GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO

Messaggio da Bricla » 13 gen 2009, 20:07

Boomie75 ha scritto:Ragazze vi saluto, tra poco arrivano i miei, ho pulito tutta casa e in + è venuta a trovarmi anche una mia amica per un tè, non vi dico sembravo wonder woman a risistemare, docciarmi, farmi i capelli, tenere a bada gaia.
ORa stacco tra poco arrivano i miei così esco con calma. :bacio
BUONA SERATA1
EHI MA STEFY DOV'è?

un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 13 gen 2009, 21:11

Ciao ragaze,
salutino veloce perchè ho appena messo Riccardo a nanna e vado a mangiare quacosa con calma.
Dani buona serata
Claudia sentirti è una gioia e la tua forza è un esempio da seguire. Ti voglio bene :cuore
Stefy tutto bene? Strano tu che non passi nemmeno un attimino.. :domanda
Non ho letto bene gli arretrati, quindi un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 gen 2009, 21:51

Claudia, è davvero meraviglioso sentirti parlare. Dacci sempre notizie su come crescono i tuoi "reali" e speriamo di vederci presto.
Dani, buona serata.
De, ma sei sommersa dai regali enon trovi più il pc per raccontarci della splendida festa!
Alex :bacio a tutti voi.
:yeee allasuper fame di Emma, anche se costringe la mamma agli straordinari.

Noi abbiamo ricominciato a svegliarci la notte e poi Lollo ha una crisi di mammite e papite acuti e piagnucola anche quando lo lasciamo al nido (MAI fatto!!!). Non sta neppure mangiando molto, soprattutto la pasta di cui era golosissimo. Bah! Tanto per non farci annoiare. A
A Roma piove ancora e non se ne può più!

Buona notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 gen 2009, 9:10

Giorno!!! :bacio
Qua piove, ma io stamattina devo fare un sacco di giri, e con la belva visto che mia suocera ha ancora 38 di febbre :buuu
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 gen 2009, 9:23

buongiorno bellezzeeeeeeeeeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 gen 2009, 10:22

buongiorno anche se qui a Bassano è una giornata grigia e piuttosto umida (ma non fredda come ieri!).
Emma continua con la sua super-fame nonostante il piattone di pasta mangiata ieri sera.....si è bevuta anche 1 litro di latte :domanda, fortunatamente però sta attraversando un periodo di papite acuta x cui molte volte vuole che sia il papà a darle il latte (per la gioia della mamma che rimane a sonnecchiare finchè non si svegla la piccolina!)
bacioni a tutte....a dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 14 gen 2009, 10:47

buondi ragazze, passo come sempre al volo,
Claudia è un piacere sentirti cosi serena :incrocini
Annalisa congratulazioni alla tua fagottina :ok :incrocini
:bacio :coccola a tutte
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 gen 2009, 10:51

annely, :bacio :bacio dynastar, :ok brava Emma!!!!!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 gen 2009, 11:43

Ciao tesorine belle :bacio

Ieri a Parma era festa del santo patrono e mi sono goduta marito e figliolette, non ho nemmeno acceso il pc :sorrisoo
Va tutto benone, tranquille :ok

stamane ho fatto esami di sangue e ho prenotato la festa di compleanno per Laura. Ha scelto l'Ikea, anche se avevano posto solo il 2 febbraio :ahah comunque, contenta lei...

Claudia, che bello leggerti :emozionee eccome se ce la farete, siete una famiglia meravigliosa! :bacio

Scappo, devo stendere un megabucato :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 gen 2009, 12:51

Stefy74, meno male anche tu una giornata tranquilla ieri :cuore
sono felice che sia tutto ok, io vorrei solo essere più presente con voi amiche mie mi mancate tantissimo :buuu

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 gen 2009, 15:30

Cla, tranquilla, sei nel nostro cuore! :cuore

Stefy, anch'io ho prenotato la festa per Lollo in ludoteca della parrocchia. Come lo scorso anno festeggeremo con il suo amichetto che è nato esattamente una settimana dopo.
Consiglio: dei compagni di nido di ciccio ne conosciamo solo 3 (conoscevamo le famiglie già da prima, perchè gravitavano in parrocchia). Di questi uno è stato invitato dal nostro amichetto. Secondo voi posso invitare solo gli altri due o è brutto nei confronti degli altri compagni? Da insegnante non ho mai amato gli inviti selettivi, ma veramente il resto dei compagni non so nemmeno chi siano!

Anche a Roma giornata fredda e piovosa. Bla!

