GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da nika » 21 ago 2007, 19:57

ciAO A TUTTE..OGGI AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO LUNGHISSIMO, POI DANIELE HA COMINCIATO A PIANGERE, L HO PRESO IN BRACCIO E............PENSATE UN PO'......CON UMA DOCILE MANINA E' RIUSCITO A CHIUDERE LA FINESTRA :urka :buuu :urka :aargh
NON CHIEDETEMI COME HA FATTO!!!!!

OGGI SONO STATA IN UFFICIO E TORNO IL 12!!!!!!!!! DA UN LATO SONO FELICE, COMINCIAVA A MANCARMI IL LAVORO...TANTO FARO' SOLO 3 ORE!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
ALMENO FINO AL PRIMO ANNO DI DANIELE, POI TORNERO' AL MIO PART-TIME A 4 ORE!

STASERA DANIELE NON HA VOLUTO LA PAPPA...DOMANI INTRODUCO IL PESCE!!! NON SO SE IL SALMONE O LA CERNIA... AVETE CONSIGLI?

UNA CURIOSITA': MA CHE SIGNIFICA BUBUSETTE??? :domanda :domanda
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 21 ago 2007, 20:18

ciao ragazze!!
che carino il nuovo forum! :-D
sono di corsa.. appena tornata da lavoro.. ho pochissimo tempo.. nggia :buuu
ho letto tuti i progressi dei gennarini :ok il mio Daniel non vuole proprio saperne di pappe e pappine :fischia in compenso adora omogenizzati di frutta ma, ancora di più, l'anguria fresca :fischia
vabè.. pazienteremo eh eh
per quanto riguarda i dentini.. è da giorni che si vede la punta del dentino :-D le ultime due notti si è lamentato un pochetto credo per i dentini e per il caldo... poverino :buuu
la sua prima parola è stata papàààà .. eh eh ...
le sue paroline preferite: papà. titti, te te, de de :prrrr
ora scappo!! un baciottolone a tutte !! :-D
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 ago 2007, 21:51

Nika bubusette è quel giochino che si fa nascondendo la faccia con le mani... Almeno io faccio così: dico "BUBU'??" e mi nascondo e poi "SETTETE!" e ricompaio... Marco ride come un matto, andiamo avanti anche mezz'ora!!! Ho letto, tra l'altro, che serve ad abituare i bambini al distacco, al fatto che vai via ma poi torni. Funzionerà? :domanda Intanto ci divertiamo :prrrr
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 ago 2007, 21:57

RIECCOMI
HO APPENA MESSO CRI NELLA SUA CULLA SFINITO!!!!! IN QUESTI GIORNI è UN CONTINUO PARLARE:MAMMA, PAPA', CHI E', PALLA.......E' IL MIO AMORE :emozionee
POI QUì AL VILLINO SCORAZZA CON IL GIRELLO FELICE!!!
I SUOCERI SONO GIà ANDATI VIA, SONO RIMASTI PER UNA SETTIMANA
RINGRAZIO TUTTE VOI PER LA VS SOLIDARIETA' NEL MIO PERIODO CRITICO, IN PARTICOLARE YLE, DANI E BETTY :bacio
VOLEVO CHIEDERVI:I VS CUCCIOLI MANGIANI LA PASTA VOLENTIERI????? IL MIO PER NIENTE :x: DOBBIAMO GIOCARCI E A STENTO NE MANGIA MEZZO PIATTO :buuu E PENSARE CHE IO SONO UNA GRAN MANGIONA DI PASTA, IN GRAVIDANZA NE HO MANGIATA in QUANTITA' INDUSTRIALI :hi hi hi hi
QUì C'è UN CALDO AFOSO, TRA UN Pò MI VADO A RIDOCCIARE.....
A DOMANI (ELTTRICITà IN UFFICIO PERMETTENDO)
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 ago 2007, 22:36

Notte ragazze vado a nanna...
Nika il gioco è bubusettete come dice Sailor ma non faceva rima!!! :fischia
Sailor ma sai che anche altre ragazze mi hanno detto che dopo la gravidanza hanno cambiato numero di scarpe??? :domanda
Manu che piacere sentirti!! Tutto a posto??? :bacio
Erika ma tu sei troppo avanti!! QUel body è fantastico.. domani lo cerco anche io, ma invece che 4 ne compro uno per vedere se si estende davvero.... :prrrr
Anna bentornata!!
Baci a tutte mi ritiro nelle mie stanze.... :ahaha :bacio :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 ago 2007, 23:20

