GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da Viki » 27 set 2007, 14:56

Yuki, mi vene in mente un'altra cosa. Ma si ferma già a mangiare? Perchè lui aveva tante difficoltà con il mangiare. Magari è quello che lo manda in crisi. Non puoi per un po' andare a prenderlo prima di pranzo? :domanda
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 set 2007, 14:56

Elisa....guarda questo link.

http://cgi.ebay.de/Supersuesse-Puppenku ... dZViewItem

La cucina è questa qui ma il venditore è un altro.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 set 2007, 15:13

sonia76 ha scritto:
anadgia ha scritto:Per Anto/WWW non so che dire... come diciamo sempre per tutte è un po' una scelta decidere di stare qui... probabilmente non ha più voglia e basta.. io non mi ricordo di niente in particolare che l'abbia fatta rimanere male a tal punto da non passare... non saprei proprio davvero.. :domanda
Anch'io penso che ognuno è libero di stare qui oppure no però lei era una gennarina molto presente, che ha condiviso con noi molte esperienze, che ha partecipato anche a diversi raduni però sparire così improvvisamente senza dare più notizie o spiegazioni non mi sembra molto carino.
E' come se un'amica improvvisamente facesse perdere le proprie tracce e sparisse dalla circolazione.
Spero che comunque che sia lei che Francesca e vanessa stiano bene.
Io sono convinta che lei se la sia presa per il raduno.
E mi sento un po' in colpa. Io non l'avevo messa nella lista perchè lei non aveva detto se ci sarebbe stata o meno e lei ci era rimasta male.
Ovviamente io non ce l'avevo con lei, ma penso proprio di non essere riuscita a spiegarmi. :autopunizione:

Quella è stata praticamente l'ultima volta che ha scritto.

Anche a me dispiace molto non avere più sue notizie e spero che legga ancora i nostri post in modo che le arrivi un po' del nostro affetto. :bacio

Così come, e scusate se vado a rivangare un argomento chiuso da un pezzo (ma del quale ancora non avevo detto niente), mi dispiace molto non sentire più Paola. Non posso che biasimarla per quello che ha scritto e ci sono rimasta anch'io molto male (anche se ho vissuto diversamente la cosa, visto che ho letto tutto dopo molto).

Però, comunque siano andate le cose, sono sempre delle persone con cui ho diviso un bel momento della mia vita e che sentivo tutti i giorni o quasi.
Sono state due amiche e adesso non le sento più. :buuu

E, tornando ad Antonella, mi dispiace davvero non sapere perchè non si faccia più sentire... e il sospetto che potrebbe essere per colpa mia mi fa davvero stare male. :buuu
E sono contenta di averlo potuto scrivere perchè avevo proprio bisogno di dirlo.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 set 2007, 15:22

Porca miseria... sono già sveglie tutte e due... oggi non mi passa più... :buuu :buuu :buuu
Gli ho dato il bibe con l'acqua... vediamo se si riappisolano, ma la vedo grigia...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 set 2007, 15:28

Ciao Virna :bacio
Ricordavo qualcosa che riguardava il raduno ma sinceramente non ricordo bene cosa...ma se se la fosse presa per quel motivo non poteva dirlo così chiarivate/chiarivamo la cosa?

Viki ha scritto: E, tornando ad Antonella, mi dispiace davvero non sapere perchè non si faccia più sentire... e il sospetto che potrebbe essere per colpa mia mi fa davvero stare male. :buuu
E sono contenta di averlo potuto scrivere perchè avevo proprio bisogno di dirlo.
Immagino come tu ti senta però finchè non sappiamo davvero come stanno le cose è inutile fasciarsi le testa.
Per quanto riguarda Paola....non vedo con che coraggio possa farsi ancora viva.
Scusa ma a me il suo comportamento non mi è andato ancora giù.

