GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Anna1974 » 15 ott 2008, 11:54

w il piccolo Leo che sta meglio!! :yeee

srefy .. non avere di queste paure.. amerai allo stesso modo i tuoi bimbi :emozionee

claudia .. buon compleanno _!!!!!!!!!! :yeee :yeee

ragazze.. passo più tardi :sorrisoo
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2008, 12:08

Oggi la compagna di mio suocero, al telefono, mi ha chiesto di mettere a Marco, come secondo nome il nome di mio suocero, perchè c'è rimasto male :bomba :grrr
Ma nemmeno pagata chiamerò mio figlio Marco Antonio, farebbe ridere i polli :x:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 15 ott 2008, 12:22

CIAO A TUTTE!!!

Ci sono ragazze... Molto impegnata, ma ci sono! Ho delle traduzioni da consegnare ma non so cosa mi succede, vado a rilento... Ci sto mettendo un sacco!! Da dire che sono su materie plastiche :domanda dall'inglese allo spagnolo, e dall'italiano allo spagnolo... Mi sto facendo una cultura!! :ahah

BUON COMPLEANNO CLA :festa

EVVIVA MARCO!!!!
STEFY sono troppo contenta che sia andata bene la morfologica, e che sia masculo!! Non ti preoccupare, sarà sicuramente il più viziato della casa ma non solo da te, anche dal resto della famiglia, secondo me le tue principesse extravedranno per lui... :cuore
Noi per accontentare i nonni (materno e paterna...), abbiamo chiamato Luca solo in chiesa (resti chiaro!!) LUCA ANTONIO AURELIO :ahah Potrebbe essere una soluzione, alla fine non se li porta mica dietro gli altri!! :prrrr

BABBI ormai non manca niente!! Forse Giada sente che Sofia sta per arrivare, sarà inevitabile che i primi tempi sia un po' gelosa, è normale, è ancora piccina... Pensa, mia mamma mi ha detto che quando è nata mia sorella Laura che io avevo 5 anni ho fatto un periodo a farmi la pipì a letto, il ped. le ha detto che era gelosia...

Vi ringrazio tutte dei complimenti :emozionee sono stupita anche io (nonchè il dott) della rapida quasi guarigione... Adesso sto inziando a sentirmi io, ci sono delle cose che dovrò ancora modellare, però mi sento forte, energica, sicura, almeno inizio... Era come trovarmi in una personalità che non era la mia, sapevo nel profondo di non essere così ma non riuscivo a capire... Se il socio fa il bravo, vediamo anche come va con il lavoro, chissà che l'anno prossimo ci proviamo anche noi per il bis...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 15 ott 2008, 12:23

TANTI AUGURI CLAUDIA!!! Mi dispiace per il ritardo, miè proprio sfuggito..sorry :sorrisoo
Devo scappare, torno più tardi..oggi sono scazzatissima... :bomba
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 ott 2008, 13:59

Grazie a tutte per gli auguri
siete i miei tesori.
Stefania mi commuovi con i tuoi complimenti, lo sai che ieri una mia collega mi ha detto che sono una persona solare? penso che sia il più bel complimento che si possa ricevere e dato che me lo avete detto in due in un giorno solo... comincio a crederci, vorrei proprio esserlo
un bacio ai tesorucci e pancini
Sicuramente Marco lo amerai come Laura e Valeria con la stessa intensità in modo diverso come perchè ogni bimbo è a se ne apprezziamo i pregi e i difetti le conquiste... chiaramente non si può essere uniformi sarebbe finto, non so se mi sono spiegata ma l'intensità dell'amore per un figlio quella sarà la stessa, maschio o femmina, che sia primogenito o no fidati Stefy TVB
Babby quoto stefania, Giada è molto intelligente e si sta preparando al cambiamento ma questo non vuol dire che sarà un cambiamento brutto o doloroso, tutt'altro! vedrai ti stupirà la tua donnina e tu sei una mamma favolosa, riuscirai alla grande (cerca di farti aiutare un po' all'inizio dai suoceri almeno per la casa TVB)
passo dopo mi sa che appena fuori dall'ufficio salto dal parrucchiere per una piega non riesco a guardarmi con sta chioma
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 ott 2008, 14:23

Eccomi qui :bacio

CALUDIA TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

anche se in ritardo!

Allora ieri è andata benino hanno ascoltato un mio testimone e uno dei loro ,e hanno ammesso che ad altri due hanno dato gia l'idennità :aargh e cosi si sono dati la zappa sui piedi da soli!!!!
Prossima udienza il 17 marzo 2009:urka ci andrò con il panzone :grrr e il avvocato ha detto che sarà l'ultima e credo che si accoderanno sui 35,000€ speriamo :incrocini anche se io avevo chiesto il doppio :bomba devo avere ancora tanta pazienza e si ,sentita questa uno dell'uffico personale ha dichiarato che io non mi son fatta sentire come l'altra ragazza e che mi aspettavano a braccia aperte per pagarmi senza andare in tribunale ,giuro che mi ha fatto giarare la palle non poco ,scusate ma secondo loro sono cosi sc**a da mettere immezzo un processo senza aver cercato di risolvere tutto prima in privato ????????????????? e si poverini avevano sulla scrivania 50,000€ e io ci ho sputato sopra ,roba da pazzi :martello

finalmente leo è guarito :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2008, 14:30

Claudia :cuore sei un tesoro!

