GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!

Messaggio da Bricla » 3 apr 2008, 21:12

:incrocini
annalysa1 ha scritto:No Bricla nessuno ha sospettato di me, era Chi che aveva detto che poco mi poteva vedere :aargh per le risposte date ad alcune sue affermazioni , ma ormai è acqua passata ChiSconsy non esiste più spero :incrocini
non si doveva permettere di dire certe cose alla mitica Annalysa :bacio :bacio e speriamo veramente che trovi di meglio da fare nella sua vita
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 apr 2008, 21:51

Annalisa ma non ti preoccupare! Valeria pesa 8,880 ed è alta 74 cm. Eppure sta benissimo. Invece per l'allergia :incrocini e speriamo che sia un falso allarme.
Sai, nemmeno Valeria per ora la sera mangia granchè, sarà il cambiamento di tempo? :domanda
Ma dalle foto Debora mi sembra in ottima forma, non direi che è sottopeso :ok

Claudia, sorvoliamo sugli orari di rientro dei soci, va! :martello Il mio mi ha già preannunciato che dal 2 al 10 giugno non lo vedrò proprio per via del festival dell'ambiente che si terrà a Milano :urka e vedi che gioia :bomba

Betty :incrocini per il nostro Francesco :coccola speriamo gli passi subito la febbre.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 apr 2008, 21:54

De :bacio Beh, a Palermo mangiavo un dolcino ogni fine pasto :fischia ma non dirlo al mio medico :ahaha Che ci posso fare, sono troppo golosa!!! :che_dici

Ma che fine hanno fatto le altre? :domanda

Daniela, tu che stai combinando, sei a caccia di troll sul web o stai creando qualche leccornia? :ahaha

PS: Dani, Sailor, ho fatto vedere le foto delle vostre torte a Roberto e ne è rimasto incantato... ma l'ho avvertito di non sperare che le faccia anch'io! :ahah

Buonanotte ciccine belle :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2008, 21:57

Eccomi sono qua, ma ho 5 minuti d'orologio perchè ultimamente la sera Gaia non ne vuole sapere di dormire, quindi ci sta provando mio marito ma solo fino alle 10!
ho appena sfornato la'ngel food, Sailor l'ho fatta con un'altra ricetta, che ha le dosi triplicate rispetto alla tua, ma non ti dico per montare gli albumi, 15 minuti con il bimbi e poi altri 15 con il frullatore... bhò il profumo sembra buono, domani ti dico il sapore! :fischia
Anna mi spiace per l'allergia di Deb, :incrocini
Betty :incrocini per Francesco!!
Stefy se vai qua: http://www.cuochine.it c'è una torta di ricotta postata da me che è favolosa e iperfacile non puoi fallire (scusa ma non ho sottomano la ricetta!) :sorrisoo
Cla per fortuna ultimamente mio marito si è dato una regolata e riesce sempre a tornare prima delle 9 (considerando che arriva in ufficio alle 8,30 e non fa pausa pranzo direi che lavora abbastanza comunque!) :hi hi hi hi
Ma Alex e YLe??? si sono perse il megatroll!!! :ahaha
BaBBI stai serena!! :ok
De no non ho + niente da sgamare ora.. anzi per ora!! :prrrr
tempo scaduto, NOTTE A TUTTE!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 apr 2008, 21:59

Bricla ha scritto:
annalysa1 ha scritto: ChiSconsy non esiste più spero :incrocini
Bricla ha scritto: e speriamo veramente che trovi di meglio da fare nella sua vita
:ok Parole sante; già, speriamo. Che desolazione c'è in giro... :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 apr 2008, 22:17

notte tesori marito atterrato :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2008, 22:33

Ragazze che dejavù... vi ricordate quando stavamo organizzando il raduno e Chi diceva che se lo facevamo dalle sue parti sarebbe venuta??
Vi immaginate la scena di questa donna che chiamava la figlia Sofia e questa manco la cag@va visto che si chiama Olga? :ahah :ahah :ahah
Mi mangio le mani!! Uffi dovevamo farlo a Brescia!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
notte!
gaia si è addormentata (con me!) :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 apr 2008, 22:37

Buonanotte anche da parte mia :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 4 apr 2008, 7:38

buondi gennarine,
Paola sta meglio ma la tengo chiusa in casa
Babbi per il tuo capo :pistole :pistole
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 apr 2008, 7:49

boundì tempo splendido io sto meglio JG dormr poi usciamo per un po' di spesa a dopo :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 apr 2008, 9:49

Velocissima che sto per uscire ,sono di posta e banca e farmacia :aargh a dopo baci :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2008, 9:56

Giorno a tutte, Gaia stanotte ha fatto la matta, si è riaddormentata alle 9 stamattina ed ora ronfa, speriamo che mi faccia stare tranquilla un po'... :fischia
Buona giornata!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 apr 2008, 11:20

Boomie75 ha scritto:Giorno a tutte, Gaia stanotte ha fatto la matta, si è riaddormentata alle 9 stamattina ed ora ronfa, speriamo che mi faccia stare tranquilla un po'... :fischia
Buona giornata!! :bacio
saranno denti?
speriamo sia stato un episodio ISOLATO!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 apr 2008, 11:46

