GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Bloccato
Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da dynastar » 20 set 2012, 15:20

Stefy74 ha scritto: Mi hanno chiamato dall'asilo, Marco ha di nuovo 38 :aargh
:coccola :coccola :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 15:33

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Io ho fatto ritmica per anni e mi piaceva un mondo, nonostante detesti sia ballare che tutte le cose troppo "da femmina" :ahaha Vedremo come la prenderà lei ma sono piuttosto perplessa, il judo era l'ideale per il suo carattere. Ma si è fissata :che_dici
:ahah :ahah com'è strana la vita ... io che ho fatto 10 anni di danza classica considero più mia ginnastica artistica piuttosto che ritmica :risatina: :risatina: ...mah, forse .... praticandola. :pensieroso :pensieroso nooooooooo :prr :prr :risatina: :risatina:
Scusa ma non ho capito, avrò i neuroni in ferie :ahaha

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 15:35

La ritmica mi piaceva un modo per tutte le acrobazie con cerchio e palla, ero molto brava al nastro e mi annoiavano le clavette e la corda. Riuscivo a fare contorsioni che se solo ci penso adesso mi fa male la schiena :ahah Una volta durante gli allenamenti sono caduta dalla trave perchè ho sbagliato una rondata e da lì poi ho dovuto lasciare :buuu

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 16:39

Sono stata dal pediatra, Marco si è svegliato urlando e continuava a piangere per il mal di pancia. Da me avevo escluso l'appendicite ma ho preferito il parere dell'esperto e ha confermato. Sembra una normale influenza, ha pure la gola arrossata ma niente placche per cui niente antibiotico. Al solito, aspettiamo e diamo tachipirina :risatina: :incrocini

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 19:00

:urka Mi hanno telefonato dal Teatro Regio, il teatro più importante di Parma, per chiedermi di "prestargli" Valeria per una rappresentazione. Hanno avuto il numero da Beniamina e diciamo che non ho potuto rifiutare :che_dici Orari assurdi e impegno pesantissimo. Ma che balle :impiccata:

Avatar utente
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1923
Iscritto il: 19 mar 2007, 14:33

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da giugius72 » 20 set 2012, 19:31

Evviva! Potrò dire: io la conosco!!

Ragazze sono distrutta da 6 ore coi piccoletti! Ora doccia, cena e nanna!!
Per quanto riguarda sport per me meglio non incrociare la musica! Preferisco di gran lunga sport di squadra con l palla: ho giocato a palla a volo per anni e se il fisico me lo permettesse continuerei.
E una :coccola a malatini e mamme.

Notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 20 set 2012, 21:49

E io potrò dire: sono sopravvissuta. Almeno lo spero :risatina: Comunque domani parlerò a chiare lettere col direttore del coro e gli dirò che se pretende un impegno davvero pressante come mi ha prospettato la segretaria si attacca, non ho intenzione di portarla a fare 2 prove a settimana più tutte le rappresentazioni di sera. C'è la scuola prima! Vedremo :che_dici

Giusi a me gli sport di squadra invece non sono mai piaciuti tanto, adesso Pierre De Coubertin si rivolterà nella tomba, ma per me l'importante è vincere, non partecipare, e soprattutto il merito della vittoria va al singolo, non a una squadra. Mi girerebbero un mondo se io giocassi bene, un compagno di squadra male e si perdesse una partita. Mi piace che se vinco è perchè me lo sono meritato e se perdo è perchè me lo sono meritato. Io, non un altro al posto mio :hi hi hi hi
Lo so, lo so, sono un mostro :ahah

Prima che vi sentiate male, non ho mai fatto queste considerazioni davanti alle bambine :prr :risatina:

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Bricla » 20 set 2012, 22:46

Stefy74, sei una rivelazione continua :ahah :ahah :ahah
scherzo, ognuno è come vuole essere io vorrei essere un po' più sportiva, squadra o non squadra invece sono una irriducibile pigrona :sberla:
baci e buonanotte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 8:45

Buongiorno :freddo Stamattina 9° :yeee Finalmente il caldo è finito davvero!

Claudia :risatina: Sono un alieno ma l'ho sempre detto :ahah

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da dynastar » 21 set 2012, 9:33

:ciaociao :ciaociao
oggi Viola mi ha fatto uno bello scherzetto, dopo aver fatto la cacca (visto che lei è regolarissima ogni mattina .... invidia!!) la stavo prendendo per metterla nel bidet per lavarla e invece .... faccio per sollevarla e non si solleva :buuu :buuu praticamente si era appesa alla tavoletta del water e 24kg di bimba si fan fatica a spostare..... e io ora ho la schiena spezzata .... ho un dolore pazzesco lungo tutta la colonna vertebrale .... mannaggia .... ho preso anche un antidolorifico ma pare non faccia niente.
Speriamo che mi passi altrimenti stasera alla festa di compleanno di mio marito sembrerò ancora più vecchia di quello che sono :buuu :buuu :nonegiusto :nonegiusto
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da dynastar » 21 set 2012, 9:41

beh, a me piace fare sport in generale (anche se dal mio fisico un po' appesantito non si capirebbe)... l'importante che non si debba correre :tapis_roulant: ...poi o singolo o in squadra per me fa lo stesso, la mia capacità sportiva non è tale da considerarmi brava per cui Stefy74 ti conviene non giocare mai con me .... :risatina: :risatina: poi mi odieresti
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da dynastar » 21 set 2012, 9:42

