seria con quei occhioni belli grandi

Messaggio da littlemom » 5 set 2008, 11:25

Messaggio da akane » 5 set 2008, 11:53
 oh mamma io al momento alla sola idea ancora rabbrividisco
  oh mamma io al momento alla sola idea ancora rabbrividisco   

Messaggio da antota » 5 set 2008, 15:18
 !!! Sentite che serata/nottata:
 !!! Sentite che serata/nottata:

Messaggio da _Francy_ » 5 set 2008, 15:19
no non ho ancora inserito la cena perchè domani sono 2 settimane che ho cominciato lo svezzamento forse tra 15 giorni la inserisco intanto da domenica c'è la carne da aggiungere ..akane ha scritto:parlate di secondi figli?oh mamma io al momento alla sola idea ancora rabbrividisco

francy ma la giulia a cena non mangia ancora la pappa?
 se arriva arriverà un'altra cucciola di labrador a fare da sorella ed aumentare la famiglia
 se arriva arriverà un'altra cucciola di labrador a fare da sorella ed aumentare la famiglia 

Messaggio da antota » 5 set 2008, 15:20

Messaggio da _Francy_ » 5 set 2008, 15:20
 m'immagino lo spavento poi a lume di candela!!!
 m'immagino lo spavento poi a lume di candela!!!  

Messaggio da antota » 5 set 2008, 15:22

Messaggio da akane » 5 set 2008, 15:25

Messaggio da Ralle » 5 set 2008, 15:39

Messaggio da _Francy_ » 5 set 2008, 15:39
davvero fò festa alle 17antota ha scritto:Ciao Francy...anche te ancora in ufficio? Io tra un pò mi dò!!!! Vado dal mio cuccioletto influenzato!!!!
Anche io vorrei avere tanto latte da poterglielo dare fino all'anno, ma vedo il seno tanto sgonfio, e non mi si ingorga più neanche dopo tante ore...vabbè!!!

Messaggio da gnufy2000 » 5 set 2008, 15:52

Messaggio da akane » 5 set 2008, 16:33

Messaggio da Ralle » 5 set 2008, 16:38

Messaggio da Ralle » 5 set 2008, 16:42

Messaggio da ingrid80 » 5 set 2008, 17:25

...proprio alla frutta...anche oggi abbiamo girato come dei matti e visto 4 case..ma niente..mi sento presa in giro...e dei prezzi esorbitanti
 ...proprio alla frutta...anche oggi abbiamo girato come dei matti e visto 4 case..ma niente..mi sento presa in giro...e dei prezzi esorbitanti  ....e sapere di avere pochissimo tempo a disposizione mi fa ancor più deprimere,incavolre, ecc....sono un mix di "emozioni"...stamane per la prima volta io e papino abbiamo litigato furiosamente...(poi fatto pace!)..ma ci siamo resi conto che abbiamo i nervi a fior di pelle..maledetto padrone di casa.
 ....e sapere di avere pochissimo tempo a disposizione mi fa ancor più deprimere,incavolre, ecc....sono un mix di "emozioni"...stamane per la prima volta io e papino abbiamo litigato furiosamente...(poi fatto pace!)..ma ci siamo resi conto che abbiamo i nervi a fior di pelle..maledetto padrone di casa.  ..spero che appena la lascio crolli tutta!..  .è quello che si merita!.. .scusate lo sfogo...l'unica gioia che ho è che Iris stia benone.
 ..spero che appena la lascio crolli tutta!..  .è quello che si merita!.. .scusate lo sfogo...l'unica gioia che ho è che Iris stia benone.  ..sana vispa e allegra..
 ..sana vispa e allegra..  ..è davvero la nostra gioia!....meno male che c'è lei a scaldarci il cuore...
 ..è davvero la nostra gioia!....meno male che c'è lei a scaldarci il cuore...  

Messaggio da Ralle » 5 set 2008, 17:35

per la casina nuova...comunque non posso sbattervi fuori dall'oggi al domani, conosco un sacco di gente che pur avendo lo sfratto è rimasta anni....per quanto riguada cercare casa è la cosa più difficile del mondo.....
 per la casina nuova...comunque non posso sbattervi fuori dall'oggi al domani, conosco un sacco di gente che pur avendo lo sfratto è rimasta anni....per quanto riguada cercare casa è la cosa più difficile del mondo.....
Messaggio da VickyVal » 5 set 2008, 17:50
 sera...
 sera... 

qlc a scaldarci il cuore  sta giungendo ...
  qlc a scaldarci il cuore  sta giungendo ... 

Messaggio da gnufy2000 » 5 set 2008, 18:21
VickyVal ha scritto::2° figlio? son sincera avessi un compagno accanto serio, responsabile, lo farei... amo i bimbi e vorrei una sorellina x Vittoria.... ma ahimè x ora nulla...
siamo io e lei lei ed io .. .e chissà ....qlc a scaldarci il cuore sta giungendo ...
un beso a tutte, buon w/e.. ci sentiamo domenica post matrimonio ...
vi vogliamo beneeeeeee
ah, oggi pesata e vittoria ha messo su 120 gr 7100 gr

cosa ci nascondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, chi ti scalda il cuore?????????????
 cosa ci nascondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, chi ti scalda il cuore?????????????  
   Racconta
 Racconta
Messaggio da gnufy2000 » 5 set 2008, 18:24

Messaggio da Ralle » 5 set 2008, 18:31