lo penso anche io ma...siamo solo io e te a pensarlo....TI ADORO!!!!!!antota ha scritto:Tosca, senza ombra di dubbio te da piccola sei una goccia d'acqua con il tuo Lorenzo!toscamilla ha scritto:ho messo la mia foto da piccola nell'album...
metto anche quella di massimo...
Di tuo marito. invece, non ci vedo molto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Vani
nady
già lavoro?? Mamma mia...
Io non ci voglio ancora pensare..
Ralle tu tornerai al pendolarismo? Noi ne abbiamo parlato a casa e in settembre mi licenzio e cerco un lavoro + vicino a casa, anzi.. a Novara. Qualsiasi cosa e poi si vedrà..
Tosca bella la foto! Posso avere anch'io in MP l'indirizzo di Canazei? Stiamo cercando qualche cosa per andare via un po' tra il 25 aprile e il primo maggio.
Francy, che bello Giulia che cresce bene
brava
Antota, tutte le marche sno diverse.. però ce n'è qualcuna veramente piccola! Tipo Chicco.. Iana la conosco poco
a dopo!!
Vani
Io non ci voglio ancora pensare..
Ralle tu tornerai al pendolarismo? Noi ne abbiamo parlato a casa e in settembre mi licenzio e cerco un lavoro + vicino a casa, anzi.. a Novara. Qualsiasi cosa e poi si vedrà..
Tosca bella la foto! Posso avere anch'io in MP l'indirizzo di Canazei? Stiamo cercando qualche cosa per andare via un po' tra il 25 aprile e il primo maggio.
Francy, che bello Giulia che cresce bene
Antota, tutte le marche sno diverse.. però ce n'è qualcuna veramente piccola! Tipo Chicco.. Iana la conosco poco
a dopo!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®

NEPPURE IO SO NULLA....????lalla71 ha scritto:Buona giornata...
ho appena letto di Pippabau, non sapevo nulla...
niente di buono???
LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

toscamilla, forum/viewtopic.php?f=54&t=9772
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Aoifestella, avevo intuito qualcosa, endometriosi mi sembra, allora Emma è proprio un dono speciale 
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®

pippabau

LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buongiorno... oggi con i rigurgiti và meglio... ma la mia piccola continua a mangiare meno... fà una poppata di 20 minuti al seno (e non è che prenda poi tanto) e 60gr di LA me li lascia... vorrei pesarla, dopo provo in farmacia...
avete proprio ragione, siamo fortunatissime ad avere i nostri piccoli forti e sani tra le braccia, ed il pensiero si rivolge a chi purtroppo ha dovuto a ffrontare situazioni orribili
MONICA... perchè non passi pure a Napoli? io sono una chiacchierona
lavoro? beh in effetti magari ne avessi uno decente, ma non sò perchè in questo momento non mi pesa affatto
avete proprio ragione, siamo fortunatissime ad avere i nostri piccoli forti e sani tra le braccia, ed il pensiero si rivolge a chi purtroppo ha dovuto a ffrontare situazioni orribili
MONICA... perchè non passi pure a Napoli? io sono una chiacchierona
lavoro? beh in effetti magari ne avessi uno decente, ma non sò perchè in questo momento non mi pesa affatto
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®

buongiorno 
LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buongiorno a te Tosca e a quello splendore di Lorenzo 
i miei sogni diventati realtà:
- toscamilla
- Master~GolGirl®

