GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio
- monica.71
- Original~GolGirl®
Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio
che vedo anche qui è sparito il mio avatar 

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- carmpan
- Master~GolGirl®
Cianci se ci leggi
.
Ciao Monica, come va?
Pat dove sei?
Stanotte alle 4 mentre allattavo Giancarlo pensavo a Laura di Luca, chissà come sta.Qualcuna mi può dare il numero o la mail in pvt?
Giorgia speriamo che tu nn debba andare in tribunale
Immagino il caos con i nipotini, sarai felicissima 

Ciao Monica, come va?
Pat dove sei?
Stanotte alle 4 mentre allattavo Giancarlo pensavo a Laura di Luca, chissà come sta.Qualcuna mi può dare il numero o la mail in pvt?
Giorgia speriamo che tu nn debba andare in tribunale

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte care,
in questi giorni che sono a casa me la prendo comoda e mi alzo verso le 9.
STEFY bene per la visita dal nuovo pediatra. io a proposito di cacchina mi che domani mi tocca chiamare la pediatra per dirle sia questo e sia perchè gloria ha la tosse. se la trascina da giorni una tossettina stupida solo che oggi mi sembra + grassa.
quando hai scritto che vale è cresciuto 10 cm in un anno che per questo si escludono malattie... mi è venuto un colpo per gloria. credo che lei in un anno avrà messo 3-4 cm
boh ad ogni modo a breve dovrò risentire ancora pure il gastroenterologo.. anzi mi sa che mi conviene inziare a chiamare.
comunuqe ora fa la cacchina un giorno si e uno no credo, e l'ultima volta era morbida... speriamo..
ANNA capisco che le frasi di marco ti spiazzino.. però vedrai che sarà solo una fase e magari davvero l'asilo l'aiuterà.
povero piccolo con l'acetone
CHICCA tesoro, quante ne hai passate. fortunatamente ora sei addirittura una bis mamma.
io dico che nel disegno di Dio per te ora ci sarà solo tanta gioia e tanto amore. te li meriti!
in questi giorni che sono a casa me la prendo comoda e mi alzo verso le 9.
STEFY bene per la visita dal nuovo pediatra. io a proposito di cacchina mi che domani mi tocca chiamare la pediatra per dirle sia questo e sia perchè gloria ha la tosse. se la trascina da giorni una tossettina stupida solo che oggi mi sembra + grassa.
quando hai scritto che vale è cresciuto 10 cm in un anno che per questo si escludono malattie... mi è venuto un colpo per gloria. credo che lei in un anno avrà messo 3-4 cm

boh ad ogni modo a breve dovrò risentire ancora pure il gastroenterologo.. anzi mi sa che mi conviene inziare a chiamare.
comunuqe ora fa la cacchina un giorno si e uno no credo, e l'ultima volta era morbida... speriamo..
ANNA capisco che le frasi di marco ti spiazzino.. però vedrai che sarà solo una fase e magari davvero l'asilo l'aiuterà.
povero piccolo con l'acetone

CHICCA tesoro, quante ne hai passate. fortunatamente ora sei addirittura una bis mamma.
io dico che nel disegno di Dio per te ora ci sarà solo tanta gioia e tanto amore. te li meriti!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Vi riporto l'sms di sara che mi è appaena arrivato
"Forse mi fannouscire oggi.cmq sto abbastanza bene, se mi dimettono resto ancora un giorno a Pisa x sicurezza.Cmq parlo bene, ho solo un pò di dolore quando deglutisco."
Sara

"Forse mi fannouscire oggi.cmq sto abbastanza bene, se mi dimettono resto ancora un giorno a Pisa x sicurezza.Cmq parlo bene, ho solo un pò di dolore quando deglutisco."
Sara

- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao Carmy cara io sto bene grazie....
sono un pò occupata dall'altra situazione che mi hanno proposta come admin

sono un pò occupata dall'altra situazione che mi hanno proposta come admin
- monica.71
- Original~GolGirl®
evviva grazie carmy sei un tesoro

