GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 11:32

Buongiorno, qui una nottata da incubo. Sono in piedi dalle 4 praticamente. Emma ha iniziato a tossire e ha continuato fno a che non ha vomitato l'anima alle 5. Dopo 3 minuti si è svegliato Edo x la poppata, poi ha fatto la cacca, ha deciso che era giorno e non serviva più dormire... insomma mi sono svegliata del tutto e mi sono fatta la doccia. Poi sono tornata a letto con loro, ma Edo nel lettone non vuole stare e continua a scalciare. Un incubo. Vabbè sono rimasta a letto fino alle 9.15. :fischia

Domanda...ma anche i vostri hanno un odio per calze e pantaloni? A Edo non posso mettere le tute con i piedini o le ghettine xchè inizia a urlare così devo mettere per forza i pantaloni con le calze... ecco se lo metto nella culla o nella sdraietta dopo 5 minuti si è tolto sia i pantaloni che le calze. Sta sempre nudo. Non mi ricordo che anche Emma facesse così. :pensieroso

Gloria quando sono sani da troppi giorno o dormono tutta la notte non bisogna dirlo.

Mimma ma se si era attaccata 10 minuti vuol dire che in quel mentre aveva mangiato quindi 70 ml non sono pochi, cmq se avevi un bozzo e il latte usciva a schizzo probabilmente si è staccata x quello. Se ti ricapita allattala da sdraiata, allevia un po' il riflesso di emissione forte.

Zeta: a me piace fino ai 2 anni. Poi le cose fanno abbastanza schifino. Cmq fatti la tessera mandano sempre un sacco di sconti via sms.

Attività: sdraietta, altalena, cerco di fargli afferrare qualche giochino...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 11:36

ishetta ha scritto:Domanda...ma anche i vostri hanno un odio per calze e pantaloni? A Edo non posso mettere le tute con i piedini o le ghettine xchè inizia a urlare così devo mettere per forza i pantaloni con le calze... ecco se lo metto nella culla o nella sdraietta dopo 5 minuti si è tolto sia i pantaloni che le calze. Sta sempre nudo. Non mi ricordo che anche Emma facesse così. :pensieroso
Leo era così e infatti gli ho messo le scarpe da subitissimo ma non per fashion ma proprio perchè tenesse i calzini. A lui non ho mai potuto mettere nè tutine nè ghettine proprio perchè odiava essere "legato"

Davide molto meno, direi normale :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 11:37

:coccola per la nottata, io invece ho il torcicollo non vi dico il male :buuu

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 mar 2011, 11:47

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Domanda...ma anche i vostri hanno un odio per calze e pantaloni? A Edo non posso mettere le tute con i piedini o le ghettine xchè inizia a urlare così devo mettere per forza i pantaloni con le calze... ecco se lo metto nella culla o nella sdraietta dopo 5 minuti si è tolto sia i pantaloni che le calze. Sta sempre nudo. Non mi ricordo che anche Emma facesse così. :pensieroso
Leo era così e infatti gli ho messo le scarpe da subitissimo ma non per fashion ma proprio perchè tenesse i calzini. A lui non ho mai potuto mettere nè tutine nè ghettine proprio perchè odiava essere "legato"

Davide molto meno, direi normale :ok

Invece Fra non dà problemi...anzi... Le ghettine o le tutine con i piedini le tiene tranquillamente. :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 mar 2011, 11:47

dena ha scritto:Ah Samman, ora che ti leggo devo dirti che ieri pomeriggio ti ho pensata.

