GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Messaggio da Viki » 9 giu 2008, 22:04

Buonasera a tutte!

Scusate se scrivo proprio pochino in questi giorni... sono sempre presa, stanca e nervosa (più che nervosa ansiosa, pensierosa e agitata... insomma... umore pessimo! :bomba )

Bentornate Bianca e Marzia! :ciaociao

:yeee per la scuola dei grandi dove andrà Armando!

:incrocini a malatini e malatoni... Francesca, Titi, Maria...

:incrocini a Luca senza pannolino e soprattutto :incrocini a Sonia
Noi abbiamo rimandato i tentativi notturni anche se Elisa si sveglia quasi sempre asciutta... dite che dovrei riprovarci?

Claudia, noi a casa non usiamo più gli alzasedia da natale (adesso li uso solo se andiamo fuori) perchè loro spesso si spingevano puntando i piedi al tavolo e rischiavano di ribaltarsi con tutta la sedia :caduta_sedia: (e un paio di volte Elisa lo ha proprio fatto). Adesso abbiamo le sedie della Stokke che a me piacciono molto, anche se loro non stanno mai ferme.
Anche all'Ikea mi sembra che vendano delle sedie più alte per i bambini.

:incrocini per Sonia che trovi la casa dei suoi sogni!

Scusate... so che mi sto dimenticando qualcuno e qualcosa... :inchino

:bacio a tutte!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 9 giu 2008, 22:15

buonasera a tutte :bacio

bentornata a casa a Marzia e famiglia e a Bianca e Cristiana :yeee

Per la Titi, Francesca e Maria :incrocini

Sonia, posso venire anch'io? che la casa col giardino o terrazzo interessa anche me :-D
il pacco dovrebbe arrivare a giorni.

io scrivo poco perchè sto dividendo il pc con la mia collega il mio è andato e ne arriverà uno nuovo.
Oggi siamo stati all'accoglienza alla scuola materna, una delle maestre ci ha spiegato un pò come avverrà l'inserimento, di circa due settimane, la giornata tipo che svolgeranno, la nanna. Settimana prossima formeranno le aule, speriamo si trovi bene, Sofia continuava a dire "no nella cuola dei gandi"

A tutte buonanotte :bacio
Poi vorrei chiedervi degli :incrocini :incrocini :incrocini per la mia mamma che si trova in ospedale per ulteriori esami più approfonditi, continua a stare male e naturalmente io sono in ansia :incrocini
Grazie :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 9 giu 2008, 22:16

Virna, tutti per te e per voi :incrocini :incrocini :incrocini
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 giu 2008, 22:40

anzitutto isa :incrocini per tua mamma
maria :incrocini se non sbaglio non sta molto bene e :yeee per armando alla materna!
claudia anche io ho le sedie della stokke e sto per comprare la terza alla cloe così cominciamo col cibo solido a tavola con noi
bentorata a bianca :yeee
virna :coccola :bacio
cristiana ti penso anche se non ti leggo
e :bacio a tutte le altre
mi sembrava di voler/dover dare almeno un'altra risposta ma non ricordo più

