GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da monica.71 » 3 dic 2010, 21:55

DadaEle ha scritto:Ciao Monica!
Anche tu giornate piene eh!?
MI raccomando, a nanna presto!

Mi spiace per tuo marito.. Ma che lavoro fanno? NOn riescono a riciclarsi? IO sono appena passata attraverso un cambio di lavoro e rimanere senza un impiego per un mese e mezzo (anche se stavo ancora finendo nel vecchio posto) mi ha destabilizzato tanto.. E un mese e mezzo è un tempo più che ragionevole per trovare un nuovo posto!

In bocca al lupo! :incrocini :incrocini

PS: La palma di gennarina tonda non me la toglie nessuno! Ma prima o poi ce la farò...e allora regalerò kg a destra e a manca a tutte le golline secche! :ahaha
si adesso vado a nanna mi spiace che anche tu hai dovuto subire un cambio di lavoro
loro sono elettricisti hanno una ditta in proprio ma hanno dovuto chiedere la proroga per le tasse perchè non hanno i soldi per pagarle e alla fine pagheranno il 3% in più.non è giusto se non c'è lavoro perchè si devono comunque pagare le tasse????

non credo che si possa riciclare nel suo lavoro sono tutti con le pezze al sedere nel suo ramo....non saprei mi sa che dovrebbe proprio cambiare genere
la palma di gennarina tonda??????
cavoli me la sono persa questa ahah!!!! mi sa che la più ciccia invece sono io
con il 1,63 di altezza per 78 chili di doooolce peso :fischia
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 dic 2010, 22:02

ELE per fortuna elena non e' noiosa....quando sono tornata a casa loro era qui che giocavano (l'aveva presi mio marito dall'asilo!) e elena aveva gia' preso la tachipirina! poi ha cenato, un po' meno del solito...ma senza mangiare non e' rimasta.. :che_dici dopocena si e' rimessa a giocare con le sue cose (aveva ancora 39!) e poi alle 21 techipirina e a letto.. :incrocini per stanotte!

MONICA :incrocini :incrocini per il lavoro del marito!

CARMY speriamo che domani sia una bella giornata per fare shopping senza ombrello!

SARA che bello il viaggetto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 3 dic 2010, 22:17

giorgy bella come stai??? come è andata dal dentista ti ho pensata tanto
mi spiace non averti chiamata ma ero incasinata
oggi mi sono arrivate le sedie nuove e non ho avuto 5 minuti con lorenzo che ha rotto tutto il tempo.....domani altra giornatina pesante non ce la posso fare :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 4 dic 2010, 17:18

ho cambiato l'avatar baci a tutte!! :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 dic 2010, 20:46

monica.71 ha scritto:ho cambiato l'avatar baci a tutte!! :bacio
che belli che siete!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 4 dic 2010, 22:07

ciao francy come state???
io sono a pezzi che settimana pesante...come stanno i bimbi?
che farete di bello questo week? :emozionee

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 4 dic 2010, 22:10

ciaoooo care

mi unisco anche io tra quelle a pezzi :che_dici

ho appena finito di sistemare la cucina, stendere la lavatrice, addormentare alessia, cucinare per domani...etc...etc..

e tra poche ore si ricomincia.... :urka

ho bisogno di relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

baci a tutte
notte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 4 dic 2010, 22:10

io e mia mamma domani mattina andiamo nelle langhe dove mio papà aveva le vigne che nostalgia e che senso di vuoto devastante ogni volta andare li e rendersi conto che lui non c'è più e che niente sarà più come prima mi manca tanto :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 4 dic 2010, 22:12

sara tesoro vieni qui che ti coccolo un pochetto :coccola
la stanchezza è una brutta compagnia ma ci siamo noi gennarine a tirarti un pò su il morale ti vogliamo bene un abbraccione :emozionee

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 4 dic 2010, 22:13

il giorno di Natale la tua alessia compirà il suo 11 complemese che emozione
a gennaio ha già 1 anno :yeee caspita come passa in fretta il tempo :congratulations:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 dic 2010, 15:36

ciao gennarine belle scusate ma ho pochissimo tempo ultimamente quando sono a casa
ieri ho avuto una mia amica, + sua mamma e suo figlio a pranzo e sono andati via dopo le 16
poi a cena da mia nonna per la festa dei suoi 85 anni e siamo tornati a casa penso quasi a mezzanotte!
lorenzo non ha mai dormito!
io avevo mille cose da fare

e oggi.... ci siamo alzati tardi però siamo usciti subito per andare a vedere i regali di natale. siamo usciti così di corsa che non ho manco fatto in tempo a far colazione. siamo tornati a casa che era quasi mezzogiorno con l'ansia che doveva venire un nostro amico a pranzo.. quindi tutto di corsa... e poi.. lui si era dimenticato e non è venuto perchè non era a casa :martello :martello :martello

ora gloria è andata col papy a vedere lo spettacolo di playhousedisney e io son qui con lory che non vuol dormire. son già le 15.30 e teoricamente io non lo farei + dormire ma oggi DEVE dormire perchè io devo stirare assolutamente!!!!! ho una pigna di roba pazzesca

ah dimenticavo: son raffreddata e ho mal di gola. dovrei fare l'esame dello streptococco mi sa!

