GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 1:13

Buonasera tardi anche da parte mia, stasera ho dovuto recuperare un po' di lavoro perchè oggi sono arrivata tardissimo a studio, siamo state dal dermatologo per i soliti molluschi (stavolta sembrano definitivamente debellati, ma Cri è prevenuta e ha pianto e urlato tantissimo, povera) e anche dalla pediatra per un controllo post vacanze (13,900 Kg x circa 95 di altezza, ma su questa siamo incerti, perchè è stato difficile prenderla) . . . comunque tutto bene . . . ed io sono emozionatissima per domani!
Non sono in ansia, ma molto molto emozionata :emozionee e Cri da stamattina non ha fatto altro che chiedermi di portarla alla scuola dei bimbi grandi :cuore
Elisa :coccola quando ho letto della Titi mi è venuto un magone! Ti auguro che domani vada benissimo, vedrai che deve solo ambientarsi :ok

Mah io leggo di Isa . . . e mi viene na rabbia!!! Isa, c'ha ragione tuo marito! Altro che amica, questa è una tua PESSIMA collega! Mi dispiace soprattutto per te, perchè ti leggo sinceramente dispiaciuta e non se lo merita affatto.

Sonia ma le analisi? Facci sapere eh! Quando ho letto su FB che aspettavi le 17 con ansia non riuscivo a capire perchè!

Dina evvai con la vacanza :ok

Io sono cotta, vado a nanna, mi sa, però, che prima mando una fotina a Marzia, così la faccio lavorare un po' eheheheheheheheheheh

Notte a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 set 2008, 8:53

e io ho lavorato ;)
giorno a tutte

sapete che ieri era il compleanno di mio nipote e mi sono dimenticata? o meglio ero convintissima fosse oggi. stamattina faccio a tutti, ora telefoniamo a cosimo per cantare gli auguri? e massimo mi fa "guarda che la sveglia sul cell ha detto che il compleanno era ieri" io inc nera grrrrrrrrr è anche un adolescente permaloso e infatti ora non mi sta rispondendo al cell. starà ancora dormendo ma sono sicura che si è offeso :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 set 2008, 11:02

CIAOOOOOOOOO!!!! :sorrisoo

Anche oggi la Giulietta ha fatto fatica...
Non voleva scendere dalla macchina... :che_dici
Mi stavo per arrabbiare con lei ma poi mi sono ricordata di una cosa... (ve ne parlo dopo) e allora l'ho presa in braccio e l'ho coccolata per tutto il tragitto per salire al nido...
Anche in stanza non voleva scendere dalle mie gambe e allora l'ho stretta stretta forte forte.. poi ha cercato il ciuccio e con l'aiuto di una educatrice mi ha accompagnato fino alla porta e salutato... intanto lei è andata a prendersi il suo ciuccio.. :ok
In quel momento era serena... :yeee :yeee

Ieri sera sono andata alla riunione della scuola materna dove credevo ci presentassero il programma e il tema di quest'anno scolastico appena incominciato...
Invece no.. ci hanno detto 4 cose che sinceramente non erano molto interessanti.. :fischia
La nuova direttrice è un po' moscia... e anche le maestre erano un po' scazzate... :x:
Però per circa un'oretta ci ha parlato uno psicologo... vi giuro più che un dottore mi sembrava un comico.. :-D
Però mi è piaciuto abbastanza... non so ripetervi tutto quello che ci ha detto...
Però il messaggio che mi è arrivato, riportato sul mio rapporto con le mie figlie, è che a volte mi dimentico sopratutto al mattino quando le lascio agli asili perchè ho fretta .. è che loro anche se non lo dimostrano quasi mai soffrono e io non gli do l'importanza giusta...
Anche quando le vado a prendere io non ho mai detto loro frasi tipo:
" non vedevo l'ora di rivederti, mi sei mancata..." etc...
Do per scontato che un bacio e un abbraccio sia lo stesso...
Però se ci penso anche a me farebbe piacere sentirmi dire queste cose...
Quindi ho deciso di dare più attenzione e importanza a questi momenti della giornata..
Poi ha detto un sacco di altre cose... con alcune ero d'accordo con altre
no... adesso non riesco davvero a riportarvele però magari se capita in certe situazioni ve lo scriverò... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 11 set 2008, 11:37

Giorno gennarine :cuore
Ho letto tutto non ricordo uffi...
Intanto GRAZIE MARZIA ti sono infinitamente grata per l'avatar :cuore ...
poi subito vorrei fare gli :incrocini a Giulia che si fa violenza per andare all'asilo...scherzo... sarà il periodo anche Christian è coccolone :sorrisoo Certo è che è vero quello che dice lo psicologo, anche io sono sbrigativa un abbraccio e un bacio e non dico mai niente a Christian e invece dovrei. :fischia
Elisa come va la Titi oggi?
Isa anche io ti faccio la domanda che ha già fatto Annina... Ma la tua collega è mamma?
Annina che bello leggerti! :bacio Per il lavoro ho un concorso al servizio trasfusionale a breve (peccato che studio a rilento) solo alla sera... Comunque ormai non demordo sono più tranquilla perchè ho deciso di cambiare lavoro :ahaha
Viky :incrocini perchè tu possa a breve riprendere il controllo della situation (sei già sulla buona strada)
Bianca :bacio
e devo andarmi a rileggere gli arretrati perchè non mi ricordo cosa dovevo scrivere :fischia
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 11 set 2008, 12:07