dopo che ho letto di pippabau sarà sicuramente un giorno meno bello e sereno...
queste cose mi fanno pensare che ognuna di noi ha rischiato il brutto nei 9 mesi di gravidanza...e che spesso le cose succedono con una brutalità insopportabile...
sono fortunata...siamo fortunate...tutte noi.
oggi tira vento, molto più di ieri. il cielo è sereno, passa ogni tanto un batufolo di nuvola. oggi devo a tutti costi uscire per andare alla coop ho il frigo che grida vendetta se entro stasera nn lo riempio con qualcosa di decente...solo che con sto tempo uscire con lorenzo...
questo week vengono giù i miei amici di alessandria, stanno fino a domenica pomeriggio...prevedo un week stupendo, loro sono persone meravigliose ed hanno un bimbo di 14 mesi fantastico!
lavoro per come mi stanno volando i giorni settmbre arriverà in un baleno...
lorenzo il 15 settembre inizia ad andare al nido!
mi sa che inizia ad avere fame...vi saluto per ora.
qualcuna di voi sta leggendo ilnuovo di fabio volo? "il giorno in più"...bellino un sacco!
a dopo
queste cose mi fanno pensare che ognuna di noi ha rischiato il brutto nei 9 mesi di gravidanza...e che spesso le cose succedono con una brutalità insopportabile...
sono fortunata...siamo fortunate...tutte noi.
oggi tira vento, molto più di ieri. il cielo è sereno, passa ogni tanto un batufolo di nuvola. oggi devo a tutti costi uscire per andare alla coop ho il frigo che grida vendetta se entro stasera nn lo riempio con qualcosa di decente...solo che con sto tempo uscire con lorenzo...
questo week vengono giù i miei amici di alessandria, stanno fino a domenica pomeriggio...prevedo un week stupendo, loro sono persone meravigliose ed hanno un bimbo di 14 mesi fantastico!
lavoro per come mi stanno volando i giorni settmbre arriverà in un baleno...
mi sa che inizia ad avere fame...vi saluto per ora.
qualcuna di voi sta leggendo ilnuovo di fabio volo? "il giorno in più"...bellino un sacco!
a dopo
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
A FLAVIO HA PRESO CHE TUTTE LE SERE VERSO LE 20.30/21.00 INIZIA A PIANGERE DISPERATO SENZA MOTIVO APPARENTE, CONSIDERATE CHE LUI MANGIA VERSO LE 19 E POI LA POPPATA SUCCESSIVA VERSO LE 22.30 QUINDI E' IMPROBABILE CHE PIANGA PER FAME ALLE 20.30/21... PIANGE PIANGE PIANGE DISPERATO E SI CONSOLA UN PO' SOLO IN BRACCIO. NON MI SEMBRANO COLICHE PERCHè NON STIRA LE GAMBE. POI ALLE 22/22.30 GLI DO IL LATTE E POI NON PIANGE PIU' ANDIAMO A DORMIRE LO METTO NELLA CULLA E DOPO QUALCHE CHICCHIERA SI ADDORMENTA. CHE SARA'?
A FLAVIO HA PRESO CHE TUTTE LE SERE VERSO LE 20.30/21.00 INIZIA A PIANGERE DISPERATO SENZA MOTIVO APPARENTE, CONSIDERATE CHE LUI MANGIA VERSO LE 19 E POI LA POPPATA SUCCESSIVA VERSO LE 22.30 QUINDI E' IMPROBABILE CHE PIANGA PER FAME ALLE 20.30/21... PIANGE PIANGE PIANGE DISPERATO E SI CONSOLA UN PO' SOLO IN BRACCIO. NON MI SEMBRANO COLICHE PERCHè NON STIRA LE GAMBE. POI ALLE 22/22.30 GLI DO IL LATTE E POI NON PIANGE PIU' ANDIAMO A DORMIRE LO METTO NELLA CULLA E DOPO QUALCHE CHICCHIERA SI ADDORMENTA. CHE SARA'?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Akane se dopo il latte sta tranquillo proverei a prendere in considerazione di anticipare la òpoppata...magari ha fame....opppure prova con la Camomilla....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ragazze riguardo Pippa, il sito dove prendi i pannoloni lavabili è il suo, e in questi giorni ho avuto parecchi contatti con lei, ed è una persona super speciale, davvero una serietà e una passione nel lavoro che si trovano raramente....
le auguro tutto il bene possibile
le auguro tutto il bene possibile
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Già, un pacco a sopresa propriolalla71 ha scritto:Aoifestella, avevo intuito qualcosa, endometriosi mi sembra, allora Emma è proprio un dono speciale
akane ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
Akane quoto Ralle, magari ha ancora fame, prova con la camomilla?Giusto un pochino per farlo stare tranquillo fino alle 22.30!
MAGARI!!Tra l'altro Napoli l'ho vista solo di sfuggita nel 1990 mentre andavo a Ischia, mi piacerebbe vederla..soprattutto vedere una partita del NAPOLIilarietta80 ha scritto: MONICA... perchè non passi pure a Napoli? io sono una chiacchierona
Anch'io nn ci penso proprio ad andare a lavorare!Sono a pezzi, davvero ammiro chi lo fa!Io presumo cmq che finchè nn imparo a parlare francese nn lavorerò da nessuna parte, quindi mi sa che fino all'anno della pupa ci arrivo!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

