GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da DadaEle » 4 mag 2009, 14:48

Detto ciò: lisa, secondo me sì...è gelosia!!

Il fatto è che anche se me lo dico, quando ne combina o si comporta da strafottente (cosa che odio), continuo a sgridarlo.. Poi la sera quando lo vedo che si sta per addormentare mi viene voglia di coccolarlo tutto, ma nel frattempo abbiamo litigato per ore... sa decisamente come "colpirmi"...

ora vi saluto, mi metto al lavoro!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 mag 2009, 9:21

ciao!

da ieri ho cominicato a rimettere......... di nuovo!!!!!!!!!!!!
anzi prima avevo quais sempre solo nausea invece ora sembra essere tornato tutto indietro dopo 2 sett. in cui stavo decisamente melgio!
ieri ho rimesso 2 volte al mattino e una ieri sera, e anche stamane.
speor davvero che sia una cosa passeggera!

ieri ho fatto preleivo per bitest, domani ho la tn al pomeriggio!

ho anche un po' di mal di gola e raffreddore ma per ora poco.

voi come state??????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 9:27

pape mi spiace per la nausea. immagino che sia dura, specialmente perchè tu vomiti proprio.
io sto bene, ma sono un pò triste perchè da casa non riesco a scrivervi e ho scritto agli amministratori.. ma nessuno mi risponde. e quindi... niente!!!!!!!! niente gol!!!!!!!!!!! e a casa avrei + tempo per raccontarvi tante cosine (perlomeno ieri ne avevo ma non ho potuto)

lisa hai ricevuto la mia mail con il link di ORRIDO? che dici?? a me è piaciuto molto

ELE come ti capisco, anche gloria mi provoca un pò per la gelosia e io la sgrido in continuazione. poi a volte mi sento così in colpa e mi rendo conto che forse sbaglio tutto... ma che ci posso fare?? la pazienza ha un limite.
ora ho trovato un'espediente simpatico per metterla in riga.
abbiamo due album di figurine: quello dei barbapapà e quello delle winx

ogni volta che va all'asilo senza fare i capricci la sera apre una bustina di figurine dei barbapapà, e ogni volta che passa una giornata comportandosi bene col fratellino apre una bustina di figurine delle winx. quello delle winx è nuovo e devo ancora vedere se funziona, quello dei barbapapà funziona alla grande. cerco di premiarla ma spiegandole anche le cose: le dico che la premio perchè se si comporta bene la mamma è orgogliosa di lei perchè diventa grande, quando invece fa i capricci torna piccola e monella.
se funziona anche quello delle winx mi sa che presto ne prenderò uno anche per la pappa.. se mangi tutto una figurina... e scommetto che di quello non ne aprirebbe mai! ahhaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 9:33

noi tutto bene, ieri ho portato lory dalla pediatra e ha un fungo.. quindi via di canesten e daktarin x 7 giorni.
poi a cena da mia nonna.. nella porta di fronte si son trasferiti per un paio di settimane mio cugino con la moglie e il bimbo alessandro di 10 mesi. stanno facendo dei lavori in casa loro e si son trasferiti in casa dei genitori di lui che è quasi sempre vuota.
che bello, sono andata a trovarli e che carino che è alessandro. ha meno di un mese in + di lory ma sembra moooooooooolto + avanti di lui: fa ciao ciao con la manina, fa il verso del pesciolino e dal maialino.. tutte cose che lory non sa fare.
in compenso lory sembra + grosso fisicamente..

la sera poi ho messo i bimbi in macchina e ho girato un pò per farli addormentare.. e ha funzionato, così tornata a casa li ho messi a nanna entrambi e mi son guardata in sala la mia puntata di lost e per concludere in bellezza.. UNA BELLA DOCCIA!

novità di gloria: qualche giorno fa ha scritto qualche parolina: MAMMA PAPA' NONNO NONNA ALE LEO.. è la prima volta che ha voluto provarci. solo che per ora non ne ha mai voglia e io non insisto perchè dev'essere lei a voler fare le cose. aspetto i suoi ritmi.

ok ora scappo e se riesco passo + tardi.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 mag 2009, 10:03

buongiorno!
virtualmente ci sono anche io.......in realta' sono a casa ma devo risolvere un problema di lavoro che mi sta facendo uscire pazza e poi elena ancora non sta bene ed e' davvero noiosa e frignona...Sicuramente ha qualcosa ma non si riesce a capire cosa....
Comunque adesso le ho dato un po' di tachipirina e vediamo se riesce almeno a riposarsi un po'!

