Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 15:19
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 15:20
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 16:04
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 16:11
Akane, Matteo ha scoperto i suoi piedini da qualche giorno, ma solo quando gli alzo le gambine per cambiare il pannolino...akane ha scritto:scusate ma solo flavio non se li ciuccia i piedini? ha iniziato da una settimana appena a prenderseli con le mani, gli piacciono un sacco ma ancora non riesce a portarli alla bocca
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 16:27
Barbarabu...ma allora non è solamente il mio Matteo a fare così!!!Barbarabu ha scritto:dimenticavo..anche Dario si ciuccia in continuazione i PIEDINI....e se per caso è in una posizione che non glielo permette si lamenta.Quando vuole essere preso si inarca con la schiena e quando mi vede si agita e si butta in avanti..che teneri....
da un paio di giorni fa dei versetti strani con la bocca..quasi delle pernacchie...e ride un mondo....
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 16:33
Tosca, io non ti so aiutare. Non ho ancora avuto il capoparto, quindi non credo di ovulare, anche se ogni tanto sento dei dolorini come se avessi il ciclo...i i dolori alla ferita ci sono quando ho rapporti...toscamilla ha scritto:domandina:
ma nei giorni dell'ovulazione, avete dei doloretti come se vi rifacesse male la ferita sotto?...ufffffffff![]()
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 16:37
ilarietta80 ha scritto:passo a dare la buonanotte a tutte e non parliamo di chili in più và che è meglio![]()
... a proposito...E' NATO ANDREA DI PHOEBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURISSIMI
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 17:03
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 18:19
a me la voglia non è mai passata...però fino a poco fa avevo paura perchè sentivo dolore...ora sono circa due settimane che nada dolores....evvai!!!!antota ha scritto:Tosca, io non ti so aiutare. Non ho ancora avuto il capoparto, quindi non credo di ovulare, anche se ogni tanto sento dei dolorini come se avessi il ciclo...i i dolori alla ferita ci sono quando ho rapporti...toscamilla ha scritto:domandina:
ma nei giorni dell'ovulazione, avete dei doloretti come se vi rifacesse male la ferita sotto?...ufffffffff![]()
MA QUANDO PASSERANNOOOOOOOOOOO??????? Mi è passata la voglia....e non ho neanche il coraggo di guardarci...
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 18:23
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 18:32
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 19:12
Messaggio da toscamilla » 8 giu 2008, 19:37
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 20:33
Infatti, è proprio quello il problema....toscamilla ha scritto:a me la voglia non è mai passata...però fino a poco fa avevo paura perchè sentivo dolore...ora sono circa due settimane che nada dolores....evvai!!!!antota ha scritto:Tosca, io non ti so aiutare. Non ho ancora avuto il capoparto, quindi non credo di ovulare, anche se ogni tanto sento dei dolorini come se avessi il ciclo...i i dolori alla ferita ci sono quando ho rapporti...toscamilla ha scritto:domandina:
MA QUANDO PASSERANNOOOOOOOOOOO??????? Mi è passata la voglia....e non ho neanche il coraggo di guardarci...
guardarla...a me non è mai piaciuta!!!!
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 20:40
ma...ma...siete bellissimi tutti e 3 !!!!!toscamilla ha scritto:ne ho messe 3...del battesimo...
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 20:44
No, magari abitassimo in campagna...noi abitiamo nella periferia di Roma, quindi nè in città nè in campagna ...toscamilla ha scritto:sto x mettere delle fotine nuove!!!!
antota matteo è stupendo...ma abitate in campagna???
Messaggio da antota » 8 giu 2008, 20:49
Tosca, fate un buon soggiorno al mare ... anche x noi!!!!toscamilla ha scritto:vi saluto...saluto chi che nn c'è nessuno...
ufffffffffffffffffffffffffffffff
vado di poppa, che tra poco maritozzo arriva con le pizze e birrozze!!!! :prrrr
che dire...domani spero di riuscire a passare per salutarvi prima di partire....ma la vedo dura...x cui lo faccio ora.
un caro saluto a tutte e date un bacio da parte nostra alle amichette e amichetti di lorenzo!!!! bye bye
Messaggio da ilarietta80 » 8 giu 2008, 21:27
Messaggio da ingrid80 » 8 giu 2008, 22:42
Messaggio da gnufy2000 » 8 giu 2008, 22:50
toscamilla ha scritto:vi saluto...saluto chi che nn c'è nessuno...
ufffffffffffffffffffffffffffffff
vado di poppa, che tra poco maritozzo arriva con le pizze e birrozze!!!! :prrrr
che dire...domani spero di riuscire a passare per salutarvi prima di partire....ma la vedo dura...x cui lo faccio ora.
un caro saluto a tutte e date un bacio da parte nostra alle amichette e amichetti di lorenzo!!!! bye bye