Antota :ahah :ahahantota ha scritto:
Io il servizio fotografico quando ero incinta me lo sono fatto da sola...uno scatto ogni passaggio di mese...una ciofeca con il flash contro lo specchio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Zerofolle ho visto in giro le foto di meimi, sono veramente belle
Credo che Martenka abbia uno stile diverso
che brave queste mamme-fotografe

Credo che Martenka abbia uno stile diverso

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah_Francy_ ha scritto:
Per quanto riguarda la Vitamina D io penso di aver smesso dopo i primi 4/5 mesiera + le volte che me ne dimenticavo e quando ho finito la scatola non l'ho + ricomprata
Antota progressi niente di che, in questo momento è anche un po' raffreddata e nn sta mangiando quasi niente.
Per il sonno stiamo facendo qualche progresso grazie a questohttp://www.amazon.fr/No-Cry-Sleep-Solut ... 0071381392 libro
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Moni di che parla il libro?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
Inizio con quel che mi ricordo..
Allora tempo fa qualcuno chiedeva la differenza fra latte intero e parzialmente scremato, il pediatra che avevo prima mi spiegava che il latte intero contiene più vitamina D che è la responsabile del fissaggio del calcio nelle ossa...e quì mi ricollego alle vitamine, io a Sofia le diedi per poco tempo e il fluoro mai, invece a Carlotta non ho mai dato nulla di nulla....
Su Eluana, la penso un po' come tutte, o meglio anche io ero un po' perplessa sul metodo, ovvero daccordo non accanirsi a tenerla in vita ma togliere acuqua e cibo mi pareva brutto, ma a quanto mi par di capire in Italia è l'unico metodo legale per "facilitare" l'uscita di scena (chiamiamola così) e alla luce di ciò sono daccordo.....io penso che in questi casi gli unici a dover prendere una decisione siano i famigliari e poi ci debba essere una commissione di medici che da l'ok....dovrebbero rimanere fuori, tribunali, politici e avvocati...
A me non è piaciuta tutta la strumentalizzazione fatta da tutte le parti politiche, e non mi è piaciuta l'ipocrisia di ieri sera in TV dove sembrava che tutto dovesse fermarsi...è morta una donna è vero, ma ogni minuto al mondo muore qualcuno, muoiono bimbi, persone giovani in modo improvviso e ingiusto...e nessuno si ferma mai, non vengono annullati programmi o fatti minuti di silenzio.....eppure le vite valgono tutte uguali o no? in questo caso è morta una persona che ha smesso di soffrire e che sicuramente ora sta meglio di pirma.....
scusate spero di non aver offeso nessuno ma è così che la penso....
Inizio con quel che mi ricordo..
Allora tempo fa qualcuno chiedeva la differenza fra latte intero e parzialmente scremato, il pediatra che avevo prima mi spiegava che il latte intero contiene più vitamina D che è la responsabile del fissaggio del calcio nelle ossa...e quì mi ricollego alle vitamine, io a Sofia le diedi per poco tempo e il fluoro mai, invece a Carlotta non ho mai dato nulla di nulla....
Su Eluana, la penso un po' come tutte, o meglio anche io ero un po' perplessa sul metodo, ovvero daccordo non accanirsi a tenerla in vita ma togliere acuqua e cibo mi pareva brutto, ma a quanto mi par di capire in Italia è l'unico metodo legale per "facilitare" l'uscita di scena (chiamiamola così) e alla luce di ciò sono daccordo.....io penso che in questi casi gli unici a dover prendere una decisione siano i famigliari e poi ci debba essere una commissione di medici che da l'ok....dovrebbero rimanere fuori, tribunali, politici e avvocati...
