GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE

Messaggio da topola » 2 apr 2008, 10:58

akane ha scritto:buongiorno amiche oggi ho il controllo dalla pediatra e ho un sacco di cose da chiederle speriamo che me le ricordo tutte. Flavio da mezzanotte che si addormentato (con mooooooolta fatica e dopo aver pianto un bel po') alla fine ha dormito fino alle 8, con solo un po' di lamenti verso le 6.30 durati solo alcuni minuti
Ora è nell'ovetto bello vispo e sorridente per il momento :che_dici
Akane, ti consiglio di fare una lista delle cose da chiedere, io faccio sempre così altrimenti dimentico tutto!!
L'ultima volta ho portato entrambi i figli e quando ho tirato fouri il papirone il pediatra ha fatto questa faccia :argh :argh :argh !!!
Pover'uomo :ahah :ahah !!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 11:01

topola ha scritto:
Ralle ha scritto:quando arriva il secondo è tutto molto più semplice, perchè comunque si è abituati a far ruotare la propria vita intorno al primogenito, credo che lo shock più grande lo si viva al primo figlio, sia fisicamente che emotivamente....
Quoto al 100%, anzi da quando c'è anche Simone riesco addirittura ad organizzarmi meglio :ok !!
E' VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

TOSCA, guarda, avevo mille pare a riguardo di cerazette, ho chiesto a chiunque, il gine me l'ha consigliata, ma ho chiesto anche alla mia ostetrica di fiducia, e alla Leche League, mi hanno tutti rassicurata, per i bimbi passano gli ormoni, ma non hanno effetti su di loro, poi Carlotta è femmina e quindi già li ha questi ormoni, il latte è lostesso di prima.
Mi sono decisa anche perchè iniziavo ad avere qualche dolorino alle ovaie e sospetti mal di testa, da quando l'ho iniziata è sparito tutto.
Per il peso sto mangiando come un bue e non ho messo su nemmeno un grammo....se mangiassi meno schifezza starei dimagrendo, infatti da lunedì mi darò una regolata....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 2 apr 2008, 11:06

steffie ha scritto: Volevo farvi una domanda... siete tutte tornate al peso pre-gravidanza? Io mi trovo ancora a +5Kg e spesso vengo travolta da una fame nervosa mentre sto a casa da sola con la pupa che non mi aiuta certo. Ho pensato però che la precedenza in questo momento è di mia figlia e non voglio assolutamente perdere il latte per aver fatto dieta. Tra l'altro non mi sono ancora tornare le mestruaz.
Io sono a 4 kg in meno rispetto al peso pre-gravidanza :yeee :yeee !!
Prima di iniziarla ero un po' in sovrappeso e in gravidanza mi hanno messa a dieta per via dell'ipertensione... adesso mi mancano 6-7 kg per raggiungere un peso con cui sto abbastanza decentemente, ma non sono a dieta, però cerco di mangiare in modo equilibrato :ok
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 11:08

ora sto aspettando che faccia le centrifuga dei pannoloni, poi devo stirare talmente tanta roba che il ferro alla fine scapperà di casa!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 apr 2008, 11:20

CIAO CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Abbiamo la data del battesimo :yeee :yeee olèèèèèèèèèèèè
4 MAGGIO 2008 ORE 16,00 siamo felici felici...

ieri è stata una gg intensa ma bella.. alle 17,00 dopo che la cucciola ha mangiato la sua pappa.. (ha tirato 6 ore dal pasto precedente wow ) siamo andate di nuovo a passeggio ... fino le 18,00 poi siamo andate dal prete con madrina e padrino ... lei è stata bravissima... e dopo abbiamo cenato fuori.. 1° volta x noi ... e lei è stata super bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee che amore!!!!

alle 23,30 è crollata!!!!!! e io con lei ...
ha mangiato alle 21,00 l'ultima poppata... e ha tirato le 5,30 di stamane, bellissimo ...
ora è li nel box che gioca con la gambette, sgambetta che è una meraviglia....