ELE hai ragione anche io la sera entro in camera e mi metto a sedere sul lettino di nicco e lo sbaciucchio tutto mentre dorme.......magari fino a 2 minuti prima stavo urlando per qualcosa!!!!
Ah...stamni mega urlata per la solita sua lentezza nel far colazione.............Ma dico io e' possibile metterci 45' per mangiare 8 biscotti e bere una tazzina di latte!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh
Dalle 7.40 che si e' alzato ha finito la colazione ale 8.30!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna lo porta all'asilo mio marito alle 9.00 altrimenti sarebbero guai!

PAPE mannaggia ancora nausee no!!!! :incrocini :incrocini per la tn e vediamo se questa volta si sbilancia sul sesso la gine...............

GIORGY addirittura una doccia..............................che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io per fare una doccia con calma e senza sentire urlare devo approfittare della piscina!!!!

CARMY :bacio :bacio

Ma stefy, anna, laura!!!! se qualcuno le sente tanti bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 mag 2009, 10:54

giorgy bene per la serata di relax!!!!!!!!!!!!!!!
ti ci vuole davvero ogni tanto!
leggevo prima dei piccoli/grandi progressi di lory che amore!!!!!!!!

francy!
mi spiace per elena speriamo non stia covando qualcosa, non dicevi che forseerano i denti?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 5 mag 2009, 11:09

Ciao!

Ieri ho portato Mat dalla pediatra, anche lui orecchio arrossato ma la tosse non è preoccupante quindi niente antibiotico infatti oggi sta già meglio e domani ritornerà all'asilo.

Giorgy ieri alla fine è caduta la linea! Se vuoi ci risentiamo oggi sempre verso le 4 sarò a casa. Mi psiace per Lory quindi era un fongo al pisellino?
Grazie per il link ora lo guardo!

Ele si la cosa che mi fa arrabbiare è proprio l'atteggiamneto strafottente ma mi rendo conto che provoca apposta per tastare la mia pazienza!
Bene per il maritino...brava...

io invece mi sento sempre una larva :fischia come si fa a riprendere, consigli utili??? :hi hi hi hi

Pape già una giornata la mare, wow che bello! La tosse è una cosa normale in questi periodi purtroppo. Per la nausea vedrai che è l'ultima botta poi passerà del tutto.

Francy anche la tua piccola malata? Magari se non si tratta dei denti sarà stato un raffreddamento. Bene per Nicco al mare almeno lui si è divertito!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 11:14

pape mi sa che hai confuso.. i progressi di alessandro, il cuginetto di lory.. lory è ancora un pò tardone :fischia

lisa si dai.. però mi sa che non ho il tuo numero di casa, me lo mandi via sms??

francy per la doccia.. anch'io di solito la faccio in situazioni tragiche.. con gloria che entra ed esce dal bagno, lorenzo magari che piange o dorme ed essendo da sola faccio tutto di corsa per paura che si svegli... allora ogni tanto per concedermi una doccia in santa pace me la faccio la sera, quando tutti dormono.. magari dopo le 23. non mi piace l'orario.. ma che paceeeeeeeee

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 mag 2009, 11:20

giorgy ne parlavi l'altro giorno che si tira su da solo
o sbaglio?

lisa bene per mat !
e tu come stai? la ludo?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 mag 2009, 11:40

