STICA'!!!!!!!!!!topola ha scritto:Marò sono stata 3 gg senza aprire facebook e mi sono trovata 62 richieste... e ora che faccio?

Messaggio da _Francy_ » 13 nov 2008, 9:24
STICA'!!!!!!!!!!topola ha scritto:Marò sono stata 3 gg senza aprire facebook e mi sono trovata 62 richieste... e ora che faccio?
Messaggio da diddlina82 » 13 nov 2008, 10:11
Messaggio da ilarietta80 » 13 nov 2008, 11:36
Messaggio da zerofolle_72 » 13 nov 2008, 11:37
Messaggio da ilarietta80 » 13 nov 2008, 11:41
Messaggio da Mimi76 » 13 nov 2008, 11:59
akane ha scritto:mi riempie di tenerezza e amore vedere come si guarda intorno, come si meraviglia di tutto quello che lo circonda. Provo a guardare le cose con i suoi occhi e penso che per lui deve essere tutto così meraviglioso. Pensa che gioia deve essere per lui rendersi conto che riesce a muoversi da una parte all'altra gattonando, che soddisfazione riuscire a fare i primi passi o riuscire a farsi capire finalmente
Messaggio da gnufy2000 » 13 nov 2008, 12:58
Messaggio da diddlina82 » 13 nov 2008, 13:53
gnufy2000 ha scritto:ciao ragazze passo veloce x un salutino, ci vediamo domani con più calma
Messaggio da topola » 13 nov 2008, 15:04
Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2008, 15:04
Messaggio da akane » 13 nov 2008, 15:11
Messaggio da _Francy_ » 13 nov 2008, 15:12
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaingrid80 ha scritto:super buongiornissimoooooooooooooo!!!!!!!!!
SPUMANTE PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!............CASA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!...........E NOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........![]()
![]()
![]()
Messaggio da _Francy_ » 13 nov 2008, 15:13
Mimi76 ha scritto:
La sera è diventata una tragedia: lei è sempre stata una bimba che alle 20.45 voleva e doveva dormire....ora è uno strazzio...fino alle 23 pianti inconsolabili, la vedi che è distrutta, si appisola e poi riparte in pianto fin qndo non si calma un po' con la tetta: è li che succhia e mi implora con gli occhietti di aiutarla.....![]()
e io non so cos'ha e come fare!!Noi pensiamo siano i denti...ma?
Messaggio da _Francy_ » 13 nov 2008, 15:18
guarda ogni giorno mi lascia sempre di + cosìtopola ha scritto: Francy, la Giulia è una forza della natura!
Messaggio da _Francy_ » 13 nov 2008, 15:23
Messaggio da Sbilina » 13 nov 2008, 15:31
Messaggio da ingrid80 » 13 nov 2008, 15:33
_Francy_ ha scritto:La pediatra dell'ASL è dal 9 settembre che non vede la Giulia ieri l'ho chiamata per prendere appuntamento per farle una visita di controllo e mi ha detto:
SIGNORA CI SI RIVEDE AD UN ANNO DAL CONTROLLO DEGLI 8 MESI SI VA' DIRETTAMENTE AD UN ANNO ..
Vi risulta anche a voi??![]()
Messaggio da vale74 » 13 nov 2008, 15:33
Messaggio da _Francy_ » 13 nov 2008, 15:38
Sbilina ha scritto:
sti bimbi son tremendini davvero anche nico èfissatio con le calamite del frigo ma io evito di dargliele ho il frigo in acciaio e me lo riga tutto...da grande sicuramente farà il cuoco o l'idraulico se c'è una pentola sopra i fonelli non c'è santo che tenga deve guardare dentro e ora da quando cammina arriva con le manine alle manopole del gas e le gira x fortuna hanno la protezione...il suo amore poi è il bidet sopratutto il tappo a volte lo pigio giù x non farglilo prendere lui prova e riprova e se vede che è troppo basso x prenderlo pigia la leva dietro al rubinetto poi tutto contento tira su il tappo e batte sul bidet.........prima o poi lo spacca son sicura...
Messaggio da _Francy_ » 13 nov 2008, 15:40
vale74 ha scritto:Ciao ragazze, come state??? Non ho scritto mai tanto e non so se vi ricordate di me e del piccolo Lorenzo nato il 31 gennaio....
Noi stiamo bene anzi.... il piccoletto non appena compiuti i 9 mesi ha iniziato a camminare da solo... veramente cammina tenuto per mano da quando ne aveva appena sette e a cinque si metteva in piedi da solo nella culla.....
Ha otto denti e a parte l'intolleranza alle proteine del latte vaccino, mangerebbe tutto!!!!
Inoltre, ripete molti gesti e capisce già diversi "!comandi" ( prendi la palla, stai seduto... non toccare...), oltretutto parlotta e sembra tenti di ripetere alcune cose e fare i versi degli animaliLorenzo è il mio secondo bimbo... e l'altro pur essendo vivacissimo e intrprendente ha camminato a 12 mesi esatti..... e parlato a 2 e tre mesi!!!
mi chiedo se tra i vostri ce ne sono così vivaci.... un po mi spaventa, non so cosà sarà a 2 anni![]()
![]()
![]()
baci e fatemi sapere!!!