A me non è piaciuta tutta la strumentalizzazione fatta da tutte le parti politiche, e non mi è piaciuta l'ipocrisia di ieri sera in TV dove sembrava che tutto dovesse fermarsi...è morta una donna è vero, ma ogni minuto al mondo muore qualcuno, muoiono bimbi, persone giovani in modo improvviso e ingiusto...e nessuno si ferma mai, non vengono annullati programmi o fatti minuti di silenzio.....eppure le vite valgono tutte uguali o no? in questo caso è morta una persona che ha smesso di soffrire e che sicuramente ora sta meglio di pirma.....
scusate spero di non aver offeso nessuno ma è così che la penso....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®
MONICA, vi trasferite in Svizzera perchè è uno stato neutrale? dove esattamente?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Francy ho trovato questo sul libro di cui parla Monica, è davvero un metodo dolce e che presuppone un notevole impegno da perte della mamma...brava Monica per come affronti le cose, ti ammiro tatnissimo sei una super mamma!
http://www.allattiamo.it/pantley.htm
http://www.allattiamo.it/pantley.htm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ralle la penso esattamente come te sul casoEluana.
Allora la vitamina D dipende anche dal pediatra?Alla fine basta dare un po' di latte intero?(Lo prendesse!!)
Ralle nn ho letto indietro...sei riuscita a togliere il seno a Carlotta?
Francy il libro c'è purtroppo solo in inglese(quasi quasi scrivo all'autrice di farmelo tradurre) e praticamente mentre tutti pensano che l'unico modo per far imparare un bambino a dormire solo sia lasciarlo piangere, lei facendo pratica e studiando le fasi del sonno dei bimbi e poi prendendo madri-campione è riuscita a mettere a punto questo sistema..
Ho iniziato da 10 giorni e i miglioramenti li ho visti eccome!Ancora dorme con noi nel lettone-anche perchè dopo averla lasciata piangere il mese scorso ora vedo il lettino come un incubo- pero' ieri sera è andata a dormire alle 20.45
che è una specie di miracolo per me..la notte dorme molto meglio, si sveglia certo ma molto meno di prima e la maggior parte delle volte si riaddormenta da sola senza che io le dia la tetta.
Devo ancora lavorare sul suo modo di dormire, pero' va già moooolto meglio...anche il pomeriggio mi dorme almeno un ora mentre prima mi faceva micro pisolini da 20 minuti.
Io lo consiglio davvero e spero ce non sia solo una fase ma che Emma inizi finalmente a dormire meglio!
Ralle la svizzera perchè cmq Geremy ora fa il frontaliere e lavora li, in questo momento trovare lavoro in qualsiasi altra parte d'europa è praticamente impossibile vista la recessione, e ora lui ha avuto una buona proposta per lavorare vicino Losanna e se va in porto(
) ci trasferiamo li, almeno è una città dove posso trovare quasi tutto, vivere in un paesino come questo non mi si addice.
E poi sinceramente la Francia non ci ha proprio reso la vita facile in quest'ultimo anno..per fare qualsiasi cosa devi pagare perchè non sono cittadina francese e nonostante Emma lo sia, Geremy non lavora in Francia al momento quindi anche la tessera sanitaria è quella dell'assicurazione privata.
Scusate ho scritto un monologo
Allora la vitamina D dipende anche dal pediatra?Alla fine basta dare un po' di latte intero?(Lo prendesse!!)
Ralle nn ho letto indietro...sei riuscita a togliere il seno a Carlotta?
Francy il libro c'è purtroppo solo in inglese(quasi quasi scrivo all'autrice di farmelo tradurre) e praticamente mentre tutti pensano che l'unico modo per far imparare un bambino a dormire solo sia lasciarlo piangere, lei facendo pratica e studiando le fasi del sonno dei bimbi e poi prendendo madri-campione è riuscita a mettere a punto questo sistema..
Ho iniziato da 10 giorni e i miglioramenti li ho visti eccome!Ancora dorme con noi nel lettone-anche perchè dopo averla lasciata piangere il mese scorso ora vedo il lettino come un incubo- pero' ieri sera è andata a dormire alle 20.45

