GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!
- annely
- Original~GolGirl®
Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!
che bellezza Gaia!!
Sailor mp per te!!
Sailor mp per te!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®
che bellezza Gaia!!
Sailor mp per te!!
Sailor mp per te!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Da due notti mio figlio ha ri-inaugurato la "stagione denti"
nuovamente si dorme poco, si lamenta, vuole bere, vuole il lattuccio...insomma, io al mattino sono già uno straccio
MA E' POSSIBILE CHE STIA METTENDO I MOLARI?????? gli mancano solo quelli e nn ha ancora compiuto 19 mesi
SAILOR ho visto il tuo foto-album:Marco è delizioso con i capelli corti, certo all'inizio fa strano vederlo, perchè effettivamente sembra grande tutto d'un tratto (ci sono passata io con Cri un mesetto fa) però poi ti abitui e sai che eeffttivamente c'è un altro masculo in casa
poi altra cosa:ma le torte le fai veramente tu o fai le foto c/o una pasticceria?????? sono fantastiche
ora capisco perchè ti arrivano le ordinazioni!!!!!
DANI io nn porto Cri dalla ped. da Aprile
lei mi ha detto la stessa cos:se il bimbo è in salute, nn bisogna portarlo con frequenza....io però a Settembre una capatina la faccio
Da due notti mio figlio ha ri-inaugurato la "stagione denti"

SAILOR ho visto il tuo foto-album:Marco è delizioso con i capelli corti, certo all'inizio fa strano vederlo, perchè effettivamente sembra grande tutto d'un tratto (ci sono passata io con Cri un mesetto fa) però poi ti abitui e sai che eeffttivamente c'è un altro masculo in casa

poi altra cosa:ma le torte le fai veramente tu o fai le foto c/o una pasticceria?????? sono fantastiche

DANI io nn porto Cri dalla ped. da Aprile

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao! Che bello, mio suocero mi ha confermato che a Favignana c'è l'adsl
Daniela, posso dirti che ti invidio bonariamente la tua Gaia?
Ma che bimba speciale, la mia per mangiare è di un capriccioso
Annely
per Paola
Manu, pure Valeria si sveglia ogni 45 minuti, uno strazio! Pensa che stamattina alle 5 l'ho passata nel lettone, cosa che in 19 mesi non ho mai fatto, per tentare di dormire un pò. Lei sta mettendo un canino
Un mega abbraccio per tutte

Daniela, posso dirti che ti invidio bonariamente la tua Gaia?

Annely

Manu, pure Valeria si sveglia ogni 45 minuti, uno strazio! Pensa che stamattina alle 5 l'ho passata nel lettone, cosa che in 19 mesi non ho mai fatto, per tentare di dormire un pò. Lei sta mettendo un canino

Un mega abbraccio per tutte

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sono ancora a Palermo, la nave per Favignana è alle 17,30
Vi racconto l'annunciazione! Mio suocero a momenti ci restava secco
ma dopo l'infarto iniziale ha detto che è contento per il nipotino ma che noi siamo totalmente pazzi e incoscienti
Il suo problema è che non crede ce la faremo a campare in 5 con i nostri mezzi attuali... speriamo che si sbagli!
Gli altri hanno accolto la notizia con stupore e frasi del tipo: "Ma mettiti la spirale" "Ma non lo sapete che ci sono metodi per il controllo delle nascite?" e similari
poi alla fine ci hanno fatto gli auguri. Ma è un coro: adesso ci vuole il maschietto
Anche Roberto si è rasserenato e addirittura ha iniziato a parlare di nomi
Insomma, va decisamente meglio. Sono certa che tirerete il mio stesso respiro di sollievo!
Vi racconto l'annunciazione! Mio suocero a momenti ci restava secco

Il suo problema è che non crede ce la faremo a campare in 5 con i nostri mezzi attuali... speriamo che si sbagli!
Gli altri hanno accolto la notizia con stupore e frasi del tipo: "Ma mettiti la spirale" "Ma non lo sapete che ci sono metodi per il controllo delle nascite?" e similari

