GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2008, 15:41

una domanda quando è nato nico alla visita oculistica il medico mi disse che di prassi all'anno di età avrebbe dovuto rifare la visita..ovviamente chiederò al pediatra ma secondo voi scriverà la asl dato che è gratuita o va fatta la richiesta con impegnativa del medico?! anche a voi avevano detto di questa visita all'anno?!
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2008, 15:42

vale lo so non è facile non fare confronti con il 1°figlio ma ogni bambino ha i suoi tempi e arrivano a fare tutto tutti cmq...non ti spaventare... :hi hi hi hi
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2008, 15:55

_Francy_ ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
La sera è diventata una tragedia: lei è sempre stata una bimba che alle 20.45 voleva e doveva dormire....ora è uno strazzio...fino alle 23 pianti inconsolabili, la vedi che è distrutta, si appisola e poi riparte in pianto fin qndo non si calma un po' con la tetta: è li che succhia e mi implora con gli occhietti di aiutarla..... :buuu :buuu e io non so cos'ha e come fare!!Noi pensiamo siano i denti...ma?

può darsi che sia anche il raffreddore che le dà noia e non riesce a riposare ed a prender sonno bene :coccola

:coccola :coccola :bacio :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2008, 15:59

....dimenticavo x il fastidio dei dentini ho preso la CAMILIA speriamo funzioni gli ho dato la 2a fialetta stamattina :incrocini

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2008, 16:00

......a tutti i nipotini e nipotine che stanno un pò ko...tra dentini e influenzina :coccola ..un abbraccio forte forte! :cuore

....e mille :yeee per tutti gl'immensi progressi che stanno compiendo!!! :urka !!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2008, 16:00

mimi mia figlia e qualche volta è capitato pure a nico..puntualmente ogni volta che spuntava un dentino aveva il raffreddore ..è normale purtroppo..cerca di tenerle il nasino pulito ma certo è dura lo so...falle una coccolona da parte ns :coccola

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2008, 16:01

Sbilina ha scritto:....dimenticavo x il fastidio dei dentini ho preso la CAMILIA speriamo funzioni gli ho dato la 2a fialetta stamattina :incrocini

sono un'ignorante :martello ...cos'è la CAMILIA?..... :domanda

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 nov 2008, 16:02

ingrid80 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:La pediatra dell'ASL è dal 9 settembre che non vede la Giulia ieri l'ho chiamata per prendere appuntamento per farle una visita di controllo e mi ha detto:

SIGNORA CI SI RIVEDE AD UN ANNO DAL CONTROLLO DEGLI 8 MESI SI VA' DIRETTAMENTE AD UN ANNO ..

Vi risulta anche a voi?? :urka :urka

COSAAAAAAAAAA????????......MA è PAZZA!!!!!!!!!!!..NO NO ASSOLUTAMENTE!..E POI RICORDATEVI CHE TRA UN MESETTO CIRCA GIORNO PIù O MENO C'è LA TERZA DOSE DEL VACCINO!!!!!!!..E A MAGGIOR RAGIONE LA PEDIATRA LA DEVE CONTROLLARE PRIMA!..DENUNCIALA SUBITO!... :urka :grrr

:hi hi hi hi Speriamo che la buttano dritta in galera senza il processo :hi hi hi hi Dai Ingrid, non esagerare :) Anche il mio ped mi ha detto che ci rivedremo ad un anno :ok Per il vaccino non c'è problema, perchè è obbligatoria la presenza di un pediatra durante le vaccinazioni... La vedranno direttamente lì :ok
Salvo che stia male, ovv.
E comunque per quanto riguarda Giulia Francy sta a posto, al prossimo controllo ce la può mandare anche da sola
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2008, 16:04

mie belle vi saluto vado a preparare le lasagne per festeggiare!!!!!!!.....un bacio enorme!!!!!!! :bacio :bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 nov 2008, 16:04

_Francy_ ha scritto:
Sbilina ha scritto:
sti bimbi son tremendini davvero anche nico èfissatio con le calamite del frigo ma io evito di dargliele ho il frigo in acciaio e me lo riga tutto...da grande sicuramente farà il cuoco o l'idraulico se c'è una pentola sopra i fonelli non c'è santo che tenga deve guardare dentro e ora da quando cammina arriva con le manine alle manopole del gas e le gira x fortuna hanno la protezione...il suo amore poi è il bidet sopratutto il tappo a volte lo pigio giù x non farglilo prendere lui prova e riprova e se vede che è troppo basso x prenderlo pigia la leva dietro al rubinetto poi tutto contento tira su il tappo e batte sul bidet.........prima o poi lo spacca son sicura :che_dici ...

ahauhahuauhauhauhauh paro paro la Giulia!!!!! :ahaha :ahaha adora il tappino del bidet e come s'ingegna per prenderlo quando lo chiudo!!!
Anche Giorgio ha un debole per il tappino :che_dici

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 13 nov 2008, 16:07

ingrid la camilia è in fialette omeopatiche "dovrebbe" :incrocini alleviare il dolore alle gengive vorrei evitare di mettergli la tachipirina..ma vederlo soffrire mi fa pena allora ora provo con questa.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 nov 2008, 16:08

Forse potremmo aprire un club "Bimbi con il debole per il tappino del bidet" :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 nov 2008, 16:11

_Francy_ ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
La sera è diventata una tragedia: lei è sempre stata una bimba che alle 20.45 voleva e doveva dormire....ora è uno strazzio...fino alle 23 pianti inconsolabili, la vedi che è distrutta, si appisola e poi riparte in pianto fin qndo non si calma un po' con la tetta: è li che succhia e mi implora con gli occhietti di aiutarla..... :buuu :buuu e io non so cos'ha e come fare!!Noi pensiamo siano i denti...ma?