Stefy74 ha scritto:Sono stata dal pediatra, Marco si è svegliato urlando e continuava a piangere per il mal di pancia. Da me avevo escluso l'appendicite ma ho preferito il parere dell'esperto e ha confermato. Sembra una normale influenza, ha pure la gola arrossata ma niente placche per cui niente antibiotico. Al solito, aspettiamo e diamo tachipirina :risatina: :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 9:50

Paola a me manca proprio il concetto di squadra, sono troppo portata verso il valore del singolo, non verso la collettività, questo da sempre. Alle medie era obbligatoria la pallavolo e per me era un incubo :freddo A parte che ero un asso a calcio :fischia che è pure sport di squadra, ma funzionava che mi passavano la palla e io andavo a segnare :ahah La pallavolo proprio non mi piaceva ed ero una schiappa colossale. Veramente credo che non esista una persona che giochi peggio di me!
Mi piace tantissimo il tennis, mi sarebbe piaciuto che le bimbe lo praticassero ma loro sono totalmente indifferenti a questo sport.
Io ho fatto tennis, scherma, tiro con l'arco, ginnastica ritmica. Mi piacevano e mi piacciono tutt'ora tutti. Ovviamente la vela :cuore Adesso poi mi piacciono molto anche motociclismo e F1

Mi spiace per la schiena, speriamo bene per stasera :incrocini E auguri a Valerio :congratulations:

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2012, 13:02

Io a livello di sport sono 0, non ho costanza, ne ho fatti mille ma ho sempre cambiato perchè mi stancavo. Gli unici che ho praticato per lungo tempo son stati il nuoto e il tennis e ancora mi piacciono.

Di regola preferisco gli sport singoli per il semplice fatto che mi reputo una schiappa e in quelli di squadra avrei il terrore di trovarmi delle invasate che pur di vincere ammazzerebbero i propri cari(tipo Stefy?? :fischia :ahah :ahah ) :freddo :freddo
La competizione non mi piace, non gioco nè per vincere nè per perdere ma per divertirmi, e come va va: chissenefrega! Ok sono banale. :risatina: :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da dynastar » 21 set 2012, 13:57

Boomie75 ha scritto:(tipo Stefy?? :fischia :ahah :ahah ) :freddo :freddo
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahaha :caduta_sedia:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 13:58

No Dani, non sono invasata e non cazzierei nessuno :ahaha Se gareggio lo faccio per vincere, questo sì, ma se perdo amen, non mi suicido. Vuol dire che l'altro è migliore di me e devo lavorar meglio. Mi secca ma finisce lì. Non li comprendo quei pazzi negli stadi :x: E' proprio una cosa mia, non mi piace e non mi è congeniale il concetto di sport di squadra. Onori e fischi al singolo che li merita per il suo valore, non grazie al valore di un altro.
Pensa che al liceo la prof di italiano dava i lavori di gruppo, io li facevo totalmente da sola e poi li distribuivo a quelli del mio gruppo, pur di non dover studiare con gli altri :hi hi hi hi Infatti tutti volevano essere nel mio gruppo :ahah E la prof non ne ha mai saputo nulla :hi hi hi hi

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 14:03

Boomie75 ha scritto:La competizione non mi piace, non gioco nè per vincere nè per perdere ma per divertirmi, e come va va: chissenefrega! Ok sono banale. :risatina: :risatina:
Penso si tratti unicamente di carattere, non è questione di banalità. Non ti definirei banale.

Io mi farei ammazzare pur di non cucinare, la maggioranza delle donne che sente questa cosa pensa che io sia da ricovero.

E' tutto soggettivo, per fortuna :hi hi hi hi

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2012, 14:04

Vi saluto, recupero Valeria e la porto al Regio :impiccata: Vediamo se riesco a scappar via da questa cosa :hi hi hi hi

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da dynastar » 21 set 2012, 15:13

Stefy74 ha scritto:Vi saluto, recupero Valeria e la porto al Regio :impiccata: Vediamo se riesco a scappar via da questa cosa :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da dynastar » 21 set 2012, 15:16

Cavoli, sono un po' :sonno :sonno ho fatto un :brindisi: col maritino per festeggiare il suo compleanno e credo di essere un po' :boccacce:
:risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”