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 giu 2008, 22:43

e ora il racconto del viaggio..
Amsterdam è troppo bella. Esattamente come la ricordavo.
Anzitutto pulita e ordinata malgrado l'orda di turisti sempre presenti.
Basta allontanarsi poco dalle vie più battute e si respira un'aria tranquilla, rilassata, di altro mondo.
Poi abbiamo beccato queste 4 giornate splendide. Sole e azzurro. Solo sab sera ha fatto 3 gocce ma eravamo giusto a 100 mt dall'albergo.
Ho azzeccato anche l'ubicazione dell'hotel. Temevo la lontananza dalla stazione ma alla fine bene anche per la posizione perchè abbiamo approfittato dell'apertura serale dei musei che volevamo vedere, riskmuseum e van gogh, e l'hotel era a 5 min dai musei e all'entrata del mega parco in cui andavamo a mangiare la "sera".
Il sab siamo stati a fare la gita della città sui canali (ci sono un sacco di battelli che fanno questi servizi) e poi abbiamo camminato e camminato... ho i piedi a pezzi!! sia il sabato che la domenica, abbiamo girato la città in lungo e in largo..
Poi sto fatto che d'estate c'è sempre luce è troppo bello. Andavamo a letto con la luce, tutte le volte che mi svegliavo la notte, filtrava sempre luce dalle finestre!!
E' tutto molto ordinato e le forze dell'ordine sono tante e molto presenti.
Le strade sono pulite e anche i parchi.
Tutte quelle vie con i ponticini sui canali.. sono davvero innamorata di quella città. Ora vorrei organizzare un tour per l'olanda per vedere anche ilr esto.
Le persone poi.. domenica girellavamo senza meta. Eravamo nei dintorni dello zoo ma non eravamo intenzionati ad andarci. Mentre è una meta abb gettonata sia dai turisti che dai locali, soprattutto la dom quando c'è bel tempo. Insomma, eravamo da quelle parti e guardavamo la cartina per decidere dove andare. CI FERMA UN SIGNORE CHE CI CHIEDE SE STAVAMO CERCANDO LO ZOO E CI INDICA LA STRADA PER ANDARCI!!! ero commossa.
E poi finalmente nessuno notava che abbiamo 3 figli. Gli unici commenti venivano da.. italiani ahahahahha
Anche l'aereo era piano sia all'andata che al ritorno di bimbi piccoli e famiglie di almeno 2 bimbi (tutte olandesi).

Insomma si capisce che sono entusiasta? E ovviamente depressa più che mai per il rientro ;)
A pisa mi sembrava di stare atterrando nel terzo mondo :((((

I bimbi sono stati abb bravi. Nei musei erano abb stanchi dal viaggio ma anche gli altri giorni. OGni tanto scalpitavano per camminare e magari cercavanmo una zona pedonale o un parco, altrimenti sempre sul gemellare e cloe quasi sempre nello zaino. Non lo amava troppo ma ci ha fatto diverse dormite.
L'aereo ormai lo conoscono bene e stavolta eravamo seduti nella fila di 3 posti micol al finestrino, gioele in mezzo e io con cloe in braccio lato corridoio. massimo dietro che si è fatto delle grandi dormite :ahaha :ahaha :ahaha

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 9 giu 2008, 22:56

Sera a tutte!!!

Isa
:coccola e tanti :incrocini per tua madre!
Virna e questi malumori!!!!Ne so io qualche cosa purtroppo!

Lella tante :coccola alla Franci.A proposito di ciccia il mio problema è la pancia, tutti mi prendono per una che è ancora incinta...e la mia pancia che si è proprio rovinata, i tessuti sono allentati...forse ci vorrebbe una ginnastica mirata, ma la cosa peggore che con la sospensione dell'eutirox per più di un mese e la dieta mi sono gonfiata tutta, in ospedale mi sono vista le braccia enormi!!!! Non riuscivano
nemmeno a prendermi la vena per la flebo, io non ho mai avuto di questi problemi, mi sono spaventata, ma l'infermiere mi ha assicurato che è normale che dopo tutto torna a posto. Adessso è quasi tutto a posto tranne la solita pancia...
la dieta, io non sono una gran mangiona...cercherò di andare in palestra e fare qualche cosa per il mio povero addome...

Nicola a casa non mangia e fuori si..sono avvilita per questo, ce l'ha con me! Mi sono convinta di questo, ogni piatto che gli propongo lui non lo guarda nemmeno, dalla nonna mangia tutto, da me nemmeno il latte coi biscotti. Ieri siamo andati alla festa del bambino organizzata da tutte le scuole dell'infanzia cattoliche di CB e dintorni, c'erano tante famiglie e una postazione dedicata alle cibarie, pizze, rustici, Quel fetente di Nicola ne ha mangiati ben 5 senza battere ciglio!!! Io lo volevo strozzare!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi la sua maestra ci comunica trionfante che finalmente lui ha mangiato la pasta, cosa che non faceva da mesi...