Buonanotte mammine!!!!!!Giornata intensa...sono cotta ci si risente domani!!!!!!! :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 21 ago 2007, 23:34

ragazze,mi devo sfogare scusate ma stasera ho un'ansia che scoppio, ho paura di essere rimasta incinta :argh :argh :argh abbiamo avuto un solo rapporto il 15 pm e due giorni prima avevo i classici dolori alle ovaie preceduti da diversi giorni prima da tantissimo muco trasparente, sicuramente siamo stati incoscienti e infatti mio marito dopo me lo ha fatto notare...il fatto è che da ieri specialmente stasera ho una specie di nausea un qualcosa alla bocca dello stomaco, e anche con l'altra gravidanza ho iniziato un 10 giorni prima del ciclo ad avere queste specie nausee...non ho detto nulla a mio marito...ma ho paura, la bimba non ha ancora 7 mesi in piu cesarizzata :buuu :buuu aiuto cosa faccio?
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 ago 2007, 23:44

Ciao mammotte, sono tornata molto in anticipo causa tempo di merd@, piove ininterottamente da 2 gg e io mi stavo rompendo alla grande :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata: così ho costretto il maritozzo a rientrare! Sto crollando dal sonno :buonanotte :buonanotte :buonanotte ci si risente domani con più lucidità!!!!!!!!!
:048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 22 ago 2007, 8:14

Buongiorno a tutte! Ieri ancora un'altra bella giornata di mare!
Mi godo questa settimanella di ferie e poi torno a lavoro!!
tic tac77 : Anche il mio Paolo la pasta non è che pare la adori proprio...o meglio non ama la pappa con il suo bel cucchiaino, invece si sbraccia come un matto quando vede qualsiasi persona che mangia qualsiasi cosa vicino a lui...asseggerebbe il mondo intero! Dovrei iniziare la pappa serale ma sono timorosa che mi faccia tante storie come a pranzo e allora per qualche giorno continuo il latte...
chi069 ha scritto:ragazze,mi devo sfogare scusate ma stasera ho un'ansia che scoppio, ho paura di essere rimasta incinta :argh :argh :argh
Io farei un test e mi tolgo il dubbio...
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ago 2007, 8:48

Buongiorno!
CHe nottata, Gaia si svegliava con urla isteriche ogni mezz'ora, secondo me aveva male ai denti, così le ho dato 10 gocce di tachipirina e dopo mi ha dormito 4 ore di fila. Anche stamattina finito l'effetto ha ripreso a frignare. Ora andiamo dalla pediatra per la visita mensile e sentiamo che dice...
De bentornata!!!! :sorrisoo Il tempo fa schifo anche qua, ma a me il freddo piace...
Chi fai il test :incrocini :incrocini . E stai serena. Le nausee possono anche essere sintomo di ciclo in arrivo no? (a me ogni tanto lo fa!).Però occhio che dopo la gravidanza per una 15ina di mesi la donna è + fertile quindi è + semplice rimanere incinta.
Amelia buon mare allora, speriamo che da voi il tempo sia bello, qua stamattina ci vuole il maglione.
Ragazze vado a prepararmi per la pdf e vado a fare il bagnetto a Gaia.
OGGI PRETENDO CHE MI DIA LE PAPPE O ALMENO LA FRUTTA, ALTRIMENTI INIZIO LO SVEZZAMENTO DA SOLA :fischia
baci a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ago 2007, 9:04

Buongiorno mammine :ok

Se vi puo consolare anche Puzzona non ha dormito , le ho dato anche un bibè di LA ma niente non ha aperto bocca,con la tetta invece è andata alla grande :urka

Eravamo pronti per andare al mare ma poi il cielo è diventato nero e ho rimesso tutto apposto :pistole almeno li mi dorme qualche ora!!!!!!!!!!
Penso che andremo a fare un giretto all'IKEA almeno stiamo freschi :ahaha

Chi putroppo se la cicogna bussa c'è poco da fare :coccola aspetta un altro po poi fai il test :incrocini

Ho dato un cucchiano di rosso di uovo ieri a Puzzona e fino ad ora non è successo niente :incrocini anchio devo portarle alla visita mensile però il Ped è in ferie :pistole

Vado ci sentiamo stasera oggi sono a pranzo da mammà :sorrisoo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 ago 2007, 10:02

Buongiorno a tutte voi
Cri ha messo il primo dentino circa una settimana fa e adesso è in fase di uscita anche l'altro accanto

BOOMIE ma scusa, ma come mai ancora niente svezzamento??? cioè neanche la frutta????

CHI cavoli, nn mi vorrei trovare mai al tuo posto.........io sono pure una di quelle che, come un incosciente, ogni mese rischia :fischia (ed ogni mese dico sempre "devo andare dalla gine e prendere rimedi....." ehhhmmmmm proprio ieri sera è successo, ma faccio molto affidamento al mio intuito e seguo il mio corpo....... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per me!!!!!!

