AUGURONI LORENZO!!!!!!!!
Carmy che forte Fede che si fa la valigia!!!
E bene per il tuo essere mamma a mezzo servizio

I miei uomini sembra che se la stiano cavando bene! Qualche scontro tra michele ed il padre ma niente di eclatante... Diciamo che il papà è un po' più rigido e michele non accetta di essere ripreso...sono due teste dure!
Il lavoro mi angoscia sempre di più.. In questi giorni ho fatto orari lunghi, cercando di lavorare anche a casa ma sono molto stanca e faccio fatica a concentrarmi... Ormai ho 3 settimane piene soltanto e ancora taaaante cose da fare...
Di notte non si dorme benissimo perchè fa caldo, ma la stanchezza è tanta che la mattina arriva sempre e cmq troppo in fretta!
Ieri sono andata al controllo dalla gine! Tutto ok. Lei è di quelle vecchio stampo, senza ecografo ma con ventennale esperienza e sente il bimbo al tatto...
L'ha già sentita bella grande e mi ha confermato che può accontentarmi e nascere un po' prima che non succede nulla!
Mi ha anche detto che il collo dell'utero (di solito sempre posteriore e chiuso) è centrale e pervio alla punta del dito...
Lei era tranquillissima e non mi ha detto nulla.. Ora però ho lo scrupolo perchè anche con fran si è mosso tutto solo con il travaglio.. Speriamo che mi faccia finire di lavorare.. poi dal 6 agosto può fare ciò che vuole!

Io cmq la sento tutta sta ragazzina..
Quando la sera esco dall'ufficio dopo tanto tempo seduta è come se si dovesse assestare e i primi 5 minuti di "camminata" mi rimbalza letteralmente sulla vescica.. non vi dico il fastidio!!!!!!
Ora vi sbaciucchio, finisco di mangiare e mi metto sotto di nuovo!
Ah..domani verrò in ufficio in corriera (la prendo dai miei tra le 6.45 e le 7.10) e poi alle 14 esco, prendo un taxi, vado in stazione e raggiungo i miei ometti!
Rientro domenica mattina direi...