Non faccio abbastanza, lui ce l'ha con me, sto sbagliando in qualche cosa, persino il pannolino, a Barletta dai nonni usa il vasino qui a casa vuole il pannolino!!!!!!!!!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 giu 2008, 23:15

yuki io penso che stia solo chiedendo le tue attenzioni. è un modo come un altro. prob ti dedichi più alle altre? non lo so.. è un po' psicologia spicciola la mia, ma quello che racconti mi fa pensare questo.
provare non so a ritagliare un momento solo per lui tutti i giorni? un gioco da fare te e lui, non so.. seminare un orticello, qualche piantina aromatica in un vaso e seguire gli sviluppi, oppure cucinare qualcosa con lui tutti i giorni.. cercare un'attività continuativa e vedere se dopo qualche giorno nti dei cambiamenti.

per il fisico, prima di cercare il tempo per la palestra, prova a fare qualche addominle in casa. se sei costante vedrai entro poche settimane i risultati! prova :sorrisoo

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 9 giu 2008, 23:18

Maria Grazia finalmente sta tornando al suo umore solare, ma tende a imbronciarsi per nulla e non esce volentieri se non con me. Vuole stare sempre attaccata (letteralmente) a me e vuole mangiare le cose dei piccoli delle sorelline!!

Però è orgogliosa di farsi vedere da me se da il biberon a Teresa o la frutta a Margherita e si arrabbia se una sorella preferisce che gliela dia io la merenda...

Stamattina ho portato al parco Mari e Margherita, la piccolina seguiva come un'ombra la sorella più grande ma a un certo punto la sua passione per l'altalena non l'ha più smossa da lì!
Teresa da filo da torcere ai fratelli, se Nicola le toglie un gioco strilla così tanto che lui lascia la presa!

Io spero di tornare al meglio come umore ma per ora non so che mi prende...spero che andare dai miei a luglio mi dia sollievo, il mare,ma vedremo il sole quest'estate?

Marzia è andato benissimo il viaggio allora?

Bianca
ma hai cambiato casa?

Dopo questi lunghi messaggi vi saluto, sperando come al solito di dormire, ma è dura addormentarsi, ci metto troppo tempo, a volte mi alzo nel cuore della notte e vado a sedermi al divano, ma è bruttissimo!!!!

Buonanotte a voi tutte tutte :bacio :bacio :bacio
Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 9 giu 2008, 23:40

Marzia sì da un pò di giorni cerco di stargli più vicino, tipo gioco con lui al computer, ha imparato a eseguire diversi giochi, o faccio dei disegni e lui indovina cosa faccio poi prende lui la lavagnetta e inizia lui a disegnare e io devo indovinare cosa fa ( non è facile decifrare i suoi schizzi), con le costruzioni non ci gioca, ama stare fuori, al parco e camminare camminare camminare lo farebbe per ore e ore, il padre è esausto!!! forse dovrei uscire io da sola con lui, non lo faccio quasi mai, temo che mi scappi di mano e io non ho le forze di andarlo ad acchiappare chissà dove...è velocissimo!

Probabilmente non mi rendo conto e finisco col dedicare più tempo alle piccoline, non volendo...mi sembra così difficile recuperare il mio rapporto con il bambino...ma quando lui spesso mi si avvicina e si accoccola a me mi dico "dai non è così catastrofica la situazione!" Spesso poi io reagisco troppo male verso di lui quando fa i capricci e questo lo inasprisce, ma non sempre si riesce a controllare tutto, adesso mi sono ripromessa di essere più dolce con lui, accarezzarlo di più, parlargli di più, non sopporta però che gli canti delle canzoni, mentre alle sorelle piace tantissimo che io mi metta a cantare, Margherita sta così imparando a ripetere le parole e a pronunciare qualche parola!!
Maria G. ha una memoria per i testi! Facciamo dei bei coretti e le 2 piccoline ascoltano con attenzione e quando riconoscono la canzone ripetono delle parole, Teresa parla quasi quanto MArgherita!!!!