dal dentista per togliere il dente dovrei andare a fine settimana ma vorrei andare accompagnata da qualcuno (visto che è molto distante) ma ovviamente non c'è mai nessuno disponibile e forse dovrò rimandare a lunedì

ufffffffffff che periodaccio
sempre mille cose da fare ma non ho abbastanza tempo! :bomba
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:28

ciao tesorine, sono in ufficio e supermegaraffreddatissima :impiccata:
e ho pure mal di gola

come vi dicevo abbiamo avuto un weekend intenso e insomma tra raffreddore e le mille cose da fare, sono un pò ko.
mio marito in questo periodo è a casa, non deve + sistemare la casa di saronno ma è come se non ci fosse........ non esiste!!!!! è stato tutto il weekend fuori a pulire il giardino e a mettere le luci natalizie fuori.
e quando c'è è sempre schizzato, nevrotico, frettoloso!
lo sapevo che era meglio quando era fuori casa :ahaha :ahaha
vabbè

oggi lavorerò 4 ore e poi corro a casa a fare i pacchi di natale, ieri abbiamo preso i regali per i bimbi e abbiam paura che gloria e lory li possano vedere quindi oggi si impacchetta tutto. poi dovevo anche andare dalla mia amica per fare la ceretta e poi piscina ma mi sa che con sto mal di gola e raffreddore forse non mi conviene proprio

bacio a tutte!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:33

monica bellissimo il nuovo avatar! finalmente :yeee :yeee :clap :clap :clap
un bacino a te, immagino che sia sempre doloroso tornare nei luoghi che ti ricordano il tuo papà! però ti dirò, sarà doloroso ma bello....... te li senti ancora vicini. invece io sto soffrendo perchè probabilmente si venderà la casa della mia infanzia! io quando vado a trovare mia nonna e mia sorella, entro in quella casa e mi pare di rivedere mia mamma ai fornelli (lei adorava cucinare) o seduta sulla sua poltrona, oppure in bagno a truccarsi (era talmente brava che io mi incantavo a guardarla)
quando questa casa non ci sarà + per me sarà come una coltellata nel cuore.......... :buuu :buuu
tra l'altro oggi e domani arrivano i mobili della nuova casa di mia sorella, il trasloco sarà sicuramente o dopo natale o a gennaio, dipende quando arriva la camera dal letto!

sara pure io son sempre a pezzi e piena di cose da fare, ieri ho stirato e lory ha dormito talmente poco che un pò me lo son dovuta sorbire in lavanderia che rompeva i beep......... però ho voluto finire!!
e poi sempre un miliardo di cose da fare.............

francy come va elena? povera piccina con la febbre! dalle un bacino! :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 dic 2010, 9:35

monica.71 ha scritto:ciao elena come stai????
qui siccome piove sempre sul bagnato mi sa che a fine anno mio marito e i suoi fratelli chiudono la ditta per cui tutti a casa :buuu

tesoro tutto sommato non è una tragedia, forse in parte è meglio....... magari troverà un lavoro retribuito almeno!!
anche mio marito al 90% ha perso il lavoro, ma ancora non l'ha perso che ha già trovato 3 o 4 opportunità di lavoro! certo dovrà fare i colloqui ....... ma lui in questo è un mago e nel suo lavoro è piuttosto stimato! quindi incrociamo le dita! :incrocini :incrocini :incrocini

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 dic 2010, 9:43

CIAO!
SONO IN UFFICO UN PO DI PASSAGGIO OGGI PERCHE DA IERI LA REBE HA FEBBRE ALTA, CON UN PO DI TOSSE.
STANOTTE E'A RRIVATA A 39,4
STAMANTINA ALLE 13 LA PED LA VUOLE VEDERE, CHE NON SIA LA GOLA....
PER IL RESTO WE CASALINGO MA RILASSANTE!