+ tardi aggiorno l'album... ho fatto fotine nuove...

e voi donzelle???? tutto bene?

martenka lei non ha mai rigurgitato, non credo sia quello il probl, non rigurtita mai e digerisce benissimo, fa grossi rutti e molte arie e questo è solo positivo, non ha mai coliche... chiedero' alla pediatra l'8 aprile alla visita!!!!!!!!!!!!!!

steffie io ho su ancora 5 kg... prima di rimanere incinta pesavo 49/50 a volte 51 kg.... infatti son partita da 51 kg... ne ho messi su uno al mese fino al 6 mese... infatti nn sembravo incinta x nulla... poi ultimi 3 mesi ne ho messi 2,5 / 3 al mese... fino quota 15 kg... tot 66 pesavo a fine gravidanza!!

ora peso tra i 55/56 ... x ora non mi affanno a perderli xè so che co vogliono minimo 6 mesi x tornare in forma.. nel mio caso anche 1 anno avendo fatto il cesareo la ripresa è + lunga...

non fissiamoci sulla linea ora... le priorità sono altre... e poi a vedermi sono come prima.. indosso ancora i miei jeans... magari che tirano un po, ma quando si sgonfierà la panza andrà meglio :yeee

vi bacio ora devo lavorare....

:bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 apr 2008, 11:43

topola ha scritto:

Anche Simone ultimamente ogni tanto rigurgita tipo acquetta, non sarà mica tutta questa saliva che hanno adesso?

Tosca :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco!!
grazie topola x i tuoi :incrocini

anche secondo me è tuta saliva quell'acquetta, a volte gli va persino di traverso...e nn piange mai quando la sputa fuori...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 apr 2008, 11:45

topola ha scritto:
akane ha scritto:buongiorno amiche oggi ho il controllo dalla pediatra e ho un sacco di cose da chiederle speriamo che me le ricordo tutte. Flavio da mezzanotte che si addormentato (con mooooooolta fatica e dopo aver pianto un bel po') alla fine ha dormito fino alle 8, con solo un po' di lamenti verso le 6.30 durati solo alcuni minuti
Ora è nell'ovetto bello vispo e sorridente per il momento :che_dici
Akane, ti consiglio di fare una lista delle cose da chiedere, io faccio sempre così altrimenti dimentico tutto!!
L'ultima volta ho portato entrambi i figli e quando ho tirato fouri il papirone il pediatra ha fatto questa faccia :argh :argh :argh !!!
Pover'uomo :ahah :ahah !!
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 apr 2008, 11:54

Ralle ha scritto:
TOSCA, guarda, avevo mille pare a riguardo di cerazette, ho chiesto a chiunque, il gine me l'ha consigliata, ma ho chiesto anche alla mia ostetrica di fiducia, e alla Leche League, mi hanno tutti rassicurata, per i bimbi passano gli ormoni, ma non hanno effetti su di loro, poi Carlotta è femmina e quindi già li ha questi ormoni, il latte è lostesso di prima.
Mi sono decisa anche perchè iniziavo ad avere qualche dolorino alle ovaie e sospetti mal di testa, da quando l'ho iniziata è sparito tutto.
Per il peso sto mangiando come un bue e non ho messo su nemmeno un grammo....se mangiassi meno schifezza starei dimagrendo, infatti da lunedì mi darò una regolata....
e lorenzo che è maschio e nn ha quegli ormoni??? :domanda
anche io durante lepoppate a volte ho dolorini tipo ciclo e ogni tanto mal di testa. il peso è l'ultima cosa anche perchè nn ho intenzione di fare diete in questo momento e poi sto proprio bene con i miei chiletti in più....
quindi me la consigli anche tu vero???
LORENZO 05-01-2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2008, 12:04