Stasera non la finisco più!!

E' vero gli addominali, non sono mai stata brava a farli, mi viene subito il nervoso...ma dovrei farli!!!
:bacio a presto !
Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 9 giu 2008, 23:41

Marzia sì da un pò di giorni cerco di stargli più vicino, tipo gioco con lui al computer, ha imparato a eseguire diversi giochi, o faccio dei disegni e lui indovina cosa faccio poi prende lui la lavagnetta e inizia lui a disegnare e io devo indovinare cosa fa ( non è facile decifrare i suoi schizzi), con le costruzioni non ci gioca, ama stare fuori, al parco e camminare camminare camminare lo farebbe per ore e ore, il padre è esausto!!! forse dovrei uscire io da sola con lui, non lo faccio quasi mai, temo che mi scappi di mano e io non ho le forze di andarlo ad acchiappare chissà dove...è velocissimo!

Probabilmente non mi rendo conto e finisco col dedicare più tempo alle piccoline, non volendo...mi sembra così difficile recuperare il mio rapporto con il bambino...ma quando lui spesso mi si avvicina e si accoccola a me mi dico "dai non è così catastrofica la situazione!" Spesso poi io reagisco troppo male verso di lui quando fa i capricci e questo lo inasprisce, ma non sempre si riesce a controllare tutto, adesso mi sono ripromessa di essere più dolce con lui, accarezzarlo di più, parlargli di più, non sopporta però che gli canti delle canzoni, mentre alle sorelle piace tantissimo che io mi metta a cantare, Margherita sta così imparando a ripetere le parole e a pronunciare qualche parola!!
Maria G. ha una memoria per i testi! Facciamo dei bei coretti e le 2 piccoline ascoltano con attenzione e quando riconoscono la canzone ripetono delle parole, Teresa parla quasi quanto MArgherita!!!!

Stasera non la finisco più!!

E' vero gli addominali, non sono mai stata brava a farli, mi viene subito il nervoso...ma dovrei farli!!!
:bacio a presto !
Antonella

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 9 giu 2008, 23:51

CHe bello il racconto del viaggio Marzia...

ti invidio siete proprio degli avventurieri!!!

Ho visto le sedie della stokke ma non mi piacciono un gran che sono quelle in legno vero?
Domani vado a vedere se c'è in giro un alzasedia..

Altra cosa è che stiamo dando un occhio alle auto per l'acquisto di una monovolume, ma costano tutte tantissimo si è presentata un offerta per un Touran, ma a Manu non piace..
A Manu piace solo la macchina che ha Marzia, Marzia me la vendi??? :hi hi hi hi
Nuova costa tantissimo, ma la Focus non basta più , o meglio avendo un marito alto due metri io dietro ho sempre le ginocchia in bocca e sinceramente sono arci stufissima!!! :bomba

Isa, tanti :incrocini :incrocini per gli esami della tua mammetta

Yuki per Nicola, posso capire le tue preioccupazioni, sonod'accordo con Marzia e ti dico solo una cosa, okkio che lui sento il tuo "volere vederlo mangiare" a tutti i costi e se è proprio un chiedere attenzioni e basta penso che gli pasera', cmq cerca di stare il più rilassata possibile perchè gli stron--zini lo sentono :bacio

Bianca :bacio

Ah ecco cosa dimenticavo...Virna ho letto che ci volete ritentare e veramente siete dei grandi!!!!!Ti faccio tante coccole e :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a nanna..... :lettone:
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 9 giu 2008, 23:54

lelisa76 ha scritto:risultato della visita dalla pediatra: niente scarlattina (ha detto che i sintomi c'erano ma ha fatto il tampone per lo streptococco ed è risultato negativo)...quindi un virus.

mi fa morire...c'è semper il virus strambo in giro che salva la faccenda :ahah

a parte gli scherzi, dice che ha la gola arrossata ma può tornare all'asilo. puntini, pruriti mani-piedi-labbra...tutto si spiega con sti virus che ci sono in giro e fanno anche sti effetti (in effetti è una settimana che anche il "bimbo Mario" che ho a casa si lamenta di bruciori sulla lingua).