- Camelia
- Active~GolGirl®
Giorgy non devi assolutamente allarmarti! Ogni bimbo ha la sua crescita, l'importante è che sia costante, per dire Vale è cresciuto sempre poco di peso però l'importante è che cresca, ad es non è un problema un bambino che cresce anche soli 50g l'importante è che non ci siano arresti nella crescita...invece mi ha detto che essendo un bimbo gracilino dovrà fare sport e perciò in primavera vorrei iniziare il nuoto, il problema è che dalle nostre parti non organizzano un tubazzo per i bimbi piccoli!!! 

Camelia e Valerio(28/12/2004)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
guarda il fatto è che gloria ha proprio rallentato la crescita.
non è mica molto costante lei
va beh!
anch'io volevo scrivervi di sara, ma vedo che ha già fatto carmy
ieri comunque l'ho sentita al telefono e stava proprio benino!

va beh!
anch'io volevo scrivervi di sara, ma vedo che ha già fatto carmy

ieri comunque l'ho sentita al telefono e stava proprio benino!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Monica admin di questo forum?
Concordo con Stef che l'importante nella crescita è la costanza, anche Fedenonostante mettesse poco è stata xempre costante anche se in questo ultimo periodo ha messo più peso.Ora è 13.5Kg circa ma nn so quanto è alta
Concordo con Stef che l'importante nella crescita è la costanza, anche Fedenonostante mettesse poco è stata xempre costante anche se in questo ultimo periodo ha messo più peso.Ora è 13.5Kg circa ma nn so quanto è alta
- giorgy
- Gold~GolGirl®
vi racconto gli ultimi progressi di gloria..
dopo mesi e mesi, gloria stanotte e anche ieri pomeriggio si è svegliata chiamandomi per fare la pipì
ne sono contenta vi dirò, anche se è un pò faticoso per me la notte ...
poi sono un pò di giorni che al pomeriggio non si bagna mai! insomma... sta facendo cambiamenti!
speriamo!
dopo mesi e mesi, gloria stanotte e anche ieri pomeriggio si è svegliata chiamandomi per fare la pipì
ne sono contenta vi dirò, anche se è un pò faticoso per me la notte ...
poi sono un pò di giorni che al pomeriggio non si bagna mai! insomma... sta facendo cambiamenti!
speriamo!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Giorgia ma la pediatra cosda dice del peso?
Stefy nn parliamo di carenza di strutture
Stefy nn parliamo di carenza di strutture

- carmpan
- Master~GolGirl®
Brava Gloria

- giorgy
- Gold~GolGirl®
cosa vuoi che dica... mi ha spedito già una volta dal gastroenterologo proprio per calo crescita ponderale.. però poi si rende conto che è una bambina sana... e quindi non sa manco lei che dire..
è un caso tragico la gloria
l'idea di portarla dalla pediatra per la tosse già mi angoscia.
se la pesa mi farà il cazziatone
poi oltretutto sta mangiando pochissimo la monella

è un caso tragico la gloria

l'idea di portarla dalla pediatra per la tosse già mi angoscia.

poi oltretutto sta mangiando pochissimo la monella

- giorgy
- Gold~GolGirl®
vado a fare le mie commissioni, anzi prima però devo pure vestirmi.
son troppo pigra in questi giorni

son troppo pigra in questi giorni

- carmpan
- Master~GolGirl®
GIORGIA ALLORA BUONA USCITA.
AH DIMENTICAVO, STAI PRENDENDO L'ACIDO FOLICO?
AH DIMENTICAVO, STAI PRENDENDO L'ACIDO FOLICO?
- Camelia
- Active~GolGirl®
Stamane mi sto facendo una cultura sugli immunostimolanti...beh ragazze...un bel modo per succhiare soldi lo sono di certo, non ci sono evidenze scientifiche del loro effetto e tutti gli studi effettuati sono carenti in qualcuno dei punti fondamentali e tutti sponsorizzati da case farmaceutiche...mi sento abbastanza presa in giro e dire che se non fossi stata da questa pediatra avrei continuato a darglielo per 3 mesi 