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 gen 2009, 15:41

giugius72 ha scritto: Consiglio: dei compagni di nido di ciccio ne conosciamo solo 3 (conoscevamo le famiglie già da prima, perchè gravitavano in parrocchia). Di questi uno è stato invitato dal nostro amichetto. Secondo voi posso invitare solo gli altri due o è brutto nei confronti degli altri compagni? Da insegnante non ho mai amato gli inviti selettivi, ma veramente il resto dei compagni non so nemmeno chi siano!
Giusy ma a 2 anni è diverso! Non c'è un gruppo-classe che si confronta e parla, si tratta di bimbetti piccolini. Non ci vedo nulla di male a invitare solo i 3 bambini che sono abituati a giocare assieme. Magari poi a Lollo fai spegnere le candeline al nido, così lo festeggiano tutti :emozionee
Con Valeria ho fatto così e ha gradito tanto. non si può portare la torta dall'esterno della scuola ma la si può ordinare in mensa, direttamente alle cuoche che cucinano per il nido :ok

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 gen 2009, 17:48

In ritardo ma ci sono :bacio

allora ho fatto la visita cardiologica e ecocardio non c'è assolutamente niente :yeee la pressione era buonina ieri mattina,ma ha voluto lo stesso mettermi sotto terapia ,quindi prendo mezza pillola do Aldomet tre volte al giorno ,infatti ho inizato ieri sera e oggi non mi reggo inpiedi :buuu mi devo abituare ,prossimo controllo poco prima del parto e non devo stressarmi a misurare la pressione!!!
sono solo aumentate le pillole giornaliere :bomba

queste 12 settimane devono volare :incrocini in frettissima ,tanto se dovesse nascere prima crescerà fuori :ok

lo sapevo che la 3 gravidanza era difficile ma starci dentro è tutta una altra cosa :urka e quando nascerà che succederà :domanda

per ora mi dedico alla cucitura delle lenzuoline ,non sono esperta ma stanno venendo bene :ok

ripasso stasera :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 gen 2009, 17:57

Dai Annalisa :yeee :incrocini :yeee :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 gen 2009, 18:19

Ciao gennarine belle :sorrisoo
qui sono sempre di corsa, oggi vista la splendida e calda giornata ne ho approfittato per portare la Michy ai giardini. Era una vita che non ci andavamo e la belvetta ha gradito molto :-D poi c'è scappata anche una passeggiata col passeggino :sorrisoo
Annalysa sono contenta che la visita sia andata bene :ok brava!
Ho letto gli arretrati ma non mi ricordo praticamente nulla :fischia tranne che Claudia è serena e se la sta cavando alla grande e questo mi rende immensamente felice :-D
La festa di compleanno della Michy è andata bene, la Michy era felicissima, gli addobbi le sono piaciuti un sacco, continuava a dire belllllllllllllo belllllllllllllllllo :emozionee dopo vari tentativi è anche riuscita a spegnere la candelina! Gli invitati sono rimasti tutti soddisfatti! Appena ho un attimo di calma scarico le foto :ok
Giusy anche secondo me a 2 anni puoi invitare solo i compagni che frequentate abitualmente, tanto sono talmente piccoli che gli altri non se ne faranno proprio un bel niente, vai tranquilla :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 gen 2009, 19:25

Ciao a tutte!
Annalysa sono contenta che la visita sia andata bene, vedrai che le utlime settimane voleranno :ok
Stefy per fortuna è tutto ok!
Per quanto riguarda la festa di compleanno, noi per fortuna abbiamo la taverna abbastanza spaziosa e quindi la faremo lì! Devo solo decidere se festeggiarlo il 27 che è un martedì oppure aspettare il sabato o la domenica successivi..ma credo che seguirò la seconda ipotesi!
Giusy concordo con le altre, invita pure solo i due amichetti, tanto sono conoscenti extra nido, quindi non ci vedo niente male!
Stasera abbiamo deciso di andare a cena fuori solo noi tre, per stare un pochino insieme.Domani sono a casa, spero di riuscire a passare con calma.
Un bacio grande a tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 gen 2009, 21:03

pASSO PER LA BUONA NOTTE ANCHE SE HO I NANI CHE ROMPONO :aargh SPECIALMENTE LA PRICIPESSA SUL PISELLO :urka

Non sta gran che ha gli occhi lucidi ,spero che non le viene la febbre :incrocini :incrocini

:bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 gen 2009, 21:12

Annalysa!! :bacio :ok sono contentache sia andato tutto bene!
Gaia oggi mi ha messo a dura prova, ho fatto una nuova ricetta e lei è stata ingestibile, ora dorme da mezz'ora, l'ho messa giù che ancora masticava lìultimo boccone ma nn ne potevo + . :che_dici
Notte a tutte :bacio :bacio :bacio
PS io quest'anno stavo pensando di non fare la festa di compleanno, solo qualcosa in famiglia con una tortina semplice semplice (STE FACCIO LA 7VELI!! :hi hi hi hi ), per ora penso che andrà così poi se cambio idea vedremo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 gen 2009, 21:15

Buonanotte anche da parte nostra :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 14 gen 2009, 21:21

Annalysa sono contenta sia andata bene!
Alex buona serata!
De, beati voi che siete riusciti ad andare ai giardini! Oggi siamo usciti anche noi per disperazione, ma smpre sotto la pioggia.
Dani, se vuoi puoi venire alla nostra festa! Magari ci scappa una 7 veli anche per noi!!
Grazie a tutte per i consigli. Pens farò così!
Stefy :bacio

Notte

Bloccato

Torna a “Gennaio”