magari le darò un po' di multicentrum pe afrle tornare l'appetito, visto che son tre giorni che non mangia un tubazzo.
DImenticavo :incrocini :incrocini per la Titina con i virus strani
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 giu 2008, 0:05

claudia... ma scusa che ci fai te dietro in macchina?
la tua auto non ha il posto accanto al guidatore come tutte??? :domanda :prrrr

cmq neanche a me le monovolume piacciono e la nostra è l'unica che ha ottenuto la "mia" sufficienza..

notte
vado a sognarmi amsterdam :hi hi hi hi

ps dina niente dolcetto sigh. c'era un'amica con noi ma non ha avuto la forza/spirito per entrare in un coffe shop. io avevo prat sempre dietro cloe nello zaino e non me la sentivo troppo ad entrare con lei.. già che abbiamo fatto tutte le vie delle vetrine con i bimbi che per fortuna erano distratti dalle girandole a forma di mulino che gli avevo preso (le care ragazze li salutavano pure.. :ahaha ) e non si sono accorti di niente.
ps2 mille :incrocini al virus della titi. anzi alla titi colpita dal solito virus :hi hi hi hi :bacio

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 10 giu 2008, 8:37

Buongiorno!
Allora..vediamo di ricordare tutto..
:incrocini :incrocini per Matilde Francesca e per la mamma di Isa
Io sto meglio, la febbre è passata ma sono ancora sotto terapia antibiotica perchè ho la gola piena di placche e mio malgrado li ho dovuti prendere.
Poi.. Antoyuki.. quoto quello che ha scritto Marzia, e aggiungo che Nicola ha certamente risentito, come Maria Grazia, della tua assenza e te lo sta manifestando in questo modo. E poi il fatto che non vuole che tu gli canti, mentre alle sorelle piace tanto, indica proprio che vuole "qualcosa" che sia solo vostro, da non condividere con i fratelli. Per quanto riguarda la tua pancia, beh fanciulla, ma te l'hanno tagliata e ricucita quattro volte, di cui tre a distanza ravvicinata.... ovvio che gli addominali ne risentono più che in una gravidanza normale!!! :coccola
Marzia bellissima la tua vacanza! Queste giornate lunghissime sono stupende, però d'inverno io non ci starei mai: è sempre buio! :bacio
Bianca bentornata! Come sta l'occhietto della Cricri adesso? :bacio
Sonia la casa nuova wow! :incrocini
Virna sei sempre nel mio cuore! :love_c
Dina che fine ha fatto? :domanda

Lo so che non ho scritto tutto, ma il tempo è scaduto :buuu Devo portare Armando alla materna, al rientro poi mangio qualcosa al volo e al massimo per l'una devo essere in macchina perchè oggi pomeriggio ho gli scrutini. Proprio una giornata di corsa, insomma.
Buona giornata a tutte!
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 10 giu 2008, 9:22

Buongiorno!!
Manco da una vita..... ve ne siete accorte?!
Vi penso sempre ma è un periodo un po' così, non mi va di scrivere.
Ho litigato con Renato stavolta credevo davvero che dovesse finire lì poi invece si torna indietro..... ora stiamo in tregua però non so... boh!
Il lavoro andava bene ma per tagli di costi del cliente dove sono a fine mese devo andare via.... uffa ora che stavo vicino, mi ero integrata col gruppo... devo ricominciare :buuu
Giorgia ha la febbre da domenica ed è una cozza incredibile, pure di notte :buuu

Insomma un periodo un po' così, spero di ritrovare il mio buonumore molto presto (ora pure col ciclo la vedo dura).

un bacio gennari'
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 giu 2008, 9:28

Buongiorno bimbe :bacio

:coccola :coccola :coccola :coccola per Virna, Yuki e Lauretta che sono un po' giu
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 giu 2008, 9:42

