Messaggio da gnufy2000 » 15 lug 2008, 23:57
Messaggio da gnufy2000 » 16 lug 2008, 0:01
Messaggio da gnufy2000 » 16 lug 2008, 0:02
Messaggio da topola » 16 lug 2008, 0:08
Messaggio da gnufy2000 » 16 lug 2008, 0:15
Messaggio da _Francy_ » 16 lug 2008, 7:34
Ciao topolatopola ha scritto:Domenica siamo stati all'Ikea e ho preso a Simone un tappeto gioco, in questi gg lo sta usando tantissimo anche perchè adesso ama stare seduto da solo... ha fatto dei progressi enormi, da una decina di gg sta seduto senza appoggio ma ultimamente sta per tantissimo tempo senza cadere!![]()
Ultimamente Simone è assatanato, cerca di afferrare e mordere qualunque cosa gli capiti a tiro... bisogna fare molta attenzione quando lo si tiene in braccio, mi ha già fatto cadere un bicchiere pieno d'acqua.
Diego ha paura perchè appena si avvicina Simone gli tira i capelli o lo pizzica![]()
E io per prenderlo in braccio devo tenere i capelli legati altrimenti gli si attacca e tira con tutte le forze... però è tenerissimo quando mi prende il viso con le mani e mi riempie di bacini sbavosi
(in realtà cerca di mangiarmi
)
Messaggio da _Francy_ » 16 lug 2008, 7:35
miliardi d'incrocini per tua sorellaAoifestella ha scritto:Ragazze mia sorella domani fa la morfologica, un po' di incrocini pleaseeeeeee!!![]()
![]()
buona notte!
Messaggio da _Francy_ » 16 lug 2008, 7:36
quoto forza diddlina siamo tutte con te purtroppo i bambini passano tantissime fasi per i motivi + svariati, dentini, scatti di crescita, mammite ecc ecc vedrai questione di qualche giorno che ritornerà ai suoi ritmi per la pappa io non insisterei + di tanto se la vuole bene sennò le dai quel che le và e basta non ti preoccupare morire di fame non muore nessunognufy2000 ha scritto:diddlina82, non ti voglio sentire così, devi essere allegra e positiva, tu sei una mamma meravigliosa e sapri superare anche questo periodo un pò biricchino di Vale. E poi lo sai io e Carlotta ci siamo se hai bisogno![]()
![]()
![]()
Messaggio da _Francy_ » 16 lug 2008, 7:38
gnufy2000 ha scritto:domanda : chi di voi le ha già fatto il PREVENAR? io sono indecisa se farlo o no, mi date dei consigli
Messaggio da akane » 16 lug 2008, 8:15
Messaggio da Aoifestella » 16 lug 2008, 9:45
diddlina quoto ogni singola parola di Francy..tieni duro!!_Francy_ ha scritto:
quoto forza diddlina siamo tutte con te purtroppo i bambini passano tantissime fasi per i motivi + svariati, dentini, scatti di crescita, mammite ecc ecc vedrai questione di qualche giorno che ritornerà ai suoi ritmi per la pappa io non insisterei + di tanto se la vuole bene sennò le dai quel che le và e basta non ti preoccupare morire di fame non muore nessuno![]()
forza e coraggio tesoro
Messaggio da littlemom » 16 lug 2008, 9:48
ciao Gnufygnufy2000 ha scritto:buona sera ragazze eccomi quà. Sono un pò stanca le piogge di questi giorni mi hanno rotto delle tegole e ogni volta che piove devo raccogliere acqua in negozio. Per il resto tutto bene , Carlotta mangia come un porchetto, abbiamo aggiunto la pastina , il pesce, il prosciutto e il vitello. Devo dire che non si fà problemi, basta mangiare :ahah :ahah
Messaggio da littlemom » 16 lug 2008, 10:08
Messaggio da meg04 » 16 lug 2008, 10:14
Messaggio da littlemom » 16 lug 2008, 10:27
a me hanno detto di non frullare ma schiacciare cmq ognuna ha il suo modomeg04 ha scritto:ciao a tutte!
Io il brodo lo faccio ogni 4-5 giorni circa un bel pentolone con verdure miste. Frullo il tutto, porziono e surgelo!![]()
Ho fatto così anche con Ricky ed è sempre stato ok!![]()
Stamane le ho fatto una pera cotta e frullata col babypappa....ne ha mangiati 3 o 4 cucchiaini, la rifilerò al fratello che è un pò stitichello
![]()
Per il prosciutto la pediatra a me ha detto dall'ottavo mese e il pesce dal nono. Mi atterrò....![]()
Bellisssimo il tappeto di Ikea, l'ho visto la scorsa settimana!
Fra 2 settimane finalmente partiremo per il mare!evvai!!!!!
La Reby sta benone, ieri l'ho pesata ed è 7080 grammi!
Messaggio da meg04 » 16 lug 2008, 10:29
Messaggio da gnufy2000 » 16 lug 2008, 10:29
Aoifestella ha scritto:diddlina quoto ogni singola parola di Francy..tieni duro!!_Francy_ ha scritto:
quoto forza diddlina siamo tutte con te purtroppo i bambini passano tantissime fasi per i motivi + svariati, dentini, scatti di crescita, mammite ecc ecc vedrai questione di qualche giorno che ritornerà ai suoi ritmi per la pappa io non insisterei + di tanto se la vuole bene sennò le dai quel che le và e basta non ti preoccupare morire di fame non muore nessuno![]()
forza e coraggio tesoro
Topola anche Emma le prime volte ne ha mangiata poca, un po' alla volta vedrai che ci arrivi!Devo dire che anche ad emma nn piace tanto l'olio..quando ce lo metto fa una faccia un po' schifata![]()
grazie per gli incrocini ragazze, speriamo bene!
Gnufy che bella Carlottina!Dove andreste al mare in ottobre?Noi per ora ci godiamo il lago(se iniziamo ad avere dei weekend decenti)
Messaggio da gnufy2000 » 16 lug 2008, 10:30
Aoifestella ha scritto:diddlina quoto ogni singola parola di Francy..tieni duro!!_Francy_ ha scritto:
forza e coraggio tesoro
Topola anche Emma le prime volte ne ha mangiata poca, un po' alla volta vedrai che ci arrivi!Devo dire che anche ad emma nn piace tanto l'olio..quando ce lo metto fa una faccia un po' schifata![]()
grazie per gli incrocini ragazze, speriamo bene!
Gnufy che bella Carlottina!Dove andreste al mare in ottobre?Noi per ora ci godiamo il lago(se iniziamo ad avere dei weekend decenti)
Messaggio da Aoifestella » 16 lug 2008, 10:32
Messaggio da littlemom » 16 lug 2008, 11:22