UN BACIO A TUTTE RIPASSO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 10:15

Ciao bimbeeee!
Come state?! Vedo che le febbri fioccano che è una meraviglia :che_dici Io i miei che hanno resistito fino ad adesso li aspetto al varco per le feste :che_dici

Allora... Intanto partiamo da adesso. Sono un attimo a casa dei miei perchè oggi alle 11.30 c'+ la messa per il 20 anni dell'incidente della mia scuola (ve l'ho già raccontato di sicuro: un aereo piombò nella scuola ed uccise 12 ragazzi più innumerevoli feriti.
Anche se sono al lavoro nuovo da poco mi sono presa la mattina e recupererò, è troppo importante per me.. Se riesce mi raggiunge anche M. da quando ci siamo conosciuti ha sempre condiviso con me questo momento.
Cmq..tornando a noi, ho approfittato per andare a fare un bel supermega prelievo per controlli vari..compresa la tiroide... Per fortuna sono grande e grossa mi hanno dissanguato :che_dici
Poi speravo in un giretto al mercato ma piove allora, siccome il lunedì mattina è quasi tutto chiuso ho chiesto riparo alla mamma! :sorrisoo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 10:21

Sabato abbiamo fatto la festa di fran. Alla fine abbiamo prenotato nell'ex pizzeria di mia zia dove hanno fatto un piccolo baby park.
Siamo stati contenti, non abbiamo fatto nulla! Hanno preparato loro dagli addobbi, al semplice ma gradito buffet, alla torta..e hanno ripulito! Non economicissimo, ma alla fine secondo me preparando tutto, comprando addobbi e torta si spendono cmq. 210 € è la spesa minima per 10 bambini. (e da noi erano 9) poi ogni bimbo in più oltre i 10 sono altri 12€.
I bimbi, inutile dirlo si sono stradivertiti, hanno fatto le bande di monelli (considerando che abbiamo invitato amici nostri che hanno figli e che non si conoscono bene i bimbi perchè non ci vediamo spesso).. Fran ha legato con due bimbe...e con una alla fine ha detto che si sono "amorati" :emozionee :ahaha :ahaha :ahaha

Domenica assolutamente casalinga. Un po' di riordino e un po' di riposo...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 10:22

http://www.fanpage.it/strage-allistitut ... -tragedia/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un articolo a caso sul discorso di prima

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 10:27

Io in questi giorni sto riflettendo sul discorso giochi...

Compleanni, un bimbo a novembre ed uno a gennaio, Natale, Epifania... Un miliardo di parenti ed amici (perchè ai bimbi qualcosa BISOGNA prendere)... Non riusciamo a chiedere cose di cui abbiamo bisogno perchè in questa stagione ormai siamo a posto (magari a settembre/ottobre si passa all'acquisto di nuovi abiti o scarpe ma ora ormai siamo a posto)...

E' veramente TROPPO. Nell'armadio dei bimbi ho ancora giochi, soprattutto da tavolo NUOVI. Se va bene sono stati usati una volta.. Questo anche perchè li razioniamo noi...

Abbiamo 3 scatole ikea colme di lego/duplo, una strapiena di playmobil, un numero imprecisato di auto e moto radiocomandate (di cui tra parentesi non so nemmeno abbinare i telecomandi ai giochi) ecc ecc

Ormai quest'anno è andata. Ma mi sa che l'anno prossimo proverò a salvare la festa ai bimbi ma a chiedere agli invitati un obolo invece dei giocattoli e conivolgendo i bimbi donare ciò che si raccoglie a chi è meno fortunato.. Ovviamente agli invitati va detto, se no finisce che credono che ce li teniamo noi!!!

Tanto tra noi, nonni e zii...regali ne arrivano sempre tanti...Non corrono rischi di rimanere senza giochi!
:che_dici

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 6 dic 2010, 10:31

monica.71 ha scritto: la palma di gennarina tonda??????
cavoli me la sono persa questa ahah!!!! mi sa che la più ciccia invece sono io
con il 1,63 di altezza per 78 chili di doooolce peso :fischia

Tsk :che_dici Bimba sei una pivellina!
Io sono un po' più alta ma se pesassi come te mi riterrei magra :che_dici

Cmq sia....sto meditando..e tra gli esami di oggi ci sono anche tutti quelli generici.. Forse parto con una dieta! Ottimo periodo per cominciare :che_dici ma meglio cogliere il momento buono finchè c'è. Intanto gli esiti me li danno il 14, poi credo mi fiderò di un consiglio datomi da un medico ed andrò in un'erboristeria dove in base anche agli esami (quindi sotto controllo medico) danno una dieta che dovrebbe essere libera dal "pesare gli alimenti" che è un po' uno sbattimento... Poi vi racconterò meglio quando andrò.

Bloccato

Torna a “Gennaio”