Anche Roberto si è rasserenato e addirittura ha iniziato a parlare di nomi

Insomma, va decisamente meglio. Sono certa che tirerete il mio stesso respiro di sollievo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
oggi ultimo giorno in ufficio
e poi sarò libera per un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sailor eh si mi servià anzi ci servirà una bella carica da settembre e cercherò di riposare più che posso godendomi la mia splendida famigliola in espansione anche tu mi mancheraiiiiiiiiiiiiiii
Daniela i miei tagliandi dalla pediatra sono sempre stati pochissimi, mi sa che finora ne ha fatti 3 e poi ho quello dei 18 mesi nonostante Juliana non cresca come un torello la mia ped non ha mai voluto effettuare dei controlli mensili tranne quando io la stressavo disperata perchè Juli pesava sempre pochuissimo, stai tranquilla!
Babbi stai serena, se ti dico quanto pesa Juliana ti spaventi!
Annely per Paola spero si riprenda prestissimo. Anche io carne sui 60 gr. poi se ne mangia di più OK ma è raro.
Annalysa grazie tesoro!! Buone le melanzaneeeeeeeeee. Anche io uso il Gentalin Beta sulle punture di zanzara della Juli, poverina le fanno un prurito e si infettano per quanto si gratta. Per il discorso cibo questo è un buon periodo, Juli mangia come una grande, certo sempre con le sue dosi ma almeno non serra la bocca. Adora la carne e il prosciutto molto meno il pesce, invece di pasta ne mangia volentieri tranne se col formaggino o ricotta
Stefy rilassati tesoro ti penso tanto tanto. Tuo suocero si sbaglia certo che ce la farete non mi sembrate degli sconsiderati o spendaccioni certo magari all'inizio ci sarà da stringere la cinta... ma poi vedrai che bello fiuuuuuuuuuuuuu che sospirone di sollievo!
Manu spero che CRI non soffra per i dentini... i molari mi pare un po' prestino... bacio a voi
oggi ultimo giorno in ufficio
e poi sarò libera per un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sailor eh si mi servià anzi ci servirà una bella carica da settembre e cercherò di riposare più che posso godendomi la mia splendida famigliola in espansione anche tu mi mancheraiiiiiiiiiiiiiii
Daniela i miei tagliandi dalla pediatra sono sempre stati pochissimi, mi sa che finora ne ha fatti 3 e poi ho quello dei 18 mesi nonostante Juliana non cresca come un torello la mia ped non ha mai voluto effettuare dei controlli mensili tranne quando io la stressavo disperata perchè Juli pesava sempre pochuissimo, stai tranquilla!
Babbi stai serena, se ti dico quanto pesa Juliana ti spaventi!
Annely per Paola spero si riprenda prestissimo. Anche io carne sui 60 gr. poi se ne mangia di più OK ma è raro.
Annalysa grazie tesoro!! Buone le melanzaneeeeeeeeee. Anche io uso il Gentalin Beta sulle punture di zanzara della Juli, poverina le fanno un prurito e si infettano per quanto si gratta. Per il discorso cibo questo è un buon periodo, Juli mangia come una grande, certo sempre con le sue dosi ma almeno non serra la bocca. Adora la carne e il prosciutto molto meno il pesce, invece di pasta ne mangia volentieri tranne se col formaggino o ricotta
Stefy rilassati tesoro ti penso tanto tanto. Tuo suocero si sbaglia certo che ce la farete non mi sembrate degli sconsiderati o spendaccioni certo magari all'inizio ci sarà da stringere la cinta... ma poi vedrai che bello fiuuuuuuuuuuuuu che sospirone di sollievo!
Manu spero che CRI non soffra per i dentini... i molari mi pare un po' prestino... bacio a voi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Betty75
- Active~GolGirl®
cavolo nuovo post e 8 pagine
giusto per dirvi,cisono anocra,bacioni a tutrte
e
il maschietto di claudia 
giusto per dirvi,cisono anocra,bacioni a tutrte
e

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Sera ragazze, volevo dirvi che il test è andato bene
e il 4 agosto avrò il colloquio definitivo!!!
Altro che Iene, le Golline portano bene
!
Non sono ancora molto convinta di quello che andrò a fare, ma ho tre mesi di tempo per tornare al mio lavoro di adesso e volevo almeno provarci ...
Oggi Marco non ha dormito neanche un secondo, adesso ci sto riprovando perchè temo che altrimenti sarebbe troppo stanco anche per mangiare. Ma la piccola Dur@cell ancora salta nel lettino.
Stefy adesso che vi siete tolti "sto peso" sullo stomaco, sono sicura che tornerete alla serenità di sempre! E se poi è maschio, chi lo tiene più il nonno...
Manu le torte del mio album le ho fatte io! Decorare è la mia passione da sempre, certo non ne faccio una così tutte le settimane, eh! Non è difficile, ci vogliono gli attrezzi giusti, una bella dosa di pazienza e ... tempo! Che manca sempre...
Dani anche noi abbiamo fatto solo le visite previste dal libretto pediatrico, la prossima la faremo nell'anno nuovo. Infatti non ho ancora l'appuntamento.
Ho comprato il riduttore per il wc, ci ho messo Marco un paio di volte in fase di spinta ma ... NIENTE! E così sono due giorni che non la fa....
Proverò di nuovo più avanti, evidentemente non è ancora pronto.

