GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
ELE buongiorno...mi piace leggere le tue sintesi mattutine!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

francy si si infatti pensavo che oggi sara' "premiata"
vediamo se cosi le entra nella zucca!
ele ciaoooooooooooo
riprendo fiato da ltuo racconto!!
ehehehe scherzo ne??? mi rilassa da matti leggerti e poi non faccio che ridere!!!!!!!!! bellissimo il racconto del mattino!!
per la crisi di pianto, io solitamente mi arrabbio anche con giuli anche quando non c'e'......... a volte solo perche appunto non c'e in quel momento!!
camry dimenticavo e' vero bravio g.carlo con il suo nuovo dentino!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera deb dovev fare pipi mi chiama arrivo in bagno......... e lei era gia sebduta sul wc e stava facendo........
le dico: brava hai visto che ce la fai!!!!!!
cosi ha fatto anche piu tardi.
io credevo che non riuscisse a salire con il riduttore, chissa poi perche visto che si arrampica ovunque!!!!!!
francy novita per l'eco?
vediamo se cosi le entra nella zucca!
ele ciaoooooooooooo
riprendo fiato da ltuo racconto!!
ehehehe scherzo ne??? mi rilassa da matti leggerti e poi non faccio che ridere!!!!!!!!! bellissimo il racconto del mattino!!
per la crisi di pianto, io solitamente mi arrabbio anche con giuli anche quando non c'e'......... a volte solo perche appunto non c'e in quel momento!!
camry dimenticavo e' vero bravio g.carlo con il suo nuovo dentino!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera deb dovev fare pipi mi chiama arrivo in bagno......... e lei era gia sebduta sul wc e stava facendo........
le dico: brava hai visto che ce la fai!!!!!!
cosi ha fatto anche piu tardi.
io credevo che non riuscisse a salire con il riduttore, chissa poi perche visto che si arrampica ovunque!!!!!!
francy novita per l'eco?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Anch'io lo farei...se non fosse che è fatica sprecata perchè tanto sono abituata che non c'è mai... quando va bene arriva per le 20/21, ma il più delle volte più tardi e a quell'ora l'unica cosa che è rimasta da fare al max è piagiamare michele o tenere in braccio il piccolo piangente (ed è già molto, perchè di braccia ne ho sempre e soltanto due)Paperinik ha scritto: per la crisi di pianto, io solitamente mi arrabbio anche con giuli anche quando non c'e'......... a volte solo perche appunto non c'e in quel momento!!
Panzona messa.... spero abbiate lo schermo abbastanza grande per farcela entrare tutta!! :prrrr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE la faro' il 16 maggio... ieri comunque sono stata all'ospedale per una visita con le ostetriche per provare ad entrare in un nuovo reparto che hanno costruito...(e' un reparto per parti naturali seguiti da ostetriche e basta, con camere singole in cui volendo puo' rimanere a dormire anche marito e filgio..) e loro dicono che si e' piccolina ma non da preoccuparsi tanto...che faccio bene a fare anche questo controllo ma di cercare di stare serena...
Perche' tutte le volte che qualcuno mi dice non ti preoccupare io mi preoccupo sempre tanto....
CARMY bene per il dentino.....
GIORGY come sta Gloria oggi?
Perche' tutte le volte che qualcuno mi dice non ti preoccupare io mi preoccupo sempre tanto....
CARMY bene per il dentino.....
GIORGY come sta Gloria oggi?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Oggi lavoro dal terrazzo e qui lunedi' e' festa!!!
Pape allora stamattina e' andata meglio?
Pape allora stamattina e' andata meglio?
- snake
- Master~GolGirl®

che meraviglia Manu!!
Oggi lavoro da casa anche io.....a dire il vero sto anche preparando la cena per stasera visto che avro' i cognati con le bimbe..e i suoceri a cena!!!
Oggi lavoro da casa anche io.....a dire il vero sto anche preparando la cena per stasera visto che avro' i cognati con le bimbe..e i suoceri a cena!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

CIAO!
ele non vale non si vede e' scurissima!!!!!!!!!!!!
mettine un'altra dai!!!!!!!!!!!
manu si è andata melgio per lo meno in linea con gli altri gionri piu o meno........beh diciamo che è venuta prima giu dal letto!
francy è normale sentirsi preoccupate pero' credo che se fosse davvero grave te l'avrebbero detto anche i medici o le ostetriche, solitamente non è molto "etico" non dire la verita in questi casi!
ele non vale non si vede e' scurissima!!!!!!!!!!!!
mettine un'altra dai!!!!!!!!!!!
manu si è andata melgio per lo meno in linea con gli altri gionri piu o meno........beh diciamo che è venuta prima giu dal letto!
francy è normale sentirsi preoccupate pero' credo che se fosse davvero grave te l'avrebbero detto anche i medici o le ostetriche, solitamente non è molto "etico" non dire la verita in questi casi!
- snake
- Master~GolGirl®

ELE che bella panza!!!!! Ma sopratutto che faccia simpatica....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

solo io la vedo scura??????? uffi!!!!!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

per oggi vi saluto.. Buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo ragazze
anche io vi auguro un buon fine settimana
alla fine domani riusciamo a partire, io e il maritozzo, soli soletti per due giorni di puro relax e coccole:
prima qui:
http://www.termesensoriali.it
e poi qui:
http://www.agriturismoardene.it
....tornerò di certo meno esaurita di come sono....ed è già qualcosa!!!!
un abbraccio a tutte
anche io vi auguro un buon fine settimana
alla fine domani riusciamo a partire, io e il maritozzo, soli soletti per due giorni di puro relax e coccole:
prima qui:
http://www.termesensoriali.it
e poi qui:
http://www.agriturismoardene.it
....tornerò di certo meno esaurita di come sono....ed è già qualcosa!!!!
un abbraccio a tutte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- sara74
- Original~GolGirl®

p.s.
...unico neo....nel week-end divento + vecchia!

