GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Messaggio da Martenka » 23 ott 2008, 23:08

Giugi 21 30, difficilmente lo lasscio fino le 22, solo se il padre rincasa molto tardi. Preferisco che vada a dormire presto e si svegli presto.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2008, 23:12

vickyval....ma quant'è bella la tua creaturinaaaaaaaaaa....è favolosa!!!!
lorenzo ha davvero gradito, anche perchè dormono esattamente nella stessa posizione...stesso modo...cucciolotti :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 ott 2008, 8:56

'Giorno mamme! :bacio

Come va? Per chi lavora dai che oggi è venerdì e poi x 2 gg ci godiamo i pupi!! :yeee

Il fatto della bimba che fa la cacca da sola sul wc a 7/8 mesi è da brivido.... :pistole

Ieri ho comprato le scaripine della falcotto ad Ary visto che ormai camminare è la cosa che vorrebbe fare tutto il gg!!(povera schiena) cavoli...........70 euro!! :urka per di + le ho preso il 19 x' il 20 per la commessa era troppo grosso e non andava bene...va beh!!xo' ora cammina spedita e non fa + i passi da armata russa!!

In macchina ho messo il soggiolino qllo "da grandi", nell'ovetto ci stava stretta...non tanto in larghezza qnto in lunghezza...ora è tutta felice , sapete che fa? Sposta la tendina e gurda fuori!!incredibile..io alla sua età ero una bambocciona!!I bimbi di oggi sono molto + svegli!!

Martenka ha scritto:Giugi 21 30, difficilmente lo lasscio fino le 22, solo se il padre rincasa molto tardi. Preferisco che vada a dormire presto e si svegli presto.

Io uguale, le 22 Arianna non le ha mai viste. Se mio marito torna alle 20.30 da bar, preferisco che stia 1/2 ora con la bimba e noi mangiamo alle 21.30 piuttosto che sentire lei che si lagna, e poi non dorme x' è sfinita e non trova pace.
Marte, sei a dir poco bravissima!!io verrei subito a far fare un bel servizio fotografico alla mia Bones!!Cavoli e Giorgio, un bambino splendido!!MA COME FANNO AD ESSERE TUTTI COSI' BELLI STI GENNARINI!!! :emozionee

VickyVal ha scritto:sera... Mimi sono di mIlano :hi hi hi hi

Milano dove??Io zona sud: Opera, Rozzano...sai? e Mio marito al bar a Milano città...qndi qndo si organizza un mini raduno con le milanesi siete dei nosti??

GNUFY ...occhio ad invitarmi che arrivo!!! :bacio

Scappo a dopo.... :bacio baciotto a tutte e ai pupe/i....

...bacio particolare per LALLA, LITTEL E MONICA!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 ott 2008, 8:59

Buongiorno gennarine...
che dire sono ricaduta nell'abisso.....quando pensavo di poter tornare a chiacchierare con voi..... :che_botte: ..da lunedi' virginia si sveglia dopo 2 ore di sonno e nn si riaddormenta +....la mattina arrivo al lavoro rintronata ho sempre il mal di testa....e anche a casa sto sempre nervosa...nn facciamo che litigare (io e il socio)....
questa mattina alle 3 le ho messo una tachipirina...ho detto se nn si calma la porto al ps...(contro il volere di mio marito)...dopo 15 min.e' crollata in un sonno profondo.....x portarla all'asilo e' stata durissima.....
che cosa avra' fatto?????mi sono data un tempo...se stasera si ricomincia lunedi' la porto in ospedale....
secondo voi cosa avra??i denti??il mal di pancia ????(lei ha il reflusso..sembra sia passato)
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 ott 2008, 9:01

uN saluto mattutino a tutte!
Oggi coma profondo :martello
Laura è rimasta attacata tutta notte, male ai palettoni superiori che forse si degnano di uscire.. speriamo lo facciano presto che HO SONNO!!! :ahah
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 ott 2008, 9:03

Ciao Irene...cavoli che notti!!
Non ha ancora messo un dentino??x' magari sono qlli!!non ti dico Arianna qndo ha messo i primi 2!!
Secondo me, ma non sono un medico ne una grnade esperta..., potebbero proprio essere i denti...non credo che il mail di pancia passi con la tachi invece x i dentini funziona...
:incrocini e forza... :coccola
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 ott 2008, 9:05

irene32 ha scritto:.
che cosa avra' fatto?????mi sono data un tempo...se stasera si ricomincia lunedi' la porto in ospedale....
secondo voi cosa avra??i denti??il mal di pancia ????(lei ha il reflusso..sembra sia passato)
E il pediatra al telefono che dice?
Il reflusso dovrebbe farle male, no? Quindi piangerebbe?
Potrebbero essere i denti.. se con la tachi passa vuol dire che ha male da qualche parte. sicuro! Un coccola ad entrambe

