vi credevate che non passavo, eh?

No, sono un bel pò di fretta.... questa mattina ho dovuto trotterellare un pò in giro per certificati: giovedì devo consegnare la pratica per la maternità obbligatoria e questa mattina ho ritirato il certificato del gine fatto su carta dell'ospedale (che sfere...) e poi sono passata all'ASL perchè la mia dottoressa della mutua, non ho capito perchè ha deciso di togliermi tutte le esenzioni ticket... per essere più precisi, la mia malattia comporta dei controlli annuali che ancora dovrò fare e quindi sono esente per patologia, ma lei quest'anno ha deciso che siccome sono passati otto anni sono guarita e posso smenare anche 1000 euro di tac... Quindi sono andata all'ASL per sentirmi dire che devo presentare una dichiarazione delle mie ematologhe (in teoria avrebbe anche potuto farlo la dott.sa della mutua in quanto oncologa) che sono ancora in follow up e MI RINNOVANO SUBITO L'ESENZIONE... In più questa mattina nella bolgia da inferno dantesco che è un CUP scopro che non mi aveva neppure messo l'esenzione maternità per la visita ostetrica da fare per sto benedetto certificato.. In pratica il certificato da presentare per la gravidanza obbligatoria mi è costato 18,5 euro...
Ora devo scappare che porto Federica dal dentista per il controllo dell'apparecchio.... Ci sentiamo domani!!!!

Con più calma....