...unico neo....nel week-end divento + vecchia!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, ieri nn riuscivo ad aprire gol.
noi tutto bene, ieri gloria è stata ancora molto per aria. al mattino aveva 38 di febbre e la sera prima 38.5 (causata dal vaccino). ieri infatti si è svegliata male, era nervosa, non è voluta nemmeno andare dalla nonna col suo cuginetto gabry.
la bocca per fortuna va meglio, riesce a mangiare anche se non se la sente di mangiare cose dure tipo biscotti.
dice però che le dà ancora fastidio e male.
il vaccino me l'ha resa molto intrattabile, nervosa e frignona. ma d'altronde è normale e infatti ieri ero incavolata con mio marito che perdeva la pazienza... quando in questo caso erano capricci ben motivati.
ieri sera l'ho fatta addormentare nel mio letto perchè era molto agitata. poi l'ho messa nel suo e ha dormito tutta notte. l'ho svegliata io stamattina e finalmente si è svegliata felice e col sorriso (spero sia una giornata migliore quindi)
oggi pomeriggio dopo il sonnellino di gloira andiamo dai miei a saronno perchè mio marito fa una gara e passano + volte proprio sotto casa dei miei. son così contenta.. almeno posso vedere una gara,visto che quest'anno mi sa che mi perderò tutte le belle gare serali di mio marito.
noi tutto bene, ieri gloria è stata ancora molto per aria. al mattino aveva 38 di febbre e la sera prima 38.5 (causata dal vaccino). ieri infatti si è svegliata male, era nervosa, non è voluta nemmeno andare dalla nonna col suo cuginetto gabry.
la bocca per fortuna va meglio, riesce a mangiare anche se non se la sente di mangiare cose dure tipo biscotti.
dice però che le dà ancora fastidio e male.
il vaccino me l'ha resa molto intrattabile, nervosa e frignona. ma d'altronde è normale e infatti ieri ero incavolata con mio marito che perdeva la pazienza... quando in questo caso erano capricci ben motivati.
ieri sera l'ho fatta addormentare nel mio letto perchè era molto agitata. poi l'ho messa nel suo e ha dormito tutta notte. l'ho svegliata io stamattina e finalmente si è svegliata felice e col sorriso (spero sia una giornata migliore quindi)
oggi pomeriggio dopo il sonnellino di gloira andiamo dai miei a saronno perchè mio marito fa una gara e passano + volte proprio sotto casa dei miei. son così contenta.. almeno posso vedere una gara,visto che quest'anno mi sa che mi perderò tutte le belle gare serali di mio marito.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

SARA rilassati nel weekend col marituzzo e.............
AUGURI TESORINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so che è domani il tuo compleanno ma ti faccio gli auguri in anticipo, nn si può mai sapere che non riesca ad accedere a gol proprio domani (o per connessione o per mancanza di tempo)
tvttttttttttttttb
AUGURI TESORINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so che è domani il tuo compleanno ma ti faccio gli auguri in anticipo, nn si può mai sapere che non riesca ad accedere a gol proprio domani (o per connessione o per mancanza di tempo)
tvttttttttttttttb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte anche se probabilmente, anzi di sicuro passerà solo Giorgia.
Sono passata per fare gli auguri a Sara
BUON COMPLEANNO.
SPERO TI STIA GODENDO UN BEL W-.E.

Sono passata per fare gli auguri a Sara
BUON COMPLEANNO.
SPERO TI STIA GODENDO UN BEL W-.E.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

SARA auguroni anche da parte mia!!!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ECCOMI QUI!!!!!!!!!
SARA TESORO TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!
LUNEDI' ASPETTIAMO IL TUO RACCONTO DEL TUO COMPLEANNO E DEL TUO WEEKEND RILASSANTE!
SARA TESORO TANTI TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!
LUNEDI' ASPETTIAMO IL TUO RACCONTO DEL TUO COMPLEANNO E DEL TUO WEEKEND RILASSANTE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

GIUSTO CARMY, AUGURI A TUTTE LE MAMMINE GENNARINE 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NOI TUTTO ABBASTANZA BENE, IERI ABBIAMO FATTO TARDISSIMO E CI SIAMO QUINDI ALZATE UN'ORA DOPO DEL SOLITO, NONOSTANTE QUESTO GLORIA PRIMA DELLE 14.30 DORMIVA E ORA E' USCITA CON I CUGINETTI PER ANDARE SULLE GIOSTRE. E' GASATISSIMA.
IO SONO INCAVOLATA COL MARITO CHE OGNI TANTO MI RINFACCIA DI NON FARE NIENTE... COME SE A ME FACESSE PIACERE!!!!!!!!!!
QUANDO FA COSI' CHIEDEREI IL DIVORZIO ALL'ISTANTE!
IO SONO INCAVOLATA COL MARITO CHE OGNI TANTO MI RINFACCIA DI NON FARE NIENTE... COME SE A ME FACESSE PIACERE!!!!!!!!!!
QUANDO FA COSI' CHIEDEREI IL DIVORZIO ALL'ISTANTE!