pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()

Messaggio da SAMA » 23 apr 2009, 15:36
pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
Messaggio da SAMA » 23 apr 2009, 15:38
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 15:39
pato ha scritto:scusa se ti dico questa cosa ma è la sacrosanta verità....lovelysara ha scritto:MARITA ha scritto:pure la mia pato! è un'ora che dorme...io faccio lavatrici e mi fermo a scrivere...![]()
Sara alla fine anche tu hai una brava bimba!! sono contena che accetti bene lo svezzamento...poi col cucchiaino prenderà l'abitudine e per il brodo..beh..le do ragione... in un litro d'acqua una patata, carota e zuchina cosa vuoi che resti di sapore?? vabbè che erano abituati al latte mahh...![]()
fai tutto fresco oppure vai di omo?
solo fresco.1 litro d'acqua e 400 grammi di verdure.2 patate 3 zucchine 2 carote.Poi quando rimane circa mezzo litro d'acqua è pronto.Poi olio,parmigiano e una bustina da 20 grammi di semolino![]()
Il suo latte faceva schifo,meglioooooo
Buona ma non dorme più come prima.E' iper attiva
con più crescono meno dormono!e quando sono svegli sono iperattivi! aspetta che gattoni e poi sei(siamo) a posto!
Messaggio da pato » 23 apr 2009, 15:41
forum/viewtopic.php?f=4&t=32894SAMA ha scritto:PATO ma dove sono?
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 15:41
madòòòòò che tuffo al cuorepato ha scritto:ancora non hanno aperto il post..ma c'è una che ha dpp 1/01/10lovelysara ha scritto:ma da oggi,ieri non c'eranopato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
Messaggio da pato » 23 apr 2009, 15:42
a me tuffo al cuore doppio..visto che anno scorso sono stata io la prima gennarina anche se poi avevo la dpp befanina!lovelysara ha scritto:madòòòòò che tuffo al cuorepato ha scritto:ancora non hanno aperto il post..ma c'è una che ha dpp 1/01/10lovelysara ha scritto:ma da oggi,ieri non c'eranopato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
![]()
anche se alla fine son stata novembrina
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 15:43
pato ha scritto:a me tuffo al cuore doppio..visto che anno scorso sono stata io la prima gennarina anche se poi avevo la dpp befanina!lovelysara ha scritto:madòòòòò che tuffo al cuorepato ha scritto:ancora non hanno aperto il post..ma c'è una che ha dpp 1/01/10lovelysara ha scritto:ma da oggi,ieri non c'eranopato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
![]()
anche se alla fine son stata novembrina
Messaggio da eleonora77 » 23 apr 2009, 15:43
....come passa il tempo!!!...tra un pò farà un anno che ho fatto gli eami x il beta...pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
Messaggio da pato » 23 apr 2009, 15:51
si anche molto meglio che la testa perennemente nel wc!eleonora77 ha scritto:....come passa il tempo!!!...tra un pò farà un anno che ho fatto gli eami x il beta...pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
![]()
però...che bello vederlo ridere...![]()
...molto + espressivo del beta!!!
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 15:52
eleonora77 ha scritto:....come passa il tempo!!!...tra un pò farà un anno che ho fatto gli eami x il beta...pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
![]()
però...che bello vederlo ridere...
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 15:53
mai avuto quel problema,e come mi piaceva il caffèpato ha scritto:si anche molto meglio che la testa perennemente nel wc!eleonora77 ha scritto:....come passa il tempo!!!...tra un pò farà un anno che ho fatto gli eami x il beta...pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
![]()
però...che bello vederlo ridere...![]()
Messaggio da pato » 23 apr 2009, 15:53
:ahahlovelysara ha scritto:eleonora77 ha scritto:....come passa il tempo!!!...tra un pò farà un anno che ho fatto gli eami x il beta...pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah![]()
ho messo una fotina di quella fiine di mia figlia.Uno dei suoi massimi divertimenti.Smontare le cose
Messaggio da pato » 23 apr 2009, 15:54
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 15:54
ritornando al discorso dietro,mi sa che ho preso troppi caffè in gravidanzapato ha scritto::ahahlovelysara ha scritto:eleonora77 ha scritto:....come passa il tempo!!!...tra un pò farà un anno che ho fatto gli eami x il beta...pato ha scritto:sono arrivate le gennarine 2010![]()
![]()
![]()
![]()
ho messo una fotina di quella fiine di mia figlia.Uno dei suoi massimi divertimenti.Smontare le cose i
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 15:56
pato ha scritto:adesso vedo se a giugno riesco a combinare qualcosa con il socio
Messaggio da eleonora77 » 23 apr 2009, 16:00
Messaggio da pato » 23 apr 2009, 16:00
marzo è l'unico mese in famiglia che nn abbiamo compleannilovelysara ha scritto:pato ha scritto:adesso vedo se a giugno riesco a combinare qualcosa con il socio
![]()
che coraggio.Se sto mostriciattolo continua così,devoooooooo aspettare tanto iooooooo
Messaggio da MARITA » 23 apr 2009, 16:02
Messaggio da lovelysara » 23 apr 2009, 16:02
Messaggio da MARITA » 23 apr 2009, 16:02
lovelysara ha scritto:comunque una confessione la devo fare![]()
Ho avuto rapporti non protetti questo mese...ma sono convinta non sia successo niente