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, avevo inserito un messaggio rispondendovi ma all'invio mi è scaduta la pagina
Giorgy scusa ma perchè non porti Gloria da un'altra pediatra, magari privata giusto per avere un termine di paragone. Se la tua attuale non è sicura se Gloria sta bene, cresce oppure no...beh vale la pena sentirne un'altra, no?
Sono contenta per Sara

Giorgy scusa ma perchè non porti Gloria da un'altra pediatra, magari privata giusto per avere un termine di paragone. Se la tua attuale non è sicura se Gloria sta bene, cresce oppure no...beh vale la pena sentirne un'altra, no?
Sono contenta per Sara

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- monica.71
- Original~GolGirl®
grazie ragazze 

- Camelia
- Active~GolGirl®
Giorgy il consiglio di Lisa mi pare molto sensato, per esperienza personale ho imparato che i medici troppo specializzati tendono ad avere una visione limitata al loro campo d'azione, guardano al problema e non alla persona, invece un medico dovrebbe fare il contrario...
Ti faccio un esempio quando mi sono ammalata mi facevano male le articolazioni e andai da un ortopedico che ovviamente sottovalutò il problema, fortunatamente quella santa donna di mia suocera conosceva il reumatologo che oggi mi ha in cura, lo chiamò una domenica sera e la settimana dopo avevo già completato gran parte degli esami che mi avrebbero portato alla diagnosi...
Ora non ho messo questo esempio per spaventarti, ma solo per dirti che io sto vivendo la stessa tua situazione con Gloria, forse amplificata dai sensi di colpa mal celati per essere io stessa malata, ma mi sento molto più rassicurata da un pediatra "generico" che dal superprofessore gastroenterologo che in mancanza di evidenze sottoporrebbe Vale ad esami più invasivi...(questo per ora
)
Ti faccio un esempio quando mi sono ammalata mi facevano male le articolazioni e andai da un ortopedico che ovviamente sottovalutò il problema, fortunatamente quella santa donna di mia suocera conosceva il reumatologo che oggi mi ha in cura, lo chiamò una domenica sera e la settimana dopo avevo già completato gran parte degli esami che mi avrebbero portato alla diagnosi...
Ora non ho messo questo esempio per spaventarti, ma solo per dirti che io sto vivendo la stessa tua situazione con Gloria, forse amplificata dai sensi di colpa mal celati per essere io stessa malata, ma mi sento molto più rassicurata da un pediatra "generico" che dal superprofessore gastroenterologo che in mancanza di evidenze sottoporrebbe Vale ad esami più invasivi...(questo per ora

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Infatti nel mio precedente messaggio avevo scritto che porterò io stessa Mattia a fare una visita privata perchè in assenza di un particolare problema non considero soddisfacente la visita della pediatra della mutua che in genere è sempre parecchio di fretta.
Stefy ma lo sai che anche io spesso soffro di dolori alle articolazioni? Da piccola avevo problemi di TAS e VES e di conseguenza mi capitava di avere dolori tipo reumatismi. Poi con l'adolescenza sembrava tutto risolto invece da qualche mese risento in particolare di dolori alle gambe e stavo valutando proprio di andare da un reumatologo.
Stefy ma lo sai che anche io spesso soffro di dolori alle articolazioni? Da piccola avevo problemi di TAS e VES e di conseguenza mi capitava di avere dolori tipo reumatismi. Poi con l'adolescenza sembrava tutto risolto invece da qualche mese risento in particolare di dolori alle gambe e stavo valutando proprio di andare da un reumatologo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08