Ciao :sorrisoo sono una gennarina 2007 e mi intrufolo perchè amo leggere le vostre esperienze e ricordare come era la mia Valeria un anno fa :emozionee

Che belli che sono i vostri cuccioli :cuore compliementi a tutte! :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 12:05

Tosca, mi hanno detto che seppure passando gli ormoni non hanno nessun effetto sui bimbi maschi o femmine, il mio era solo un pensiero.....
comunque te la consiglio, io mi trovo bene, se solo mi ricordassi di prenderla..... :martello

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 apr 2008, 12:12

Ralle ha scritto:Tosca, mi hanno detto che seppure passando gli ormoni non hanno nessun effetto sui bimbi maschi o femmine, il mio era solo un pensiero.....
comunque te la consiglio, io mi trovo bene, se solo mi ricordassi di prenderla..... :martello
nn c'è 2 senza 3...ocio!!! :prrrr
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 12:14

ciao Stefy, che meraviglia le tue bimbe!!!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 12:18

toscamilla ha scritto:
Ralle ha scritto:Tosca, mi hanno detto che seppure passando gli ormoni non hanno nessun effetto sui bimbi maschi o femmine, il mio era solo un pensiero.....
nn c'è 2 senza 3...ocio!!! :prrrr
il terzo lo vorrei eccome ma non posso permettermelo.....e comunque non adesso, mi riprometto prima dei 40 anni se dovessero cambiare le condizioni economiche.... :incrocini
ora la prendo di mattina sperem....

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 apr 2008, 12:28

toscamilla anche vittoria ha molta salivazione, infatti volevo chiedere alla pediatra come mai.. a volte la vedi che quasi le va di traverso e fa strani rumori, non piange mai anche lei ... ne fa tanta con tante bollicine... apena nata mi avevano dettoche era il liquido amniotico bevuto in eccesso.. ma ora direi che è salivazione in eccesso... vorrà dire che mettera' presto i dentini :hi hi hi hi :che_dici

stefy74 bellissimo nome la tua bimba, Valeria come me :hi hi hi hi :emozionee

ho mal di gola e freddo.. non mi starò ammalando? sto ko :che_dici

uffy ..
Vittoria 22/01/2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 2 apr 2008, 12:42

Vickyval la salivazione è normalissima ed è dovuta alle gengive che si stanno ossificando.
Questo però non significa che metterà presto i dentini, ad es. Diego aveva cominciato a sbavare come tutti verso i 3 mesi, ma il primo dentino l'ha messo a 10!!
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 apr 2008, 12:58

grazie topola x l'info ... :-D

che bello xò il primo dentino .. il primo passo ... non vedo l'ora.. anche se con i denti so che si tribula :sorrisoo

Vittoria 22/01/2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 13:12

ecco piccola pausa pranzo dallo stiro

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 apr 2008, 13:12

vi saluto per ora..

LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 2 apr 2008, 13:15

guardo un po' di vostre foto!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 2 apr 2008, 13:26

passo veloce..sto per pappare!....
TOSCA mille :incrocini per LORENZO! :cuore
STEFY...che amorine le tue bimbe!!!!!! :emozionee
RALLE vuoi stirare anche i miei!???...ah già ..ma io non stiro mai....non ho mai niente da stirar!!!! :hi hi hi hi !!...te la sei scampata!!! :ahaha ...
ti quoto apieno per il discorso pediatra e dolcificante....ce l'hanno sempre in tasca!...eppure ti danno addosso... :pistole
VICKYVAL teosrino mille :incrocini !!!...fatti una bella tisana!..via da te l'influenza!!!!!..
ILA...grazie mille!!!!!!!... siamo tutte delle bravissime mamme!!!!!! :bacio
BARBARABU che amorini DARIO e CARLOTTA!!!!!!! :cuore
TOPOLA :bacio
scappo..il riso è pronto!!!
a dopo! baci ebuona pappa!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”