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 24 ott 2008, 9:08

ANNE ciao, anche tu notte in bianco...noi fortunatamente... :fischia

Una cosa piccola piccola...c'è chi ci può credere e chi no...io ho patito tanto con Arianna x i primi 2 dentini sotto...poi mia sorella mi ha comprato la collanina d'ambra...beh!qlli sopra sono spuntati...si lamentava un po' di notte, magari faceva 2 poppate notturne al posto di 1 e sempre tutto in bocca ma molto meglio...non so se sia l'effetto della collanina :che_dici

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 ott 2008, 9:15

grazie mimi e anne.... :bacio
il pediatra l'ha vista martedi'....dice che e' tutto a posto i denti stanno x uscire..ma e' la stessa frase che mi dice da mesi.....

cos'è la collanina d'ambra????ma voi come avete fatto x farle passare il dolore le avete dato sempre la tachi????la posso ridare stasera???
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 24 ott 2008, 9:45

Buongiorno ragazze!!! mamma mia stamattina un mal di testa! :che_dici
stanotte vale ha dormito malissimo..........era una continua lamentela..e un continuo girarsi e rigirarsi nel lettino.....e io non ho chiuso occhio!e va bèèèèèèèèèè! :fischia

Cmq ieri pomeriggio sono andata a prenderla al nido..appena me la portano....
TROVO IL SUO VISO completamente Massacrato dalle Zanzare! :pistole fronte, guancie, palpebra, nasino!
e ieri sera...........la guancia sinistra era Gonfissima :buuu ...e si era gonfiato tutto l'occhio! mi faceva una tenerezza....e poi era un continuo grattarsi....mi sono un pochino spaventata...anche perchè aveva il respiro un pò affannato...credo proprio che si sia trattato di una zanzara Tigre! :martello :aargh
stamattina andava un pochino meglio.....ho detto alle ragazze di tenerla sotto controllo...con questi insetti non si scherza! :pistole

Ogni giorno è una nuova! sta anche tornardo il raffreddore........ :buuu
Cmq non devo scoraggiarmi! :coccola

Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 24 ott 2008, 9:55

VichyVal sono contentissima che la visita sia andata tutto ok! Io gia lo sapevo :prrrr !
se la pediatra ha controllato i dentini e vittoria è sempre più smaniosa...dai dai che ci siamo!! Vittoria facci vedere il dentinoooo!!!!!!!!!
:-D Ti vu Ti Bi! ricordalo sempre!!!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 24 ott 2008, 9:59

Gnufy Un bacino del Buongiorno per te e per Carlottina....vi voglio troppo bene!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2008, 10:01

diddlina82 ha scritto:vale tutte le sere va a ninna intorno alle 22:30 a volte arriva anche alle 23!
ma le vostre?! :fischia
La Giulia intorno alle 20.15/20.30 l'è a nanna

io però da quando si sveglia dal sonnellino pomeridiano intorno alle 15,30-16 poi non la faccio + dormire
intorno le 19 le faccio il bagnetto e li si stanca perchè gioca come una pazza nell'acqua :urka (infatti dopo devo asciugare tutto il bagno perchè non vi dico che ciaffate dà nell'acqua :ahaha ) poi pigiamino, pappa, poi la blocco in braccio le canto la ninna alla mia maniera fà giusto 2 minuti di resistenza ma poi si arrende e crolla :che_dici ..
se invece capita che usciamo per una pizza o a trovare amici le faccio fare un pisolo alle 18.30/19 di mezz'ora ed arriva bene alle 22.30

tutto questo di solito ... poi ci sono le varie ed eventuali :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2008, 10:02