Yuki non sei la sola che compra questi dvd... noi abbiamo mazinga, lady oscar e gran prix supercampionissimo...
Tra me e Claudio siamo appassionati di cartoni... Adesso sto facendo il filo a "siamo fatti così... " quello del corpo umano :hi hi hi hi , hai già provato a cercare su e- bay? A volte si trovano dvd a un prezzo competitivo
Un abbraccione anche a Anto WWW speriamo che risolvi presto problemi di connessione :bacio
Maria :bacio alle prese con i tarli :urka
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 set 2008, 12:42

Buongiorno bimbe :bacio

grazie che ci avete pensato alle prese con il secondo giorno di inserimento!

oggi sono tutta contenta perché direi che è andata bene :sorrisoo
Sono rimasta in classe solo 5-10 minuti e poi l'ho aspettata fuori per un'oretta e mezza.
Al momento del distacco, tutti e 3 i piccoletti son scoppiati a piangere e li abbiamo lasciati così (solita scena che poi ti fa sentire taaaaaaaaanto bene :che_dici ), ma quando ci hanno fatto rientrare erano tutti seduti in gruppo che ascoltavano una fiaba della maestra.
Mi hanno solo detto che si è consolata in fretta, altro non so.

ora scusate saluto subito che ho un po' di cosette da sbrigare prima della pausa pranzo e quindi me la cavo con un :bacio_guancia5: grande a tutte.

a dopo!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 set 2008, 12:50

cavolo...ma oggi iniziava la CRI..... :emozionee

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il suo primo giorno!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 11 set 2008, 13:37

Buongiorno!!!scusate se ieri sera non sono riuscita a scrivere nient'altro,ma la connessione di mio fratello è una keycard,e diciamo ke a volte salta pure...ora sembra non dare problemi...cmq mi hanno telefonato i tecnici x l'adsl e mi hanno detto ke entro domani dovrebbero risolvere...speriamo.. :incrocini

Cerco di leggere con calma,così riesco a scrivere...

buona giornata a tutte :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 set 2008, 13:38

ciao anto :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 11 set 2008, 15:09

:yeee per il Titulino...
:incrocini per Crycry..

Sonia allora cosa dice l'esame? tutto confermato? :incrocini :ok :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 set 2008, 15:28

Buon pomeriggio a tutte :bacio

BIANCA.....non vedo l'ora che ci racconti del primo gg di materna della Cri :sorrisoo

:yeee per il secondo gg di Matilde.

Ieri ho avuto la conferma di essere incinta...il test di laboratorio è positivo e poco fa ho preso l'appuntamento dalla ginecologa....24 settembre alle 13.30....già mi tremano le gambe e mi vengono i lacrimoni per l'emozione.... :emozionee
In realtà non mi sto assolutamente rendendo conto di quello che mi è successo....non mi sento incinta forse perchè non nessun sintomo legato alla gravidanza a parte il seno che mi fa malissimo ma per il resto, meno male, niente di niente.
poi però ci sono dei momenti in cui vengo presa dalla paura che qualcosa possa andare male....non so...ma sono più ansiosa adesso rispetto alla prima gravidanza.... :domanda
poi mi passa e mi sembra di non essere incinta (isa per questo non ho ancora messo il ticker)...insomma.....mi sento su un'altalena.....
comunque lo sapete solo voi e le mie colleghe....voi siete state le primissime :emozionee
a mia mamma lo dirò il fine settimana quando saremo tutti insieme così possiamo portarla subito in pronot soccorso dato che le verrà un infarto dalla felicità.
ai miei suoceri e cognati lo diremo il prossimo fine settimana quando andiamo in toscana e di seguito parenti vari e amici.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 set 2008, 15:33

:coccola alla Giulietta e alla sua mamma che stamattina al nido si è comportata benissimo :sorrisoo
quel tipo ha proprio ragione.....dovremmo sentircele dire più spesso queste cose....fanno proprio bene e ci aiutano a diventare più empatiche con i nostri figli.

:yeee per la visita di Cri

:yeee per la scuola di andrea

Anto&Anto :bacio

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 set 2008, 15:35

Oggi ho iniziato un po' prima il lavoro cos' sono riuscita ad andare a prendere Luca al nido e l'ho portato al carrefour dove c'è cars in tour......praticamente ci sono mac, saetta, sally e cricchetto in dimensioni reali.....gli è piaciuto un sacco e ho fatto delle foto...quando le scarico le metto sull'album :ok

:incrocini per le bestiacce che maria ha in casa.