Buongiorno, ieri poi non sono più passata.
Noi siamo stati alle prese con la febbre di Fede che è stata un pò altalenante ma cmq siamo stati sempre a casa per evitare sbalzi visto la temperatura così variabile.Ieri cmq è ritornata a scuola ma ha tosse.
Credo sia stato il vento che ha preso in spiaggia la scorsa settimana anche lei ha fatto praticamente il bagno, Paola vi abbiamo battuto di una settimana, l'acqua era gelida non so come ha fatto amettere i piedi in acqua.
Sono in procinto di preparare il pranzo per Giancarlo per cui passo dopo.
:incrocini a tutti i malati grandi e piccini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 11:55

SI PAPE HAI RAGIONE PENSAVO TI RIFERISSI AL MIO ULTIMO MESSAGGIO, DOVE AVEVO SCRITTO DEL CUGINETTO CHE E' BRAVO A FARE TANTE COSE MENTRE LORY E' TONTOLONE.

SI ORA LUI SI TIRA SU IN PIEDI NEL LETTINO, POI VUOLE FARE QUALCHE PASSETTO E I PRIMI PASSI LI FA (TENUTO DALLE MANINE)E POI INZIA A SALTARE :ahaha :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 11:55

CARMY bene per fede che sta meglio ed è all'asilo!
ti abbraccio e ancora grazie per ieri

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 11:56

chissà monica.. è un pò che non la sento. questa settimana lavora al pomeriggio...

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 mag 2009, 12:16

carmy ciao!
bene per fede che è guarita!

deb non ha messo solo i piedi era dentro compeltametne faceva dei veri e propri bagni!

giorgy si mi riferivo a giorni fa, spesso leggo ma poi quando rispondo mi dimentico di alcune cose dette!
bravisismo lory!!!!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 mag 2009, 12:17

PAPE io spero che piu' che covando sia veramente un virus come ha detto il pediatra e che sia in fase di guarigione.... Io sospettavo dei denti primo perche' ancora non li ha e quindi prima o poi devono uscire....e poi perche' cerca sempre di avere in bocca cose dure e di metallo e quindi pensavo ai denti...
Comunque ieri sera il pediatra mi ha detto che secondo lui e' piu' facile che sia un virus che sta girando e che forse insieme ci sono anche i denti ma di solito per i denti e' difficile avere 4 giuorni di febbre!

Comunuqe qualsiasi cosa sia speriamo passi presto...anche perche' lei non mi ha abituato a fare le nottatacce e anche di giorno e' sempre stata buona quindi io mi sento fuori fase!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 5 mag 2009, 12:55

Buongiorno! ogni tanto passo a salutare. Oggi lavoro da casa e magari riesco a leggere qualche arretrato.
Pape come va la pancina???

Noi abbastanza bene, abbiamo avuto ospiti dalla svizzera ed Enrico era felicissimo. Adesso Emma e' piena di catarro, altra scusa per non mangiare....per ora batte Gloria (nel senso che e' ancora piu/ magra di lei), cosi' Giorgy ti rubo la palma della bimba piu' inappetente, contenta?? :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 12:57

TRANQUILLA. DI SOLITO I BIMBI RECUPERANO PRESTO.. GLORIA INVECE NO. VEDRAI CHE MAGARI A DUE ANNI INIZIERA' AD ABBUFFARSI!!!
NESSUNO MI TOGLIE LA PALMA D'ORO!!!!!!!! :prr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 12:57

VADO A CASA MI MANCHERETE

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 mag 2009, 14:00

ciao manu!
tutto procede per ora....... tra nasee e vomito

a proposito
ho appena rimesso il pranzo :x:
ora ho un mal di testa !
gia avevo poca voglia di mangaire pur avendo fame, poi ho avuto un colpo di tosse e via.........

francy spero davveor che sia allora in via di guarigione!

giorgy ciao!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 5 mag 2009, 14:49

Pape mi spiace. Era cosi anche con Deb? non e' che hai anche qualche virus??

Bloccato

Torna a “Gennaio”