AME idem Cri Cri, sbava quando qualcuno mangia al suo fianco, cmq lui mangia tutto volentieri (pesa + di 10 kg :-D ), latte, omo di carne, di frutta, di pesce, qualsiasi merenda gli propongo si lecca i baffi, ma la pastina proprio no:ho provato con passato vegetale, con brodo di pesce, con formaggino, con salsa di pomodoro, ma nada
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ago 2007, 10:04

Buongiorno mammine, anche qui tempo brutto e fa un freddo,brrrrrrrrrrrrrrr! Sto cercando di sistemare un po' casa che è nel caos più assoluto :fischia
Dani :incrocini :incrocini :incrocini per la visita dal pediatra, speriamo che ti dia il via alle pappe :gnamm:
Chi benvenuta :sorrisoo anche io farei un test (tanto per stare tranquilla e non farmi paranoie inutili)
Devo proprio scappare, a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ago 2007, 10:06

CIAO MANU, SONO CONTENTA DI RISENTIRTI, ULTIMAMENTE CI HAI UN PO' TRASCURATE :fischia UN BACIONE A CRI IL MANGIONE :bacio :bacio :bacio E STAI ATTENTA A NON RISCHIARE TROPPO :fischia :fischia

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 22 ago 2007, 10:10

Ciao ragazze !
Dani, i body sono una meraviglia, estensibilissimi e calzano proprio bene ... sono soddisfatta dell'acquisto (19 € cad e non è poco ...)!
ma come fai a scrivere colorato e in grassetto sul forum ? io non ci riesco ...:hi hi hi hi

De, mi dispiace per il brutto tempo, magari con settembre siamo più fortunate.:aargh

Chi, per il test aspetterei ancora qualche giorno, così è più attendibile ... in bocca al lupo (o alla cicogna ?) ... :che_dici

ops cucciola urla
ci sentiamo dopo
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 22 ago 2007, 10:28

grazie ragazze,ma per il test è ancora un po' presto..le aspetto per lunedi.. :bacio ieri sera alla fine sono stata male di stomaco ho fatto tipo una indigestione (l'ultima che ho fatto ero incinta anche se poi è andata male,ma ero finita al pronto) speriamo di no...non per niente ma non cosi presto...
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 ago 2007, 10:52

Buongiorno, mammine! Stamane il puffetto ci ha lasciato dormire fino alle 9! :Yuppieeee Ancora non mi sembra vero... E ieri sera si è addormentato quasi subito. Mentre gli preparavo la pappa, l'ho messo seduto nel seggiolone con la sua mucca da morsicare e l'ho trovata sporca di sangue. Però io in bocca non vedo nè sento nulla... Speravo fosse un dentino... :sighsigh Nel frattempo, le prove generali di gattonamento continuano, secondo me tra qualche giorno non lo ferma più nessuno!!!
Chi cerca di stare tranquilla, anche se fossi incinta sul serio non avresti nessun sintomo, ancora... :incrocini E' troppo presto anche per il test!
Gianderik per scrivere in grassetto devi cliccare sul tasto con la B e scrivere in mezzo alle due [ b ] che ti compariranno sullo schermo. Idem per "colore del testo".
Domandina del giorno: quando avete iniziato con la pastina? La mia pdf non mi ha detto nulla, a riguardo, e io neanche ci pensavo...
:bacio a tutte, mamme belle.

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 ago 2007, 11:04

Ciao DE :bacio

SAILOR io ho iniziato a 6 mesi, ma Cri nn è allettato, infatti per un pò gli ho dato il semolino
se devi iniziare usa la sabbiolina della Pl@smon, che è la + minuscola in assoluto :ok

Onestamente nn ho ancora provato a mettere Cri per terra per il gattonamento, mi sembra un pò prestino :domanda
però ogni giorno lo metto nel girello ad intervalli di 10 minuti e lui gradisce parecchio, anche perchè in questo periodo ci troviamo al villino ed ha a disposizione un bel giardino dove scorazzare :hi hi hi hi

giu72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giu72 » 22 ago 2007, 11:07

Buongiorno!
Posso unirmi a voi?
Sono una nuova iscritta del forum anche se ho consultato spesso questo sito per qualche chiarimento...
Sono mamma da gennaio di Mattia e mi chiamo Giusi.
:sorrisoo
Giusi, mamma di Mattia, nato il 19/01/2007 (Kg. 3,480 cm.50)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 ago 2007, 11:10

Ciao Giusi, :wellcom Anche se sono tra le ultime arrivate ti do il benvenuto, a te a al piccolo Mattia!
W le gennarine!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”