi se Cri sta male o se è festa a scuola.
L'esperienza è andata benissimo, Cri a pelle l'ha subito adorata e stamattina l'ho lasciata fino alle 14 e quando sono rientrata non voleva farla andar via!
Ora mangio una fetta di pandoro e ritorno . . .