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 set 2008, 15:46

Sonia ...sapessi quanto son contenta per te :yeee
davvero... tanto, tanto!!

sarà che ultimamente ci scrivevamo della reciproca attesa... bah...insomma, il we scorso ero in ansia per te :sorrisoo

(comunque per al cronaca...missà che questo mese non ti faccio compagnia :che_dici )
sonia76 ha scritto:Oggi ho iniziato un po' prima il lavoro cos' sono riuscita ad andare a prendere Luca al nido e l'ho portato al carrefour dove c'è cars in tour......praticamente ci sono mac, saetta, sally e cricchetto in dimensioni reali.....gli è piaciuto un sacco e ho fatto delle foto...quando le scarico le metto sull'album
sai che avevo visto anch'io al notizia ieri e pensavo di portarci la Titolus sabato :ok

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 11 set 2008, 15:46

Sonia mamma che emossssssssssssssssione forte forte :emozionee è troppo bello
Io mi sono resa conto di quello che mi stava accadendo dopo la visita quando ho sentito il cuoricino di Christian battere forte forte è una cosa bellissima :bacio
Stamattina non ho fatto gli :incrocini a chi iniziava stamattina la scuola :fischia ...
Sono contenta anche per il Titulin che piano piano si ambienta :yeee
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 set 2008, 15:55

vigor ha scritto:Sonia mamma che emossssssssssssssssione forte forte :emozionee è troppo bello
Io mi sono resa conto di quello che mi stava accadendo dopo la visita quando ho sentito il cuoricino di Christian battere forte forte è una cosa bellissima :bacio

:buuu :buuu piangooooooooooooooo :buuu :buuu
:emozionee

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 set 2008, 15:56

lelisa76 ha scritto:Sonia ...sapessi quanto son contenta per te :yeee
davvero... tanto, tanto!!

sarà che ultimamente ci scrivevamo della reciproca attesa... bah...insomma, il we scorso ero in ansia per te :sorrisoo

(comunque per al cronaca...missà che questo mese non ti faccio compagnia :che_dici )
mmmm....peccato..... :buuu
non vi siete impegnati????? :che_dici

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 15:56

Innanzitutto grazie a Marzia che ha lavorato bene e veloce . . . ehehehehehehehhehe
Buongiorno girls!
Siamo tornate, Cri sta riposando ed io ho appena finito di chiacchierare al telefono con la mamma di Chiara per raccontarci le nostre esperienze di primo giorno di scuola . . . mi è venuto un po' il magone a pensare che non sono più in classe insieme :buuu
Oggi è andata bene . . . Cri era contenta di andare ed appena arrivata si è lanciata sui giochi sparsi per tutta la classe.
Subito dopo c'è stata la festicciola in giardino, giochi anche lì, e lei era molto contenta e pure un po' prepotente (io, dentro di me, pensavo "oh mio Dio, adesso le altre mamme penseranno che la mia è una teppista!) . . . ovviamente si vedeva che lei era già abituata a contendersi le cose e a cercare di avere la meglio.
Sono rimasta più di un'oretta a guardarla giocare e poi le ho detto che sarei andata a fare la spesa (la maestra mi aveva detto che potevo fare un giretto per vedere come andava), lei lì ha avuto un primo cedimento e non voleva farmi andar via.
L'ho convinta dicendole che le avrei preso i palloncini e lei è voluta andare in braccio alla bidella per poi lasciarmi andare (ha sempre bisogno di una figura "amica", giustamente).
Sono tornata dopo più di un'ora (traffico tremendo) e l'ho trovata in classe che giocava serena . . . un'altra mamma, che è rimasta lì tutto il tempo, mi ha detto che è stata bravissima e che ha avuto un secondo cedimento solo quando dal giardino sono andati in classe e lei si è sentita da sola (la maestra aveva veramente tanti bambini incollati e piangenti).
Siamo state le ultime a lasciare la classe,p erchè lei voleva giocare :ok
La maestra mi ha detto che domani i genitori rimarranno fuori e vediamo come va, sempre poche ore e si procede per gradi.
Lunedì, probabilmente, proveremo il pranzo, ma sempre se procede tutto bene.
La mia impressione è stata caotica, troppa gente, troppi pianti, sono contenta che domani i genitori rimangano fuori, perchè così si darà anche il modo alle maestre di conoscere i bimbi :ok
Sono serena, anche se so che per Cri ci vorrà del tempo per stringere nuove amicizie, visto che lei è molto diffidente all'inizio.
Io mi sono emozionata tanto e ho visto che hanno fatto anche le foto, domani proverò a prenderne almeno una!
Ho incontrato il mio vecchio professore di italiano, che mi ha salutato cordialmente, ma scambiandomi per qualcun altro visto che parlava di mio fratello dicendo di averlo incontrato in un'agenzia immobiliare e chiedendomi se lavora ancora lì (mio fratello lavora in banca :ahah )

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 15:58

Sonia :emozionee anch'io sono tanto tanto emozionata per te :)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 15:59

Annina :bacio e Antonella :bacio voi scrivete di meno e sono sempre tanto contenta di rileggervi!
:incrocini per la scuola di Andrea
Anto ma Vanessa andrà al nido o a scuola?

Bloccato

Torna a “Gennaio”