Entriamo da Benetton, Davide appena sente l'aria di negozi si sveglia e comincia a sbraitare, ci avviciniamo all'ascensore e intanto che aspettiamo che arrivi spoglio Leo che faceva un caldo immane e pure io e il marito ci tiriamo via i giubbotti. Davide continua a urlare...eh vabbe aspetta un attimo che mi sistemo e poi lo prendo.
Si avvicina una signora e sussurra (non tanto piano, voleva farsi sentire) a suo marito "ma guarda, povero, come lo fanno soffrire"

EHHHHHH MA VAFFANCHIULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

ecco per dire come la gente ti fa sentire.....

ovviamente poi l'ho preso e me lo sono sempre tenuta in braccio (urlava lo stesso) e che cavolo, mica posso scappare sempre dai negozi eh...
:-D che razza di gente che si trova in giro! IL fatto è che urlano davvero tanto che sembra che li stai uccidendo!
hai ragione tu, bisognerebbe ogni tanto mandare la gente a ........... e fregarsene, perchè infondo sappiamo benissimo che anche se piangono, male non stanno....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 11:52

samman ha scritto:
dena ha scritto:Ah Samman, ora che ti leggo devo dirti che ieri pomeriggio ti ho pensata.

Entriamo da Benetton, Davide appena sente l'aria di negozi si sveglia e comincia a sbraitare, ci avviciniamo all'ascensore e intanto che aspettiamo che arrivi spoglio Leo che faceva un caldo immane e pure io e il marito ci tiriamo via i giubbotti. Davide continua a urlare...eh vabbe aspetta un attimo che mi sistemo e poi lo prendo.
Si avvicina una signora e sussurra (non tanto piano, voleva farsi sentire) a suo marito "ma guarda, povero, come lo fanno soffrire"

EHHHHHH MA VAFFANCHIULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

ecco per dire come la gente ti fa sentire.....

ovviamente poi l'ho preso e me lo sono sempre tenuta in braccio (urlava lo stesso) e che cavolo, mica posso scappare sempre dai negozi eh...
:-D che razza di gente che si trova in giro! IL fatto è che urlano davvero tanto che sembra che li stai uccidendo!
hai ragione tu, bisognerebbe ogni tanto mandare la gente a ........... e fregarsene, perchè infondo sappiamo benissimo che anche se piangono, male non stanno....
già e comunque io uso la fascia, in genere lì piange poco (tranne ovviamente se ha un leggero languorino e adagiato lì sente odore di tetta :che_dici ), se non l'hai già fatto te la consiglio :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 mar 2011, 11:56

L'altro giorno sono uscita mettendo Fra nel marsupio, ma praticamente con la giacca che indossava Fra il marsupio non si chiudeva. E' possibile una cosa del genere?!?! Ho provato a vedere ancora sbaglio qualcosa, ma non mi pare... :domanda

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 mar 2011, 12:05

buongiorno! cavolo, il cambio dell'ora ha scombussolato linda più che altro per la luce che entra in camera la mattina... vediamo un po' come procede la gornata...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 mar 2011, 12:07

adagioadagio ha scritto:L'altro giorno sono uscita mettendo Fra nel marsupio, ma praticamente con la giacca che indossava Fra il marsupio non si chiudeva. E' possibile una cosa del genere?!?! Ho provato a vedere ancora sbaglio qualcosa, ma non mi pare... :domanda
ma non ci sono i laccetti laterali per regolare il marsupio? :domanda
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 12:08

Anniski ha scritto:
adagioadagio ha scritto:L'altro giorno sono uscita mettendo Fra nel marsupio, ma praticamente con la giacca che indossava Fra il marsupio non si chiudeva. E' possibile una cosa del genere?!?! Ho provato a vedere ancora sbaglio qualcosa, ma non mi pare... :domanda
ma non ci sono i laccetti laterali per regolare il marsupio? :domanda
anch'io lo ricordo così....ma l'ho sempre odiato e usato pochissimissimo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 12:09

dena ha scritto:
Edo toglie pure le scarpe :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 mar 2011, 12:10

si si...ci sono, ma non vanno oltre.... Io purtroppo quando devo uscire sola preferisco usare quello perchè farmi 2 piani per scendere e poi risalire il passeggino è da :impiccata:

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 mar 2011, 12:12

Ransie ha scritto:anche i vostri bimbi hnno spesso le mani sporche? Vane le ha sempre chiuse a pugno e quando gliele apro ci sono i pezzi di pelle morta :x:
più che le mani, Linda ha spesso le unghiette nere... ma non gioca con la sabbia, eh! Io gliele taglio e le pulisco, ma si sporcano alla velocità della luce!
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 mar 2011, 12:15

adagioadagio ha scritto:si si...ci sono, ma non vanno oltre.... Io purtroppo quando devo uscire sola preferisco usare quello perchè farmi 2 piani per scendere e poi risalire il passeggino è da :impiccata:
Noi lo usiamo quando dobbiamo fare tragitti brevi, perchè altrimenti la schiena mi si spezza! Anzi ne ho du-uno prestato- che è a casa dei miei per emergenze...
L 15.01.2011

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 12:20

Anniski ha scritto:
adagioadagio ha scritto:si si...ci sono, ma non vanno oltre.... Io purtroppo quando devo uscire sola preferisco usare quello perchè farmi 2 piani per scendere e poi risalire il passeggino è da :impiccata:
Noi lo usiamo quando dobbiamo fare tragitti brevi, perchè altrimenti la schiena mi si spezza! Anzi ne ho du-uno prestato- che è a casa dei miei per emergenze...
e infatti io l'ho usato poco proprio per la schiena...e Leo era moooolto + leggero di Davide. Invece con la fascia è diverso, lo si porta benissimo senza sentirne il peso e....la regoli come vuoi e costa pochissimo se te la fai :fischia :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 12:21

Anniski ha scritto:
Ransie ha scritto:anche i vostri bimbi hnno spesso le mani sporche? Vane le ha sempre chiuse a pugno e quando gliele apro ci sono i pezzi di pelle morta :x:
più che le mani, Linda ha spesso le unghiette nere... ma non gioca con la sabbia, eh! Io gliele taglio e le pulisco, ma si sporcano alla velocità della luce!
Davide ha lo sporco tra un dito e l'altro visto che tiene tantissimo i pugnetti....a proposito di pugnetti, a me pareva che Leo aprisse bene le mani a quest'età...ma forse mi sbaglio :domanda

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 12:23

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ma no dai, prendi quelle un po' + alte di collo, ce ne sono di carine sia della Puma che della nike

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 28 mar 2011, 12:24

dena ha scritto:
Anniski ha scritto:
e infatti io l'ho usato poco proprio per la schiena...e Leo era moooolto + leggero di Davide. Invece con la fascia è diverso, lo si porta benissimo senza sentirne il peso e....la regoli come vuoi e costa pochissimo se te la fai :fischia :ok

Devo dire che quello che ho è molto comodo!!! Ha un sistema particolare per la schiena che non fa fare sforzi e ne fà sentire il peso... :ok Però per il fatto che non posso mettere Fra con il giubbotto mi fa :aargh

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 28 mar 2011, 12:34

Mimma ma se si era attaccata 10 minuti vuol dire che in quel mentre aveva mangiato quindi 70 ml non sono pochi, cmq se avevi un bozzo e il latte usciva a schizzo probabilmente si è staccata x quello. Se ti ricapita allattala da sdraiata, allevia un po' il riflesso di emissione forte.

Zeta: a me piace fino ai 2 anni. Poi le cose fanno abbastanza schifino. Cmq fatti la tessera mandano sempre un sacco di sconti via sms.
Ora ho appena finito di allattarla . e' da stamattina alle 8,00 che dorme, si è svegliata alle 11,30 ... messa alla tetta ancora nel dormiveglia, ha finito ora ed ora mi sta fecendo i sorrisoni :cuore

Zeta ... grazie per la dritta :ok
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2011, 12:39

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ma no dai, prendi quelle un po' + alte di collo, ce ne sono di carine sia della Puma che della nike
l'ultimo acquisto è un paio di H&M tipo da basket a collo alto con stringhe elastiche e velcro che fa da cinturino. Toglie pure quelle... lo manderò al circo. Ad esempio adesso era nella culla che stava dormendo...lo sento urlare, corro di là e lo trovo senza calze con entrambe le gambe nella stessa zampa del pantalone :vaiii:

Bloccato

Torna a “Gennaio”