Buongiorno anche da noi :bacio

Sono stata al mercatino che fanno dietro casa mia e ho preso due maglie bellissime di gran marca, con tanto di etichetta con ologramma, a 10 euro l'una :ok chissà come fanno a fare certe offerte :fischia

Dani, che ha la Gaia? Non è da lei farti fare le nottate :coccola :incrocini

Claudia, sono contenta che tu sia a casa e possa evitare di correre di fretta almeno per un giorno :ok July è guarita del tutto, vero? :yeee

Ragazze, lo organizziamo il mini raduno a maggio? Una domenica o un sabato, per l'intera giornata, andiamo a mangiare fuori e ci vediamo tutte :ok Milano a cusciuliare per negozi o Rimini a stinnicchiarci al sole? Oppure c'è anche Parma, che ha tantissimi parchi meravigliosi e locali dove si mangia benissimo :fischia

Dallo Zingarelli, ed. 2008:
cusciuliare= andare a spasso, deriva da "cusci" cioè le cosce e rende l'idea dello sfregamento delle cosce mentre si cammina
stinnicchiarsi= stendersi, sdraiarsi, deriva da stinnicchio che significa svenimento

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 4 apr 2008, 11:48

Boomie75 ha scritto:Ragazze che dejavù... vi ricordate quando stavamo organizzando il raduno e Chi diceva che se lo facevamo dalle sue parti sarebbe venuta??
Vi immaginate la scena di questa donna che chiamava la figlia Sofia e questa manco la cag@va visto che si chiama Olga? :ahah :ahah :ahah
Mi mangio le mani!! Uffi dovevamo farlo a Brescia!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
Io sta CHI me la ricordo vagamente, vabbè che ci sono stati dei mesi che mi collegavo poco, ma spero non abbia dato consigli sbagliati alla gente che leggeva in buona fede, anche se credo l'abbia fatto.
Più che altro mi da fastidio aver letto in giro che sta qua abbia fatto delle uscite razziste, abbia deriso gente che non può avere figli, abbia scritto sui post della "depressione post partum", deridere o elargire consigli a gente che soffre senza sapere di cosa si tratta realmente lo trovo deplorevole e malvagio. Sui forum c'è tanta gente che trova sollievo nel confrontarsi con altri nelle stesse situazioni e trovare una che si spaccia e parla a sproposito, mi fa imbestialire. :pistole :pistole :pistole
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 4 apr 2008, 11:49

OPS! Scusassero ... BUON GIORNO A TUTTE!!!!!
Immagine

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 4 apr 2008, 12:23

Programma della giornata.
Vado a pranzo da mamma, poi porto cucciolo a fare il tagliando dalla pediatra, dopodichè torno in ufficio con Eugenio per farlo vedere ai miei colleghi che ci tengono.
Alle 18 col maritino visita al nido se anche a lui piace lasciamo la quota d'iscrizione :buuu :buuu :buuu

Ciao scappo ....
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 apr 2008, 13:14

Polli :incrocini per il controllo di Eugenio dal pediatra

Dai che il nido non è così male, anzi! Vedri che dopo avere passato i momenti critici dell'inserimento Eugenio sarà contento di andare a giocare con altri bimbi :ok

Concordo in pieno con le tue riflessioni sulla malvagità insita nell'intromettersi in questioni delicate senza avere la minima idea di quello che avviene. E credo che certa gente si meriterebbe soltanto di passarci, attraverso le sofferenze che deride :bomba

Ora vado, altrimenti divento cattiva :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 apr 2008, 13:21

Polli :incrocini per la visita dalla pdf! per quanto rigurada CHi ti quoto in pieno! :ok
Cla sì penso anche io che potrebbero essere i denti :aargh
Stefy io ci sono per un miniraduno, per me non c'è problema ma forse è meglio Parma di Milano, almeno è a metà strada!! :fischia e poi a Parma ho tanti bei ricordi (che mio marito non sa!!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha )
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 4 apr 2008, 13:51

Boomie75 ha scritto:e poi a Parma ho tanti bei ricordi (che mio marito non sa!!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha )
:hi hi hi hi I D E M :hi hi hi hi

Buongiorno ragasse, oggi è una giornata meravigliosa e anche se sto dormendo in piedi mi farò un mega caffè e porterò un pò a spasso il nano.
Polli
scusa, mi sa che mi sono persa... Ma non ho capito una cosa: cos'aveva poi Eugenio? L'hai scoperto?
Stefy oggi me la compro anch'io una maglietta, visto che ho trovato per terra 20 euro... :-D
Annalisa fatto tutte le commissioni???
Dani allora com'è, l'angel? In effetti le mie dosi sono per una tortiera piccolina... Sai che io con il Bimby non riesco a montare un tubo?? :grrr
Vado, sento rumori sospetti provenienti da mio figlio.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bloccato

Torna a “Gennaio”