Anche per me ci sono dei pomeriggi con Luca noiosissimi che non mi passano più e in queste giornate va proprio così!!!! :che_dici

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 27 set 2007, 15:33

Buongiorno bimbe!!!
Sto un po' meglio finalmente, non sono ancora del tutto guarita ma ci manca poco! Grazie del vostro interessamento, siete dei tesori.
Sono rientrata da pochi minuti, e sorpresa delle sorprese, ho trovato il pupo a nanna :yeee Ultimamente fa sempre un sacco di storie per dormire il pomeriggio, e spesso salta completamente, con il risultato che alla sera siamo tutti isterici. Oggi non credo di riuscire ad esserci molto perchè è il compleanno della mia mamma :cuore e ovviamente si festeggia!
Intanto vado a mettere qualcosa sotto i denti.
A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 set 2007, 15:51

sonia76 ha scritto: Per quanto riguarda Paola....non vedo con che coraggio possa farsi ancora viva.
Scusa ma a me il suo comportamento non mi è andato ancora giù.
neanche a me... infatti non volevo proprio tornare sull'accaduto... solo dire che mi dispiace, se sono legata ad una persona, che succeda qualche cosa (per colpa mia, sua, di entrambe o di nessuno) che ci allontana al punto da non farci sentire più.

Così come mi dispiace di tutte le altre che non scrivono più... Filli, Viola, ... , e ultimamente anche Beth.
Così come mi dispiace per quelle amiche, fuori da questo forum, che per i motivi più diversi, non sento più.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 set 2007, 15:57

VIRNA :coccola

MARIA tanti :incrocini perchè la tua pancina torni in forma smagliante al più presto e definitivamente...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 27 set 2007, 16:03

Ciao gennarineeeee... Oggi fa un freddo allucinante!!!
Oggi il mio corso è andato benone, in compenso Christian è a casa con un febbrone... Povero cucciolo :buuu Ieri all'asilo mi hanno detto che ha fatto una scenata per dormire, probabilmente non stava bene, infatti anche durante il tragitto per tornare a casa mi ha fatto disperare.
E così anche io mi sento a pezzi perchè stanotte non ho dormito un granche.
Va beh passiamo oltre
ANTONELLA... :incrocini per la tua tiroide che per il tuo trasferimento e anche per il tuo pargoletto :incrocini
MARIA...sono felice di sapere che stai meglio menomale!!!
Sonia il tuo dente?
Elisa :incrocini per la Titi tossicchiosa
Adry :bacio Viky :bacio
Per quanto riguarda Anto WWW io penso che non abbia tempo o non abbia + avuto possibilità di passare, per Paola il discorso è diverso... In ogni caso mi dispiace per entrambe.
Viky io non penso sia come dici tu. Perchè magari una persona se la può magari prendere con qualcuna ma le altre .... Aspetta che mi spiego prima di essere fraintesa... Magari non condivido il punto di vista di una di noi ma le altre non mi hanno fatto nulla e quindi passo a salutare
SONO STATA SPIEGATA ?
Ma Dina e Marzia?
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 set 2007, 16:04

Viki ha scritto:
sonia76 ha scritto:
anadgia ha scritto:Per Anto/WWW non so che dire... come diciamo sempre per tutte è un po' una scelta decidere di stare qui... probabilmente non ha più voglia e basta.. io non mi ricordo di niente in particolare che l'abbia fatta rimanere male a tal punto da non passare... non saprei proprio davvero.. :domanda
Anch'io penso che ognuno è libero di stare qui oppure no però lei era una gennarina molto presente, che ha condiviso con noi molte esperienze, che ha partecipato anche a diversi raduni però sparire così improvvisamente senza dare più notizie o spiegazioni non mi sembra molto carino.
E' come se un'amica improvvisamente facesse perdere le proprie tracce e sparisse dalla circolazione.
Spero che comunque che sia lei che Francesca e vanessa stiano bene.
Io sono convinta che lei se la sia presa per il raduno.
E mi sento un po' in colpa. Io non l'avevo messa nella lista perchè lei non aveva detto se ci sarebbe stata o meno e lei ci era rimasta male.
Ovviamente io non ce l'avevo con lei, ma penso proprio di non essere riuscita a spiegarmi. :autopunizione:

Quella è stata praticamente l'ultima volta che ha scritto.

Anche a me dispiace molto non avere più sue notizie e spero che legga ancora i nostri post in modo che le arrivi un po' del nostro affetto. :bacio

Così come, e scusate se vado a rivangare un argomento chiuso da un pezzo (ma del quale ancora non avevo detto niente), mi dispiace molto non sentire più Paola. Non posso che biasimarla per quello che ha scritto e ci sono rimasta anch'io molto male (anche se ho vissuto diversamente la cosa, visto che ho letto tutto dopo molto).