Annalisa, lo sai, gli avvocati fanno il loro mestiere... purtroppo è difficile dimostrare davvero come sono andate le cose, però anche solo 35.000 sono dei bei soldini!
E soprattutto quei grandissimi figli di... impareranno a non fare più simili bastardate :pistole

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 15 ott 2008, 14:32

buon pome,
ho appena discusso con il socio, mi ha veramente fatto innervosire :bomba
Stefy ineffetti Marco Antonio non suona benissimo, però, se penso a me stessa ed al mio papà :emozionee il sacrificio lo farei, non offenderti se sono cosi franca :bacio
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2008, 15:00

Annely :martello a tuo marito! Ma come si permette??? :martello :ahaha
Dai, che stasera farete pace :bacio

Per il nome, io penso che ognuno debba avere il suo, non uno riciclato da un nonno. A prescindere dall'affetto o dalla stima.
E non vedo perchè lui dovrebbe restarci male, davvero. Tanto più che i suoi figli NON hanno i nomi dei loro nonni ma nomi scelti liberamente :che_dici

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 15 ott 2008, 17:33

brava Stefy!! :ok
i bimbi non devono essere "sacrificati" a portare il nome del nonno.. ma per carità!!
pensa che il mio Daniel avrebbe dovuto portare il nome di Gaetano (il suocero) ma ho messo da subito in chiaro le cose e, come la mia prima bimba, non ho dato retta a nessuno.. ho scelto il nome che piaceva a me , il maritino e a mia figlia :che_dici
dopo un mese dalla nascita del mio ciccino :hi hi hi hi la suocera mi ha fatto subito la predica perchè non avevo messo nemmeno come secondo nome Gaetano :fischia
ma per cortesia.. sono altri tempi!

ecco..
mi sono sfogata un pochetto :hi hi hi hi

baci!!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 ott 2008, 17:38

Finalmente il mal di testa da sonno mi sta abbandonando :sorrisoo

Ragazze grazie di :cuore x le vostre rassicurazioni. Spero vivamente di essere all'altezza della situazione e di saper gestire tutto. X quanto riguarda casa grazie a Dio ho mio marito che mi da una mano, sulla suocera non ci posso contare x niente, ma va bene così, tanto non sono nemmeno una fissata.

Stefy credo che io e te siamo molto simili in molte cose :sorrisoo io sono molto schietta. Se ti rispetto non lo faccio certo x il nome che porti, ne tantomeno devo dimostrarti nulla attraverso queste "tradizioni". Aldilà di come suona il nome :ahaha credo che fai benissimo a non volerlo dare. Qualcuno può giudicarmi ipocrita perché Giada di secondo nome si chiama Anna come mia mamma, ma ho sempre detto che x me è stato come una forma di riscatto x quello che nel brutto periodo dell'adolescenza, quando l'ho persa, non ho potuto dimostrarle. Ed il fatto di averlo messo come secondo nome e non come primo la vuole dire lunga su quanto appunto non voglia essere ipocrita
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 ott 2008, 17:40

La più sfortunata è una delle mie sorelle :prrrr se avesse dovuto chiamare la figlia come la suocera avrebbe dovuto chiamarla...

:urka :urka :urka

CANDELORA :ahah :ahah :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2008, 17:50

Babbala, Candelora non l'avevo mai sentito, è semplicemente tremendo :ahah :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2008, 17:58

Sailor, che fine hai fatto??? Tutto ok?

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 15 ott 2008, 18:16

CANDELORA!? :x:

madòò che orrore :fischia

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 ott 2008, 20:14

Notte bellissime :bacio :bacio :bacio

sono stanaca morta e sola soletta ,è partito dinuovo :martello destinazione Milano giuro che non c'è la faccio piu :grrr Puzzona e da :pistole e matty piange che vuole il padre ,è meglio che li metto a letto almeno si addormentano e non r...... :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 ott 2008, 20:33

FORZA ANNALYSA :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 15 ott 2008, 21:51

Un :bacio a tutte e buona notte.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 ott 2008, 22:52

sera signorine!! (dai vi chiamo signorine perchè ieri un tipo mi ha dato della signorina e mi sono sentita così gioviiiine!!)
qua tutto ok, oddio ho un raffreddore tremendo e un gran mal di testa e probabilmente qualche linea di febbre, ma almeno gli inquilini sono entrati e non hanno neppure avuto troppo da ridire (a parte gli aumenti del canone di affitto x i prossimi anni, che ho già inserito in contratto :hi hi hi hi ).
Stefy :fischia Marco Antonio, se poi è gracilino come voi, fa un po' ridere! ma puoi ovviare alla cosa mettendoci una bella virgola in mezzo, così il secondo nome è Antonio ma non compare sui documenti e quindi per tutti è Marco. :sorrisoo
Un megabacione a tutte, prometto che appena riesco a stare al pc un po' + a lungo rispondo a tutte :bacio scusate.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 15 ott 2008, 23:04

Babby sicuro che sarai all'altezza della situazione :ok e Giada quando arriverà Sofia sarà bravissima :ok se per domenica mattina non avete impegni ci vediamo ai girdini Virgilio, o forse sarai ormai troppo agli sgoccioli :domanda
buonanotte
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bloccato

Torna a “Gennaio”