DOMANDA: ma i vostri bimbi quanto dormono?No perchè Emma da un paio di giorni ha cambiato abitudini, forse perchè nn ha più colichette. Prima mi dormiva solo la notte da mezzanotte alla 4, poppata e poi via fino alle 8.00. poi per tutto il giorno sempre sveglia!
Sono un paio di gg invece che la notte si sveglia 2 volte per amngiare e di giorno dorme di più...stamattina si è anche addormentata da sola nel lettino..non lo aveva mai fatto!!sarà normale che mi dorma anche durante il giorno??Nn sono proprio abituata!
Sono un paio di gg invece che la notte si sveglia 2 volte per amngiare e di giorno dorme di più...stamattina si è anche addormentata da sola nel lettino..non lo aveva mai fatto!!sarà normale che mi dorma anche durante il giorno??Nn sono proprio abituata!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

ora vi saluto!
BUONGIORNO BELLEZZE!!!!!!!!
NOI stiamo benone!
Carlotta cresce che è una meraviglia!
Ormai di giorno ho abbandonato le tutine e la vesto da "grande" è troppo bello, riesco anche a sfruttare delle cosine di Sofia...
poi ieri alla benetton ho coprato 3 golfini di quelli super colorati a 5 euro cad, e una felpa blu con scritta brillante sempre a 5 euro
Sofia sta bene anche lei, e ora che Carlotta le sorride spesso la trovo che ci gioca insieme e le spiega i suoi giochi
noi questa estate andremo da mia madre che ha una casa in toscana a a Chiusi, c'è anche la piscina e Sofia si divertirà un mondo....mi preoccupa solo che loro hanno orari sballatissimi, tipo pranzo alle 14 e30 e cena alle 21 e 30
e poi non ci sono altri bimbi.....
BUONGIORNO BELLEZZE!!!!!!!!
NOI stiamo benone!
Carlotta cresce che è una meraviglia!
Ormai di giorno ho abbandonato le tutine e la vesto da "grande" è troppo bello, riesco anche a sfruttare delle cosine di Sofia...
poi ieri alla benetton ho coprato 3 golfini di quelli super colorati a 5 euro cad, e una felpa blu con scritta brillante sempre a 5 euro
Sofia sta bene anche lei, e ora che Carlotta le sorride spesso la trovo che ci gioca insieme e le spiega i suoi giochi
noi questa estate andremo da mia madre che ha una casa in toscana a a Chiusi, c'è anche la piscina e Sofia si divertirà un mondo....mi preoccupa solo che loro hanno orari sballatissimi, tipo pranzo alle 14 e30 e cena alle 21 e 30
e poi non ci sono altri bimbi.....
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Monica, sentendo varie esperienze mi so no accorta che i bimbi la mattina sono più tranquilli e tendono a dormire di più e anche ad addormentarsi da soli!
Carlotta si addormenta verso le 23/24 dorme fino alle 7 poi si riaddormenta da sola sul cuscinotto verso le 8 e 30/9, e la mattina dorme fino alle 11/12 alle volte anche 13.
il pomeriggio invece tende a fare sonnellini brevi.....
Perciò Emma è assolutamente normale
Carlotta si addormenta verso le 23/24 dorme fino alle 7 poi si riaddormenta da sola sul cuscinotto verso le 8 e 30/9, e la mattina dorme fino alle 11/12 alle volte anche 13.
il pomeriggio invece tende a fare sonnellini brevi.....
Perciò Emma è assolutamente normale
- akane
- Gold~GolGirl®

