GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
Spiego meglio.
Non è un licenziamento in tronco ma e' come se lo fosse.
L'azienda dove lavora è stata venduta.
Il prodotto che segue lui non verrà più commercializzato.
Ergo, lui non serve più.
Gli hanno proposto un'alternativa che lo avrebbe portato a lavorare gratis (non sto a spiegarvi ma in pratica le spese di trasporto e i vari costi correlati sarebbero andati a pari con lo stipendio).
Lui ha fatto le sue richieste (legittime) che l'azienda ha rifiutato.
Gli hanno detto che entro la fine del mese dovrà accettare la loro proposta o andare via e che a breve gli diranno di che morte deve morire.
Non hanno comunque intenzione di dargli quello che lui ha richiesto.
E' chiaro che faremo tutto quello che possiamo per avere almeno un minimo di buonuscita, ma abbiamo 800 euro al mese di mutuo e io non arrivo a 1400 euro di stipendio al mese, nonostante siano 13 anni che lavoro qui....
Non è un licenziamento in tronco ma e' come se lo fosse.
L'azienda dove lavora è stata venduta.
Il prodotto che segue lui non verrà più commercializzato.
Ergo, lui non serve più.
Gli hanno proposto un'alternativa che lo avrebbe portato a lavorare gratis (non sto a spiegarvi ma in pratica le spese di trasporto e i vari costi correlati sarebbero andati a pari con lo stipendio).
Lui ha fatto le sue richieste (legittime) che l'azienda ha rifiutato.
Gli hanno detto che entro la fine del mese dovrà accettare la loro proposta o andare via e che a breve gli diranno di che morte deve morire.
Non hanno comunque intenzione di dargli quello che lui ha richiesto.
E' chiaro che faremo tutto quello che possiamo per avere almeno un minimo di buonuscita, ma abbiamo 800 euro al mese di mutuo e io non arrivo a 1400 euro di stipendio al mese, nonostante siano 13 anni che lavoro qui....
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01
- snake
- Master~GolGirl®
Perche' lo hai buttato....io te lo avrei comprato...ma per me....per vedere se riesco a staccare per un po' il cervello da brutti pensieri!!!!DadaEle ha scritto:dimenticavo...ieri ho tirato il latte e l'ho buttato poi... e ne è venuto (dal pomeriggio in poi) una miseria... proverò a tirarlo più spesso e a bere di più...
CHE PAZIENZA!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
hai ragione tesoro....monica.71 ha scritto:
ho letto bene "congelare la mozzarella=??"" assolutamente NO
una volta scongelata si disfa tutta è orrenda
ma in realta' non si disfa tanto...ho acquisito una buona tecnica di scongelamento graduale...!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
cioa!!!
brutta giornata oggi??
ele ma come mai non ti si anestetizza hai sempre avuto questo problema? anche mio papa fa un po' cosi ma non sempre.......
certo che poi toglierlo non so come fara isenza anestesia!
ma quello che devi curare è il dente del giudizio? perchesolitametne non li curano li estraggono
vabbe poi ci farai sapere!!!
ma lo studio non ha preso altre persone al tuo posto?
francy !!!
certametne la mononucleosi è molto contagiosa e spesso si riconosce dai linfonodi ingrossati (a volte febbre man on sempre).
solitamente si consiglia di dividere le posate le salveitte........ insomma bisonga stare attenti per cui ti consiglio di fare presto il prelievo cosi sai com'e
hai sentito la gine?
per il citom invece non so
brutta giornata oggi??
ele ma come mai non ti si anestetizza hai sempre avuto questo problema? anche mio papa fa un po' cosi ma non sempre.......
certo che poi toglierlo non so come fara isenza anestesia!
ma quello che devi curare è il dente del giudizio? perchesolitametne non li curano li estraggono
vabbe poi ci farai sapere!!!
ma lo studio non ha preso altre persone al tuo posto?
francy !!!
certametne la mononucleosi è molto contagiosa e spesso si riconosce dai linfonodi ingrossati (a volte febbre man on sempre).
solitamente si consiglia di dividere le posate le salveitte........ insomma bisonga stare attenti per cui ti consiglio di fare presto il prelievo cosi sai com'e
hai sentito la gine?
per il citom invece non so
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
Io invece non mi preoccuperei troppo a priori per i linfonodi ingrossati: soprattutto nei bambini (me lo hanno spiegato sia il pediatra che una volta in ospedale), i linfonodi sono spesso molto evidenti o ingrossati.
In genere si ingrossano in prossimità di una infezione (anche piccola).
Per esempio: Luca aveva i linfonodi del collo talmente ingrossati che sembrava avesse dei fagioli sottopelle dietro il collo.
A volte si rimpicciolivano, ma erano comunque grossi ed evidenti.
Si ingrossavano soprattutto in concomitanza di un banale raffreddore (erano i più "vicini" all'infezione).
E comunque, per la scarsità di tessuto adiposo e la particolare condizione di anticorpi "in formazione" (il sistema immunitario non è ancora del tutto sviluppato), i linfonodi sono evidenti "di default", anche senza avere malattie strane.
In genere si ingrossano in prossimità di una infezione (anche piccola).
Per esempio: Luca aveva i linfonodi del collo talmente ingrossati che sembrava avesse dei fagioli sottopelle dietro il collo.
A volte si rimpicciolivano, ma erano comunque grossi ed evidenti.
Si ingrossavano soprattutto in concomitanza di un banale raffreddore (erano i più "vicini" all'infezione).
E comunque, per la scarsità di tessuto adiposo e la particolare condizione di anticorpi "in formazione" (il sistema immunitario non è ancora del tutto sviluppato), i linfonodi sono evidenti "di default", anche senza avere malattie strane.
Lory e Luca
- snake
- Master~GolGirl®
Il pediatra infatti non aveva dato peso ai linfonodi dicendo che anche un raffreddore puo' ingrossarli e anche io avevo dato poco peso.... Solo quando ieri l'ho portato per rincontrollarli ma soprattutto per sapere se fargli il vaccino per la varicella lui mi ha detto che potrebbe essere/essere stata mononucleosi infettiva o cmv e quindi mi diceva di aspettare a fargli il vaccino. ha poi deciso di fargli fare il prelievo perche' io gli ho detto che per me non aveva senso aspettare guigno a fargli il vaccino dovendo nascere la sorellina nello stesso periodo.
solo dopo ho realizzato che se fosse stato cmv che si trasmette come la mononucleosi (basta veramente poco!) sarebbe stato a rischio anche il feto!
Ora ho sentito la gine che mi ha fatto la richiesta per fare gli esami per il cmv anche per meanche se lei ha detto che c'e' poco da fare...non c'e' vaccino, non ci si immunizza e non ci si cura...
Ok non resta che aspettare!!!!!
solo dopo ho realizzato che se fosse stato cmv che si trasmette come la mononucleosi (basta veramente poco!) sarebbe stato a rischio anche il feto!
Ora ho sentito la gine che mi ha fatto la richiesta per fare gli esami per il cmv anche per meanche se lei ha detto che c'e' poco da fare...non c'e' vaccino, non ci si immunizza e non ci si cura...
Ok non resta che aspettare!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao ci ho messo un sacco a leggere gli arretrati!
Lolly mi spiace moltissimo per tuo marito...non so in che settore lavorasse ma mi ricorda molto una storia già sentita
a volte è veramente deprimente pensare in che realtà stiamo vivendo...
Lolly mi spiace moltissimo per tuo marito...non so in che settore lavorasse ma mi ricorda molto una storia già sentita

Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao stefy!
hai fatto i tuoi controlli?
francy ti confermo una mia amica avev in gravidanza cmv e toxo!!!!!!!!!!!!! (riscontrati ai primi esami fatti!!)
comuqneu tutto è andato bene
hai fatto i tuoi controlli?
francy ti confermo una mia amica avev in gravidanza cmv e toxo!!!!!!!!!!!!! (riscontrati ai primi esami fatti!!)
comuqneu tutto è andato bene
- snake
- Master~GolGirl®
ora e' uscito il sole...e gia' la giornata mi sembra migliore!!
comunque ho chiamato un laboratorio di analisi privato e mi hanno detto che facendo le analisi domani mattina mi danno i risultati subito domani sera!!!
per il titolo anche a me queto piaceva!
genn05 marzo un mese speciale,pasqua,primavera e ora legale!
comunque ho chiamato un laboratorio di analisi privato e mi hanno detto che facendo le analisi domani mattina mi danno i risultati subito domani sera!!!
per il titolo anche a me queto piaceva!
genn05 marzo un mese speciale,pasqua,primavera e ora legale!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì.... prima di rispondere vi ricordo che bisogna aprire il post altrimenti ci cazzeano.
Leggo di una giornata nera un pò per tutte.
Lolly non ci sono parole per ciò che sta succedendo a tuo marito ma è una realtà sempre più ricorrente purtroppo
Francy
sia per gli esami che per il lavoro.
Giorgia
Sono mdi corsa scusate, Fede è una cozza,domani l'ultima iniezione per fortuna.
Gio
Leggo di una giornata nera un pò per tutte.
Lolly non ci sono parole per ciò che sta succedendo a tuo marito ma è una realtà sempre più ricorrente purtroppo

Francy

Giorgia

Sono mdi corsa scusate, Fede è una cozza,domani l'ultima iniezione per fortuna.
Gio

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Mi pare che alla maggioranza piaccia quello di giorgia,pape o chi passa più spesso lo aprite e chiudete i vecchio??
A dopo
A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
HO APERTO IL NUOVO POST ORA CHIEDO DI CHIEDERE QUESTO
CI VEDIAMO DI LA!
CARMY STA MEGLIO FEDE?
CI VEDIAMO DI LA!
CARMY STA MEGLIO FEDE?