:yeee :yeee per la bellissima vacanzetta di Marzia
:incrocini per la nuova casa di Sonia

noi tutto bene. oggi il titulin è all'asilo.
domani ci arriva finalmente la macchina nuova...
a parte che in ufficio non ci hanno ancora pagato lo stipendio del mese scorso...pian pianino le cose stanno tornando a funzionare
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 giu 2008, 10:31

Buongiorno a tutte
Innanzitutto :festa Marzia :festa ed il vostro bellissimo viaggio... mi hai fatto venire voglia di tornare e ti consiglio vivamente di visitare anche i dintorni ...io sono stata in un po' di posti in olanda e devo dire che li ho trovati tutti splendidi... specie le piccole cittadine tipo dove vive una mia amica a Leiden...bellissima ...e a misura di famiglie...
Pero' per consolarti del rientro sappi che lei che lavora in un'ospedale (sta facendo ricerche per l'asma) non partorirebbe mai un figlio in olanda perchè ti trattano cosi cosi e ti sbattono fuori praticamente il giorno dopo il parto anche se come una sua amica abiti in una casa all'ultimo piano senza ascensore ... :buuu
Lo so che non ti ho consolato perchè a parte questo è un paradiso ...ed infatti la mia amica si è traferita li in via definitiva... soprattutto puntano molto sulla ricerca e sui giovani... :ok

Anto-Yuki...ti capisco anch'io a casa non riesco a fare attività sportiva, devo per forza uscire di casa e magari pagare pure un'abbonamento cosi da buona genovese mi dispiace sprecare i soldi ed allora vado...altrimenti nisba...solo che ora non ce la faccio e quindi appena riusciro' andro' qualche volta in piscina che fa molto bene agli addominali se fatta in modo intensivo...anche io ho la pancia...anche a me un collega una volta mi ha chiesto se aspettavo di nuovo :buuu Ma fa anche un po' parte del mio fisico e della mia postura un po' ingobbita... :martello
Per Nicola stai facendo benissimo e purtroppo devi pensare che a volte i più duri all'apparenza sono quelli che soffrono di più... e quindi magari ha patito la tua lontananza e poi normalmente i maschi sono estremamente legati alla mamma....Ne so qualcosa con mio marito :aargh

Claudia...quoto Marzia...che ci fai seduta dietro???? Giocate al marito tassista??? :ahaha :ahaha

Maria come stai? Bella l'accoglienza alla materna...

Sonia...come sta Luca?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 giu 2008, 10:34

La franci stamane stava meglio e cosi da genitori degeneri per non farle perdere la festa l'abbiamo mandata al nido :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 giu 2008, 10:52

lallina76 ha scritto:Buongiorno!!
Manco da una vita..... ve ne siete accorte?!
Certo che si besuga!!!
Vi penso sempre ma è un periodo un po' così, non mi va di scrivere.
Ho litigato con Renato stavolta credevo davvero che dovesse finire lì poi invece si torna indietro..... ora stiamo in tregua però non so... boh!
Dai coraggio... magari fatevi un viaggetto da soli (tipo un week end) è dura lasciare i bimbi ma mi rendo conto che i mariti li trascuriamo un po' quando siamo sempre con i bambini....
Il lavoro andava bene ma per tagli di costi del cliente dove sono a fine mese devo andare via.... uffa ora che stavo vicino, mi ero integrata col gruppo... devo ricominciare :buuu
Cavolaccio che brutta cosa...mi fa piacere che la prendi cosi ...io sarei in crisi nera...ma effettivamente tu hai dimostrato di riuscire bene a trovare un altro lavoro...pero' che peccato!!!
Giorgia ha la febbre da domenica ed è una cozza incredibile, pure di notte :buuu
Anche la franci quando sta male vuole solo la mamma e ieri mattina ho dovuto fare i salti mortali per andare a lavorare... :buuu

Insomma un periodo un po' così, spero di ritrovare il mio buonumore molto presto (ora pure col ciclo la vedo dura).
Dai...noi ti siamo vicine e facciamo il tifo per te... e per la tua bella famiglia ... :coccola

un bacio gennari'

Bloccato

Torna a “Gennaio”