Non sono ancora molto convinta di quello che andrò a fare, ma ho tre mesi di tempo per tornare al mio lavoro di adesso e volevo almeno provarci ...

Stefy adesso che vi siete tolti "sto peso" sullo stomaco, sono sicura che tornerete alla serenità di sempre! E se poi è maschio, chi lo tiene più il nonno...

Manu le torte del mio album le ho fatte io! Decorare è la mia passione da sempre, certo non ne faccio una così tutte le settimane, eh! Non è difficile, ci vogliono gli attrezzi giusti, una bella dosa di pazienza e ... tempo! Che manca sempre...
Dani anche noi abbiamo fatto solo le visite previste dal libretto pediatrico, la prossima la faremo nell'anno nuovo. Infatti non ho ancora l'appuntamento.
Ho comprato il riduttore per il wc, ci ho messo Marco un paio di volte in fase di spinta ma ... NIENTE! E così sono due giorni che non la fa....

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
fra un attimo vado nell'orto dai mie perchè qui si boccheggia e la Michy è super scatenata e non la reggo più
Sailor
che bella notizia! Ma cosa andresti a fare?
Stefy
sono proprio contenta che il parentato dopo lo shock iniziale abbia ben preso la lietissima notizia e che anche Roberto si sia rasserenato
ora potrete godervi al meglio la vacanza 
Dani noi l'ultima visita l'abbiamo fatta verso aprile( credo)
deciso dove andrete in vacanza?
per la quantità di cibo io non peso niente, la Michy da tempo mangia quello che mangiamo noi e quando non ne vuole più inizia a scuotere la testa e dice no
Manu non vorrei dire una cavolata ma i molari dovrebbero metterli intorno a i 2 anni, magari Cri è un po' precoce!
fra un attimo vado nell'orto dai mie perchè qui si boccheggia e la Michy è super scatenata e non la reggo più

Sailor

Stefy

Dani noi l'ultima visita l'abbiamo fatta verso aprile( credo)

deciso dove andrete in vacanza?

per la quantità di cibo io non peso niente, la Michy da tempo mangia quello che mangiamo noi e quando non ne vuole più inizia a scuotere la testa e dice no
Manu non vorrei dire una cavolata ma i molari dovrebbero metterli intorno a i 2 anni, magari Cri è un po' precoce!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annely
- Original~GolGirl®
buona sera belle,
qui ancora notizie negative Paola continua con la diarrea quindi ho richiamato la pdt e mi ha dato streptomagma sciroppo, oggi ha quasi digiunato, per lei cucino ancora a parte ma anche perchè per noi cucino quasi niente
Stefy ora che la notiziona è stata data e tutto sommato è stata anche accettata godetevi le ultime vacanze in 4 che dalle prossime sarete in 5 :prrrr io
qui ancora notizie negative Paola continua con la diarrea quindi ho richiamato la pdt e mi ha dato streptomagma sciroppo, oggi ha quasi digiunato, per lei cucino ancora a parte ma anche perchè per noi cucino quasi niente

Stefy ora che la notiziona è stata data e tutto sommato è stata anche accettata godetevi le ultime vacanze in 4 che dalle prossime sarete in 5 :prrrr io
- tic tac77
- Master~GolGirl®
ANNELY la mia ed. consiglia niente latticini e come latte il Disan@l
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- de77
- Master~GolGirl®
Annely il mio pediatra in caso di diarrea mi fa sospendere immediatamente il latte normale e me lo sostituisce con uno specifico, evita tutti i latticini in generale tranne il parmigiano e cerca di farle prendere i fermenti
qui c'è un caldo umido terribile si suda anche stando fermi
faccio un giro e poi me ne vado a nanna
buonanotte a tutte

qui c'è un caldo umido terribile si suda anche stando fermi

faccio un giro e poi me ne vado a nanna
buonanotte a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
notte a tutte anche da parte mia , anche qua non si respira, oggi ho sgobbato, domani meritato riposo.
notte care!
notte care!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annely
- Original~GolGirl®
notte a tutte 