Devo ancora lavorare sul suo modo di dormire, pero' va già moooolto meglio...anche il pomeriggio mi dorme almeno un ora mentre prima mi faceva micro pisolini da 20 minuti.
Io lo consiglio davvero e spero ce non sia solo una fase ma che Emma inizi finalmente a dormire meglio!
Ralle la svizzera perchè cmq Geremy ora fa il frontaliere e lavora li, in questo momento trovare lavoro in qualsiasi altra parte d'europa è praticamente impossibile vista la recessione, e ora lui ha avuto una buona proposta per lavorare vicino Losanna e se va in porto(

E poi sinceramente la Francia non ci ha proprio reso la vita facile in quest'ultimo anno..per fare qualsiasi cosa devi pagare perchè non sono cittadina francese e nonostante Emma lo sia, Geremy non lavora in Francia al momento quindi anche la tessera sanitaria è quella dell'assicurazione privata.
Scusate ho scritto un monologo

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Ralle ma che supermamma...a volte ho delle crisi che mi chiedo chi me lo ha fatto fare 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®
quando hai delle crisi Monica vieni quì e noi ti ricordiamo che sei UNA SUPER MAMMA
c'est plus facile!

c'est plus facile!

- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciaoa tutte!!!
ben tornata monica...
per la vitamina D io gliela sto ancora dando...ho iniziato dalla nascita poi l'ho smessa da giugno a metà settmbre (quando si sta al sole si può non dare perchè si produce da sola coi raggi del sole...) e poi l'ho ricominciata e la do fino ad aprile poi me la stoppa....
a dire il vero gliela sto dando insieme agli omega3...si chiama DITREOL...per uan quastione di fontanella che a novembre era ancora aperta...ora è chiusa..
questione sonno e dentizione: stanotte ho dovuto mettere lorenzo nel lettone...si è addormentato alle 22 alle 24 era in un pianto dipserato e pieno di cacca...ho aperto il pannolino ed ha la carne viva piccino...sicchè finchè non l'ho lavato con acqua quasi fredda ha pianto come un disperato...poi l'ho messo nel lettone ed ha dormito tutta la notte...
la mio omeopata m'ha dato la chamomilla vulgaris 30ch...4 granuli almattino per vedere che effetto che fa...m'ha spiegato che se lorenzo non è un bambino camomilla (cioè coccolone e che vuol stare sempre in braccio) potrebbe eccitarlo invece che calmarlo, ma se funziona dice è strepitoso contro i dolori e lo stress da dentizione...poi m'ha dato delle salviete della penaten da mettere nel pannolino e la crema alla calendula specifica per il cambio da alternare a quella al 45% di ossido...
ben tornata monica...

per la vitamina D io gliela sto ancora dando...ho iniziato dalla nascita poi l'ho smessa da giugno a metà settmbre (quando si sta al sole si può non dare perchè si produce da sola coi raggi del sole...) e poi l'ho ricominciata e la do fino ad aprile poi me la stoppa....
a dire il vero gliela sto dando insieme agli omega3...si chiama DITREOL...per uan quastione di fontanella che a novembre era ancora aperta...ora è chiusa..
questione sonno e dentizione: stanotte ho dovuto mettere lorenzo nel lettone...si è addormentato alle 22 alle 24 era in un pianto dipserato e pieno di cacca...ho aperto il pannolino ed ha la carne viva piccino...sicchè finchè non l'ho lavato con acqua quasi fredda ha pianto come un disperato...poi l'ho messo nel lettone ed ha dormito tutta la notte...
la mio omeopata m'ha dato la chamomilla vulgaris 30ch...4 granuli almattino per vedere che effetto che fa...m'ha spiegato che se lorenzo non è un bambino camomilla (cioè coccolone e che vuol stare sempre in braccio) potrebbe eccitarlo invece che calmarlo, ma se funziona dice è strepitoso contro i dolori e lo stress da dentizione...poi m'ha dato delle salviete della penaten da mettere nel pannolino e la crema alla calendula specifica per il cambio da alternare a quella al 45% di ossido...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
valentina, la pensiamo simile
buon proseguimento di gg baci