Martenka ha scritto:mmmm... Firenze non è male... solo che non so se i piccoletti reggono bene un viaggio così lungo... io più di tre ore non le mai fatte con giugi

magari a primavera prossima che sono + grandini resistono meglio .. la Giulia quest'estate che siamo andati in trentino non ha fatto tante storie giusto l'ultima oretta di viaggio (su 4) :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2008, 10:02

toscamilla ha scritto:ieri il mio piccolino è stato punto in viso dalle zanzare tigri...mentre guidavo mi sono voltata e ne aveva una attaccata proprio sotto l'okkietto destro...gliel'ho tolta e poi ho passato tutto il viaggio a guidare e a caccia di zanzare...oggi ha una popogna rossa e gonfia sotto l'ookio, una nel sopracciglio sinistro e tempia sinistra... me l'hanno assalito....ste carogne di insetti del cacchio!
devo tra l'altro mettergli l'antibiotico perchè il siero che iniettano ste bastarde gli provocano infezione...in una manina ha ancora il segno da giugno... :buuu

se nn viene freddo questo non muoiono....
BASTARDE è ancora pieno di queste BASTARDE!!!!!!!!!! :bomba :bomba :bomba

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 24 ott 2008, 10:04

lalla71 ha scritto: diddlinaho letto ora dei pianti di vale, dici che è così "permalosa"? giorgia lo è tantissimo ma lei reagisce o sgridandomi urlandomi contro o CI mena proprio (finalmente se la prende anche col papi e la nonna :hi hi hi hi )...a parte gli scherzi sto cominciando a preoccuparmi di questa sua aggressività, x fortuna sembra sia + dolce con gli altri bimbi, al max tira i capelli...

Si Lalla VAle é SUPER PERMALOSA!!! :fischia Non puoi alzarle la voce, non puoi levarle nessun oggetto, che mette il muso, e inizia a piangere fino a che non gli fai le coccole!
Urla anche con me....e mi da schiaffetti sul viso , per non parlare dei mio poveri capelli!!!
Al nido dicono che è brava e socievole..ma qualche giorno fa mi è tornata con un graffio sul viso ..perchè si stava litigando un giochino con un altro bimbo! :urka
Iniziamo bene eh??!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2008, 10:04

Mimi76 ha scritto:
Ieri ho comprato le scaripine della falcotto ad Ary visto che ormai camminare è la cosa che vorrebbe fare tutto il gg!!(povera schiena) cavoli...........70 euro!! :urka per di + le ho preso il 19 x' il 20 per la commessa era troppo grosso e non andava bene...va beh!!xo' ora cammina spedita e non fa + i passi da armata russa!!
Ciao Mimi,
anche alla Giulia ho comprato le Falcotto a fine settembre come sue prime scarpine ed esattamente il 19 sono davvero ottime a stivaletto tutte in pelle dentro e ci cammina bene secondo me l'hanno aiutata tanto a trovare l'equilibrio, stabilità e sicurezza nei passi però che prezzo anch'io le ho pagate 65 euro!!!!!!!! :urka :urka

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 ott 2008, 10:05

Anne ha scritto:
irene32 ha scritto:.
E il pediatra al telefono che dice?
Il reflusso dovrebbe farle male, no? Quindi piangerebbe?
Potrebbero essere i denti.. se con la tachi passa vuol dire che ha male da qualche parte. sicuro! Un coccola ad entrambe
Ciao Irene quoto anch'io se con la Tachipirina le è passato vuol dire che aveva male da qualche parte e possono essere proprio i dentini :bomba

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 ott 2008, 10:05

La collanina!!!!! Ma è vero!!! Che sc**a! I've got it!! La devo solo cercare..

Allora.. sì.. tachipirina se non dorme. Laura si è girata tanto, si lamentava tra una ciucciata e l'altra ma non era proprio sveglia del tutto.

Si può provare anche con qualche granulo di Chamomilla 6 CH o con il Chamillia della Boiron ma non fa miracoli.. con la tachi nessun problema.. per qualche giorno si da senza problemi :fischia

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 24 ott 2008, 10:06

_Francy_ ha scritto:
toscamilla ha scritto:ieri il mio piccolino è stato punto in viso dalle zanzare tigri...mentre guidavo mi sono voltata e ne aveva una attaccata proprio sotto l'okkietto destro...gliel'ho tolta e poi ho passato tutto il viaggio a guidare e a caccia di zanzare...oggi ha una popogna rossa e gonfia sotto l'ookio, una nel sopracciglio sinistro e tempia sinistra... me l'hanno assalito....ste carogne di insetti del cacchio!
devo tra l'altro mettergli l'antibiotico perchè il siero che iniettano ste bastarde gli provocano infezione...in una manina ha ancora il segno da giugno... :buuu

se nn viene freddo questo non muoiono....
BASTARDE è ancora pieno di queste BASTARDE!!!!!!!!!! :bomba :bomba :bomba

QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:spara :fak.. :spara :fak..

Bloccato

Torna a “Gennaio”