buongiorno a tutte, nessuno ha votato per il titolo.. bene io non apro! lascio a voi l'incombenza! così imparate!!!!!!!!!!
noi tutto bene, oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio e stasera esco col maritino.. andiamo a como ad un multisala dove prima ceneremo e poi andremo a vedere qualche film (non ancora deciso). niente di particolare, ma d'altronde..
spero solo che la mia panzetta faccia la brava e mi lasci godere una bella serata.
mi emoziona pensare che son passati 5 anni da quel meraviglioso giorno ed è un giorno che mi fa riflettere su tutto quello che abbiamo passato insieme in questi cinque anni.. cose belle e brutte, ma sempre insieme, liti.. ma poi pace!
CARMY cara, ti penserò tanto domenica per il battesimo di giancarlo! dagli tanti bacetti e ovviamente fai tante foto!!!!!!! vogliamo vedervi tutti quanti!!!!!!!
MONICA che amore lorenzo! anch'io noto che gloria capisce che in questo periodo sono in difficoltà e mi viene incontro. è incredibile.. son così piccoli eppure capiscono tutto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)