GRAZIENovember baby ha scritto:dena che avatar stupendo

Messaggio da dena » 7 mag 2012, 12:32
GRAZIENovember baby ha scritto:dena che avatar stupendo
Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 13:48
Qui è edo che picchia emmalaura s ha scritto:Chiaretta tanti![]()
per domani!!
Oggi qui Annalisa ha dato una martellata in testa a Franci (con un martello di plastica di Manny, ma bello forte, gli ha fatto male) perchè lui si è seduto sulla sedia che lei riteneva "sua" a casa di amici mentre distribuivo il gelato: non so voi ma io non tollero che si picchino, è una di quelle cose che per me sono vietate punto e basta, così per castigo non le ho dato il gelato e ovviamente ha fatto un mega-capriccio conseguente, gestito però direi benino nel senso che le ho fatto le coccole, le ho spiegato per benino che non si picchiano nè il fratello nè gli altri bambini, e alla fine abbiamo fatto "pace" ma sul gelato non sono scesa a patti... spero abbia capito, ero così contenta che non lo menasse e invece lo ha fatto così di stizza e così forte che sono proprio rimasta mortificata!!
A parte questo e il tempo così schifoso che prima o poi mi crescerà il muschio sotto le ascelle, tutto bene!!
Messaggio da Ransie » 7 mag 2012, 14:15
Messaggio da samman » 7 mag 2012, 14:21
Messaggio da dena » 7 mag 2012, 14:22
Messaggio da dena » 7 mag 2012, 14:24
stai tranquilla samman per questo vaccino. E' la terza dose del pneumo e in teoria non da grossi problemi, per lo meno non come il malefico MPRVsamman ha scritto:ottimo, mercoledì abbiamo il vaccino e stamattina si è svegliato stranito, nel senso che non ha voluto il latte, ha bevuto un pò di succo, mangiato mezzo cracker e l'ha vomitato, invece la pappa l'ha mangiata tutta e per ora è ancora nella pancia, durerà?per il resto mi pare il bimbo di sempre... ma perchèp queste stranezze devono arrivare sempre in concomitanta degli appuntamenti con i maledetti vaccini!!!! Vabbè vediamo come va...
Messaggio da samman » 7 mag 2012, 14:25
Messaggio da samman » 7 mag 2012, 14:27
lo spero, anche perchè IO lo sto ancora smaltendo quello di vaccino.....dena ha scritto:stai tranquilla samman per questo vaccino. E' la terza dose del pneumo e in teoria non da grossi problemi, per lo meno non come il malefico MPRVsamman ha scritto:ottimo, mercoledì abbiamo il vaccino e stamattina si è svegliato stranito, nel senso che non ha voluto il latte, ha bevuto un pò di succo, mangiato mezzo cracker e l'ha vomitato, invece la pappa l'ha mangiata tutta e per ora è ancora nella pancia, durerà?per il resto mi pare il bimbo di sempre... ma perchèp queste stranezze devono arrivare sempre in concomitanta degli appuntamenti con i maledetti vaccini!!!! Vabbè vediamo come va...
![]()
Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 14:58
Messaggio da laura s » 7 mag 2012, 17:19
Messaggio da Chiaretta77 » 7 mag 2012, 18:07
Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 21:00
Messaggio da gloria » 7 mag 2012, 22:33
Messaggio da November baby » 7 mag 2012, 23:22
Messaggio da ishetta » 8 mag 2012, 8:36
Messaggio da dena » 8 mag 2012, 9:10
Messaggio da ishetta » 8 mag 2012, 9:30
Messaggio da dena » 8 mag 2012, 9:40
capisco, io lavoro fino alle 13 e vedo che al pomeriggio riesco a fare diverse cose comprese le feste, oppure invitare gli amichetti o portarli in piscina etc...ishetta ha scritto:Dena per adesso non avrebbe molto senso. Io vorrei fare 9/15. In questo modo potrei accompagnare i bambini a scuola e venire al lavoro e poi riuscirei anche ad andarli a prendere. Invece adesso dovrei far svegliare edo dalla nanna del pomeriggio e resterebbe sclerato tutto il giorno, quindi l'unica è rimandare tutto all'età della materna, cioè 2014. Io spero davvero che me lo accordino...anche xchè Emma inizierebbe la primaria e vorrei seguirla nei compiti e ora come ora arrivo a casa mai prima delle 18...
Poi ovviamente mi spiace anche non portarli mai alle feste ecc. vedo che lei ci rimane male. Ad es. mercoledì c'è la festa di compleanno di 2 compagne di Emma, all'inizio ho disdetto poi ho beccato la nonna di una compagna e si è resa disponibile per portarla alla festa insieme alla nipotina. Io dovrò prendere mezzora di permesso per andarla a prendere.Insomma è sempre tutto una corsa contro il tempo...
Messaggio da ishetta » 8 mag 2012, 9:49
Messaggio da gloria » 8 mag 2012, 10:00