buon proseguimento di gg baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ciao
ho letto solo questa pagina scusate
monica bentornatissima!!!!!sono contenta x te e g. e soprattutto x emma...non è che puoi fare un suntino-ino-ino del libro?
qui siamo messi proprio male x la notte, non ce la posso fare...
noi vitamina D mai mai mai sarà perchè viviamo in liguria? fluoro si ma abbamo cominciato a settembre e se lo do 2 volte a settimana è tanto...
su eluana non dico nulla, il problema è che per la sanità c'è una carenza di leggi giuste al riguardo in italia che fa paura (vedi il caso di CAT ad esempio)...nel dubbio io e mio marito abbiamo deciso di lasciare tutto scritto anche se probabilmente non servirebbe a niente...
ho letto solo questa pagina scusate
monica bentornatissima!!!!!sono contenta x te e g. e soprattutto x emma...non è che puoi fare un suntino-ino-ino del libro?

noi vitamina D mai mai mai sarà perchè viviamo in liguria? fluoro si ma abbamo cominciato a settembre e se lo do 2 volte a settimana è tanto...
su eluana non dico nulla, il problema è che per la sanità c'è una carenza di leggi giuste al riguardo in italia che fa paura (vedi il caso di CAT ad esempio)...nel dubbio io e mio marito abbiamo deciso di lasciare tutto scritto anche se probabilmente non servirebbe a niente...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Aoifestella, ho letto veloce il link dato da ralle...interessante, e in parte già attuato...se il socio mi aiuta un pò e mi impegno un pò di + senza cedere alla MIA stanchezza...
ora devo scappare, anche se sto malissimo sto trottando da stamattina, vado a recuperare giorgia...
ora devo scappare, anche se sto malissimo sto trottando da stamattina, vado a recuperare giorgia...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ecco mi sembrava che le bimbe stessero meglio....invece mi chiama mia suocera e dice che Sofia ha 38,5 di febbre!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
cucciola.... 

LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Si, zerofolle, sono una fotografa, ho lavorato per anni per interrompere per un periodo e ora ricomincio.
Ho messe le foto della panciona, mi ha dato l'ok

Ho messe le foto della panciona, mi ha dato l'ok

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
aoife, io ho smesso da giugno, i bambini producono la vitamina d se prendono la luce del sole sul viso per almeno 15 minuti. Considerando che giorgio si fa delle passeggiate di più di un ora e usciamo anche se il tempo è incerto, non glielo più data. Il ped non lo sa, però.Aoifestella ha scritto:ciao belle son tornata.
todo bien?
A Milano ho finalmente incontrato Mimi e Arianna![]()
inizio subito con una domanda:voi continuate a dare la vitamina D
io sono piu le volte che me la dimentico![]()
Pero' mi sembra che dorma meglio quando non la prende![]()
A cosa serve?

Fluoro ho smesso perchè mi ha fatto preoccupare il fatto che possa nuocere, glielo darò dai 3 anni in poi.
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Le ho viste anch'io, molto belle in effettiAoifestella ha scritto:Zerofolle ho visto in giro le foto di meimi, sono veramente belle![]()
Credo che Martenka abbia uno stile diverso![]()

- Martenka
- Expert~GolGirl®
Anch'io me lo devo leggere, stiamo messi direi molto bene, giorgio dorme regolarmente pomeriggio nel lettino, e di notte lo metto con noi solo verso le 4-5, al primo risveglio e dorme già dalle 21 30, ma dobbiamo migliorare.lalla71 ha scritto:Aoifestella, ho letto veloce il link dato da ralle...interessante, e in parte già attuato...se il socio mi aiuta un pò e mi impegno un pò di + senza cedere alla MIA stanchezza...
Sono contenta che Emma faccia dei progressi