Però, comunque siano andate le cose, sono sempre delle persone con cui ho diviso un bel momento della mia vita e che sentivo tutti i giorni o quasi.
Sono state due amiche e adesso non le sento più. :buuu

E, tornando ad Antonella, mi dispiace davvero non sapere perchè non si faccia più sentire... e il sospetto che potrebbe essere per colpa mia mi fa davvero stare male. :buuu
Ho scritto quella frase solo perchè non riesco a ricordare un motivo preciso per cui doveva essersela presa davvero.. non è che a me non interessa che lei non si faccia più viva anzi...
Però se dovo così tanto tempo una persona sceglie di non passare penso che non possiamo di certo obbligarla.. io penso solo questo...
Quando a luglio è passata velocemente per darci notizie mi ha fatto davvero piacere....
ma avete provato a mandarle SMS? io il suo numero non ce l'ho...
Ma risponde almeno a quelli?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 set 2007, 16:10

CRISTIANA complimenti per il tuo corso... :yeee
e strano ma vero ho capito bene cosa volevi scrivere... :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 set 2007, 16:23

Adesso vi saluto perchè me ne vado a casina
Oggi scappo via 5 minuti prima

Buona serata a tutte
:bacio

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 27 set 2007, 16:27

NOOOO Adry... non andare adesso che sono arrivata a ciacolare uffi :bacio
Oggi ho un freddo allucinante spero di non ammalarmi :fischia cià quasi quasi vado a gfarmi un bel giretto su ebay
Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 set 2007, 16:31

Ciao Adri :ciaociao

Cristiana... anch'io ho capito :ok

Adri... ho capito anche la tua frase :ok

Cristiana mi dispiace per Christian :incrocini :incrocini :incrocini e sono contenta per il tuo corso :clap :clap

Elisa poi si è svegliata del tutto ed è qui che fa la cozza... Ilaria invece si è riaddormentata... però adesso vado a svegliarla, se no si sballa troppo.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 set 2007, 16:40

Ciao CRISTIANA....sono contenta per il corso :yeee
Molto meno per il Cri :buuu :buuu
:incrocini perchè si rimetta presto!!!

Il miodente va così così ma tra un'oretta ho l'appuntamento dal dentista :x: :incrocini

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 27 set 2007, 16:41

Certo che quei giochi in legno su e bay sono bellissimi ci giocherei io :ahaha
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 27 set 2007, 16:43

:incrocini per il dentone di Sonia :incrocini
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 27 set 2007, 16:47

Eccomi qui...di nuovo
ieri sera siamo stati dalla pediatra e ci ha detto che sta crescendo bene...11,7 kg per 85 cm nonostante la cag...lla che dura da più di una settimana...sigh sigh...per questo ci ha fatto il foglio per il nido (dieta in bianco o quasi) e ci ha detto di darle il lacteol forte (4 cpr al giorno)...
E poi visto che ha anche il naso che cola ed il catarro stava andando in gola...vai di aereosol... se riusciamo o sciroppo se non si riesce... ieri sera quando dormiva ce l'abbiamo fatta, stamani meno...
per il resto mi ha fatto un po' sentire in colpa perchè la lascio al nido tutto il giorno dalle 7:30/8:00 fino alle 17:30/18:00 ... tranne quando vanno a prenderla i nonni o qualche amica...
E' che non sappiamo come fare altrimenti... sigh sigh...
e pensare che già cosi' sul lavoro non riesco a fare abbastanza... e devo chiedere spesso permessi...
Scusate lo sfogo....
Un abbraccio a tutte
Baci baci
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 27 set 2007, 17:06

Evviva la Francy che sta crescendo bene :yeee e alla mamma vorrei dire di non sentirsi in colpa perchè siamo tutte nella stessa barca... :coccola
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 27 set 2007, 17:47

:yeee :yeee per la crescita della Franci. Lella, caspita...menomale che dicevi che era magrina...è diventata una mangiotta?! Pesa un chilo in più della Titi. :ok :ok
:coccola per te. sai bene che non devi sentirti in colpa. Quoto cristiana, siamo davvero tutte nella setssa situazione. Ognuno fa quel che può e sicuramente tutte vorremmo poter passare giornate ideali stando il tempo giusto con i nostri popetti.
Io la manderò al nido mezza giornata ma nel pomeriggio sarà come sempre dalla nonna e io la passerò a prendere alle 19 :x:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”