ralle avevo pensato che fosse fame ma mi sembrava strano, possibile che la sera non resiste nemmeno due ore?
cmq stasera se succede provo con un pochino di camomilla... sennò anticipo la poppata, solo che dandogliela vero le 22.30 mi resiste poi fino alle 6/6.30 del mattino, se anticipo poi mi si sveglia di nuovo la notte... e vabbè... tra l'altro se gli do la poppata troppo presto non riesce a farsi i 160 gr... vabbè ho capito che devo fare dei tentativi
grazie della dritta della camomilla
tosca pensa che flavio inizia il nido dal 1° settembre
cmq stasera se succede provo con un pochino di camomilla... sennò anticipo la poppata, solo che dandogliela vero le 22.30 mi resiste poi fino alle 6/6.30 del mattino, se anticipo poi mi si sveglia di nuovo la notte... e vabbè... tra l'altro se gli do la poppata troppo presto non riesce a farsi i 160 gr... vabbè ho capito che devo fare dei tentativi
tosca pensa che flavio inizia il nido dal 1° settembre
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

STRA SUPER BUONGIORNISSIMO!!
al volo come sempre....innanzituttto..
AUGURONISSIMI per il loro COMPLIMESE di ieri a
...LORENZO di mamma TOSCA e a LISA di mamma CHIZZY!!!!!!!
...anche quì c'è un vento allucinante e freddo...ma anche se il sole fa capolino il brutto incombe...
io sono sempre super indaffarata...tantissimo lavoro...tra cambi armadi miei e dei miei nonnini pulizie e via dicendo..non ho più tempo..meno male che IRIS fa la bravissima!!
..
...ho letto veloce..ma non mi sono fatta sfuggire i vostri album!!!..mammma mia che nmeraviglia!!!!!!!...TOSCA LORENZO è tale e quale a te!!!...IRIS manda mille bacioni di latte a tutti i cuginetti e cuginette che sono tutti MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIII/EEEEEEEEEEE!!!!
..
come li vorrei stringere tutti!!!!!sono tremendamente coccolona!!!
x PIPPA
... noi siamo davvero fortunate....ma nel nostro cuoree soggiorna sempre il pensiero per chi purtroppo non può gioire come noi..
..ora più che mai avendo i nostri cuccioli tra le braccia..capiamo davvero la nostra immensa fortuna!....
parlate già di ferie??..mamma mia...noi faremo una gita di un giorno nella nostra amatissima Valle D'Aosta..!!!..e poi ci godremo il papino!!..(anche perchè io lavoreeò lo stesso e di più in estate!!..quindi approfitterò del papino a casa e mi dedicherò al mio lavoro!!!!)...
mie splendide mammine devo lasciarvi..scappo a lavoro!!!...
un super bacione a tutte voi e a tutti i miei nipotini e nipotine!!!..
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE ZIETTE!!!!!!!!!!!!
BUONA GIORNATAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
al volo come sempre....innanzituttto..
AUGURONISSIMI per il loro COMPLIMESE di ieri a
...LORENZO di mamma TOSCA e a LISA di mamma CHIZZY!!!!!!!
...anche quì c'è un vento allucinante e freddo...ma anche se il sole fa capolino il brutto incombe...
io sono sempre super indaffarata...tantissimo lavoro...tra cambi armadi miei e dei miei nonnini pulizie e via dicendo..non ho più tempo..meno male che IRIS fa la bravissima!!
...ho letto veloce..ma non mi sono fatta sfuggire i vostri album!!!..mammma mia che nmeraviglia!!!!!!!...TOSCA LORENZO è tale e quale a te!!!...IRIS manda mille bacioni di latte a tutti i cuginetti e cuginette che sono tutti MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIII/EEEEEEEEEEE!!!!
come li vorrei stringere tutti!!!!!sono tremendamente coccolona!!!
x PIPPA
parlate già di ferie??..mamma mia...noi faremo una gita di un giorno nella nostra amatissima Valle D'Aosta..!!!..e poi ci godremo il papino!!..(anche perchè io lavoreeò lo stesso e di più in estate!!..quindi approfitterò del papino a casa e mi dedicherò al mio lavoro!!!!)...
mie splendide mammine devo lasciarvi..scappo a lavoro!!!...
un super bacione a tutte voi e a tutti i miei nipotini e nipotine!!!..
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE ZIETTE!!!!!!!!!!!!
BUONA GIORNATAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

anche flavio la mattina dorme molto, quasi tutta la mattina, il pomeriggio di meno e la sera si addormenta sul tardi