può darsi che sia anche il raffreddore che le dà noia e non riesce a riposare ed a prender sonno bene :coccola
Forse prova con la tachipirina, magari ha dei doloretti... denti, o anche la testolina visto il raffreddore. :coccola

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 13 nov 2008, 16:14

Mimi, falle anche i lavaggi nasali: respirerà meglio (falli prima di farla mangiare e prima di metterla a nanna, il metodo è descritto nel gol) e eviti che il catarro ristagni creando qualche problema all'orecchio, come è capitato a me :che_dici

AKANE, hai descritto i miei pensieri.... :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 13 nov 2008, 16:15

Mimi76 ha scritto:

QUALCUNA USA LA CAMILIA X LA DENTIZIONE?? :domanda
Sbilina ha scritto:ingrid la camilia è in fialette omeopatiche "dovrebbe" :incrocini alleviare il dolore alle gengive vorrei evitare di mettergli la tachipirina..ma vederlo soffrire mi fa pena allora ora provo con questa.
Avevo giusto chiesto ieri ma non mi ha c@c@t@ nessuno :fischia
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 13 nov 2008, 16:17

Martenka ha scritto:Mimi, falle anche i lavaggi nasali: respirerà meglio (falli prima di farla mangiare e prima di metterla a nanna, il metodo è descritto nel gol) e eviti che il catarro ristagni creando qualche problema all'orecchio, come è capitato a me :che_dici
Gle li faccio tutti i gg!! Uso 2.5ml di fisio riscaldata...unico dubbio che ho ma la punta della siriga la devo sparare verso l'orecchio del lato o l'opposto.... :che_dici mi spiego: buchino naso sx orecchio sx?

Poi aspiro...........................................................
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 13 nov 2008, 16:19

Martenka ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:La pediatra dell'ASL è dal 9 settembre che non vede la Giulia ieri l'ho chiamata per prendere appuntamento per farle una visita di controllo e mi ha detto:

SIGNORA CI SI RIVEDE AD UN ANNO DAL CONTROLLO DEGLI 8 MESI SI VA' DIRETTAMENTE AD UN ANNO ..

Vi risulta anche a voi?? :urka :urka

COSAAAAAAAAAA????????......MA è PAZZA!!!!!!!!!!!..NO NO ASSOLUTAMENTE!..E POI RICORDATEVI CHE TRA UN MESETTO CIRCA GIORNO PIù O MENO C'è LA TERZA DOSE DEL VACCINO!!!!!!!..E A MAGGIOR RAGIONE LA PEDIATRA LA DEVE CONTROLLARE PRIMA!..DENUNCIALA SUBITO!... :urka :grrr

:hi hi hi hi Speriamo che la buttano dritta in galera senza il processo :hi hi hi hi Dai Ingrid, non esagerare :) Anche il mio ped mi ha detto che ci rivedremo ad un anno :ok Per il vaccino non c'è problema, perchè è obbligatoria la presenza di un pediatra durante le vaccinazioni... La vedranno direttamente lì :ok
Salvo che stia male, ovv.
E comunque per quanto riguarda Giulia Francy sta a posto, al prossimo controllo ce la può mandare anche da sola
VULCANICA INGRID!!!! :bacio
Quoto Marte, anche la mia della mutua mi ha dato il controllo x l'anno...Qlla privata tutti i mesi

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 nov 2008, 16:22

Francy noi abbiamo fatto l'ultima visita agli 8 mesi e la prox l'abbiamo a 11 mesi... questo in base al calendario dei bilanci di salute (regione Piemonte)
Vale guarda non ti so dire perchè io ho 2 figli uno più patatone dell'altro!! :che_dici
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2008, 16:23

Grazie mie belleeeeeeee!!!!!!!!!!
....grazie SBI!...non lo sapevo!..ottimo..così appena ad Iris cominceranno a spuntare i dentini ...sò come poter agire...anche io sono contro i medicinali..nel possibile... :ok :bacio

..grazie Martenka,Mimi!!!!.. :ahaha io vi dico.. la mia pediatra che è dell'ASL..la vuole visitare tutti i mesi....consigliandomi sempre su come fare se sta male (riferito a lei e all'osp!)...la visita in lungo e in largo....quasi un'ora a visita sempre... ...!...
per il vaccino..la mia vuole che il giorno dopo la chiamo e le dica come stà Iris..come le altre volte...
ho trovato una santa pediatra..dell'ASL????:emozionee
..mi stupisco perchè io ho già gli appuntamenti di dicembre e di gennaio!..... :-D

...oramai i vostri cuccioli ci vanno da soli dal pediatra!.......la mia ancora a spinta! :ahaha
vado a preparami la ciocco calda con la panna e i biscotti..e ad infornare le lasagne!!....
mille bacioniiiiiiiii!!!!!!!!!vvb!!!!!!!!! :cuore :bacio

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 13 nov 2008, 16:38

ingrid80 ha scritto:super buongiornissimoooooooooooooo!!!!!!!!!

SPUMANTE PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!............CASA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!...........E NOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........... :yeee :yeee :yeee
:koanicincin Evviva!!! :yeee :yeee
Noi abremmo dovuto fare il rogito in questi gg, invece è stato tutto rimandato a gennaio-febbraio :aargh ... uffa non vedo l'ora di cambiare casa!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”