- Pollicina
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
Oggi ultimo giorno di lavoro e poi finalmente sarò in vacanza.
Mio marito lavora fino all'8
, ma poi finalmente si parte andiamo in Calabria e poi facciamo un salto alle Eolie non vedo l'ora!!!!
Per il momento io sto bene a parte le nausee che mi vengono alla sera
, l'8 agosto farò la prima eco speriamo bene
Vi saluto tutte perchè la prossima settimana sarò indaffarata con i preparativi della partenza e non so se riuscirò a ripassare quindi
BUONE VACANZE A TUTTE!!!!!
Oggi ultimo giorno di lavoro e poi finalmente sarò in vacanza.
Mio marito lavora fino all'8

Per il momento io sto bene a parte le nausee che mi vengono alla sera

Vi saluto tutte perchè la prossima settimana sarò indaffarata con i preparativi della partenza e non so se riuscirò a ripassare quindi
BUONE VACANZE A TUTTE!!!!!

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ciao Polli buone vacanze!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

oggi abbiamo fatto acquisti per Mattia

scarpine zoccoli per me e borsetta bianca ,pantaloni e canotta,camicia in lino per il maritino ,stasera abbiamo una festa e volevamo essere presentabili!!!!!!!!!!!
Ragà avete sentito della Clerici?? è incinta a 45 anni

ora vado a sfoderare il passegino della puzz che è iguardabile

Poli buone vacanze

a cri Cri

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao gennarozze belle
oggi si latita alla grande....
Polly buone vacanze e un po' di
per la prima eco!
Annalysa non sapevo della Clerici, pensa che lei erano anni che tentava di avere un figlio e non c'era mai riuscita, dai dai che il terzo arriverà a breve
evviva lo shopping
la Michy è fastidiosa come una mosca, oggi è andata al lavoro con la nonna e ha dormito solo 15 minuti quindi vi lascio immaginare
Annely come sta Paola?

oggi si latita alla grande....

Polly buone vacanze e un po' di

Annalysa non sapevo della Clerici, pensa che lei erano anni che tentava di avere un figlio e non c'era mai riuscita, dai dai che il terzo arriverà a breve

evviva lo shopping

la Michy è fastidiosa come una mosca, oggi è andata al lavoro con la nonna e ha dormito solo 15 minuti quindi vi lascio immaginare

Annely come sta Paola?

- ibisandra
- Active~GolGirl®
CIAO GENNAROZZE!!!!
Come promesso "desde la Isla Blanca" son passata a salutarvi... Adesso sono sul divano con tanto di aria condizionata (c'è un caldo che si muore!!)... Mia sorella e mia cugina stanno giocando con Luca che sta non bene, di più!!!!!!!!!!!!!! Ed anche la mamma... Soll due giorni e mi è già cambiata la faccia... Stamane siamo stati in piscina coi bimbi dell'asilo di mia mamma, dopo abbiamo pranzato lì (paella, per le golose...
) e poi siamo tornati a casa a fare il pisolo...
Tra un po' andiamo a fare un tufo in spiaggia, adesso che non c'è più il sole forte... Ieri sono andata a cena con la mia amica del cuore, abbiamo parlato taaaaanto, tante confidenze, tanti ricordi...
Vi devo salutare, mi stanno aspettando, ripasserò... Un bacio stelle ed un'altro ai cuccioletti arrivati ed in arrivo
Come promesso "desde la Isla Blanca" son passata a salutarvi... Adesso sono sul divano con tanto di aria condizionata (c'è un caldo che si muore!!)... Mia sorella e mia cugina stanno giocando con Luca che sta non bene, di più!!!!!!!!!!!!!! Ed anche la mamma... Soll due giorni e mi è già cambiata la faccia... Stamane siamo stati in piscina coi bimbi dell'asilo di mia mamma, dopo abbiamo pranzato lì (paella, per le golose...

Tra un po' andiamo a fare un tufo in spiaggia, adesso che non c'è più il sole forte... Ieri sono andata a cena con la mia amica del cuore, abbiamo parlato taaaaanto, tante confidenze, tanti ricordi...
Vi devo salutare, mi stanno aspettando, ripasserò... Un bacio stelle ed un'altro ai cuccioletti arrivati ed in arrivo

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...